Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

10/06/2010

Sicurezza stradale, pubblicato l’avviso per progettare laboratori estivi per giovani fortemente svantaggiati

Il settore servizi sociali ed abitativi ha pubblicato un “Avviso per la progettazione e la realizzazione di un intervento socio-educativo nell’ambito dell’iniziativa “Strada Amica”.

Entro le 12 del 17 giugno 2010 associazioni, cooperative, gruppi di volontariato e più in generale soggetti terzi potranno presentare una proposta per la realizzazione di laboratori estivi finalizzati a fornire strumenti di sicurezza stradale a giovani ragazzi dai 12 ai 18 anni fortemente svantaggiati o appartenenti a minoranze linguistico/sociali.
L’incarico per la realizzazione del progetto, che si inserisce all’interno dell’iniziativa “Strada Amica”,  durerà 6 settimane e si svolgerà tendenzialmente nel mese di luglio.
Le domande devono essere inviate tramite raccomandata o consegnate a mano (da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30) al Comune di Vicenza, Settore Servizi sociali e abitativi, Ufficio progetti, Contrà Mure San Rocco 34, 36100 Vicenza.
Il bando completo si può consultare nella sezione “Appalti, bandi e concorsi” del sito del Comune di Vicenza.
Per informazione rivolgersi al Settore servizi sociali ed abitativi, 0444222580.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza