Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

14/11/2012

55 le autorità che hanno sottoscritto la petizione per il bacino di Caldogno

Dopo un solo giorno dall'avvio dell'iniziativa sono 55 le autorità, i rappresentanti delle istituzioni, i politici di ogni schieramento tra i 1500 firmatari della lettera-petizione al Presidente del Consiglio Mario Monti promossa dai sindaci di Vicenza Achille Variati e di Caldogno Marcello Vezzaro per la realizzazione urgente del bacino di laminazione di Caldogno. L'obiettivo è che il Governo dia al Presidente della Regione, Luca Zaia, i poteri commissariali speciali in deroga alle procedure ordinarie per un avvio rapido dei lavori dell’opera.
I 55 firmatari sono: il commissario della Provincia di Vicenza Attilio Schneck, il sindaco di Ponte San Nicolò Enrico Rinuncini e di Torri di Quartesolo Diego Marchioro; gli onorevoli Daniela Sbrollini, Giorgio Conte, Massimo Calearo Ciman; i consiglieri regionali Costantino Toniolo, Stefano Fracasso, Nicola Finco; tra i rappresentanti delle categorie il presidente Confcommercio Vicenza Sergio Rebecca, il presidente di Confesercenti Bruno Santacatterina, il presidente confindustria Vicenza Giuseppe Zigliotto, il presidente di Cna Vicenza Silvano Scandian, il presidente dell'ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Vicenza Athos Santolin, il presidente dell'ordine dei medici di Vicenza Valente Michele, il consiglio provinciale dell'ordine dei consulenti del lavoro di Vicenza; il segretario generale della Cisl di Vicenza Gianfranco Refosco, il segretario generale della Cgil di Vicenza Marina Bergamin, il segretario generale della Uil di Vicenza Grazia Chisin. Inoltre il presidente della Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza Flavio Albanese, il direttore di Tva Vicenza Luca Ancetti, il direttore generale dell'Ulss 6 di Vicenza Antonio Alessandri, il coordinatore del Pdl Vicenza Nereo Galvanin, il segretario del Pd di Vicenza Enrico Peroni, il vicesegretario nazionale dei Giovani Democratici Giacomo Possamai, il coordinatore provinciale Sel Tomaso Rebesani, Mattia Stella, Ubaldo Alifuoco.

Infine gli assessori del Comune di Vicenza Massimo Pecori, Giovanni Giuliari, Ennio Tosetto, Antonio Dalla Pozza, Francesca Lazzari, Moretti Alessandra, Umberto Lago, Pierangelo Cangini, Umberto Nicolai, Tommaso Ruggeri; i consiglieri comunali Maurizio Franzina, Claudio Veltroni, Rosario Vigneri, Daniele Guarda, Giampaolo Giacon, Mariano Docimo, Agostino Bonomo, Cristina Balbi, Paolo Mazzuoccolo, Filippo Zanetti, Cinzia Bottene, Pio Serafin, Raffaele Colombara, Luigi Volpiana, Fioravante Rossi, Federico Formisano, Marco Appoggi.

Per firmare la petizione basta sottoscrivere il form pubblicato sul questo sito.

Si può firmare anche di persona, recandosi all’ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Vicenza, in corso Palladio 98, o nelle sedi delle circoscrizioni.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza