Città di Vicenza

Libretto di pensione

Aggiornato al: 07/05/2018


L'ufficio pensioni riceve i libretti di pensione direttamente dal Ministero dell'economia e delle finanze, provvede all'autentica, li regolarizza e li consegna all'interessato. Svolge pratiche inerenti al pensionamento dei dipendenti pubblici. Consegna decreti di pensione. Fornisce informazioni.

Come fare

Gli interessati devono presentarsi con un documento di identità ed una fotografia formato tessera.
In caso di impossibilità ad accedere all'ufficio per motivi di salute, il libretto può essere consegnato a domicilio, previa richiesta.

Dove e quando

Sportello unico per il cittadino, Infodesk
Viale Torino 19 - 36100 Vicenza
Orario di apertura al pubblico:
lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30
mercoledì dalle 10 alle 14
martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18
Prenotazioni appuntamenti online (link: http://www.comune.vicenza.it/prenotazioni)
Tel. 0444221427, fax 0444221422


 

Collegamento alle pagine del settore Anagrafe, stato civile ed elettorale
(link: http://www.comune.vicenza.it/uffici/dipserv/spdemele/)