Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

URP

Pesca - Licenza

Aggiornato al: 17/05/2016


Per pescare nelle acque della Provincia di Vicenza è necessario, oltre all'eventuale permesso del concessionario, la licenza di pesca.

Come fare

Per i residenti in Veneto la licenza di pesca dilettantistico-sportiva (tipo B) è costituita dall'attestazione del versamento della tassa di concessione regionale in cui sono riportati i dati anagrafici del pescatore nonché la causale del versamento.

I residenti in provincia di Vicenza dovranno effettuare il versamento di 34 euro sul conto corrente n. 158303 intestato a regione Veneto, pesca Provincia di Vicenza, cc.rr. servizio di Tesoreria, Cannaregio 30121, Venezia.

Le ricevute di versamento delle tasse di concessione regionale devono essere esibite unitamente ad un valido documento di identità e hanno validità dalla data di effettuazione del versamento fino alle 24 dello stesso giorno dell'anno successivo.

I minori di 18 anni e gli ultrasettantenni possono pescare senza aver provveduto al versamento della tassa regionale.

Sono esentati dal possesso della licenza di pesca anche i soggetti riconosciuti invalidi ai sensi dell'art. 3 della Legge 104/92.

 

 

Dove

amministrazione provinciale di Vicenza, ufficio pesca e sport, contra' Santi Apostoli 18, Vicenza

tel. 0444 908344 908369 908337

email: pesca@provincia.vicenza.it



Quando

Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30

 

Collegamento al sito

http://www.provincia.vicenza.it/

 

Disposizioni per l'esercizio della pesca 2016

http://www.provincia.vicenza.it/ente/la-struttura-della-provincia/servizi/pesca/esercizio-della-pesca/disposizioni-per-lesercizio-della-pesca-aprile-2016

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Infrastruttura Internet a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza