Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

28/01/2013

Tribunale, oggi un incontro per definire le ulteriori tappe del trasloco

 

Oggi a palazzo uffici si sono incontrati il sindaco Achille Variati, l'assessore Ennio Tosetto, il presidente del Tribunale Oreste Carbone e il procuratore della Repubblica Antonino Cappelleri per fare il punto della situazione in merito al trasloco nella nuova sede del tribunale.

La nuova sede funziona per quanto riguarda i settori già completamente trasferiti: i giudici di pace e la procura. In marzo proseguirà il trasferimento della sezione penale del tribunale mentre per quanto riguarda la sezione civile c'è una maggiore riflessione da fare accompagnata da una verifica complessiva per poter organizzare al meglio lo spazio e per poter adeguarsi anche alle nuove disposizioni. Il prossimo incontro si terrà a fine febbraio prima del trasferimento della parte penale.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza