Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

Navigazione di: Servizi demografici ed elettorali

17/12/2008

“Sabati musicali” all’oratorio di Santa Chiara

Continua la rassegna musicale dei concerti del sabato con i docenti e gli studenti del conservatorio Pedrollo di Vicenza. Il prossimo appuntamento in calendario è per sabato 20 dicembre alle 17 all’oratorio di Santa Chiara. Il concerto, organizzato dal Comune e ad ingresso gratuito, verrà proposto dalla classe di musica d’insieme per strumenti a fiato del professor Cesare Montagna.

Il programma prevede in apertura il “Concerto in sol maggiore per flauto, oboe e fagotto op. 12 n. 4” di Vivaldi, eseguito da Enrico Giacomin al flauto, Enrico Bettineschi all’oboe e Edoardo Brunello al fagotto. A seguire dal “Quartetto n. 1” di Rossini un allegro moderno interpretato da Stefano Dall’Igna al flauto, Chiara Bassan al clarinetto, Morgan Fusco al corno inglese e Giacomo Svegliado al fagotto e ancora “Quatur” di Camille Saint-Saens eseguito da Erika Rampin all’oboe, Giulio Pitteri al flauto, Sharon Brezzo al clarinetto e Andrea Azzolini al pianoforte. Il concerto si concluderà con il “Trio in do maggiore per flauto, clarinetto e fagotto op. 77” di Beethoven, eseguito da Stefano Dall’Igna al flauto, Chiara Bassan al clarinetto e Giacomo Svegliado al fagotto.

Gli appuntamenti con i “Sabati musicali” riprenderanno sabato 17 gennaio dopo la pausa natalizia.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza