Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

URP

Contributo per utilizzo taxi

Aggiornato al: 03/08/2016


I cittadini con disabilità psicofisica permanente, residenti presso la propria abitazione e non ricoverati in struttura, possono richiedere il contributo per l'utilizzo del taxi.
Gli interessati devono essere in possesso del certificato che attesta le ridotte o impedite capacità motorie (Legge n. 104 del 5 febbraio 1992).

 

Come fare

Per la domanda rivolgersi al Centro servizi sociali territoriali della propria zona di residenza, compilare l'apposito modulo e allegare la seguente documentazione:

  • copia del certificato legge n. 104 del 5 febbraio 1992;
  • fotocopia della carta d'identità;

La domanda deve essere rinnovata ogni anno.

 

Dove e quando

Centri servizi sociali territoriali
(http://www.comune.vicenza.it/cittadino/scheda.php/43864,45756)



Modulistica

 

Utilizzo del taxi

Ottenuta l'autorizzazione le richieste di viaggio vanno fatte telefonicamente al servizio di Radio Taxi della Cooperativa Tassisti Vicentini (COTAVI) chiamando al numero 0444920600.
Il pagamento della corsa viene fatta direttamente all'autista su presentazione dell'autorizzazione rilasciata dal Comune. Ad ogni corsa l'autista rilascia una ricevuta di pagamento.

Il contributo comunale dei viaggi effettuati viene erogato periodicamente presentando le ricevute con le modalità richieste dall'ufficio competente con apposita comunicazione.

 

 

Collegamento alle pagine del settore Servizi sociali e abitativi:
http://www.comune.vicenza.it/uffici/dipserv/socialieabitativi/

 

 

     

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Infrastruttura Internet a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza