Città di Vicenza

30/06/2014

Il Comune cerca sponsor per iniziative di carattere ambientale

Il settore ambiente, tutela del territori e igiene ha pubblicato un avviso pubblico di sollecitazione a manifestazioni di interesse alla sponsorizzazione per la successiva individuazione di soggetti da coinvolgere direttamente nelle attività relative ad iniziative a valenza ambientale per il 2014 e il 2015.
La proposta riguarda alcuni eventi già programmati e altre singole iniziative in materia di tutela dell'ambiente e di efficienza energetica.
La sponsorizzazione si concretizzerà con l'offerta di beni e servizi per consentire la realizzazione delle manifestazioni.
In cambio l'amministrazione comunale si impegnerà a veicolare il nome e il logo dello sponsor secondo le forme previste dall'avviso.
Ci sarà la possibilità di partecipare come “Golden sponsor” o “Sponsor esclusivo”, sponsor unico dell'iniziativa programmata, se sarà garantito un finanziamento tra l'80% e il 100%, o come “Main sponsor”, sponsor principale, con un finanziamento garantito tra il 50% e l'80%.
Sarà l'amministrazione a valutare l'accettazione delle candidature pervenute.
Le domande di sponsorizzazioni dovranno essere inviate entro il il 29 agosto alle ore 12 al Comune di Vicenza, settore ambiente, tutela del territorio e igiene in piazza Biade 26, 36100 Vicenza.

L'avviso completo con il modello di domanda è disponibile su questo sito.

Per informazioni: Settore ambiente, tutela del territorio e igiene, 0444221580, ecologia@comune.vicenza.it, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.