Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

Approvazione della spesa per trasferimento faldoni del tribunale e riorganizzazione degli archivi di via Divisione Folgore.

Data pubblicazione: 08/11/2012

Esito pubblicato il: 08/11/2012

Settore: Provveditorato

Responsabile del procedimento: pgn 82561 del 8/11/2012

Proponente: Comune di Vicenza 00516890241

Lotto Z590720FCC

Oggetto
Approvazione della spesa per trasferimento faldoni del tribunale e riorganizzazione degli archivi di via Divisione Folgore.
CIG
Z590720FCC
Procedura di scelta del contraente
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo aggiudicazione
3200,00 €
Importo somme liquidate
3200,00 €
Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
08/11/2012
Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
25/01/2013

Partecipanti/Invitati

Aziende

  • 02310680240: B.T.S. S.R.L. BERICA TRASPORTI SERVIZI (Aggiudicatario)

Torna all’elenco Gare per servizi

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza