Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

13/11/2012

Sottopasso Stadio, riaperto alla circolazione dopo gli allagamenti del fine settimana

E' stato riaperto nella tarda mattina di oggi il sottopasso di via dello Stadio dopo gli allagamenti che sono seguiti all'eccezionale ondata di maltempo dell'ultimo fine settimana.
Il nodo viario dello stadio pertanto è completamente di nuovo in funzione: risultano infatti aperte alla circolazione via Zanecchin, via Stadio e la nuova rotatoria.
L'unica variazione temporanea è l'istituzione del senso unico in uscita dal tribunale verso stadio e riviera, anziché il doppio senso.
Nonostante il maltempo di questi giorni i lavori al nodo dello stadio sono proseguiti e infatti oggi è stato riaperto il sistema nella nuova configurazione viabilistica – dichiara l'assessore ai lavori pubblici Ennio Tosetto -. Ringrazio gli abitanti della zona che in questi mesi hanno pazientato e che ora finalmente possono vedere concluso l'imponente lavoro e circolare più agevolmente.
Domani inizia il trasloco del tribunale, con il trasferimento dei giudici di pace, e proseguirà per una settimana, fino al 23 novembre. Nel mese di dicembre il trasloco riguarderà la procura. Si libereranno così i due stabili per i quali il Comune paga l'affitto, risparmiando 405 mila euro.”

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza