Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

11/03/2010

Nuovo dirigente dei servizi sociali e abitativi

Il Comune di Vicenza ha un nuovo direttore dei servizi sociali ed abitativi. Si chiama Iusuf Hassan Adde. E’ nato a Mogadisco, in Somalia, da padre somalo e madre italiana ed ha 42 anni. Hassan Adde è stato selezionato dall’amministrazione per sostituire Carlo Scapin, trasferitosi in un altro ente. Proviene dal Comune di Schio, dove per dieci anni è stato responsabile del servizio sociale. Laureato in pedagogia, ha conseguito anche la laurea specialistica in politiche e servizi sociali e il master in city management. Prenderà servizio lunedì con incarico dirigenziale a tempo determinato.
“Al termine della selezione svolta dal direttore generale – ha dichiarato l’assessore alla famiglia e alla pace Giovanni Giuliari – Iusuf Hassan Adde è risultato il candidato migliore. Sono convinto che porterà all’interno della struttura una carica innovativa, fatta di competenza e passione, e contribuirà al nostro obiettivo di collocare il Comune di Vicenza tra gli enti che fanno della tematica del sociale una priorità”.
“Accetto con entusiasmo questa nuova sfida – ha detto Hassan Adde – a partire dalla necessità di calarmi subito nella realtà cittadina, secondo quella che è la vocazione del settore sociale che deve lavorare a stretto contatto con il territorio”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza