Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

Navigazione di: Servizi demografici ed elettorali

14/12/2010

Concerti e feste per tutti giovedì 16 e venerdì 17 nelle circoscrizioni

Giovedì 16 dicembre, dalle 14.30 alle 18.30, l’assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune di Vicenza, in collaborazione con il comitato dei genitori  per la “Loschi” e con l’associazione “Ferrock”, organizza il “Recital di Natale” e la “Festa del quartiere” che saranno animati dagli alunni dell’Istituto comprensivo 8 (aula Magna istituto comprensivo 8).

Babbo Natale
sarà al parco giochi di via Durando venerdì 17 dicembre alle 15 per incontrare i bambini delle scuole del quartiere. “Aspettando il Natale” è un iniziativa organizzata dal Comitato Pro San Bortolo e dal Comitato genitori scuole di via Prati che offriranno cioccolata, dolciumi e doni.
Per informazioni contattare la circoscrizione 5 al numero telefonico 0444222750 oppure all’indirizzo e-mail circoscrizione5@comune.vicenza.it.

Sempre venerdì 17 alle 20.45, alla chiesa del Cuore Immacolato di Maria a S. Bortolo, si terrà la VII rassegna corale realizzata dall’assessorato al decentramento e alla partecipazione in collaborazione con il coro “G.E.V”, “Cantare al cuore”. Durante la serata, ad ingresso libero, si esibiranno tre gruppi vocali: il coro “G.E.V” (Giovani Escursionisti Vicentini) diretto da Attilio Campesato, la “Schola cantorum C.I.M” diretta da Silvia Fabbian e il coro “I Musici” di Brendola diretto da Mario Marchesi.
Per informazioni contattare la circoscrizione 5 al numero telefonico 0444222750 oppure all’indirizzo e-mail circoscrizione5@comune.vicenza.it.

L’assessorato al decentramento e alla partecipazione, in collaborazione con l’istituto comprensivo 3 “Vincenzo Scamozzi” e del circolo “Noi Riviera”, presenta venerdì 17 dicembre alle 21 il concerto polifonico, ad ingresso libero, dell’esemble corale “Registri e note” all’auditorium di Santa Croce Bigolina.
Il coro, nato nel 2000 in seno all’Istituto “V. Scamozzi”, riunisce venti professori di diversi istituti, accomunati dalla passione per la cultura e pratica musicale, che hanno dedicato quest’ultimo decennio a sviluppare la competenza corale fra insegnanti sviluppando un  repertorio che spazia per generi ed epoche differenti. Diretto dal maestro Luca Boaria e accompagnato da strumenti a corde e fiati, il gruppo vocale eseguirà spiritual (Amazing Grace), canti popolari di natale, brani dei Beatles (come“Michelle”) e di autori italiani quali De Andrè e Baglioni.
Per informazioni contattare la circoscrizione 2 al numero telefonico 0444530780 oppure all’indirizzo e-mail circoscrizione2@comune.vicenza.it.

Continuano le iniziative di venerdì con il “Concerto natalizio”, organizzato dall’Istituto comprensivo 7, che alle 16.15 vedrà l’esibizione canora degli allievi del primo anno a indirizzo musicale della scuola secondaria “Mainardi” alla residenza per anziani IPARK a Parco Città. Il ricavato del concerto sarà devoluto alle popolazioni alluvionate.
Per informazioni circoscrizione 4, 0444222740 oppure l’indirizzo e-mail circoscrizione4@comune.vicenza.it.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza