Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

Navigazione di: Servizi demografici ed elettorali

14/01/2009

Sabato pianistico all’oratorio di Santa Chiara

Continua la rassegna musicale dei concerti del sabato organizzati ad ingresso gratuito dal Comune con i docenti e gli studenti del conservatorio Pedrollo di Vicenza. Il prossimo appuntamento in calendario è per sabato 17 gennaio alle 17 all’oratorio di Santa Chiara con un programma tutto dedicato al pianoforte.

Saranno gli allievi della scuola del professor Antonio Rigobello ad aprire il concerto: nell’ordine si alterneranno Andrea Iurovskij con tre improvvisi di Schubert, Claudio Pascali con una sonata di Skrjabin e Gianluca Badon con una ballata di Chopin.

Sempre di Chopin le ultime tre esecuzioni in programma: prima uno Scherzo che verrà proposto da Carlo Prampolini della scuola di pianoforte del professor Riccardo Zadra, quindi, a chiudere, uno studio e una polacca eseguite da Piero Franceschetto della scuola della professoressa Cristina Stella.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza