Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

24/11/2010

Alluvione, negozi aperti domenica 28 novembre. Il sindaco Variati: “E’ un segnale di incoraggiamento”

Bar e negozi aperti in centro domenica prossima 28 novembre. Il sindaco Achille Variati ha accolto la richiesta di molti commercianti colpiti dall’alluvione e ha così firmato un’ordinanza che dispone un’apertura straordinaria facoltativa per le attività commerciali di vendita al dettaglio e dei pubblici esercizi ricompresi nell’area corrispondente all’ex circoscrizione 1.

“L’alluvione ha fatto pagare un caro prezzo non solo alle attività interessate direttamente dall’esondazione, ma anche alle altre presenti in centro – spiega il sindaco –, perché l’accessibilità ne è stata gravemente compromessa. Ho quindi ritenuto opportuno dare un segnale positivo di incoraggiamento e un’opportunità di recupero dell’attività perduta a chi è stato così duramente colpito”.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza