Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

Navigazione di: Servizi demografici ed elettorali

12/07/2011

Quattro serate musicali al chiostro Proti-Vajenti-Malacarne

“Serate d’estate 2011…un palco all’opera” è l’iniziativa promossa dall’assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune di Vicenza e dall’ Ipab di Vicenza, la rete dei servizi assistenziali di Vicenza, che propone quattro appuntamenti all’insegna della musica nei mesi di luglio e di agosto al chiostro Proti-Vajenti-Malacarne. I concerti, ad ingresso libero, avranno inizio alle 21, si terranno il giovedì e vedono la partecipazione dell’Associazione volontariato Vicenza, l’associazione di promozione sociale Chori Canticum e della Compagnia d’opera Vicenza Lirica.

Il ciclo si aprirà il 14 luglio con “Fratelli d’Italia, Verdi e il Risorgimento a celebrazione del 150° dell’unità d’Italia”, con Alessandra Caruccio (mezzosoprano), Massimo  Cagnin (tenore), Pier Zordan (baritono) e Giuseppe Nicodemo (basso); inoltre parteciperà anche il coro “A. Pellizzari di Arzignano diretto da Elisabetta Illes; al pianoforte Christian Maggio La serata sarà presentata da Antonella Todesco. Si potranno ascoltare musiche, duetti e concertati tratti dalle opere più significative del periodo storico.

Nei giovedì successivi si potrà assistere a: “Tutti i brindisi dell’opera lirica” (21 luglio), “Opera Buffa: due secoli di storia” (28 luglio), “Il Verismo musicale e la Giovane Scuola” (11 agosto).
Per informazioni: circoscrizione 1, tel. 0444 222713,
circoscrizione1@comune.vicenza.it.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza