Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

27/11/2013

Che co’sex?” al Teatro Spazio Bixio il 29 e 30 novembre

Arriva anche in Italia, ironica e implacabile, la risposta dell’uomo ai monologhi della vagina, il corso di sessuologia maschile più esilarante e dissacrante della storia. Venerdì 29 e sabato 30 novembre alle 21 andrà in scena al Teatro Spazio Bixio di Vicenza lo spettacolo “Che co’sex? Corso superiore di sessuologia maschile” di e con Gianluca Ramazzotti. Il monologo è inserito all’interno del cartellone “Frequenze dinamiche”, affidato dall’Assessorato alla crescita a Theama Teatro per la parte artistica e organizzativa erealizzato con il sostegno di Regione del Veneto, il patrocinio dell’Amministrazione provinciale e in collaborazione con Rete Veneta Piccoli Spazi Teatrali, Tva Vicenza e Biblioteca Civica Bertoliana.
Gianluca Ramazzotti parte dal testo di Richard Herring, uno dei comici e scrittori più irriverente del teatro inglese, e lo porta sulle scena italiana nella traduzione di David Conati. Attraverso sondaggi, domande e rivelazioni, vestirà i panni di un professore universitario un po’ particolare che tenterà di rispondere in tono umoristico a questo domanda: che cos’è veramente questo “coso”? È un oggetto di vergogna e orgoglio, può suscitare risate e paura, è un simbolo di potere ma è anche incredibilmente fragile, esprime amore e odio, crea la vita ma può condannarci a morte…e fa anche pipì! Ricreando quasi una lezione da aula universitaria con dati e tabulati alla mano si rivolgerà ad un pubblico di studenti involontari con uno spettacolo sorprendente che non scenderà mai nella volgarità, trattando un tema che coinvolge tutti, uomini e donne indistintamente, e di cui ancora oggi nel XXI secolo facciamo fatica a parlare.
I biglietti (Intero 10 euro; ridotto 8) sono disponibili a partire da un’ora prima degli spettacoli al botteghino del Teatro Spazio Bixio. È consigliata la prenotazione.
Per info e prenotazioni: info@theama.it e 0444/322525 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18; o 345/7342025 tutti i giorni dalle 10 alle 18.

Gianluca Ramazzotti ha studiato all’Accademia di teatro di Calabria, a Roma e all’Accademia di arte drammatica di Varsavia. Ha lavorato in diverse produzioni televisive come consulente alla regia e addetto stampa e per nove stagioni è stato uno dei comici del Bagaglino. È un talent scout alla ricerca di commedie internazionali da adattare al pubblico italiano. È attore e direttore artistico di “Artù Produzioni”.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Navigazione di: Cultura e promozione della crescita


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza