Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

04/11/2013

Valletta del Silenzio, terminato l'abbattimento della stalla abusiva

Demolita la stalla abusiva sorta negli ultimi anni in Valletta del Silenzio, area vincolata per il particolare pregio ambientale, storico ed architettonico. Nei giorni scorsi le ruspe incaricate dal Comune dell'abbattimento dell'abuso edilizio della società Agricola Maine in via della Rotonda 62, a pochi passi da villa La Rotonda, hanno completato le operazioni avviate nello scorso agosto.

L'area ritorna quindi ai proprietari ripristinata a verde, dopo che era stata temporaneamente acquisita dal Comune per dare avvio al cantiere della demolizione coattiva della stalla realizzata senza il permesso di costruire e senza l'autorizzazione ambientale.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza