Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

18/04/2013

Finti promotori promettono rimborsi ma estorcono firme su nuovi contratti

Molti cittadini stanno telefonando ai centralini di AIM per segnalare di aver ricevuto la visita di sedicenti venditori che per conto di una nota azienda nazionale, in cambio di una firma in calce ad un modulo, promettono la restituzione del deposito cauzionale versato ad AIM per i consumi di energia.

L’Azienda consiglia di non dare seguito a tali proposte in quanto si tratta di veri e propri cambi di “fornitore” dei servizi energetici, camuffati per non far comprendere al cliente la richiesta che sta sottoscrivendo.

 

Tale comportamento ha i connotati di una vera e propria truffa. Per informazioni e segnalazioni, è sempre disponibile il numero del Servizio Clienti AIM 800226.226.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza