Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

09/08/2013

Servizi sociali, nella notte tentativo di incendio al portone d'ingresso della sede

La solidarietà del sindaco Variati ai dipendenti

Questa mattina, entrando in servizio nella sede dei servizi sociali di contrà Mure S. Rocco, una dipendente del Comune ha notato al civico 32 tracce di un tentativo di incendio della porta d'ingresso in legno, carbonizzata in alcuni punti. È stato quindi richiesto l'intervento della questura.

Appresa la notizia, mentre si sta cercando di fare luce sulle motivazioni del tentativo di incendio doloso, il sindaco Achille Variati ha subito inviato un messaggio alla dirigente e al personale del Settore Servizi sociali ed abitativi: “Esprimo massima solidarietà e vicinanza al personale del Settore servizi sociali ed abitativi – ha scritto il sindaco -. Ho dato disposizioni al fine di garantire, soprattutto in questo periodo, una sorveglianza più assidua nella sede di San Rocco, per tutelare chi opera ogni giorno con impegno e dedizione, in modo che possa continuare a lavorare con la dovuta serenità”.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza