Città di Vicenza

URP

Atti giudiziari e notifiche - Casa comunale

Aggiornato al: 10/10/2023

Gli atti giudiziari relativi a cause civili e penali, emessi dal tribunale e dal giudice di pace, vengono notificati dagli ufficiali giudiziari.

Gli atti amministrativi emessi dagli enti pubblici vengono notificati dai messi comunali, provinciali, speciali delle agenzie delle entrate, incaricati del Ministero del Lavoro (Inps, Direzione provinciale del lavoro) e speciali nominati dall’ufficio Riscossioni e dalle Poste italiane (notifiche per Equitalia o altre Agenzie di riscossione).

Se l’atto non può essere notificato per l’assenza dell’interessato, viene depositato nella casa comunale dove l'interessato (con un documento di riconoscimento in corso di validità), o persona delegata (con delega scritta e documento di riconoscimento proprio e del delegante) può ritirarli.

Dove e quando

Casa comunale, consegna atti

Palazzo Trissino

Indirizzo: corso Andrea Palladio 98

Telefono: 0444221283

Email: casacomunale@comune.vicenza.it

Orario di apertura al pubblico:

Casa comunale

Orario di apertura al pubblico previo appuntamento da prenotare telefonicamente al n. 0444/221283 (da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 10.00) via email all'indirizzo casacomunale@comune.vicenza.it o direttamente online:

da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30

il martedì dalle ore 16.00 alle ore 17.30

E' necessario effettuare una prenotazione per ogni singola notifica.

I cittadini eventualmente sprovvisti di appuntamento saranno ricevuti esclusivamente il giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.30.