Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

Adempimenti successivi alla registrazione contratto agevolato

  • presentazione tramite PEC o in formato cartaceo dei contratti a canone agevolato, per studenti universitari e transitori, da effettuarsi obbligatoriamente entro il 31 dicembre successivo alla data di sottoscrizione:

    trasmettere tutta la documentazione (comunicazione ufficio IMU, copia di un documento di identità del proprietario, copia del contratto concordato con gli estremi di registrazione) tramite PEC al seguente indirizzo PEC vicenza@cert.comune.vicenza.it con oggettoContratto concordato L.431/98 nome e cognome proprietario/nome e cognome inquilino.
    Nota Bene: inviare una PEC per ogni singolo contratto.

    In alternativa è possibile presentare la documentazione in formato cartaceo rivolgendosi all'ufficio IMU Settore Tributi, in piazzetta San Biagio 1. Per informazioni:imu@comune.vicenza.it oppure tributi@comune.vicenza.it.

  • Il conduttore (inquilino) deve portare la residenza e dimora nell'abitazione oggetto del contratto di locazione agevolato presentando la domanda entro 30 giorni dall'inizio del rapporto locatizio.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Infrastruttura Internet a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza