Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

16/10/2013

Gara per la fornitura dei pasti a domicilio

Offerte entro il 4 novembre

Il Comune ha pubblicato il bando di gara per l'individuazione della ditta che dovrà preparare e consegnare per i prossimi tre anni i pasti a domicilio a persone in condizione di disagio sociale.
Si tratta di 83.200 pasti annui consegnati quotidianamente a circa 230 utenti che, a seconda del reddito, compartecipano alla spesa.
L'importo complessivo dell'appalto è stato calcolato in 1.951.872 euro, pari a 7,82 euro a pasto, IVA esclusa.
Le offerte vanno presentate all'Ufficio contratti del Comune di Vicenza, in corso Palladio 98, entro le 12 del 4 novembre secondo le modalità indicate nel bando pubblicato insieme al capitolato speciale nella sezione Pubblicazioni on-line, Gare per servizi.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Navigazione di: Settore Servizi legali, contratti, patrimonio


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza