Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

URP

Venezia Unica City Pass

Aggiornato al: 22/06/2016


Venezia Unica City Pass per turisti

Venezia Unica è il City Pass della Città di Venezia e consente di accedere con un unico strumento ai mezzi di trasporto pubblico, all’offerta culturale e turistica cittadina, e a molti altri servizi utili.
Venezia Unica City Pass è l’ideale per organizzare la propria visita a Venezia, permettendo di accedere ai servizi di trasporto pubblico e all'offerta culturale e turistica del territorio. Il turista può pianificare la permanenza a Venezia ed ottenere in pochi click i biglietti per i transfer, i vaporetti, i musei, le chiese e molto altro ancora.
Venezia Unica City Pass si può acquistare online al link http://www.veneziaunica.it/it/e-commerce/services in modo semplice e sicuro e configurarlo secondo le proprie esigenze. Una volta completato il processo d’acquisto, l'utente visualizzerà e riceverà via email un voucher corredato da un codice di prenotazione (PNR) con cui sarà possibile ritirare i titoli di viaggio acquistati e accedere direttamente ai luoghi di interesse o ai servizi selezionati.

Per utilizzare i mezzi di trasporto pubblico si può ritirare il regolare titolo di viaggio inserendo il codice personale di prenotazione PNR presso una delle emettitrici automatiche ACTV oppure presentando il proprio voucher (codice di prenotazione PNR) presso uno dei tanti Punti Vendita e Ritiro in città. Sarà consegnata una card con cui usufruire dei servizi di mobilità cittadini.
Per accedere ai musei, alle chiese o agli altri servizi, invece, occorre presentare il voucher all’entrata delle singole strutture.
Informazioni al link: http://tripplanner.veneziaunica.it/

Venezia Unica City Pass per gli utenti abituali

Venezia Unica è il City Pass della Città di Venezia e consente di accedere con un unico strumento ai mezzi di trasporto pubblico, all’offerta culturale e turistica cittadina, e a molti altri servizi utili come car sharing, bike sharing e parcheggi.

Per i residenti o altri utenti abituali Venezia Unica City Pass è nominale e personale, ed è valido 5 anni.

Per maggiori informazioni:  www.veneziaunica.it - call center 041 2424.

Come valuti questa pagina?

Navigazione di: Certificati e documenti


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Infrastruttura Internet a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza