Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

06/02/2009

Due incontri di informazione sull’affido familiare

Sono in programma per lunedì 9 e lunedì 16 febbraio due incontri di informazione sull’affido familiare nell’ambito delle attività del Centro per l’affido e la solidarietà familiare attivato dall’assessorato alla famiglia e alla pace del Comune di Vicenza per conto della Conferenza dei sindaci dell’Ulss 6.

Nella sede della circoscrizione 4 di via Turra 70 gli operatori del centro forniranno informazioni sulla normativa di riferimento, sul funzionamento dell’affido e sul corso formativo, consentendo quindi agli interessati di orientarsi in modo libero e consapevole sulla prospettiva di diventare una famiglia affidataria.

La partecipazione è aperta a tutti e non obbliga ad alcun impegno futuro. Tuttavia è necessario partecipare ai due incontri al fine di frequentare uno dei successivi corsi formativi per diventare famiglia affidataria che si svolgeranno a marzo e in autunno.

Gli incontri avranno inizio alle 18 e termineranno alle 19.30. Per motivi organizzativi è richiesta l’iscrizione al Centro per l’affido e la solidarietà famigliare telefonando ai numeri 0444 222526-222565-222566 o mandando un fax al numero 0444 222574 oppure inviando una mail a servizioaffidi@comune.vicenza.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza