Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

16/08/2010

Ferragosto al museo: i dati

Ferragosto caratterizzato da un interessante flusso turistico, quello vissuto ieri dai musei e monumenti di Vicenza .

Il teatro Olimpico è stato visitato da 548 persone, di cui 244 straniere; 288, di cui 65 stranieri, sono stati i visitatori della pinacoteca di palazzo Chiericati, mentre al museo naturalistico archeologico di contrà Santa Corona si sono recate 134 persone, di cui 47 straniere; 82, infine, i turisti e vicentini che hanno raggiunto Monte Berico per visitare il museo del risorgimento e della resistenza di villa Guiccioli.

A causa del rischio maltempo, invece, è stato rinviato a data da destinarsi lo spettacolo “C’era una volta un’isola” di Pino Sbalchiero, con Glossa Teatro e Pino Costalunga, in programma ieri sera a Campo Marzo.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza