Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

05/08/2013

Musei Civici, gli uffici di palazzo Chiericati saranno trasferiti all'ex Tribunale

Sospensione dei contatti telefonici martedì 6 e mercoledì 7 agosto

Nei prossimi giorni la Segreteria e la Direzione del Settore Musei del Comune di Vicenza saranno trasferiti temporaneamente nei locali dell'ex Tribunale (Ufficio del GIP) per consentire la prosecuzione dei lavori di restauro di Palazzo Chiericati.
Nel corso del trasferimento, nelle giornate di martedì 6 e mercoledì 7 agosto, i contatti telefonici e telematici saranno sospesi.
A palazzo Chiericati prosegue la mostra “Cinque secoli di volti. Una società e la sua immagine nei capolavori di Palazzo Chiericati” aperta dal martedì alla domenica dalle 10 alle 18.
Per informazioni: www.museicivicivicenza.it

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza