Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

12/06/2009

La Missione evangelica zigana delle assemblee di Dio di Vicenza al Foro Boario fino al 21 giugno

Il Comune di Vicenza ha concesso un’area del Foro Boario alla Missione evangelica zigana delle assemblee di Dio di Vicenza da oggi fino a domenica 21 giugno per consentire l’installazione di una tensostruttura che ospiterà testimonianze, canti e celebrazioni di messe nell’ambito di una manifestazione religiosa che si prefigge di coinvolgere i lavoratori dello spettacolo viaggiante attraverso la predicazione del Vangelo.

L’assessorato alla famiglia e alla pace ha quindi concordato con gli organizzatori le  modalità organizzative dell’evento (con particolare riferimento alla pulizia dell’area), che rappresenta un importante momento della vita religiosa della comunità dei Sinti e dei Rom.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza