Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

Navigazione di: Servizi demografici ed elettorali

22/11/2011

Parrocchia S. Andrea, dal 26 al 30 novembre la festa del patrono

La parrocchia di S. Andrea si prepara a celebrare il santo patrono con un calendario ricco di appuntamenti. Con il patrocinio del Comune e la collaborazione dell’assessorato al decentramento e alla partecipazione i festeggiamenti partiranno sabato 26 novembre con la “marronata” che si terrà dalle 15 alle 20 nel piazzale dell’oratorio, e di nuovo il giorno dopo dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.30.

Sempre domenica 27 novembre alle 12.30 si terrà il pranzo comunitario aperto a tutti (adulti 15 euro, bambini fino a 12 anni 5 euro) con iscrizioni in canonica (via Pizzocaro 49) fino a venerdì 25 novembre dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.

Lunedì 28 novembre alle 20.45 nella chiesa di S. Andrea è previsto invece l’incontro con Monsignor Agostino Marchetto, già segretario del pontificio consiglio per la pastorale dei migranti a Roma, sul tema “Le gioie e le speranze degli uomini sono pure quelle dei discepoli di Cristo: la Gaudium et spes del Vaticano II”.

Mercoledì 30 novembre, infine, alle 18.30 si terrà la solenne concelebrazione in onore del santo cui sono invitate tutte le famiglie, i ragazzi del catechismo e tutti i gruppi della parrocchia, cui seguirà una bicchierata in oratorio. Le festa del santo patrono si chiuderà in chiesa con il concerto gospel del Coro e l’Ensemble strumentale di Vicenza (solista Will Roberson) diretti dal maestro Giuliano Fracasso, che inizierà alle 20.45.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza