Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

Navigazione di: Servizi demografici ed elettorali

13/04/2010

Campi da tennis di via Monte Zebio: tre i concorrenti per aggiudicarsi la gestione

Sono tre i concorrenti che hanno partecipato al bando per l’assegnazione della gestione dell’impianto sportivo di via Monte Zebio, cioè l’area che comprende sette campi da tennis, due campi da calcetto a cinque, oltre agli spogliatoi, alla palazzina attualmente destinata a deposito e al bar. Si tratta dell’Associazione sportiva dilettantistica 98, la Old Tennis Club con la River Club e il Centro Tennis Camisano con la Palladio Tennis Team 2.

La commissione di gara, che si è riunita questa mattina a palazzo Trissino per l’apertura delle buste, ha tuttavia sospeso la seduta per ulteriori accertamenti istruttori prima di procedere all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche. 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza