Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

17/04/2013

Foro Boario, Apa cede i terreni a Comune di Vicenza, Provincia e Camera di Commercio

Oggi è stato firmato il contratto con il quale Apa, Associazione provinciale allevatori, ha ceduto a Comune di Vicenza, Provincia di Vicenza e Camera di Commercio 36.478 metri quadrati di terreno a Vicenza est (Foro Boario) per rispettive quote pari a 57,28%, 30,34% e 12,38%.
In cambio i tre enti hanno autorizzato lo svincolo dell'intera area di 121 mila metri quadrati dalla precedente destinazione urbanistica legata allo svolgimento delle attività istituzionali di Apa (macello e vendita del bestiame).
Il Comune, inoltre, ha acquisito a titolo gratuito una porzione di area per la realizzazione dello snodo viario di viale della Serenissima.
Il valore dei terreni acquisiti dai tre enti è stato quantificato in 6 milioni 630 mila euro.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza