Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

Navigazione di: Servizi demografici ed elettorali

URP

Libretto di pensione

Aggiornato al: 11/08/2014


L'Ufficio Pensioni riceve i libretti di pensione direttamente dal Ministero dell'Economia e delle Finanze; provvede all'autentica, li regolarizza e li consegna all'interessato. Svolge pratiche inerenti al pensionamento dei dipendenti pubblici. Consegna decreti di pensione. Fornisce informazioni.

Come fare

L'ufficio invita gli interessati a presentarsi con un documento di identità ed una fotografia formato tessera.
In caso di impossibilità ad accedere all'ufficio per motivi di salute, il libretto può essere consegnato a domicilio, previa richiesta.

Dove

Ufficio Pensioni - Palazzo degli Uffici, Piazza Biade, 26 primo piano - tel. 0444/ 221427 -  fax 0444/ 221422

Quando

dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30
martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 16,30 alle 18,00

 

Collegamento alle pagine del Settore anagrafe, stato civile ed elettorale:
http://www.comune.vicenza.it/uffici/dipserv/spdemele/

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza