Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

Navigazione di: Servizi demografici ed elettorali

22/09/2010

“La serva padrona” di Pergolesi giovedì 23 settembre a Palazzo Leoni Montanari

Giovedì 23 settembre alle 16 alle Gallerie di Palazzo Leoni Montanari (contrà Santa Corona 25) si potrà assistere all’esecuzione de “La serva padrona“ di G. B. Pergolesi. Il concerto, per cui è previsto l’ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili, è sostenuto dall’assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune di Vicenza e dal Comitato di Vicenza della Società Dante Alighieri.
Saranno la soprano Claudia Pavone, il baritono Andrea Zaupa e l’attore (mimo) Alex Vitt i protagonisti del pomeriggio in musica insieme a Paolo Casolo al pianoforte che eseguiranno “La serva padrona”, intermezzo buffo, su libretto di G. A. Federico, tra gli atti del dramma per musica “Il prigionier superbo” di Pergolesi.

Per informazioni: circoscrizione 1, Comune di Vicenza 0444222713; Gallerie di Palazzo Leoni Montanari 800578875.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza