Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

10/03/2014

Venditori di sacchi per l’immondizia: non sono mandati da Aim

Ai centralini di Aim, in questi giorni arrivano segnalazioni di venditori di sacchetti per la spazzatura che dichiarano di essere mandati dall’Azienda di san Biagio.
Fatta salva la libertà di acquistare ciò che si preferisce e al prezzo che più si ritiene adeguato, Aim. Ambiente precisa tuttavia di non avere incaricato nessuno per questo tipo di attività, che peraltro non rientra nelle proprie finalità e consiglia, come sempre, di diffidare di sedicenti emissari di AIM, anche quando si propongono di controllare contatori o di verificare bollette e suggerisce, in caso di insistenza molesta, di rivolgersi alle forze dell’ordine.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Navigazione di: Ambiente, energia e tutela del territorio


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza