Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Cittadino > Stranieri
URP

Attestazione di iscrizione anagrafica cittadini U.E.

Aggiornato al: 11/08/2014


L'Ufficio Anagrafe provvede al rilascio dell'attestazione d'iscrizione anagrafica per i cittadini dell'Unione Europea.

Come fare

Per ottenere la predetta attestazione il cittadino dell'Unione Europea deve presentare:

  • apposita domanda (il modulo è scaricabile dalla pagina internet http://www.comune.vicenza.it/utilita/documento.php/77924)
  • due marche da bollo da € 16,00;
  • idonea documentazione, in originale e in fotocopia, comprovante i motivi del soggiorno (lavoro, studio, etc.) come meglio specificato nel suddetto modulo di domanda;
  • originale e fotocopia di un valido documento d'identità.

All'atto della richiesta dell'attestazione d'iscrizione anagrafica, deve essere restituito l'originale del vecchio permesso / carta di soggiorno eventualmente posseduto.

Vedi anche scheda  "Cambio residenza Cittadini comunitari"
http://www.comune.vicenza.it/cittadino/scheda.php/42730,49183


Dove

Ufficio Anagrafe, piano terra di Palazzo degli Uffici - Piazza Biade, 26
tel. 0444/ 221610 - fax 0444/ 221568

Per garantire la sicurezza all'interno dell'ufficio anagrafe il numero delle pratiche/consulenze effettuate quotidianamente allo sportello è stato prefissato in:
n. 30 pratiche al mattino
n. 10 pratiche al pomeriggio

Quando

da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30
martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 16.30 alle 18.00

 

Collegamento alle pagine del Settore anagrafe, stato civile ed elettorale:
http://www.comune.vicenza.it/uffici/dipserv/spdemele/

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza