Città di Vicenza

Sportello Rai

Aggiornato al: 20/03/2018


A palazzo Trissino del Comune di Vicenza è operativo uno sportello informativo della Rai. Il funzionario preposto risponde ad ogni quesito relativo agli abbonamenti radiotelevisivi: addebiti in bolletta elettrica per il canone familiare, informazioni e criteri di pagamento per il canone speciale per le attività commerciali, dichiarazioni di  cessazioni e cartelle esattoriali relative ai mancati pagamenti degli anni precedenti.

 

Dove e quando

Comune di Vicenza
Sportello Rai
Palazzo Trissino (piano terra), corso Andrea Palladio 98
Orario di apertura al pubblico: il secondo martedì del mese dalle 9 alle 12.30; chiuso ad agosto

Note

Sede regionale del Veneto:
Rai - Funzione amministrazione abbonamenti
Palazzo Labia, Campo S. Geremia - Cannaregio 275
30121 Venezia

Per informazioni o comunicazioni relative al "canone in bolletta" per l'ambito familiare: contattare il numero verde 800938362. Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 21.

Per informazioni o comunicazioni relative a TV speciali  in ambito non familiare (negozi, bar, alberghi ecc.): telefonare al numero 199.123.000 (il servizio è attivo, con risponditore automatico, 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana).

Per le informazioni riguardanti i canoni speciali il servizio con gli operatori delle funzioni regionali è attivo dal lunedì al venerdi dalle 9 alle 13.

Per invio di documenti relativi agli abbonamenti tv speciali e ordinari: scrivere tramite fax al numero 041781569 (attivo tutti i giorni della settimana) o via email a abbonamenti.ve@rai.it.
Le comunicazioni di non detenzione quadro A e B si possono scaricare dal sito di Rai Canone o dell'Agenzia delle Entrate.


Per ulteriori informazioni consultare i siti: