Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

02/04/2014

Visure catastali gratuite per i beni di proprietà

Il Servizio delle Entrate informa che, su disposizione dell'Agenzia delle Entrate, dal 31 marzo è possibile chiedere gratuitamente per i soli beni di proprietà le visure catastali per soggetto e per immobile, l'estratto di mappa e la visura planimetrica, qualora disponibile nella banca dati catastale.
Tale gratuità è riservata esclusivamente ai titolari, anche in parte, del diritto di proprietà o di altri diritti reali dei beni immobili per i quali è richiesta la visura. Bisogna pertanto presentarsi allo sportello personalmente con documento in corso di validità e con la richiesta di visura compilata in ogni sua parte. Non sono ammesse deleghe.
Lo sportello catastale decentrato è aperto in piazzetta San Biagio 1 martedì e giovedì dalle 10.30 alle 12.

Per informazioni 0444/ 222359 – 222373.

Link alla scheda informativa.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza