Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Pubblicazioni online > Gare per servizi

Gare per servizi

  • Attivi:

    procedimenti per i quali è possibile presentare domanda
  • Terminati:

    procedimenti per i quali sono scaduti i termini di presentazione domande
  • Esiti:

    procedimenti aggiudicati
  • Archivio:

    procedimenti conclusi

Attivi

28/06/2016
Accesso al portale di servizi Orbis Tertius. Validità: 1.07.2016-31.12.2016
27/06/2016
Rinnovo certificato digitale ssl 2016/2017 per FROMCI
24/06/2016
Servizio di analisi microbiologiche per la refezione scolastica del comune di vicenza per il periodo settembre 2016/ dicembre 2017.
24/06/2016
Servizio di formazione ed aggiornamento professionale sulla riforma dei contratti pubblici (d. lgs. 50/2016) - CIG Z4B19E21B6
24/06/2016
UNESCO - Approvazione e pubblicazione del bando di gara per l'affidamento mediante procedura aperta della redazione di un Heritage Impact Assessment (HIA) per il sito UNESCO.
23/06/2016
INSERIMENTO PRESSO STRUTTURA RESIDENZIALE DI UN MINORE STRANIERO NON ACCOMPAGNATO - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
21/06/2016
INSERIMENTO PRESSO STRUTTURE RESIDENZIALI DI N.3 MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
20/06/2016
Indagine di mercato propedeutica all'espletamento della procedura negoziata mediante rdo sul mercato elettronico ai sensi dell'art. 36 comma 2 del d.lgs. 50 del 18/04/2016 per l'affidamento del servizio di noleggio full service di n. 9 copiatrici multifunzione monocromatiche per uffici e servizi vari; ambientalmente sostenibili, ai sensi dell’allegato 2 (criteri ambientali minimi per forniture di attrezzature elettriche ed elettroniche d’ufficio) approvato con decreto ministeriale 13 dicembre 2013 del ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare – (g.u. n. 13 del 17 gennaio 2014)
10/06/2016
Partecipazione - Attività ed iniziative nei quartieri e in centro storico per il secondo trimestre 2016. Impegno della spesa di € 8.700. Non soggetto a CIG
10/06/2016
Partecipazione - Iniziative a conclusione dell'attività ludico-motoria per anziani 2015-2016. Impegno della spesa di € 1.720. CIG ZF219F47C3
09/06/2016
Caratterizzazione murature hangar ex Dal Molin
09/06/2016
rilievo con drone area Parco della Pace
08/06/2016
INSERIMENTO DI N.2 MINORI STRANIERE NON ACCOMPAGNATE NEL PROGETTO SPRAR MSNA (DI CUI AL D.M. 27/04/2015)
03/06/2016
Manutenzione rete telematica ed acquisto access point in convenzione Consip RETI LOCALI 5 Cig primario 554638802C
30/05/2016
Partecipazione - Proroga tecnica fino al 30.06.2016 della gestione di servizi nei parchi gioco cittadini impegno della spesa €. 28.508,32. CIG ZD819B3D389
23/05/2016
Partecipazione - Attività giardino dell'Abside della Chiesa di San Lorenzo dall'1.06.2016 al 31.10.2016. Approvazione della spesa di € 1.200. CIG Z9219E37CA
20/05/2016
Rimozione rifiuti da corsi d'acqua cittadini
13/05/2016
Catalogazione e digitalizzazione nel Polo regionale del Veneto SBN VIA di documenti fotografici
26/04/2016
Progetto TETRA. Impianto di alimentazione ricarica apparati radio TETRA. Affidamento lavori alla ditta Valore Città AMCPS Srl. Impegno di spesa.
19/04/2016
SERVIZIO DI SONORIZZAZIONE E ILLUMINAZIONE 23/3/2016
11/04/2016
Noleggio, trasporto, accordatura clavicembalo per rassegna FIORI MUSICALI 2016
10/03/2016
Proroga tecnica fino al 30/04/2016 della gestione di servizi nei parchi gioco cittadini. Impegno della spesa di Euro 28.508,32
04/03/2016
Partecipazione - Attività ed iniziative nei quartieri e in centro storico per il primo semestre 2016. Impegno di spesa di Euro 19.130
28/01/2016
Rassegne teatrali/musicali ed attività in Centro Storico e nei quartieri nel primo trimestre 2016
27/01/2016
Contratto di locazione di una Casella Postale aperta presso Poste Italiane Spa – periodo Gennaio – Dicembre 2016.
21/01/2016
Strumentazione per l'accertamento delle violazioni al Codice della Strada. Licenza d'uso e manutenzione. Avvio procedura affidamento servizio e assunzione impegni di spesa
18/01/2016
affidamento concessione servizio distributori automaticii
13/01/2016
Traduzioni in lingua straniera di schede informative particolarmente rilevanti con ricorso al Mepa
11/01/2016
Elenco professionisti per incarichi di natura tecnica di importo inferiore a € 100.000,00
11/01/2016
Affidamento alle Suore Poverelle di S.Chiara di Vicenza del progetto abitativo-educativo dal 22/9 al 321/12/2015
07/01/2016
Affidamento temporaneo all'Associazione Auser di attività di supporto alle funzioni svolte dalla Biblioteca Civica Bertoliana Validità 04.01.2016-31.07.2016.
03/01/2016
Abbonamento a Veneto Ius anno 2016
01/01/2016
Sottoscrizione abbonamentoalla rivista telelmatica quindicinale "Personale news" sul pubblico impiego e acquisto quesiti da porre allo staff di personale news - anno 2016 - CIG Z83178FA92
31/12/2015
Servizio di guardasala nelle sedi museali civiche
31/12/2015
Partecipazione - Servizio di custodia centro civico circoscrizione 7 anno 2016. Impegno della spesa di € 2.500,00
31/12/2015
Partecipazione - Affidamento della gestione del centro di aggregazione anziani "G. Proti" con sede in Contrà dei Proti n. 3 - all'associazione "Circolo d'argento" di Vicenza dal 1.1.2016 al 31.12.2018. Impegno di spesa di € 2.450
31/12/2015
canone annuo di manutenzione del sistema di gestione e parte dei sistemi informatici in uso alla Centrale operativa del Comando
30/12/2015
servizio sperimentale attivazione sportello sostenibilità
15/12/2015
Servizio di manutenzione ed assistenza procedura di gestione del personale
22/09/2015
Acquisizione n. 2 Terminali rilevazione presenze
14/09/2015
Contratto per l'incarico di "Nonno Vigile" per l'anno scolastico 2015 - 2016. Approvazione della spesa. Non soggetto a CIG e acquisto abbigliamento e materiale vario per nonni vigile.
03/09/2015
Servizio di supporto tecnico-amministrativo alComune di Vicenza, in qualità di stazione appltante, nella procedura di affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale
04/08/2015
Partecipazione - Affidamento della gestione del centro di aggregazione anziani della Riviera Berica all'Ass. "Gruppo Pensionati Riviera Berica" di Vicenza, dall'1.07.2015 al 30.06.2018.
03/08/2015
affidamennto all'Istituto Palazzolo Suore delle Poverelle del progetto di acc.za abitativa ed educativa per il nucleo D.E/S.
27/07/2015
S.ra Stefania Dalla Valle. Idoneità al maneggio armi. corso addestramento presso il Tiro a Segno sezione di Vicenza. Impegno di spesa
14/07/2015
Idoneità al maneggio armi e relativi accessori di dotazione per il personale del Comando Polizia Locale
09/06/2015
Attività Giardino dell' Abside della Chiesa di San Lorenzo dal 09/05 al 31/10/2015
03/06/2015
spese per feste nazionali e civili.Manifestazioni varie.anno 2015
25/05/2015
celebrazioni per ricorrenze istituzionali e civiche
19/05/2015
Affidamento diretto previa indagine di mercato del servizio di formazione di personale di comparto e dirigente in forma di tutoring di accompagnamento in materia di trattamento economico e spesa del personale, costuituzione dei fondi del salario accessorio del personale dipendnte e dirigente , piani di razionalizzazione e di recupero delle indebite erogazioni al personale CIG Z84131C4FC
14/05/2015
Revisione periodica misuratore di velocità PROLASERIII e acquisto batterie e caricabaterie.
27/04/2015
Incarico per bonifica serbatoio dismesso e ripristino pavimentazione ex scuola Cariolato
24/03/2015
Rassegne Teatrali Musicali nei quartieri anno 2015 CIG. ZC8136A9B9
19/03/2015
Restauro loggetta Valmarana al giardino Salvi - incarico progettazione e sicurezza in fase di progettazione
16/03/2015
Iniziative ed attività in Centro Storico e nei quartieri nel periodo gennaio marzo 2015 CIG ZB112D93BC
13/03/2015
avviso: Convocazione Commissione di gara per l'affidamento del servizio di pulizia delle sedi comunali e giudiziarie e della Biblioteca Civica Bertoliana
30/01/2015
AVVISO: Convocazione della Commissione di gara per l'affidamento del servizio di pulizia delle sedi comunali e giudiziarie del Comune di Vicenza e delle sedi della Biblioteca Civica Bertoliana”
09/01/2015
Procedura negoziata relativa al servizio formazione in materia di amministrazione digitale
08/01/2015
Abbonamento a Venetoius
07/01/2015
Traduzione in lingua inglese di schede informative di particolare rilevanza presenti sul sito del Comune
31/12/2014
Polizza assicurativa infortuni scuole materne-asilinido
30/12/2014
contributo a Legambiente Parco Retrone Onlus
30/12/2014
Integrazione impegno di spesa causa dipendente F.D.
20/12/2014
Integrazione impegno di spesa per competenze Avv.Miazzi per asisitenza nel procedimento promosso avanti il tribunale dalla dipendente P.S.
20/12/2014
Causa pilota - Incarico ed impegno di spesa
11/12/2014
Programma di iniziative ed eventi nell'ambito del Natale 2014/2015
09/12/2014
Pubblicazione avviso gara "Assistenza domiciliare" su quotidiani
08/10/2014
Incarico di supporto specialistico alla progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori e contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione degli interventi di riordino funzionale del Piazzale della Stazione di Vicenza e riqualificazione del verde e attivazione del Bicipark – parcheggio custodito per cicli.
26/09/2014
Incarico service tecnico progettazione definitiva esecutiva coordinamento sicurezza progettazione strade comunali varie danneggiate alluvione 2010
26/09/2014
Incarico service tecnico supporto progettazione interventi riqualificazione ponte San Michele danneggiato a seguoto alluvione 2010
26/09/2014
Incarico service tecnico supporto progettazione esecutiva coordinamento sicurezza fase progettazione direzione lavori strade manutenzione straordinaria 2014 1° lotto
24/09/2014
Manutenzione straordinaria e collaudo bombole antincendio presso l'archivio comunale di Piazza Biade
22/09/2014
Progetto Occhi Blu e Upgrade del Sistema di videosorveglianzacomunale. Domanda di Contributo Regionale. Impegno di spesa.
18/09/2014
Interventi su stabili comunali
16/09/2014
Pubblicazione avvisi di gara
11/09/2014
Spese pubblicazione avviso di gara vendita terreno ex APA
02/09/2014
Assistenza archeologica ai lavori di allargamento del marciapiede fronte ovest e riqualificazione pavimentazione piazza Castello 1 e 2 Stralcio.
11/08/2014
organizzazione domenica senz'auto 21.9.2014 AIM Mobilità e AMCPS
07/08/2014
INCARICO DIREZIONE LAVORI ALLARGAMENTO MARICAPIEDE E RIQUALIFICAZIONE PAVIMENTAZIONE PIAZZA CASTELLO 1° E 2° STRALCIO
30/07/2014
Incarico redazione asseverazioni e SCIA per rilascio CPI tensostruttura e spogliatoio Ospedaletto
11/07/2014
URBANISTICA - Utilizzo dello spazio "B55 - Polo Giovani"
11/07/2014
servizio cattura colombi
25/06/2014
Stampa materiale informativo per modifica viabilità centro storico
18/06/2014
Programma delle iniziative,attività e manifestazioni nei quartieri - anno 2014 Centro civico ex circ.n.2
17/06/2014
Manutenzione impianti Palazzo di Giustizia
13/06/2014
Incarico coordinatore sicurezza in fase esecuzione interventi miglioramento sismico media Calderari
13/06/2014
Incarico collaudo statico lavori impianto illuminazione nuovo campo da rugby
13/06/2014
Incarico collaudo statico lavori impianto illuminazione nuovo campo da rugby
13/06/2014
Incarico coordinatore sicurezza in fase esecuzione lavori riqualificazione energetica media Calderari
13/06/2014
Incarico di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione degli interventi di miglioramento sismico presso la scuola elementare Da Feltre.
10/06/2014
Ulteriore spesa per rilievo del traffico conseguente all'estensione ZTL
06/06/2014
Incarico per direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di valutazione e vulnerabilità sismica ed interventi di miglioramento sismico presso la scuola materna Fogazzaro.
12/05/2014
Incarico di coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione lavori di restauro del tratto di Mura cittadine da breccia Porta Nova a Porta S. Croce - 4° Stralcio: Cortina tratto Breccia via Bonollo - Castello della Rocchetta.
08/05/2014
Rinovo abbonamenti
07/05/2014
Liquidazione fattura n° 2900000250 del 03/04/2014 per la spesa totale di € 601,50 della Banca Popolare di Vicenza per commissioni incasso sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada del 01/01/2014 - 31/03/2014.
05/05/2014
Servizio di gestione traffico telefonico radiomobili portatili in dotazione al Comando Polizia Locale. Approvazione della spesa - III bimestre 2014
30/04/2014
Liquidazione fattura numero 163 del 31/03/2014 per la spesa complessiva di € 58,10 alla ditta Megasp S.r.l. di Padova per i valori bollati relativi al servizio di notificazione della sanzioni amministrative mese di Marzo 2014.
23/04/2014
URBANISTICA - Approvazione spesa per pubblicazione qui quotidiani adozione varianti al Piano degli Interventi
18/04/2014
Polizza assicurativa RC patrimoniale
01/04/2014
Manutenzione ed assistenza procedura personale anno 20124
21/03/2014
Avviso per la formazione di un elenco di professionisti esterni per l'affidamento di incarichi di progettazione e di attività tecnico-amministrativa connessa alla progettazione per importi inferiori a € 100.000,00.
19/03/2014
Verifica periodica etilometri in dotazione al Comando Polizia Locale. Approvazione della spesa
13/03/2014
Servizio di gestione traffico telefonico radiomobili portatili in dotazione al Comando Polizia Locale. Approvazione della spesa. - II bimestre 2014.
13/03/2014
Intervento di revisione misuratore di velocità telelaser. Approvazione della spesa
06/03/2014
Procedura ristretta di gara per l'affidamento servizi tecnici al Teatro Olimpico, periodo dal 19 maggio 2014 al 31 marzo 2017. Capitolato di gara
04/03/2014
Incarico di service tecnico di supporto alla progettazione definitiva ed esecutiva e per la direzione lavori e contabilita', coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione delle opere di riqualificazione di via dei cairoli con interventi a favore della sicurezza stradale e di moderazione del traffico.
03/03/2014
Manutenzione e assistenza Zetesis anno 2014
31/01/2014
Servizio di gestione traffico telefonico radiomobili portatili in dotazione al Comando Polizia Locale. Approvazione della spesa
31/01/2014
Servizio di gestione traffico telefonico radiomobili portatili in dotazione al Comando Polizia Locale. Approvazione della spesa.
30/01/2014
revisione automezzi della sede della Biblioteca Bertoliana
29/01/2014
Determinazione a contrarre per affidamento in economia per servizio consiglio comunale on line mediante RDO su piattaforma MEPA - Prenotazione impegno e proroga servizi in attesa espletamento gara
13/01/2014
Spese postali straordinarie a seguito ispezione MEF (CIG ZD70D39EEC)
10/01/2014
Prova di carico a tiro sul solaio del piano di copertura del Caffè Moresco
08/01/2014
Prova di carico a tiro sul solaio dal piano di copertura del Caffè Moresco
31/12/2013
Spese custodia veicoli sequestrati , dissequestrati, fermati, rimossi e non ritirati dagli aventi diritto giacenti presso le depositerie autorizzate, approvazione della spesa
31/12/2013
Affidamento del servizio straordinario di conduzione e gestione degli impianti tecnologici.
30/12/2013
Approvazione convenzione scientifica tra L'Università di Bergamo e il Comune di Vicenza per attività di ricerca e valorizzazione del patrimonio artistico civico.
24/12/2013
Polizza assicurativa infortuni
24/12/2013
Polizza assicuratva infortuni bambini asili e materne
20/12/2013
affidamento servizio di audit energetico di base e certificazione energetica di strutture ed edifici di proprietà comunale
20/12/2013
allaccio elettrico a Casette Acqua-AIM SERVIZI a Rete srl
20/12/2013
Lavoro di spostamento luci nell'aula complesso Santa Maria Nova destinata alla donazione "Fondazione Vajenti"
19/12/2013
Servizio di vigilanza presso la sede di Palazzo Cordellina fino al 31.08.2014
19/12/2013
Servizio di facchinaggio e trasloco donazione "Fondazione Vajenti"
18/12/2013
Rinnovo contratto di manutenzione 2014 per l'impianto antiincendio
17/12/2013
Sottoscrizione abbonamento alla rivista telematica quindicinale "Personale news" sul pubblico impiego e acquisto quesiti da porre allo staff di personale news. Anno 2014
16/12/2013
INCARICO AD ACQUE VICENTINE E CENTRO IDRICO NOVOLEDO PROGETTO URBAN WFTP
12/12/2013
Implementazione software Manager Net in uso al Servizio Prima Infanzia
11/12/2013
Sostituzione impianto di allarme anti-intrusione a servizio del Settore Sistemi Informatici
06/12/2013
Liquidazione transiti autostradali anno 2014
03/12/2013
Affidamento del servizio Centro servizi bibliotecario provinciale di Vicenza.Validità 7 gennaio-7 marzo 2014 a seguito trattativa privata.
02/12/2013
Custodia e pulizia dei servizi igienici in Piazzale della Vittoria
25/11/2013
gestione rete rilevamento inquinamento atmosferico- NON SOGGETTA A CIG
23/11/2013
Servizio di vigilanza armata in Basilica Palladiana per la mostra "verso Monet"
08/11/2013
Pubblicazione avviso di gara su quotidiani
08/10/2013
Proroga tecnica servizio medico competente e sorveglianza sanitaria ai sensi del D. Lgs. 81/2008. anno 2013
24/09/2013
Approvazione della spesa per la formazione del personale dei settori del dipartimento territorio certificati ISO 9001:2008 in vista della ricertificazione triennale da parte del RINA
20/09/2013
Trasloco del custode di Palazzo Chiericati
09/09/2013
CIRCOSCRIZIONE N. 6 - Proroga tecnica fino al 31.12.2013, della gestione dei servizi nei parchi gioco del quartiere di Santa Bertilla - Vicenza - Impegno di spesa € 1.800,00 IVA inclusa.
09/09/2013
CIRCOSCRIZIONE N. 6 - Proroga tecnica fino al 31.12.2013, della gestione dei servizi nei parchi gioco dei quartieri del Villaggio del Sole e Maddalene - Vicenza - Impegno di spesa € 1.800,00 IVA inclusa.
23/08/2013
Servizio di trasloco uffici amministrativi da Palazzo Costantini a Palazzo Cordellina e sistemazione archivi
25/07/2013
Fornitura n. 22 Computer con video
21/06/2013
Servizio di vigilanza in Basilica Palladiana
21/06/2013
Servizio di vigilanza in Basilica Palladiana
13/06/2013
Corso per l'autorizzazione all'utilizzo del defibrillatore.
27/05/2013
Manutenzione tende Settore Servizio delle Entrate
16/05/2013
Polizza assicurativa all risks elettronica
10/05/2013
Determinazione a contrarre per rinnovo licenze software WEBSENSE per la sicurezza della rete informatica con ricorso al MEPA-
03/05/2013
Revisione 2^ lotto realizzazione, gestione e manutenzione nuova Rete telematica a servizio delle sedi Comunali e manutenzione della rete di telefonia con adesione alla Convenzione Consip
30/04/2013
Spazi pubblicitari sui portali Touring Club.com e MeteWeekend.it
19/04/2013
polizza assicurativa RC patrimoniale tecnici
11/04/2013
Interventi su stabili di proprietà comunale
10/04/2013
erogazione servizio assistenza "in outsourcing" ai sistemi di Personal Computers e periferiche in dotazione agli uffici del Comune di Vicenza anno 2013 con estensione agli enti aderenti al Centro Servizi Territoriale Vicentino
02/04/2013
Impegno di spesa per configurazione n. 2 PC siti presso Sala consiliare con ricorso al MEPA
28/03/2013
Polizza all risks
28/03/2013
Polizza assicurativa - RC Auto
28/03/2013
Polizza Assicurativa - RCTO
26/03/2013
Registrazione dichiarazioni di variazione e successioni 2012, denunce MUI 2012
20/03/2013
Abbonamento a giornali e riviste per l'anno 2013
05/03/2013
proroga canoni telecomunicazoni in ribra ottica per il collegamento in banda larga tra le sedi del Comune di Vicenza
21/02/2013
servizio allontanamento, contenimento, controllo colombi c/o monumenti centro storico anno 2013
19/02/2013
Apertura, chiusura, custodia parco storico di Villa Guiccioli
01/02/2013
accessi spc in convenzione Cnipa - upgrade fibra ottica
17/01/2013
Nomina componenti OIV del comune di vicenza triennio 2011-2013
31/12/2012
UNESCO - Attività di valorizzazione del patrimonio Unesco, attraverso la creazione, il monitoraggio ed il supporto di network tra soggetti pubblici e privati. Impegno della spesa di € 3.850,00
27/12/2012
attuazione misure relative a mobilità elettrica in attuazione PAES e PUM-
27/12/2012
certificati digitali ssl
19/12/2012
realizzazione, gestione e manutenzione nuova rete telematica e manutenzione rete telefonia con adesione alla convenzione Consip
13/12/2012
servizio micro raccolta di materiale contenente amianto da insediamenti civili
06/12/2012
rimborso spese a Consorzio Bonifica alta Pianura Veneta per rimozione rifiuti da corsi d'acqua cittadini
04/12/2012
Smaltimento materiale e riordino archivi Palazzo ex ACI
29/11/2012
Acquisto SMS per allerta meteo
28/11/2012
PROGRAMMA GESTIONALE "RENDICONTAZIONEWEB"
12/11/2012
noleggio apparecchiature acustica sala bernarda
09/11/2012
Grafica per stampa manifesti Bando ERP
06/11/2012
Software gestionale personalizzazione stampe stato civile
05/11/2012
BCB Riparazione climatizzatore locali ced
05/11/2012
realizzazione spostamenti prese di rete per reti telematiche
02/11/2012
Azioni del progetto regionale "Unconventional Constitution"
30/10/2012
Manutenzione apparecchiature
22/10/2012
BCB Gestione prestiti locali e intersistemici
17/10/2012
Polizza assicurativa - polizza incendio, furto, Kasko veicoli
17/10/2012
Polizza assicurativa All risks opere d'arte
16/10/2012
Fornitura apparati passivi di rete
15/10/2012
BCB Intervento di riparazione carrozzeria dell'automezzo tergato EF344HY
28/09/2012
servizio microraccolta rifiuti contenenti amianto
24/09/2012
BCB Attivazione modulo protocollo del software SICR@WEB
21/09/2012
Spettacolo teatrale di interesse sociale all'interno del progetto "Polo Assistenziale Alzheimer"
21/09/2012
Noleggio spazio teatrale per spettacolo teatrale all'interno del progetto "Polo Assistenziale Alzheimer"
21/09/2012
Riparazione e ricambi vari biciclette
14/09/2012
manutenzione piattaforma C&T per recupero evasione fiscale
12/09/2012
noleggio apparecchiature acustiche per un mese
11/09/2012
Corso di aggiornamento in house sui software di grafica liberi Scribus e Gimp
06/09/2012
noleggio apparecchiatura di backup per 6 mesi
04/09/2012
Convenzione con l'Associazione Sportiva Dilettantistica "Sal Lazzaro Serenissima" per la gestione del campo scuola per l'educazione al codice della strada "Magg. Pil. Stefano Bazzo"
23/08/2012
SPESE PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA SERVIZIO BONIFICA BELLICA AREA EX DAL MOLIN
03/08/2012
Riparazione frigorifero Albergo Cittadino
30/07/2012
Percorso formativo per il personale usciere in tema di gestione delle relazioni interne e nei confronti del cittadino. Impegno di spesa
25/07/2012
attività sistemistica sugli applicativi - maggioli
25/07/2012
Smaltimento rifiuti informatici
23/07/2012
Autorizzazione a contrarre con l'Istituto Ricerche Psicologiche per l'affidamento diretto del servizio di preselezione per il concorso a n. 8 posti di insegnante Scuola dell'Infanzia
17/07/2012
Riparazione lavastoviglie presso struttura di accoglienza Albergo Cittadino
01/07/2012
Servizio di sanificazione ed igienizzazione stabile Settore Servizi Sociali e Abitativi
27/06/2012
SFALCIO ERBA GRATUITO ZONA EX AEROPORTO DAL MOLIN CON CORRESPONSIONE PER FIENO RACCOLTO
25/06/2012
Vigilanza armata in occasione della mostra da Raffaello a Rembrandt
12/06/2012
Registrazione dichiarazioni di variazione e successioni 2011, denunce MUI 2011- Programma "IMUWEB"
05/06/2012
Proroga del servizio di medico competente e sorveglianza sanitaria ai sensi del D. Lgs. 81/2008. Impegno di spesa
05/06/2012
Proroga del servizio di medico competente e sorveglianza sanitaria ai sensi del D. Lgs.81/2008. impegno di spesa
01/06/2012
Percorso formativo in tema di gestione efficace dell'acquisizione di servizi e forniture. Impegno di spesa
29/05/2012
Affidamento servizio di amplificazione per manifestazioni "Festa della Badante" e "Festa dei Popoli"
29/05/2012
Servizio autolettiga e pronto soccorso per manifestazione "Festa dei Popoli 2012"
22/05/2012
INCARICO PER LA PIANIFICAZIONE/PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO DEI VALORI DI C.E.M. DELEL STAZIONI RADIO BASE PER LA TELEFONIA CELLULARE E DI ALTRI SISTEMI DI TRASMISSIONE DIGITALE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI VICENZA
22/05/2012
Affidamento attività tecnica di supporto manifestazioni organizzate dal Comune di Vicenza
22/05/2012
Affidamento del servizio di organizzazione musicale durante manifestazione "Festa della Cittadinanza - 2 giugno 2012"
22/05/2012
Servizio pronto soccorso con autolettiga durante manifestazione "Festa della Cittadinanza - 2 giugno 2012"
03/05/2012
Inserimento nuclei con minori in emergenza abitativa
02/05/2012
Intervento di manutenzione elettrodomenstici struttura accoglienza comunale
11/04/2012
Intervento di riparazione classificatori servizi sociali
10/04/2012
Affidamento incarico gestione Palestre Cognitive Progetto "Polo Assistenziale Alzheimer"
04/04/2012
Abbonamento annuale rivista "Prospettive Sociali..."
02/04/2012
Adesione del Comune di Vicenza all'Associazione Italiana Formatori - A.I.F. per l'anno 2012
29/03/2012
Riparazione fax settore servizi sociali e abitativi
26/03/2012
Servizio Informagiovani - Gennaio 2012
26/03/2012
Servizio di prenotazione e sorveglianza del locali centro Informagiovani
15/03/2012
Servizio pronto soccorso con autolettiga per manifestazione
05/03/2012
Gestione del servizio di mediazione culturale azione progetto FEI
28/02/2012
Inserimento nuclei con minori in emergenza abitativa
27/02/2012
Servizio Informagiovani - Proroga tecnica del contratto
07/02/2012
Trasferimento armadi settore servizi abitativi - Ufficio Agenzia per la Locazione
07/02/2012
Sottoscrizione abbonamento ai servizi on-line con Ufficiopersonalentilocali.it di Formel srl per l'anno 2012
03/02/2012
Formazione sulla metodologia Lean Organisation rivolta al personale dirigenter e non dirigente dei settori "Edilizia privata, gestione energetica e SUAP" e "Politiche dello Sviluppo", integrativa dell'addestramento tecnico previsto per implementazione Flusso Documentale Segreteria generale
26/01/2012
Partecipazione di tre dipendenti a percorso formativo universitario di Master 2° livello "Qualità nella Pubblica Amministrazione"
24/01/2012
Riparazione fotocopiatrice Anconetta
24/01/2012
Pulizie straordinarie
16/01/2012
REGISTRAZIONE DENUNCE MUI 2010
13/01/2012
Servizio tecnico di valutazione dello studio di fattibilità e redazione del Piano Economico Finanziario del Nuovo Centro Civico e Culturale del Comune di Vicenza - Integrazione incarico e adeguamento e spesa per IVA al 21%
13/01/2012
Pari Opportunità - mantenimento nome a dominio anno 2012 sito www.popolis.vicenza.it
04/01/2012
Intervento di manutenzione fax Brother 2820
23/12/2011
Percorso formativo e di affiancamento per la costruzione di un sistema di misurazione della soddisfazione dei cittadini riferita ai servizi comunali
09/12/2011
URBANISTICA - Spese per pubblicazioni avvisi di deposito Piani urbanistici e loro varianti su quotidiani
24/11/2009
UNESCO - Diffusione e valorizzazione della conoscenza dei siti UNESCO del Veneto nell'ambito delle istituzioni scolastiche regionali" attraverso la realizzazione di strumenti infomativi (cd-rom) e di supporto didattici - Realizzazione di un prodotto multimediale

Terminati (Termini scaduti presentazione domanda)

21/06/2016
Servizio di vigilanza ispettivo di zona, servizio di teleallarme con pronto intervento, servizio di gestione degli impianti di sicurezza del Teatro Olimpico, servizio di videosorveglianza presso il Museo del Risorgimento, servizi di vigilanza riguardanti stabili sedi dell'istituzione Biblioteca Bertoliana
08/06/2016
Verde Pubblico - Approvazione spesa per affidamento servizio di assistenza archeologica nell'ambito del progetto di riqualificazione del giardino della Vittoria a Monte Berico.
07/06/2016
Avviso pubblico. Indagine di mercato propedeutica all'espletamento della ricerca di mercato ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50 del 18/04/2016 per l'affidamento per sei mesi dei servizi di vigilanza ispettivo di zona (ronda), servizio di teleallarme con pronto intervento, servizio di gestione degli impianti di sicurezza del Teatro Olimpico, servizio di video sorveglianza presso Museo del Risorgimento, servizi di vigilanza riguardanti stabili sedi dell’ Istituzione Biblioteca Bertoliana.
18/05/2016
ILLUMINAZIONE PUBBLICA - Approvazione del progetto esecutivo degli interventi di bonifica, adeguamento e realizzazione impianti di illuminazione pubblica e illuminazione stradale secondo le prescizioni della LR 17/2009 - Anno 2015 dell'importo complessivo di € 128.000,00 e determina a contrarre.
18/05/2016
Basilica Palladiana - PRUSST - Approvazione della spesa per quota incentivi, nell'ambito del progetto del nuovo sistema di convogliamento e scarico delle acque reflue presso Piazza delle Erbe.
13/05/2016
Verde Pubblico - Approvazione spesa per affidamento del servizio di installazione, noleggio e successivo smontaggio ponteggi lungo la balconata in pietra, nell'ambito del progetto dei lavori di riqualificazione del Giardino della Vittoria a Monte Berico.
18/04/2016
SCUOLE - Determina a contrarre per l'indizione della procedura di acquisto mediante rdo sul mercato elettronico della fornitura e montaggio arredi per gli spogliatoi nell'ambito dei lavori di costruzione nuova palestra e spogliatoi presso il complesso di Santa Maria Nova.
18/04/2016
Gara europea a procedura aperta per l’appalto di servizi di derattizzazione e disinfestazione nel territorio dei comuni di Vicenza, Altavilla Vicentina, Arcugnano, Grumolo delle Abbadesse, Longare, Monticello Conte Otto, Quinto Vicentino, Torri di Quartesolo e servizio di call center/sportello informativo
25/03/2016
Beni Culcurali - Approvazione della spesa per ulteriori interventi aggiuntivi nell'ambito dei lavori di riqualificazione funzionale dell'ala novecentesca del Museo Civico Pianacoteca di Palazzo Chiericati.
25/03/2016
Scuole - Approvazione nuovo quadro economico e affidamento interventi aggiuntivi nell'ambito dei lavori di riqualificazione energetica presso la Scuola Media G.G. Trissino in Via Prati - Stralcio A: Illuminazione a Led. -
25/03/2016
Beni Culcurali - Approvazione della spesa per ulteriori interventi aggiuntivi nell'ambito dei lavori di riqualificazione funzionale dell'ala novecentesca del Museo Civico Pianacoteca di Palazzo Chiericati.
24/03/2016
Affidamento di servizi socio-educativi per la prima infanzia sul territorio comunale - asili nido.
18/03/2016
Scuole - Affidamento all'ing. Renato Vitaliani dell'incarico di verifica sismica dell'edificio scolastico Scuola Primaria G. Prati.
18/03/2016
Scuole - Approvazione della spesa per interventi urgenti di sistemazione cancello carraio della scuola Media Bortolan.
17/03/2016
AVVISO PUBBLICO PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE CON I C.A.F. OPERANTI NEL TERRITORIO COMUNALE PER LA GESTIONE DELLE RICHIESTE DI AMMISSIONE AL REGIME DI COMPENSAZIONE DELLA SPESA PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA E GAS NATURALE, DI CUI AL DECRETO MINISTERIALE DEL 28 DICEMBRE 2007
16/03/2016
Scuole - Estenzione all'ing. Dario Gialain dell'incarico per redazione elaborati di deroga ai sensi art. 7 dpr 151/2011 prevenzione incendi relativa ai lavori di costruzione nuova palestre e spogliatoi presso il complesso di Santa Maria Nova.
16/03/2016
Scuole - Approvazione della spesa per affidamento all'arch. Giulia Serblin dell'incarico di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione dei lavori di sostituzione della pavimentazione esistente in vinil amianto presso la Scuola Materna San Gaetano in Strada di Polegge.
14/03/2016
Cimiteri - Approvazione della spesa per rilievi di prospezione geofisica nel campo D e strade laterali del Cimitero Maggiore.
03/03/2016
Lavori Pubblici - Approvazione della spesa per rimborso pareri, istruttorie Comando Vigili del Fuoco e altri Enti.
02/03/2016
AVVISO DI GARA CONCESSIONE DI SERVIZI ASI SENSI DELL'ART. 30DLGS 163/2006 CONSISTENTE NELL'ATTIVITÀ DI GESTIONE DEL COMPLESSO IMMOBILIARE DI PROPRIETÀ COMUNALE SITO IN VIA STRASBURGO DA ADIBIRSI AD AUTORIMESSA PUBBLICA.
29/02/2016
Cimiteri - Autorizzazione all'Impresa CIEFFETI srl al subappalto alla ditta f.lli Becilacqua snc di lavorazioni rientranti nella categoria prevalente nell'ambito dei lavori di realizzazione di una copertura per le celebrazioni liturgiche presso il Cimitero di Casale
09/02/2016
Affidamento gestione servizi impianto di atletica leggera
08/02/2016
Concessione in uso di impianti "portastriscioni"
05/02/2016
RIQUALIFICAZIONE URBANA - Determina a contrarre per l'affidamento di incarichi di progettazione di opere pubbliche.
05/02/2016
affidamento a terzi del servizio di gestione del Centro Antiviolenza CIG Z5D18626F2
27/01/2016
Partecipazione - Soggiorni estivi di vacanza per anziani anno 2016. Indizione della procedura di gara per l'individuazione dei soggetti gestori del servizio composto di n. 23 lotti/località - CIG Vari
19/01/2016
Concessione in uso di impianti "portastriscioni"
29/12/2015
Concessione in uso di impianti "portastriscioni"
10/12/2015
progetto egov From Ci - Manutenzione servizi anno 2016
25/11/2015
Stabili comunali - Approvazione della spesa per interventi urgenti di manutenzione degli impianti termici presso diversi stabili comunali
25/11/2015
Impianti Sportivi - Affidamento incarico redazione pratica catastale relativa al nuovo impianto sportivo di Via Cereda in località Maddalene
23/11/2015
Concessione in uso di impianti tipo "portastriscioni"
19/11/2015
Indizione gara per affidamento gestione servizi pista di ghiaccio
13/10/2015
Servizi Assicurativi
20/08/2015
Gara per affidamento gestione servizi palestra comunale scolastica "Giuriolo"
20/08/2015
Gara per affidamento gestione servizi palestra comunale scolastica "S.Maria Nova"
20/08/2015
Indizione gara per affidamento gestione servizi palestra comunale scolastica "Ghirotti"
04/08/2015
Gara gestione palestra Calderari
04/08/2015
Servizio di trasporto scolastico nelle scuole di competenza comunale - anno solare 2016
04/08/2015
Gara gestione servizi Palestra Via Carta
04/08/2015
Gara gestione servizi palestra Via Baracca
29/07/2015
Gestione di parte dei servizi del Mercato Ortofrutticolo di Vicenza
28/07/2015
Gara gestione servizi campo da calcio di Laghetto
19/06/2015
Servizio di implementazione di un'applicazione mobile per la comunicazione con i cittadini con ricorso al Mepa
10/06/2015
Affidamento in concessione del servizio di Tesoreria comunale e servizi connessi
26/05/2015
Servizio di rifacimento imbottitura sedie presso centro diurno per anziani "Villa Rota Barbieri"
21/05/2015
Bando per la concessione di aree pubbliche per l'installazione stagionale di chioschi per la somministrazione di alimenti e bevande in campo Marzo, parco Fornaci e parco Querini
13/05/2015
Servizio di trasporto a favore di persone con disabilità e con ridotta autonomia personale
07/04/2015
Affidamento del servizio di imbustamento e postalizzazione delle bollette TASI – acconto 2015.
13/02/2015
Bando per l'assegnazione degli orti urbani di Via Beroaldi
22/01/2015
Servizio di implementazione di siti e manutenzione moduli software per il Web
22/01/2015
Servizi di accoglienza per le persone in estrema povertà
19/01/2015
Procedura negoziata per l'affidamento dei servizi bibliografici e biblioteconomici del “Centro Servizi del Servizio Bibliotecario Provinciale Vicentino". Validità 1 marzo  – 30 giugno 2015, rinnovabile di ulteriori 4 mesi
05/12/2014
Indizione della procedura di affidamento in economia della gestione del Centro giovanile della Riviera Berica
04/12/2014
Assistenza domiciliare
03/12/2014
Sport - Gara affidamento gestione servizi impianto sportivo della stanga
10/10/2014
Partecipazione - Indizione della procedura di affidamento in economia della gestione dei servizi nei parchi gioco e aree verdi dei quartieri di San Bortolo e Polegge. Determinazione a contrarre
30/09/2014
gestione progetto "Carta Giovani"
18/08/2014
Indizione procedura in economia gestione centro anziani di V.le San Lazzaro
09/07/2014
Indizione gara di affidamento servizi Centro Anziani dei Ferrovieri
13/06/2014
Servizio di ristorazione scolastica per bambini della scuola primaria e secondaria di 1° grado
13/05/2014
Beni Culturali - Realizzazione sondaggi geognostici nell'ambito dei lavori di riqualificazione del'ala novecentesca del museo civico pinacoteca di Palazzo Chiericati.
15/04/2014
servizio di falconeria per allontanamento volatili
03/04/2014
Servizio di manutenzione e riparazione degli automezzi del comune di Vicenza per la durata di anni uno rinnovabile
17/03/2014
Avviso di appalto aggiudicato incarico valutazionato preliminare di vulnerabilita' sismica degli elementi costruttivi strutturali e non strutturali di un edificio da destinare ad asilo nido
04/03/2014
Servizio di sorveglianza sanitaria ai sensi del D.Lgs 81/2008 e s.m.i.
17/01/2014
Incarico del servizio tecnico di assistenza relativamente al monitoraggio, coordinamento e gestione del piano di comunicazione in riferimento al progetto Europeo Achelous.
03/12/2013
Servizio di apertura, chiusura, controllo e piccola manutenzione del parco storico di Villa Guiccioli
22/10/2013
Affidamento del servizio di connettivita’ tra le principali sedi comunali e rete di videosorveglianza
14/10/2013
Servizio di preparazione e consegna dei pasti a domicilio a favore di persone in condizione di disagio sociale
23/07/2013
Indizione della procedura di acquisto in economia per gestione servizi palestra Scuola secondaria "Ambrosoli", durata 24 mesi spesa presunta euro 4.400,00 annue
05/03/2013
FRAZIONAMENTO CICLABILE S.LLA ZOCCA
29/01/2013
SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE AVVISO ESITO GARA BONIFICA BELLICA DA ESEGUIRSI ALL'EX AEROPORTO DAL MOLIN
29/01/2013
SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE AVVISO ESITO BONIFICA BELLICA DA ESEGUIRSI ALL'EX AEROPORTO DAL MOLIN
29/01/2013
SERVIZIO PUBBLICAZIONE AVVISO DI ESITO LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E AMPLIAMENTO EDIFICI EX IPAB IN VIALE SAN LAZZARO 79
20/12/2012
PUBBLICAZIONE DELL'ESTRATTO DEL BANDO DI GARA DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE DELL'ALA NOVECENTESCA DEL MUSEO CIVICO PINACOTECA DI PALAZZO CHIERICATI
06/09/2012
PUBBLICAZIONE SU QUOTIDIANI IL GIORNALE DI VICENZA E LA REPUBBLICA AVVISO DI GARA BONIFICA BELLICA AREA EX DAL MOLIN
06/09/2012
PUBBLICAZIONE SU QUOTIDIANI IL GAZZETTINO E IL MESSAGGERO DELL'AVVISO DI GARA BBONIFICA BELLICA AREA EX DAL MOLIN - VICENZA
26/07/2012
UNESCO - Affidamento incarico all'arch. Pierpaolo Ricatti dello Studio arch. Pierpaolo Ricatti per la redazione dello studio di valutazione dei rischi ambientali e accidentali del patrimonio del sito Unesc "La città di Vicenza e le Ville del Palladio nel Veneto"
10/05/2012
Affidamento della gestione in regime di concessione di servizi alla prima infanzia
01/02/2012
frazionamento marciapiede viale margherita
03/11/2011
INSERZIONE BANDO DI GARA LAVORI RIQUALIFICAZIONE ALA NOVECENTESCA PALAZZO CHIERICATI
03/11/2011
INSERZIONE BANDO DI GARA LAVORI RIQUALIFICAZIONE ALA NOVECENTESCA PALAZZO CHIERICATI
22/07/2009
CONVENZIONE PER LA PUBBLICITÀ DEI LAVORI CON LA DITTA INFOPLUS S.R.L., AFFIDATARIA DEL SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE BANDI, ESITI E ALTRI AVVISI DELLE STAZIONI APPALTANTI DELLA REGIONE VENETO
01/07/2009
ABBONAMENTO PER SERVIZIO DI CONSULENZA DI CONSULENZA PER ESPROPRI FINALIZZATO ALLA GESTIONE DELLE PROCEDURE DI GARA PER L’AGGIUDICAZIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI.

Esiti (La data è di procedimento aggiudicato)

23/06/2016
Proroga incarico servizio di autolavaggio degli automezzi comunali fino al 30/06/2017
24/06/2016
Servizio di guardasala e biglietteria al Museo del Risorgimento e della Resistenza.
20/06/2016
IPAB DI VICENZA - RENDICONTAZIONE SPESE PERSONALE C.D. "BACHELET" PERIODO GENNAIO - SETTEMBRE'15
24/06/2016
Affidamento servizio di realizzazione grafica pannelli didascalici per anfore di epoca romana in deposito al Museo Naturalistico Archeologico
07/06/2016
Pulitura coperte di lana utilizzate per il referendum
03/06/2016
Ideazione e produzione di un "processo di governance" in accompagnamento alla progettazione del nuovo Parco della Pace - Vicenza
03/06/2016
Campionamenti ed analisi acque da pozzi comunali per ricerca PFAS
10/06/2016
Disallestimento, imballaggio e collocazione in deposito del lascito Ghiotto.
03/06/2016
Analisi urgenti PFAS acque PFAS acque erogate da pozzi comunali
16/06/2016
Rinnovo annuale licenza Google Site Search 150.000 query e servizio di spedizione newsletter per sito istituzionale
20/05/2016
Rimozione rifiuti da corsi d'acqua 2014-2015
19/05/2016
Servizio trasposrto tifoserie ospiti in occasione di partite di calcio disputate allo Stadio R. Menti. Società SVT srl.
19/05/2016
Riparazione n. 3 (tre) palmari Motorola.
19/05/2016
Incarico dell'integrazione del rilievo planoaltometrico nell'ambito del progetto degli Itinerari ciclo turistici palladiani – ambito n. 5 “Bertesina” tratte 5G e 5H.
19/05/2016
Incarico per le ulteriori analisi trasportistiche, in ambito Piano Urbano del Traffico, sullo scenario integrato “Nodo AV/AC – sviluppo rete LAM – prolungamento via Aldo Moro”.
17/06/2016
Verde Pubblico - Determina a contrarre per l'indizione di procedura d'acquisto mediante rdo sul mercato elettronico del servizio di sfalcio erba e riordino aiuole per il periodo estivo 2016 (aprile-novembre) presso aree verdi non ricomprese nel contratto di Global Service.
19/05/2016
Ripartizione Quota incentivi nell'ambito degli interventi di realizzazione di un percorso ciclabile in viale Bacchiglione, lato sud ed ovest, compreso anche un tratto di contra’ della Misericordia fino all’altezza di via Fra’ Sarpi.
16/06/2016
Aggiornamento applicativo manutenzione e assistenza telefonica piattaforma “City Works”
16/05/2016
Pubblicazione avviso di gara per la vendita dell'ex centrale del latte
16/05/2016
Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti derivanti dalle lavorazioni della Stamperia Comunale
16/05/2016
Servizio di conferimento e smaltimento di arredi dismessi ed altri ingombranti tramite gestore comunale
19/05/2016
Approvazione quota incentivi nell'ambito dei lavori di riordino funzionale del Piazzale della Stazione, riqualificazione del verde e attivazione del Bicipark – parcheggio custodito per cicli: Lato Est.
24/05/2016
Indagine in merito all'analisi comparativa tra soluzioni alternative per l'attraversamento ferroviario di Vicenza con la linea AV/AC
11/05/2016
VERDE PUBBLICO - Affidamento alla ditta S.O.S. DIVING TEAM srl di Teolo (PD) del servizio di bonifica bellica nell'ambito dei lavori di riqualificazione del Giardino della Vittoria.
05/05/2016
Copertura assicurativa istuttori di tiro. Rinnovo annuale
19/05/2016
Servizio straordinario al Museo del Risorgimento e della Resistenza da parte dell'Associazione Auser
02/05/2016
Incarico progettazione esecutiva, DL, CSP e CSE dei lavori di realizzazione di una passerella ciclabile in alveo del fiume Bacchiglione in località Debba e collegamento tra due tratti della Pista Ciclabile “Casarotto” lungo viale della Riviera Berica.
03/06/2016
Servizio triennale di aggiornamento e manutenzione software del gestionale Cliens GSL a servizio dell'Avvocatura comunale
26/04/2016
Ricerca di mercato e affidamento incarico per traduzione asseverata
26/04/2016
Abbonamento a rivista Il bollettino di Legislazione Tecnica "formula completa”
26/04/2016
Abbonamento alla rivista “Lo Stato Civile Italiano"
26/04/2016
Noleggio full service quadriennale di n° 11 macchine multifunzione Olivetti d-copia 4500 MF plus mediante adesione alla convenzione Consip Apparecchiature Multifunzione 24 - Lotto 3
26/04/2016
Noleggio full service quadriennale di n° 4 macchine multifunzione Olivetti d-copia 5500 MF plus mediante adesione alla convenzione Consip Multifunzione 25 - Lotto 1
01/06/2016
Servizio di manutenzione software e hardware del sistema denominato City Card per gli anni 2016-2017 e fino al 31/08/2018 e per il servizio di outsourcing per l'anno 2016
16/06/2016
Upgrade e support licenze software VMware per la virtualizzazione dei servers
12/04/2016
Servizio di gestione dei procedimenti derivanti dalle sanzioni amministrative e per le violazioni del codice della strada. Risoluzione di diritto del rapporto contrattuale con Mazal Global Solutions Srl. Affidamento del servizio a Megasp Srl fino a scadenza. Integrazione spese postali, CAD e CAN 2016. Impegni di spesa.
05/04/2016
Abbonamento a LEXITALIA.IT
04/04/2016
Affidamento del servizio di allestimento dei seggi elettorali e facchinaggio per il Referendum popolare del 17 aprile 2016
04/04/2016
Rinnovo annuale abbonamento on line al portale "poliziamunicipale.it" e "ufficiostudi.net"
17/06/2016
Stabili Comunali - Determina a contrarre per l'indizione della procedura di acquisto in economia per il servizio di revisione e manutenzione dei climatizzatori d'aria installati presso edifici di proprietà del Comune di Vicenza per la durata di tre anni.
17/03/2016
Pubblicazione avviso di gara per l'affidamento della gestione di servizi socio-educativi per la prima infanzia sul quotidiano "Il Messaggero"
14/03/2016
Affidamento dell'incarico delel verifiche necessarie a produrre la certificazione di resistenza al fuoco delel strutture della piscina comunale S. Pio X
10/03/2016
Impianto videosorveglianza Via Sant'Antonino. Noleggio e manutenzione 2015. Riscatto. Assistenza e manutenzione triennale 16-18. Impegni di spesa. Affidamento servizio alla Ditta Telemar Spa.
22/02/2016
servizio microraccolta amianto 2016
23/05/2016
Traduzione testi per Palazzo Chiericati
08/02/2016
CIG. 6553507D0C. Attivazione n° 10 noleggi copiatrici multifunzione mediante adesione a convenzione Consip apparecchiature multifunzione 24 - lotto 2 (CIG CONSIP 6002442BD3).
08/02/2016
Iscrizione obbligatoria alla sezione di tiro a segno di Vicenza anno 2016
21/01/2016
Servizio di manutenzione archivi mobili compattabili presso il Salone Pasubio
31/12/2015
Servizio di manutenzione classificatore rotante automatico in dotazione al Comando
14/01/2016
Indagini ambientali aree comunali
14/01/2016
Recupero e sosta veicoli abbandonati
14/01/2016
organizzazione domenica senz'auto 20/3/2016
29/12/2015
RINNOVO GESTIONE SERVIZI CAMPO SPORTIVO MADDALENE VIA ROLLE
29/12/2015
RINNOVO GESTIONE SERVIZI CAMPO SPORTIVO RIVIERA BERICA
17/12/2015
RINNOVO GESTIONE SERVIZI CAMPO SPORTIVO VIA BARACCA
17/12/2015
RINNOVO GESTIONE SERVIZI CAMPO SPORTIVO VIA CALVI
30/11/2015
Servizio di assistenza sanitaria con autolettiga alle esercitazioni tiro. Approvazione della spesa. Aggiudicazione del servizio
01/12/2015
RINNOVO GESTIONE SERVIZI PALESTRA MAFFEI
01/12/2015
RINNOVO GESTIONE SERVIZI PALESTRA PERTINI
01/12/2015
RINNOVO GESTIONE SERVIZI PALESTRA NEGRI
01/12/2015
RINNOVO GESTIONE SERVIZI PALESTRA BAROLINI
01/12/2015
RINNOVO GESTIONE SERVIZI PALESTRA COLOMBO
01/12/2015
RINNOVO GESTIONE SERVIZI PALESTRA LIOY
01/12/2015
RINNOVO GESTIONE SERVIZI PALESTRA ZANELLA
01/12/2015
RINNOVO GESTIONE SERVIZI PALESTRA ZECCHETTO
01/12/2015
RINNOVO GESTIONE SERVIZI PALESTRA MAINARDI
01/12/2015
RINNOVO GESTIONE SERVIZI PALESTRA RODOLFI
01/12/2015
RINNOVO GESTIONE SERVIZI PALESTRA MUTTONI
01/12/2015
RINNOVO GESTIONE SERVIZI PALESTRA TRISSINO
01/12/2015
RINNOVO GESTIONE SERVIZI PALESTRA AMBROSOLI
20/11/2015
RINNOVO CONVENZIONE GESTIONE SERVIZI PALESTRA TIEPOLO
20/11/2015
RINNOVO GESTIONE SERVIZI PALESTRA BORTOLAN
29/10/2015
Protezione Civile - Approvazione della spesa per posa e ritiro segnaletica per esercitazione denominata "ACHELOUS" con dispositivi Aquadike e paratie a seguito di Ordinanza PGN 106655 del 1/10/2015.
05/11/2015
Incarico di progettazione definitiva di una passerella ciclabile in alveo del fiume Bacchiglione in località Debba e collegamento tra due tratti della Pista Ciclabile “Casarotto” lungo viale della Riviera Berica.
29/10/2015
Servizi straordinari di pulizie per concessioni sedi museali e Basilica Palladiana.
20/10/2015
GARA GESTIONE SERVIZI PALESTRA C.A' SANTA MARIA NOVA A VICENZA
20/10/2015
GARA GESTIONE SERVIZI PALESTRA GHIROTTI IN ZONA LAGHETTO A VICENZA
20/10/2015
GARA GESTIONE SERVIZI PALESTRA CALDERARI A VICENZA
20/10/2015
GARA GESTIONE SERVIZI PALESTRA EX-GIURIOLO IN C.A' CORNOLEO A VICENZA
20/10/2015
GARA GESTIONE SERVIZI PALESTRA VIA BARACCA A VICENZA
09/09/2015
GARA GESTIONE SERVIZI CAMPO SPORTIVO DI CALCIO LAGHETTO
10/09/2015
GARA GESTIONE SERVIZI CAMPO SPORTIVO DI CALCIO LAGHETTO
04/09/2015
GESTIONE SERVIZI PARCO QUERINI - RINUNCIA E NUOVO AFFIDAMENTO
10/09/2015
GARA GESTIONE SERVIZI PALESTRA EX-GIURIOLO IN VIA CORNOLEO A VICENZA
03/10/2015
GARA GESTIONE SERVIZI PALESTRA GHIROTTI IN ZONA LAGHETTO A VICENZA
10/09/2015
GARA GESTIONE SERVIZI PALESTRA C.A' SANTA MARIA NOVA A VICENZA
25/08/2015
GHESTIONE SERVIZI PIASTRA POLIFUNZIONALE SAN LAZZARO
10/09/2015
GARA GESTIONE SERVIZI CAMPO SPORTIVO DI CALCIO LAGHETTO
02/10/2015
GARA GESTIONE SERVIZI PALESTRA VIA BARACCA
02/10/2015
GARA GESTIONE SERVIZI PALESTRA VIA CARTA - PERIODO 01.09.2015-31.08.2019
21/08/2015
GARA GESTIONE SERVIZI PALESTRA CALDERARI A VICENZA
13/07/2015
Servizio di gestione traffico telefonico radiomobili portatili in dotazione al Comando Polizia Locale per la durata biennale della convenzione.
23/06/2015
spese varie di rappresentanza e funzionamento organi istituzionali anno 2015
11/11/2015
Determinazione per erogazione servizio di assistenza "In Outsourcing" ai sistemi di personal computers e periferiche in dotazione agli uffici del Comune di Vicenza Anno 2015/2016 con estensione agli Enti aderenti al CST Vicentino con ricorso al MePa.
12/06/2015
Rottamazione sistemi di pc ed attrezzature informatiche obsolete non più utilizzati - Anno 2015
03/06/2015
QUOTA ASSOCIATIVA FONDAZIONE "3 NOVEMBRE 1918" ANNO 2015
29/05/2015
Gestione dei cookies per il sito del Forum Center del Comune di Vicenza
28/04/2015
Incarico a CAIRE per gestione processo partecipativo Parco della Pace
17/04/2015
Approvazione spesa di euro 18.154,33 per la predisposizione spazi propaganda elettorale elezioni regionali del 31.05.2015.
30/03/2015
Servizi elaborazione domande Bonus Energetico
11/04/2015
sistemazione catastale varie situazioni
05/03/2015
Liquidazione transiti autostradali con tessera "Viacard" veicoli in dotazione al Comando Polizia Locale anno 2015.
24/03/2015
Attuazione delle norme relative al D.Interm. 28/12/07 e del D.L. 29/11/08 n.185-Esternalizzazione ai CAF delle attività connesse agli adempimenti raccolta domande Bonuns Energetici
19/11/2015
progetto TETRA. Adeguamento software della centrale operativa del Comando Polizia Locale. Affidamento servizio. Approvazione della disciplina contrattuale
19/12/2014
Adesione all'Associazione Euromobility.
19/12/2014
Servizio di gestione del parcheggio per VI.BICIPARK in Contrà Pescaria.
18/12/2014
Servizio di assistenza tecnica dell'apparecchiatura brevettata "Bike marking" per la marcature delle biciclette anno 2015.
18/12/2014
Rilievo cartografico dei sottoservizi e mappatura nuovi allacciamenti telefonici per progettazione definitiva lavori di riordino funzionale Piazzale della Stazione.
22/06/2015
indagine ambientale proprietà comunale via Pforzheim e viale Cricoli
01/12/2014
Affidamento incarico di supporto specialistico per la progettazione definitiva di intinerari cicloturistici palladiani e redazione domanda partecipazione al bando Regione Veneto.
28/11/2014
Rottamazione sistemi di pc ed attrezzature informatiche obsolete - anno 2014/2015
26/11/2014
Manutenzione annuale dell'impianto tecnologico e noleggio apparecchiature acustiche per la Sala Bernarda
17/11/2014
Integrazione incarico di supporto specialistico alla progettazione definitiva degli interventi di riqualificazione dell'Asse viario di Viale della pace con realizzazione di una pista ciclabile e collegamento a Via Zamenhof.
16/12/2014
Rinnovo manutenzione licenze software di back up
27/10/2014
Incarico per rilievi del traffico conseguente all'estensione della ZTL.
23/10/2014
Estensione polizza assicurativa per biciclette a pedalata assistita E-Bike.
20/10/2014
Intervento revisione misuratore di velocità telelaser ultralyte. Approvazione della spesa.
08/10/2014
Incarico progettazione definitiva restauro torre scaligera scuola elementare Zanella
14/10/2014
Progetto europeo URBAN_WFTP - Allestimento Stand "Smart City Exhibition" 2014
02/10/2014
Servizio trasporto tifosi in occasione degli incontri di calcio delle squadre Vicenza Calcio e Real Vicenza. Campionato di calcio 2014/2015.
25/09/2014
Incarico per la valutazione dei ritrovamenti archeologici nell'ambito dei lavori di riqualificazione funzionale dell'Ala novecentesca del Museo Civico Pinacoteca di Palazzo Chiericati.
17/09/2014
Incarico di supporto specialistico alla progettazione definitiva degli interventi di riqualificazione dell'asse viario di viale della pace con realizzazione di una pista ciclabile e collegamento a via Zamenhof.
27/08/2015
Incarico 75° Nucleo di volontario e Protezione Civile Associazione Nazionale dei Carabinieri di espletamento dell'attività di informazione ai cittadini
14/07/2014
IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE UFFICI PIANO TERRA PALAZZO EX ACI
10/07/2014
Ulteriori spese tecniche di perizia nell'ambito dei lavori di recupero alloggi pronta accoglienza di via dei Mille, 32.
15/07/2014
Acquisto aggiornamento software di gestione di sistema telecontrollo accessi ZTL
10/07/2014
Estensione incarico per adeguamento pratica Vigili del Fuoco e rilascio Scia generale ed asseverazione del Palazzetto dello Sport.
10/07/2014
Ulteriori spese tecniche di perizia nell'ambito dei lavori di recupero alloggi pronta accoglienza di via dei Mille, 32.
17/10/2014
Gestione diservizi socio-educativi per la prima infanzia sul territorio comunale - asili nido.
10/07/2014
Acquisto aggiornamento software di gestione di sistema telecontrollo accessi ZTL
25/06/2014
Incarico realizzazione sondaggi geognostici nell'ambito dei lavori di riqualificazione dell'ala novecentesca del Museo Civico Pinacoteca di Palazzo Chiericati
19/06/2014
Incarico delle indagini statiche propedeutiche alla progettazione esecutiva dei lavori di restauro del tratto di mura cittadine da breccia Porta Nova a Porta S. Croce – 4° stralcio: cortina tratto breccia Via Bonollo – Castello della Rocchetta,
13/06/2014
Servizio di monitoraggio delle strutture, tramite sensori di spostamento, presso il palazzo S. Giacomo.
13/06/2014
Incarico di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione degli i interventi di miglioramento sismico presso la scuola elementare Da Feltre,
06/06/2014
Incarico di direzione lavori e il piano di sicurezza e coordinamento in fase di esecuzione dei lavori di valutazione vulnerabilità sismica ed interventi di miglioramento sismico presso la scuola Materna Fogazzaro.
06/06/2014
Incarico della direzione lavori e del coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di valutazione vulnerabilità sismica ed interventi di miglioramento sismico presso la scuola elementare 2 giugno.
28/08/2014
Servizio Informagiovani
03/07/2014
Indizione della procedura di affidamento in economia della gestione dei servizi bagni pubblici di Via Catena
28/04/2014
Esecuzione del rilievo topografico sulla Torre di Piazza dei Signori;
14/04/2014
affidamento incarico coordinatore sicurezza in fase esecuzione bonifica PP6 fg.46 mapp.1444
10/04/2014
URBANISTICA - Affidamento incarico per la predisposizione della valutazione di incidenza ambientale finalizzata all'approvazione della seconda variante al PAT e della seconda variante al PI
26/03/2014
Creazione elenco certificatori energetici in attuazione della legge 90/2013
09/04/2014
Avviso appalto aggiudicato di incarico collaudo statico e tecnico amministrativo in corso d'opera dei lavori di realizzazione bretella Serenissima-Stadio prolungamento via Martiri delle Foibe fino a Viale dello Stadio.
31/12/2013
Incarico della progettazione esecutiva e del Piano di sicurezza e coordinamento in fase di progettazione dei lavori di valutazione vulnerabilità sismica e miglioramento sismico presso la scuola elementare 2 Giugno.
31/12/2013
Incarico di progettazione esecutiva degli impianti speciali del nuovo Palazzo di Giustizia.
31/12/2013
Progettazione preliminare restauro della Torre Scaligera presso la Scuola Elementare Zanella.
31/12/2013
Incarico coprogettista esterno per la progettazione esecutiva dei lavori di restauro del tratto di mura cittadine da breccia Porta Nova a porta S. Croce - 4° stralcio: Cortina tratto breccia via Bonollo-Castello della Rocchetta
27/12/2013
Indagini geoambientali nell'ambito del progetto di realizzazione di un'area a parcheggio in viale Trieste in prossimita' del passaggio a livello.
27/12/2013
Incarico di redazione piano comunale per la sicurezza stradale e relativo programma operativo e redazione domanda di contributo di cui alla D.G.R.V. 16.07.2013 N. 1216.
27/12/2013
Servizio di manutenzione e verifiche periodiche delle piattaforme elevatrici e servo scala anno 2013.
27/12/2013
Proseguimento del servizio di monitoraggio scarico della falda delle acque utilizzate per lo scambio termico degli impianti termomeccanici ad acqua di falda della Basilica Palladiana.
19/02/2014
Avviso Appalto Aggiudicato Incarico coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione interventi miglioramento sismico media Calderari
09/04/2014
Avviso di appalto aggiudicato di incarico progettazione esecutiva opere e impianti e coordinamento sicurezza in fase di progettazione lavori di riqualificazione funzionale piscina e locali presso il centro polivalente di riabilitazione "La nostra Famiglia".
12/12/2013
Incarico di progettazione esecutiva e del piano di sicurezza e coordinamento in fase di progettazione dei lavori di valutazione vulnerabilità sismica e miglioramento sismico presso la scuola materna Fogazzaro
12/12/2013
Incarico di collaudo statico delle strutture e tecnico amministrativo dei lavori di riqualificazione funzionale dell'Ala Novecentesca del Museo Civico Pinacoteca di Palazzo Chiericati.
06/12/2013
Incarico di collaudo statico dei lavori di realizzazione di una tensostruttura polifunzionale in località Ospedaletto.
06/12/2013
Incarico di progettazione definitiva lavori di riqualificazione funzionale piscina e locali servizio presso il centro polivalente di riabilitazione "La Nostra Famiglia" in via Culture del Tesina.
06/12/2013
Incarico di coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di realizzazione di uno spogliatoio a servizio della tensostruttura polifunzionale in località Ospedaletto.
06/12/2013
Service Tecnico di supporto alla progettazione definitiva, strutturale, esecutiva, rilievi topografici, coordinamento attività di valutazione dei manufatti condizioni di stabilità e analisi dei risultati finalizzate alla progettazione degli interventii, direzione e contabilità lavori, coordinamento sicurezza progettazione ed esecuzione Ponti sul Fiume Bacchiglione.
06/12/2013
Incarico coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di riqualificazione degli spogliatoi interrati del palasport di via Goldoni.
27/11/2013
Incarico progettazione as-built dell'impianto gas nell'ambito dei lavori di realizzazione della tensostruttura polifunzionale di via Turra in localita' Parco Citta'.
26/11/2013
Incarico di redazione asservazioni e SCIA - VVFF per il rilascio del certificato prevenzione incendi per le tensostrutture polifunzionali di via Turra in località Parco Città e in località Maddalene.
02/12/2013
Gara per individuazione soggetto/i gestore/i scuolabus linea 1 e corse per uscite didattiche in orario scolastico
09/01/2014
Incarico rilievo e perizia di stima consistenza edifici esistenti e opere necessarie per recupero area ex Centrale del Latte
04/11/2013
Noleggio sistema brevettato "Bike Marking" per marcatura biciclette da utilizzare nell'ambito della manifestazione "Domenica senz'auto" del 22.9.2013.
09/01/2014
Incarico service tecnico di supporto al RUP e progettista per programmazione interventi difesa idraulica e opere manutenzione straordinaria alla rete acque meteoriche lungo asta fiumi Bacchiglione Astichello Retrone in siti vari della città
08/01/2014
Incarico progettazione definitiva ed esecutiva rilievi direzione lavori contabilità coordinamento sicurezza progettazione ed esecuzione lavori risanamento statico e conservativo Ponte Furo
10/01/2014
Incarico progettazione definitiva esecutiva rilievi direzione e contabilità lavori coordinamento sicurezza in fase progettazione ed esecuzione lavori risanamento statico e conservativo Ponte delle Barche
20/09/2013
Valutazione previsioni metereologiche nell'ambito dei lavori di risanamento del Ponte Pusterla.
19/09/2013
Estensione incarico progettazione esecutiva, coordinamento sicurezza e direzione lavori protezione pile nell'ambito dei lavori di risanamento del Ponte Pusterla
18/09/2013
Alluvione 2012 - Assistenza archeologica nell'ambito del progetto degli interventi di ripristino danni alla rete acque bianche e alle strade in zona S. Marco e S. Biagio (stralcio 1 e 2).
12/09/2013
Incarico coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione dei lavori di riqualificazione degli spogliatoi interrati Palasport in via Goldoni.
04/09/2013
Alluvione - Pulizia e disinfestazione dei locali allagati del Teatro Astra a seguito del verbale di somma urgenza PGn 40809 del 28/5/2013
04/09/2013
Servizio di verifica generale delle condizioni di sicurezza antincendio esistenti presso l'Autorimessa comunale di Via Frescobaldi.
27/11/2013
Incarico di service tecnico di supporto per la progettazione definitiva ed esecutiva, direzione e contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione degli interventi di manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale di Via P. Giraldi e via Btg. Val Leogra.
22/08/2013
proroga tecnica servizio scuolabus linea 1
31/12/2014
Servizio di manutenzione del sistema di videosorveglianza comunale. Determina a contrarre e indizione procedura di gara. Proroga incarico alla Ditta b! S.P.A. di Verona. Approvazione della Spesa. CIG n. 52800009D4 - CIG n. ZD2077D98B.
08/08/2013
Servizio scuolabus linee 3 - 4 - 6
27/08/2013
richiesta offerta per servizio scuolabus linee 6 e 7
01/08/2013
Alluvione 2010 - incarico coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione degli interventi di sistemazione di Parco Querini.
31/07/2013
Aggiornamento incarico di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione degli interventi per il trasferimento della scuola secondaria di 1° grado G. Giuriolo nel complesso di Santa Maria Nova.
31/07/2013
Aggiornamento dell'incarico di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di restauro e consolidamento delle coperture lignee dell'ex chiesa dei SS. Filippo e Giacomo.
03/08/2013
richiesta offerta per linee di scuolabus 9-10 - disabili
11/07/2013
Incarico del service tecnico di supporto alla progettazione preliminare definitiva ed esecutiva degli interventi di sistemazione di parco Querini.
11/07/2013
Incarico di Direzione lavori di riqualificazione funzionale dell'Ala Novecentesca del Museo Civico Pinacoteca di Palazzo Chiericati.
05/07/2013
Spese tecniche per impianti meccanici ed elettrici della seconda perizia di variante dei lavori di restauro e risanamento conservativo 1° e 2° stralcio - lotto 1 di palazzo Chiericati.
01/08/2013
indizione gara per il servizio di trasporto scolastico scuole infanzia, primarie es econdaria per gli aa.ss. 2013/14-2014/15.
21/06/2012
Spese varie di rappresentanza e funzionamento organi istituzionali
20/06/2013
Incarico progettazione esecutiva impianti lavori realizzazione nuovi spogliatoi tensostruttura Ospedaletto
20/06/2013
Incarico redazione elaborati grafici relativi progetto esecutivo nuovi spogliatoi a servizio tensostruttura Ospedaletto
20/06/2013
Adeguamento delle spese tecniche per l'assistenza della DL-direzione operativa degli impianti elettrici - nell'ambito dei lavori di ricomposizione ex convento e sistemazione Chiesa S. Corona - 1° stralcio sistemazione chiesa.
20/06/2013
Contratto tra il Comune di Vicenza e la Banca Popolare di Vicenza per la rendicontazione dei pagamenti delle sanzioni amministrative alle norme della circolazione stradale. Approvazione della spesa.
20/06/2013
Servizio di impaginazione grafica e stampa brouchure descrittiva lavori di ricomposizione ex convento e sistemazione Chiesa S. Corona - 1° stralcio: sistemazione chiesa.
20/06/2013
Incarico coordinatore sicurezza in fase esecuzione lavori realizzazione nuova bretella Serenissima-Stadio
12/06/2013
Incarico del collaudo statico di restauro e consolidamento delle coperture lignee dell'ex chiesa dei SS Filippo e Giacomo.
11/07/2013
Incarico di coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di riqualificazione dell'ala novecentesca del Museo Civico Pinacoteca di Palazzo Chiericati.
11/06/2013
Incarico di progettazione esecutiva, direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dei lavori di sostituzione degli impianti di rilevazione e allarme del Teatro Olimpico - 1° stralcio.
11/06/2013
Aggiornamento dell'incarico di collaudatore statico e tecnico amministrativo in corso d'opera dei lavori di ristrutturazione di un fabbricato di proprietà comunale con 12 alloggi per anziani sito in Via Medici.
11/06/2013
Incarico della progettazione esecutiva dei dispositivi di miglioramento antisismico nell'ambito dei lavori di restauro e consolidamento delle coperture lignee dell'ex chiesa di SS. Filippo e Giacomo.
30/05/2013
Incarico di aggiornamento progetto generale del restauro e rifunzionalizzazione serre di Parco Querini e progettazione esecutiva primo stralcio per messa in sicurezza.
30/05/2013
Incarico relazione storico-architettonica nell'ambito progetto generale restauro serre Parco Querini
26/08/2013
Incarico di progettazione definitiva per la realizzazione del sistema di sollevamento delle acque bianche in sinistra e destra idraulica del fiume Bacchiglione tra le passerelle della zona Piscine e il ponte di Viale d'Alviano.
24/05/2013
Incarico di redazione della relazione storica nell'ambito della progettazione esecutiva del 2° stralcio degli interventi di restauro Palatium Vetus (locali ex Lamec) da adibire a Museo del Gioiello.
24/05/2013
Incarico di assistenza tecnica alla compilazione schede sismiche di "livello zero" degli edifici scolastici comunali.
20/05/2013
Servizio di spurgo conseguente ad eventi atmosferici eccezionali
17/05/2013
Servizio Informagiovani - Aggiudicazione del servizio con procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando ai sensi art.57, comma 5, lett B) del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. per un ulteriore anno. CIG. n. Z1509ED1DB.
16/05/2013
Incarico rilievi planoaltimetrici percorso ciclopedonale lungo Bacchiglione
16/05/2013
Incarico rilievi per realizzazione percorso ciclopedonale lungo argini fiume Bacchiglione nei comuni di Vicenza e Caldogno
10/05/2013
Incarico progettazione preliminare e indagini geognostiche in sito per Ponti Furo e Barche
02/04/2013
Aggiornamento spese tecniche per la progettazione e direzione lavori di realizzazione di un pozzo di emungimento di acqua da falde superficiali per il raffreddamento del gruppo frigo ad ausilio dell'impianto di climatizzazione di Palazzo Chiericati.
08/03/2013
Incarico direzione lavori e sicurezza fase esecuzione sistema sollevamento acque bianche sinistra destra idraulica Bacchiglione tra ponte Viale Diaz e passerella piscine 1° stralcio e preliminare tratto a sud
12/06/2013
FRAZIONAMENTO CICLOPEDONALE ANCONETTA OSPEDALETTO
13/03/2013
Servizio Bonifica Bellica nell'ambito progetto realizzazione nuova bretella Serenissima-Stadio
11/06/2013
Incarico di collaudo statico e tecnico amministrativo in corso d'opera die lavori di ristrutturazione e ampliamento edifici ex IPAB in viale S. Lazzaro 79.
29/01/2013
Rilievo topografico e botanico porzione boscata parco Villa Guiccioli nell'ambito progetto realizzazione corridoio ecologico Berici-Bacchiglione-Tesina 2° stralcio
29/01/2013
Incarico direzione lavori realizzazione corridoio ecologico Berici-Bacchiglione-Tesina 2° stralcio
31/12/2012
Incarico di Direzione lavori di ristrutturazione e ampliamento edifici ex IPAB in Viale San Lazzaro, 79
31/12/2012
Affidamento delle prove di carico sui materiali e strutture nell'ambito degli interventi nel complesso di Santa Maria Nova conseguenti al trasferimento della scuola secondaria di 1° grado Giuriolo
24/12/2012
Turismo - Attività per la pubblicizzazione di manifestazioni di interesse dell'Amministrazione Comunale
31/12/2012
Pari Opportunità - Programma attività informazione nell'ambito delle pollitiche di genere
31/12/2012
Gemellaggi - Attività culturali città di Annecy
31/12/2012
Pari Opportunità - Mantenimento del nome a dominio anno 2013 sito www.popolis.vicenza.it
01/08/2013
Servizio di gestione dei procedimenti derivanti dall'accertamento sanzioni amministrative di competenza della Polizia Locale.
12/11/2012
Aggiudicazione della RDO per la fornitura di 20 cassette di pronto soccorso per gli uffici e le scuole comunali alla ditta L'Antinfortunistica
08/11/2012
Adattamento di un bancone per la Procura della Repubblica
08/11/2012
Approvazione della spesa per trasferimento faldoni del tribunale e riorganizzazione degli archivi di via Divisione Folgore.
08/11/2012
Approvazione della spesa per la manutenzione tecnica e piccole riparazioni su apparati trasmissione dati via cavo e etere dei vari uffici comunali.
02/11/2012
Affidamento del servizio di pulizie straordinarie chiesa monumentale Santa Corona
18/10/2012
Servizi di trasloco delle sedi decentrate
17/01/2013
Affidamento del servizio di accoglienza minori in centri diurni socio-educativi
12/10/2012
frazionamento marciapiede strada di saviabona
17/01/2013
Affidamento dell'attività di sensibilizzazione all'accoglienza, formazione e cura delle famiglie disponibili all'affido familiare
12/09/2012
Servizio pulizia straordinaria palestra scuola giuriolo oggetto di atto vandalico
05/09/2012
servizio scuolabus per disabili a.s. 2012/2013
21/09/2012
Turismo - Manifestazione Il Giro della Rua 2012
03/09/2012
Servizio pulizie straordinarie nuovo palazzo di giustizia
31/08/2012
Servizio di facchinaggio e trasloco di alcune sedi giudiziarie al nuovo Palazzo di Giustizia
31/08/2012
Trasferimento fascicoli archivio ufficio anagrafe
21/08/2012
Svuotamento archivi rotanti ufficio anagrafe e movimentazione arredi
31/10/2012
Concessione della conduzione e del servizio di gestione spazi del polo giovanile di Contrà Barche a Vicenza
20/10/2015
Bonifica bellica area ex aeroporto Dal Molin
08/08/2012
Manutenzione impianto amplificazione sonora mobile
26/07/2012
Servizio pulizie straordinarie e ordinarie basilica Palladiana
03/09/2012
Turismo - Festival Show 2012
25/07/2012
noleggio di tre deumidificatori per alcune stanze di deposito dipinti del Palazzo Chiericati
13/08/2012
FRAZIONAMENTO ROTATORIA MADDALENE
18/07/2012
Affidamento servizio autonoleggio con conducente.
17/09/2012
Affidamento con contratto di concessione di servizi della gestione di parte dei servizi del Mercato Ortofrutticolo
12/07/2012
servizio di pulizia delle sedi dei servizi sociali presso i distretti sanitari di base tramite l'ulss n. 6 di Vicenza, secondo semestre 2012.
09/07/2012
Servizio di riparazione e manutenzione automezzi comunali per la durata di anni uno rinnovabile
20/07/2012
ACCATASTAMENTO IMMOBILI PARCO PACE
12/07/2012
Affidamento servizio di redazione del progetto di valorizzazione paesistico-ambientale dell'area ex aeroporto Dal Molin
03/07/2012
servizio di sanificazione, disinfezione ed igenizzazione automatica delle toilettes degli stabili comunali, Musei, pinacoteche ed Uffici Giudiziari. Secondo semestre 2012 e primo semestre 2013
02/07/2012
fornitura di tre impianti di climatizzazione per gli uffici della Polizia Locale
17/09/2012
Affidamento con contratto di concessione di servizi della gestione di parte dei servizi del Mercato Ortofrutticolo
10/07/2012
Gemellaggi - Incontri Europei 2012
12/06/2012
Manutenzione archivi compattabili
28/06/2012
FRAZIONAMENTO RIQUALIFICAZIONE VIA ZANECCHIN
04/06/2012
Servizio di autolavaggio automezzi comunali
23/05/2012
Rilegatura volumi
23/05/2012
Manutenzione e assistenza fax
30/04/2012
noleggio 10 fotocopiatrici xerox 5222 in convenzione consip
30/04/2012
noleggio 6 fotocopiatrici kyocera multifunzione in convenzione consip
30/04/2012
NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE RICOH IN CONVENNZIONE CONSIP
30/04/2012
noleggio fotocopiatrice kyocera in convenzione consip
30/04/2012
Noleggio 4 fotocopiatrici kyocera in convenzione consip
24/04/2012
Manutenzione estintori
24/04/2012
Adattamento armadi della procura della Repubblica
24/04/2012
Servizi di facchinaggio
16/04/2012
noleggio fotocopiatori kyocera mita
16/04/2012
NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI KYOCERA MITA
16/04/2012
noleggio fotocopiatrice xerox 5222
16/04/2012
noleggio 12 macchine fotocopiatrici KYOCERA MITA TASKALFA 300
05/06/2012
Turismo - Adeguamento software nel totem multimediale
14/06/2012
Turismo - Software gestione imposta di soggiorno canone annuale di utilizzo
10/05/2012
Pari Opportunità - Iniziative 8 marzo festa della donna 2012
01/03/2012
lavori presso gli uffici giudiziari
23/02/2012
noleggio di 13 fotocopiatrici per le scuole d'infanzia comunali
03/02/2012
ABBONAMENTO AL GIORNALE DI VICENZA
24/01/2012
NOLEGGIO DI 3 FOTOCOPIATORI KYOCERA IN CONVENZIONE CONSIP
24/01/2012
ACQUISTO GIORNALI E LIBRI
19/01/2012
ASSISTENZA MACCHINA PER STAMPERIA
16/01/2012
ABBONAMENTI SITI ON LINE GRUPPO MAGGIOLI
16/01/2012
Abbonamenti a Il Sole 24 ore
13/01/2012
PAGAMENTO TRANSITI AUTOSTRADALI
05/01/2012
MANUTENZIONE AUTOMEZZI POLIZIA LOCALE
24/02/2012
FRAZIONAMENTO ALLARGAMENTO CIMITERO DI LONGARA
08/08/2011
FRAZIONAMENTO ALLARGAMENTO STRADA DELLA PAGLIA

Archivio

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Infrastruttura Internet a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza