Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

04/12/2008

“Archi e archetti” al prossimo sabato musicale all’oratorio di Santa Chiara

Sabato prossimo alle 17 torna l’appuntamento settimanale con i “Sabati musicali” all’oratorio di Santa Chiara con gli studenti e i docenti del conservatorio Pedrollo.
Il concerto “Archi e archetti” - organizzato dal Comune di Vicenza e ad ingresso libero - verrà aperto da Federico Toffano con la “Suite n. 5 in do minore per violoncello solo” di Bach. Toccherà quindi a Laura Vignato della scuola di violino del professor Stefano Antonello eseguire alcuni brani tratti dalla “Partita in re minore per violino solo” di Bach e “Serenade melancolique per violino e pianoforte” di Tchaikowsky, quest’ultima accompagnata al piano dalla professoressa Maria Alessandra Sguotti.
Il prossimo appuntamento della stagione concertistica è in programma sabato 13 dicembre.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Navigazione di: Servizi demografici ed elettorali


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza