Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Cittadino

Servizi comunali e informazioni al cittadino

URP

Biblioteca "Oasi del lettore" a Campo Marzo

Aggiornato al: 01/06/2015


Dall'1 giugno al 30 settembre 2015 è aperto lo spazio della biblioteca "Oasi del lettore" a Campo Marzo in viale Dalmazia, con l'obiettivo di animare l'area verde che unisce la stazione al centro città portando iniziative e progetti di carattere culturale.
La gestione è affidata all'associazione culturale "
Spritz Letterario".

Come fare

Alla biblioteca "Oasi del lettore" a Campo Marzo è possibile prendere in prestito i libri esposti sugli scaffali, messi a disposizione dall'associazione Spritz Letterario e da Equi-Libri di Bologna, con tessera gratuita da richiedere in loco, e partecipare gratuitamente a tutti agli eventi organizzati durante il periodo di apertura per animare l'estate a Campo Marzo.
È possibile donare all'Oasi del lettore libri usati.

Durante i giorni di apertura sono previsti numerosi incontri letterari (incontri con autori e editori, poesia, consigli di lettura, laboratori di scrittura, lettura critica, teatro e altre attività) organizzati dall'associazione Spritz Letterario. Gli appuntamenti verranno comunicati ogni settimana nella bacheca appesa all’esterno della biblioteca, attraverso la pagina facebook di Spritz Letterario Vicenza e Twitter (@SpritzLettera), sul sito www.spritzletterario.com e nel calendario eventi del sito del Comune di Vicenza www.comune.vicenza.it. Sarà inoltre possibile giocare a ping pong, sia al mattino che al pomeriggio, grazie alla collaborazione dell'assessorato alla partecipazione e del centro giovanile Mosaico che ha messo a disposizione un tavolo da ping pong.

 

Dove

Viale Dalmazia - Campo Marzo

Quando

Dal 1° giugno al 30 settembre 2015
Mattino: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12
Pomeriggio: dal martedì alla domenica dalle 16 alle 21


Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza