Percorso di navigazione: > Argomenti > Viabilità e trasporti
Argomenti: Viabilità e trasporti
Aggiornato al: 22/02/2010
La richiesta di realizzazione di nuove fermate per gli autobus di linea urbana deve essere inoltrata al Settore Mobilità e Trasporti che valuterà la richiesta, procederà agli accertamenti e all'eventuale realizzazione.
È possibile inoltre suggerire modifiche ai percorsi delle linee urbane e segnalare disservizi. La stessa segnalazione può essere inoltrata direttamente alle A.I.M. Vicenza Trasporti S.r.l.
Occorre presentare domanda in carta semplice indirizzata al Direttore del Settore Mobilità e Trasporti, completa dei dati personali e precisando la via ed il punto dove si chiede di realizzare la nuova fermata o come si suggerisce di modificare la linea urbana preesistente.
Nella domanda occorre precisare anche la motivazione della richiesta.
Ufficio Trasporto Pubblico e Mobilità Sostenibile del Settore Mobilità e Trasporti - Palazzo degli Uffici, Piazza Biade, 26 - Vicenza
tel. 0444/ 221465 - fax 0444/ 221469
A.I.M. Vicenza Trasporti S.r.l. - Via Fusinieri, 83/H - Vicenza
tel. 0444/ 394902 - fax 0444/ 394901
Settore Mobilità e Trasporti:
lunedì e mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
martedì e giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18.00
A.I.M. Vicenza Trasporti S.r.l.
da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle 14.30 alle 17.00