Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Centro per la famiglia

Introduzione al progetto

Il progetto “Centro per la Famiglia” è promosso e finanziato dalla Regione Veneto.

In seguito alla pubblicazione della delibera di Giunta Regionale a sostegno della genitorialità e neogenitorialità n. 3915 del 2008 il Comune di Vicenza, in qualità di Ente Capofila, insieme a un’importante rete di ventuno partner a livello provinciale presenta un progetto che riconosce il valore della famiglia, quale “ponte” tra l’individuo e il contesto sociale.

Tra gli obiettivi del progetto vi è la promozione di un luogo specifico per la diffusione delle informazioni utili a sostenere le famiglie nel momento della genitorialità e la scelta è di utilizzare un portale con pagine web dedicate alle iniziative del territorio di tutta la provincia.

Il “Centro per la Famiglia” vuole garantire una comunicazione stabile ed organizzata tra i diversi sistemi che s’interfacciano con le famiglie e dare ampia visibilità agli interventi realizzati negli ultimi anni per sostenere la genitorialità.

Le attività del “Centro per la Famiglia” comprendono inoltre la raccolta e sistematizzazione delle attività d’informazione su servizi, risorse e opportunità che i territori offrono ai bambini e alle loro famiglie.

Come valuti questa pagina?

Navigazione di: Centro per la famiglia


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza