Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Pubblicazioni online > Gare per servizi

Gare per servizi

  • Attivi:

    procedimenti per i quali è possibile presentare domanda
  • Terminati:

    procedimenti per i quali sono scaduti i termini di presentazione domande
  • Esiti:

    procedimenti aggiudicati
  • Archivio:

    procedimenti conclusi

Attivi

26/05/2015
Servizio di rifacimento imbottitura sedie presso centro diurno per anziani "Villa Rota Barbieri"
25/05/2015
Gestione dei cookies per il sito del Forum Center del Comune di Vicenza
22/05/2015
Iniziativa culturale “Libri nel Giro 2015” - laboratori di lettura per la scuola primaria
21/05/2015
Bando per la concessione di aree pubbliche per l'installazione stagionale di chioschi per la somministrazione di alimenti e bevande in campo Marzo, parco Fornaci e parco Querini
19/05/2015
Affidamento diretto previa indagine di mercato del servizio di formazione di personale di comparto e dirigente in forma di tutoring di accompagnamento in materia di trattamento economico e spesa del personale, costuituzione dei fondi del salario accessorio del personale dipendnte e dirigente , piani di razionalizzazione e di recupero delle indebite erogazioni al personale CIG Z84131C4FC
14/05/2015
Revizione periodica misuratore di velocità PROLASERIII e acquisto batterie e caricabaterie.
13/05/2015
Servizio di trasporto a favore di persone con disabilità e con ridotta autonomia personale
12/05/2015
allontanamento ordigni bellici ex aeroporto Dal Molin
05/05/2015
Attività tecnico sistemistiche base dati Sebina 4
28/04/2015
Contratto annuale 2015 di assistenza per il sw Zetesis - H&T
27/04/2015
Incarico a CAIRE per gestione processo partecipativo Parco della Pace
27/04/2015
Incarico per bonifica serbatoio dismesso e ripristino pavimentazione ex scuola Cariolato
20/04/2015
Iniziative ed attività in centro storico e nei quartieri nel secondo trimestre 2015 CIG Z8513E2330
20/04/2015
pulizia area comunale cavalcaferrovia Ferreto de' Ferreti
09/04/2015
ELENCO PROFESSIONISTI PER INCARICHI DI NATURA TECNICA DI IMPORTO INFERIORE A € 100.000,00 - ANNO 2014: aggiornamento
24/03/2015
organizzazione giornata ecologica Domenica senz'auto 2015
24/03/2015
Rassegne Teatrali Musicali nei quartieri anno 2015 CIG. ZC8136A9B9
19/03/2015
Restauro loggetta Valmarana al giardino Salvi - incarico progettazione e sicurezza in fase di progettazione
17/03/2015
Abbonamento on line polizia Locale www.ufficiostudi.net. Rinnovo abbonamento anno 2015. Impegno di spesa
16/03/2015
Iniziative ed attività in Centro Storico e nei quartieri nel periodo gennaio marzo 2015 CIG ZB112D93BC
13/03/2015
avviso: Convocazione Commissione di gara per l'affidamento del servizio di pulizia delle sedi comunali e giudiziarie e della Biblioteca Civica Bertoliana
09/03/2015
Bando di gara per l'affidamento del servizio di progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione di un'infrastruttura pubblica a prevalente vocazione ricreativa ed ambiantale e del nuovo Museo dell'Aria nel sedime residuale dell'ex aeroporto Dal Molin di Vicenza, ora Parco della Pace
02/03/2015
allontanamento ordigni bellici ex Dal Molin gennaio 2015
20/02/2015
Attività connesse ad allontanamento ordigni bellici ex Dal Molin - ANC
19/02/2015
progetto TETRA. Adeguamento software della centrale operativa del Comando Polizia Locale. Affidamento servizio. Approvazione della disciplina contrattuale
19/02/2015
Soggiorni climatici estivi di Vacanza per Anziani e Famiglie approvazione della spesa per l'assegnazione di sostegni economici ai meno abbienti
14/02/2015
Circ. n. 2 Proroga biennio 01.01.2014 - 31.12.2015 servizi presso i Parchi gioco e le aree verdi della Rviera Berica
11/02/2015
Affidamento della gestione del nuovo servizio igienico del parco giochi di Via Baracca CIG Z851324C8F
10/02/2015
Indagine di mercato per l'affidamento del servizio di apertura serale, prefestiva e festiva della Biblioteca pubblica di Palazzo Costantini 01/03-31/12/2015
10/02/2015
posa e lievo recinzione a protezione centralina ARPAV quartiere Italia
04/02/2015
Implementazione software "Chips Web 2" Ufficio Verbali
30/01/2015
AVVISO: Convocazione della Commissione di gara per l'affidamento del servizio di pulizia delle sedi comunali e giudiziarie del Comune di Vicenza e delle sedi della Biblioteca Civica Bertoliana”
20/01/2015
URBANISTICA - Approvazione della spesa di € 183,00 per abbonamento al sito Veneto IUS per l'anno 2014
09/01/2015
Procedura negoziata relativa al servizio formazione in materia di amministrazione digitale
08/01/2015
Abbonamento a Venetoius
07/01/2015
Traduzione in lingua inglese di schede informative di particolare rilevanza presenti sul sito del Comune
31/12/2014
Avviso di gara per la realizzazione di soggiorni estivi di vacanza per anziani e famiglie del Comune di Vicenza - anno 2015
31/12/2014
Polizza assicurativa infortuni scuole materne-asilinido
30/12/2014
Integrazione impegno di spesa causa dipendente F.D.
22/12/2014
Abbonamento Ansa regionale - anno 2015
20/12/2014
Integrazione impegno di spesa per competenze Avv.Miazzi per asisitenza nel procedimento promosso avanti il tribunale dalla dipendente P.S.
20/12/2014
Causa pilota - Incarico ed impegno di spesa
15/12/2014
Programma di iniziative culturali nie quartieri nel primi trimestre 2015
12/12/2014
indagine ambientale proprietà comunale via Pforzheim e viale Cricoli
12/12/2014
indagine ambientale area comunale c.trà S. Rocco 23
09/12/2014
Pubblicazione avviso gara "Assistenza domiciliare" su quotidiani
27/11/2014
servizio coordinatore sicurezza servizio bonifica bellica ex Dal Molin-integrazione
27/11/2014
servizio microraccolta amianto
11/11/2014
Servizio di manutenzione classificatore rotante automatico in dotazione al Comando Polizia Locale.
31/10/2014
Adesione alla convenzione consip fotocopiatrici 23 - lotto 2
20/10/2014
Intervento ri revisione misuratore di velocità telelaser ultralyte. Approvazione della spesa.
08/10/2014
Incarico di supporto specialistico alla progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori e contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione degli interventi di riordino funzionale del Piazzale della Stazione di Vicenza e riqualificazione del verde e attivazione del Bicipark – parcheggio custodito per cicli.
02/10/2014
Servizio trasporto tifosi in occasione degli incontri di calcio delle squadre Vicenza Calcio e Real Vicenza. Campionato di calcio 2014/2015.
26/09/2014
Incarico service tecnico progettazione definitiva esecutiva coordinamento sicurezza progettazione strade comunali varie danneggiate alluvione 2010
26/09/2014
Incarico service tecnico supporto progettazione interventi riqualificazione ponte San Michele danneggiato a seguoto alluvione 2010
26/09/2014
Incarico service tecnico supporto progettazione esecutiva coordinamento sicurezza fase progettazione direzione lavori strade manutenzione straordinaria 2014 1° lotto
24/09/2014
Manutenzione straordinaria e collaudo bombole antincendio presso l'archivio comunale di Piazza Biade
22/09/2014
Progetto Occhi Blu e Upgrade del Sistema di videosorveglianzacomunale. Domanda di Contributo Regionale. Impegno di spesa.
18/09/2014
Interventi su stabili comunali
16/09/2014
Pubblicazione avvisi di gara
15/09/2014
Parco della pace - ex aeroporto Dal Molin . Progettazione Parco della pace e Museo dell'aria
11/09/2014
Spese pubblicazione avviso di gara vendita terreno ex APA
02/09/2014
Assistenza archeologica ai lavori di allargamento del marciapiede fronte ovest e riqualificazione pavimentazione piazza Castello 1 e 2 Stralcio.
27/08/2014
Incarico 75° Nucleo di volontario e Protezione Civile Associazione Nazionale dei Carabinieri di espletamento dell'attività di informazione ai cittadini
11/08/2014
organizzazione domenica senz'auto 21.9.2014 AIM Mobilità e AMCPS
07/08/2014
INCARICO DIREZIONE LAVORI ALLARGAMENTO MARICAPIEDE E RIQUALIFICAZIONE PAVIMENTAZIONE PIAZZA CASTELLO 1° E 2° STRALCIO
05/08/2014
Contratto per l'incarico di "Nonno Vigile" per l'anno scolastico 2014 - 2015. Approvazione spesa.
30/07/2014
Incarico redazione asseverazioni e SCIA per rilascio CPI tensostruttura e spogliatoio Ospedaletto
11/07/2014
servizio cattura colombi
11/07/2014
URBANISTICA - Utilizzo dello spazio "B55 - Polo Giovani"
25/06/2014
Stampa materiale informativo per modifica viabilità centro storico
18/06/2014
Programma delle iniziative,attività e manifestazioni nei quartieri - anno 2014 Centro civico ex circ.n.2
17/06/2014
Manutenzione impianti Palazzo di Giustizia
13/06/2014
Incarico collaudo statico lavori impianto illuminazione nuovo campo da rugby
13/06/2014
Incarico coordinatore sicurezza in fase esecuzione lavori riqualificazione energetica media Calderari
13/06/2014
Incarico collaudo statico lavori impianto illuminazione nuovo campo da rugby
13/06/2014
Incarico coordinatore sicurezza in fase esecuzione interventi miglioramento sismico media Calderari
13/06/2014
Incarico di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione degli interventi di miglioramento sismico presso la scuola elementare Da Feltre.
10/06/2014
Ulteriore spesa per rilievo del traffico conseguente all'estensione ZTL
06/06/2014
Incarico per direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di valutazione e vulnerabilità sismica ed interventi di miglioramento sismico presso la scuola materna Fogazzaro.
12/05/2014
Incarico di coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione lavori di restauro del tratto di Mura cittadine da breccia Porta Nova a Porta S. Croce - 4° Stralcio: Cortina tratto Breccia via Bonollo - Castello della Rocchetta.
08/05/2014
Rinovo abbonamenti
07/05/2014
Liquidazione fattura n° 2900000250 del 03/04/2014 per la spesa totale di € 601,50 della Banca Popolare di Vicenza per commissioni incasso sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada del 01/01/2014 - 31/03/2014.
05/05/2014
Servizio di gestione traffico telefonico radiomobili portatili in dotazione al Comando Polizia Locale. Approvazione della spesa - III bimestre 2014
30/04/2014
Liquidazione fattura numero 163 del 31/03/2014 per la spesa complessiva di € 58,10 alla ditta Megasp S.r.l. di Padova per i valori bollati relativi al servizio di notificazione della sanzioni amministrative mese di Marzo 2014.
23/04/2014
URBANISTICA - Approvazione spesa per pubblicazione qui quotidiani adozione varianti al Piano degli Interventi
18/04/2014
Polizza assicurativa RC patrimoniale
01/04/2014
Manutenzione ed assistenza procedura personale anno 20124
19/03/2014
Verifica periodica etilometri in dotazione al Comando Polizia Locale. Approvazione della spesa
13/03/2014
Intervento di revisione misuratore di velocità telelaser. Approvazione della spesa
13/03/2014
Servizio di gestione traffico telefonico radiomobili portatili in dotazione al Comando Polizia Locale. Approvazione della spesa. - II bimestre 2014.
06/03/2014
Procedura ristretta di gara per l'affidamento servizi tecnici al Teatro Olimpico, periodo dal 19 maggio 2014 al 31 marzo 2017. Capitolato di gara
04/03/2014
Incarico di service tecnico di supporto alla progettazione definitiva ed esecutiva e per la direzione lavori e contabilita', coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione delle opere di riqualificazione di via dei cairoli con interventi a favore della sicurezza stradale e di moderazione del traffico.
03/03/2014
Manutenzione e assistenza Zetesis anno 2014
14/02/2014
Servizio di Assistenza con autolettiga alle esercitazioni di tiro. approvazione della spesa.
05/02/2014
Proroga dei servizi presso le aree verdi di S. Croce Bigolina e Longara
31/01/2014
Servizio di gestione traffico telefonico radiomobili portatili in dotazione al Comando Polizia Locale. Approvazione della spesa.
31/01/2014
Servizio di gestione traffico telefonico radiomobili portatili in dotazione al Comando Polizia Locale. Approvazione della spesa
30/01/2014
revisione automezzi della sede della Biblioteca Bertoliana
29/01/2014
Determinazione a contrarre per affidamento in economia per servizio consiglio comunale on line mediante RDO su piattaforma MEPA - Prenotazione impegno e proroga servizi in attesa espletamento gara
13/01/2014
Spese postali straordinarie a seguito ispezione MEF (CIG ZD70D39EEC)
10/01/2014
Prova di carico a tiro sul solaio del piano di copertura del Caffè Moresco
08/01/2014
Prova di carico a tiro sul solaio dal piano di copertura del Caffè Moresco
31/12/2013
Affidamento del servizio straordinario di conduzione e gestione degli impianti tecnologici.
31/12/2013
Spese custodia veicoli sequestrati , dissequestrati, fermati, rimossi e non ritirati dagli aventi diritto giacenti presso le depositerie autorizzate, approvazione della spesa
30/12/2013
Servizio Trasporto tifosi. Contratto fino al 30 giugno 2014. Approvazione della spesa
30/12/2013
Approvazione convenzione scientifica tra L'Università di Bergamo e il Comune di Vicenza per attività di ricerca e valorizzazione del patrimonio artistico civico.
24/12/2013
Polizza assicuratva infortuni bambini asili e materne
24/12/2013
Polizza assicurativa infortuni
23/12/2013
Approvazione della spesa dei servizi presso il Centro Civico n. 7 periodo 01/01/2014 - 31/12/2015
20/12/2013
affidamento servizio di audit energetico di base e certificazione energetica di strutture ed edifici di proprietà comunale
20/12/2013
Lavoro di spostamento luci nell'aula complesso Santa Maria Nova destinata alla donazione "Fondazione Vajenti"
20/12/2013
allaccio elettrico a Casette Acqua-AIM SERVIZI a Rete srl
19/12/2013
Servizio di facchinaggio e trasloco donazione "Fondazione Vajenti"
19/12/2013
Servizio di vigilanza presso la sede di Palazzo Cordellina fino al 31.08.2014
18/12/2013
Rinnovo contratto di manutenzione 2014 per l'impianto antiincendio
17/12/2013
Sottoscrizione abbonamento alla rivista telematica quindicinale "Personale news" sul pubblico impiego e acquisto quesiti da porre allo staff di personale news. Anno 2014
16/12/2013
INCARICO AD ACQUE VICENTINE E CENTRO IDRICO NOVOLEDO PROGETTO URBAN WFTP
12/12/2013
Implementazione software Manager Net in uso al Servizio Prima Infanzia
11/12/2013
Sostituzione impianto di allarme anti-intrusione a servizio del Settore Sistemi Informatici
06/12/2013
Liquidazione transiti autostradali anno 2014
03/12/2013
Affidamento del servizio Centro servizi bibliotecario provinciale di Vicenza.Validità 7 gennaio-7 marzo 2014 a seguito trattativa privata.
02/12/2013
Custodia e pulizia dei servizi igienici in Piazzale della Vittoria
25/11/2013
gestione rete rilevamento inquinamento atmosferico- NON SOGGETTA A CIG
23/11/2013
Servizio di vigilanza armata in Basilica Palladiana per la mostra "verso Monet"
08/11/2013
Pubblicazione avviso di gara su quotidiani
14/10/2013
CIRC. 6 - Approvazione della spesa di € 8.000,00 annui (IVA inclusa) per la gestione dei servizi presso l'impianto sportivo di Via Cavalieri Vittorio Veneto. Periodo dal 01.01.2013 al 31.12.2015.
14/10/2013
CIRC. 6 - Approvazione della spesa di € 21.000,00 annui (IVA inclusa) per la gestione dei servizi presso l'impianto sportivo di Via Mons. Onisto. Periodo del 01.01.2014 al 31.12.2015.
08/10/2013
Proroga tecnica servizio medico competente e sorveglianza sanitaria ai sensi del D. Lgs. 81/2008. anno 2013
26/09/2013
Indizione della procedura di acquisto in economia gestione nei parchi gioco e aree verdi di San Pio X periodo 01/01/2014 - 31/12/2015 impegno si spesa presunta € 13.000,00
24/09/2013
Approvazione della spesa per la formazione del personale dei settori del dipartimento territorio certificati ISO 9001:2008 in vista della ricertificazione triennale da parte del RINA
20/09/2013
Trasloco del custode di Palazzo Chiericati
09/09/2013
CIRCOSCRIZIONE N. 6 - Proroga tecnica fino al 31.12.2013, della gestione dei servizi nei parchi gioco dei quartieri del Villaggio del Sole e Maddalene - Vicenza - Impegno di spesa € 1.800,00 IVA inclusa.
09/09/2013
CIRCOSCRIZIONE N. 6 - Proroga tecnica fino al 31.12.2013, della gestione dei servizi nei parchi gioco del quartiere di Santa Bertilla - Vicenza - Impegno di spesa € 1.800,00 IVA inclusa.
23/08/2013
Servizio di trasloco uffici amministrativi da Palazzo Costantini a Palazzo Cordellina e sistemazione archivi
25/07/2013
Fornitura n. 22 Computer con video
23/07/2013
Circ. n. 4 Gestione dei servizi presso l'impianto sportivo di Via Gagliardotti
21/06/2013
Servizio di vigilanza in Basilica Palladiana
21/06/2013
Servizio di vigilanza in Basilica Palladiana
13/06/2013
Corso per l'autorizzazione all'utilizzo del defibrillatore.
05/06/2013
DECENTRAMENTO AMMINISTRATIVO - CIRCOSCRIZIONE N. 6 - Approvazione della proroga per la gestione dei servizi nella palestra "Calderari" di Via Legione Antonini - Vicenza. Periodo dal 01 luglio 2013 al 30 giugno 2015
30/05/2013
Proroga affidamento servizi nel campo da calcio di Via Calvi anno 2013-2015
27/05/2013
Manutenzione tende Settore Servizio delle Entrate
16/05/2013
Polizza assicurativa all risks elettronica
10/05/2013
Approvazione della proroga per la gestione dei servizi nelle Palestre di Via Baracca e Via Carta
10/05/2013
Approvazione della spesa per la gestione dei servizi campo da calcio di Via L. Di Alleghe
10/05/2013
Determinazione a contrarre per rinnovo licenze software WEBSENSE per la sicurezza della rete informatica con ricorso al MEPA-
03/05/2013
Revisione 2^ lotto realizzazione, gestione e manutenzione nuova Rete telematica a servizio delle sedi Comunali e manutenzione della rete di telefonia con adesione alla Convenzione Consip
30/04/2013
Spazi pubblicitari sui portali Touring Club.com e MeteWeekend.it
27/04/2013
servizio di disinfestazione e derattizzazione comunale anno 2013-14
19/04/2013
polizza assicurativa RC patrimoniale tecnici
11/04/2013
Interventi su stabili di proprietà comunale
10/04/2013
erogazione servizio assistenza "in outsourcing" ai sistemi di Personal Computers e periferiche in dotazione agli uffici del Comune di Vicenza anno 2013 con estensione agli enti aderenti al Centro Servizi Territoriale Vicentino
02/04/2013
Impegno di spesa per configurazione n. 2 PC siti presso Sala consiliare con ricorso al MEPA
28/03/2013
Polizza assicurativa - RC Auto
28/03/2013
Polizza all risks
28/03/2013
Polizza Assicurativa - RCTO
26/03/2013
Registrazione dichiarazioni di variazione e successioni 2012, denunce MUI 2012
20/03/2013
Abbonamento a giornali e riviste per l'anno 2013
05/03/2013
proroga canoni telecomunicazoni in ribra ottica per il collegamento in banda larga tra le sedi del Comune di Vicenza
21/02/2013
servizio allontanamento, contenimento, controllo colombi c/o monumenti centro storico anno 2013
19/02/2013
Apertura, chiusura, custodia parco storico di Villa Guiccioli
01/02/2013
accessi spc in convenzione Cnipa - upgrade fibra ottica
23/01/2013
incarico per redazione studio geostrutturale, idrogeologico ed idraulico area ex Dal Molin
17/01/2013
Nomina componenti OIV del comune di vicenza triennio 2011-2013
31/12/2012
UNESCO - Attività di valorizzazione del patrimonio Unesco, attraverso la creazione, il monitoraggio ed il supporto di network tra soggetti pubblici e privati. Impegno della spesa di € 3.850,00
27/12/2012
attuazione misure relative a mobilità elettrica in attuazione PAES e PUM-
27/12/2012
certificati digitali ssl
19/12/2012
realizzazione, gestione e manutenzione nuova rete telematica e manutenzione rete telefonia con adesione alla convenzione Consip
13/12/2012
recupero, sosta e demolizioni veicoli abbandonati
13/12/2012
servizio micro raccolta di materiale contenente amianto da insediamenti civili
06/12/2012
rimborso spese a Consorzio Bonifica alta Pianura Veneta per rimozione rifiuti da corsi d'acqua cittadini
04/12/2012
Smaltimento materiale e riordino archivi Palazzo ex ACI
29/11/2012
Acquisto SMS per allerta meteo
28/11/2012
PROGRAMMA GESTIONALE "RENDICONTAZIONEWEB"
12/11/2012
noleggio apparecchiature acustica sala bernarda
09/11/2012
Grafica per stampa manifesti Bando ERP
06/11/2012
Software gestionale personalizzazione stampe stato civile
05/11/2012
BCB Riparazione climatizzatore locali ced
05/11/2012
realizzazione spostamenti prese di rete per reti telematiche
02/11/2012
Azioni del progetto regionale "Unconventional Constitution"
30/10/2012
Manutenzione apparecchiature
22/10/2012
BCB Gestione prestiti locali e intersistemici
17/10/2012
Polizza assicurativa - polizza incendio, furto, Kasko veicoli
17/10/2012
Polizza assicurativa All risks opere d'arte
16/10/2012
Fornitura apparati passivi di rete
15/10/2012
BCB Intervento di riparazione carrozzeria dell'automezzo tergato EF344HY
28/09/2012
servizio microraccolta rifiuti contenenti amianto
24/09/2012
BCB Attivazione modulo protocollo del software SICR@WEB
21/09/2012
Spettacolo teatrale di interesse sociale all'interno del progetto "Polo Assistenziale Alzheimer"
21/09/2012
Noleggio spazio teatrale per spettacolo teatrale all'interno del progetto "Polo Assistenziale Alzheimer"
21/09/2012
Riparazione e ricambi vari biciclette
14/09/2012
manutenzione piattaforma C&T per recupero evasione fiscale
12/09/2012
noleggio apparecchiature acustiche per un mese
11/09/2012
Corso di aggiornamento in house sui software di grafica liberi Scribus e Gimp
06/09/2012
noleggio apparecchiatura di backup per 6 mesi
04/09/2012
Convenzione con l'Associazione Sportiva Dilettantistica "Sal Lazzaro Serenissima" per la gestione del campo scuola per l'educazione al codice della strada "Magg. Pil. Stefano Bazzo"
23/08/2012
SPESE PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA SERVIZIO BONIFICA BELLICA AREA EX DAL MOLIN
03/08/2012
Riparazione frigorifero Albergo Cittadino
30/07/2012
Percorso formativo per il personale usciere in tema di gestione delle relazioni interne e nei confronti del cittadino. Impegno di spesa
25/07/2012
attività sistemistica sugli applicativi - maggioli
25/07/2012
Smaltimento rifiuti informatici
23/07/2012
Autorizzazione a contrarre con l'Istituto Ricerche Psicologiche per l'affidamento diretto del servizio di preselezione per il concorso a n. 8 posti di insegnante Scuola dell'Infanzia
17/07/2012
Riparazione lavastoviglie presso struttura di accoglienza Albergo Cittadino
01/07/2012
Servizio di sanificazione ed igienizzazione stabile Settore Servizi Sociali e Abitativi
27/06/2012
SFALCIO ERBA GRATUITO ZONA EX AEROPORTO DAL MOLIN CON CORRESPONSIONE PER FIENO RACCOLTO
25/06/2012
Vigilanza armata in occasione della mostra da Raffaello a Rembrandt
12/06/2012
Registrazione dichiarazioni di variazione e successioni 2011, denunce MUI 2011- Programma "IMUWEB"
05/06/2012
Proroga del servizio di medico competente e sorveglianza sanitaria ai sensi del D. Lgs. 81/2008. Impegno di spesa
05/06/2012
Proroga del servizio di medico competente e sorveglianza sanitaria ai sensi del D. Lgs.81/2008. impegno di spesa
01/06/2012
Percorso formativo in tema di gestione efficace dell'acquisizione di servizi e forniture. Impegno di spesa
29/05/2012
Affidamento servizio di amplificazione per manifestazioni "Festa della Badante" e "Festa dei Popoli"
29/05/2012
Servizio autolettiga e pronto soccorso per manifestazione "Festa dei Popoli 2012"
22/05/2012
Affidamento del servizio di organizzazione musicale durante manifestazione "Festa della Cittadinanza - 2 giugno 2012"
22/05/2012
Affidamento attività tecnica di supporto manifestazioni organizzate dal Comune di Vicenza
22/05/2012
INCARICO PER LA PIANIFICAZIONE/PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO DEI VALORI DI C.E.M. DELEL STAZIONI RADIO BASE PER LA TELEFONIA CELLULARE E DI ALTRI SISTEMI DI TRASMISSIONE DIGITALE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI VICENZA
22/05/2012
Servizio pronto soccorso con autolettiga durante manifestazione "Festa della Cittadinanza - 2 giugno 2012"
03/05/2012
Inserimento nuclei con minori in emergenza abitativa
02/05/2012
Intervento di manutenzione elettrodomenstici struttura accoglienza comunale
11/04/2012
Intervento di riparazione classificatori servizi sociali
10/04/2012
Affidamento incarico gestione Palestre Cognitive Progetto "Polo Assistenziale Alzheimer"
04/04/2012
Abbonamento annuale rivista "Prospettive Sociali..."
02/04/2012
Adesione del Comune di Vicenza all'Associazione Italiana Formatori - A.I.F. per l'anno 2012
29/03/2012
Riparazione fax settore servizi sociali e abitativi
26/03/2012
Servizio Informagiovani - Gennaio 2012
26/03/2012
Servizio di prenotazione e sorveglianza del locali centro Informagiovani
15/03/2012
Servizio pronto soccorso con autolettiga per manifestazione
05/03/2012
Gestione del servizio di mediazione culturale azione progetto FEI
28/02/2012
Inserimento nuclei con minori in emergenza abitativa
27/02/2012
Servizio Informagiovani - Proroga tecnica del contratto
07/02/2012
Trasferimento armadi settore servizi abitativi - Ufficio Agenzia per la Locazione
07/02/2012
Sottoscrizione abbonamento ai servizi on-line con Ufficiopersonalentilocali.it di Formel srl per l'anno 2012
03/02/2012
Formazione sulla metodologia Lean Organisation rivolta al personale dirigenter e non dirigente dei settori "Edilizia privata, gestione energetica e SUAP" e "Politiche dello Sviluppo", integrativa dell'addestramento tecnico previsto per implementazione Flusso Documentale Segreteria generale
26/01/2012
Partecipazione di tre dipendenti a percorso formativo universitario di Master 2° livello "Qualità nella Pubblica Amministrazione"
24/01/2012
Riparazione fotocopiatrice Anconetta
24/01/2012
Pulizie straordinarie
16/01/2012
REGISTRAZIONE DENUNCE MUI 2010
13/01/2012
Pari Opportunità - mantenimento nome a dominio anno 2012 sito www.popolis.vicenza.it
13/01/2012
Servizio tecnico di valutazione dello studio di fattibilità e redazione del Piano Economico Finanziario del Nuovo Centro Civico e Culturale del Comune di Vicenza - Integrazione incarico e adeguamento e spesa per IVA al 21%
04/01/2012
Intervento di manutenzione fax Brother 2820
23/12/2011
Percorso formativo e di affiancamento per la costruzione di un sistema di misurazione della soddisfazione dei cittadini riferita ai servizi comunali
09/12/2011
URBANISTICA - Spese per pubblicazioni avvisi di deposito Piani urbanistici e loro varianti su quotidiani
24/11/2009
UNESCO - Diffusione e valorizzazione della conoscenza dei siti UNESCO del Veneto nell'ambito delle istituzioni scolastiche regionali" attraverso la realizzazione di strumenti infomativi (cd-rom) e di supporto didattici - Realizzazione di un prodotto multimediale
27/04/2006
gestione canile comunale VICENZA - ENPA

Terminati (Termini scaduti presentazione domanda)

07/04/2015
Affidamento del servizio di imbustamento e postalizzazione delle bollette TASI – acconto 2015.
19/03/2015
SERVIZIO DI GUARDASALA NELLE SEDI MUSEALI CIVICHE.
13/02/2015
Bando per l'assegnazione degli orti urbani di Via Beroaldi
22/01/2015
Servizi di accoglienza per le persone in estrema povertà
22/01/2015
Servizio di implementazione di siti e manutenzione moduli software per il Web
19/01/2015
Procedura negoziata per l'affidamento dei servizi bibliografici e biblioteconomici del “Centro Servizi del Servizio Bibliotecario Provinciale Vicentino". Validità 1 marzo  – 30 giugno 2015, rinnovabile di ulteriori 4 mesi
05/12/2014
Indizione della procedura di affidamento in economia della gestione del Centro giovanile della Riviera Berica
04/12/2014
Assistenza domiciliare
03/12/2014
Sport - Gara affidamento gestione servizi impianto sportivo della stanga
10/10/2014
Partecipazione - Indizione della procedura di affidamento in economia della gestione dei servizi nei parchi gioco e aree verdi dei quartieri di San Bortolo e Polegge. Determinazione a contrarre
30/09/2014
gestione progetto "Carta Giovani"
18/09/2014
Gara europea a procedura aperta per l’appalto di servizi di pulizia delle sedi comunali e giudiziarie del Comune di Vicenza e delle sedi della Biblioteca civica Bertoliana
18/08/2014
Indizione procedura in economia gestione centro anziani di V.le San Lazzaro
09/07/2014
Indizione gara di affidamento servizi Centro Anziani dei Ferrovieri
13/06/2014
Servizio di ristorazione scolastica per bambini della scuola primaria e secondaria di 1° grado
13/05/2014
Beni Culturali - Realizzazione sondaggi geognostici nell'ambito dei lavori di riqualificazione del'ala novecentesca del museo civico pinacoteca di Palazzo Chiericati.
15/04/2014
servizio di falconeria per allontanamento volatili
03/04/2014
Servizio di manutenzione e riparazione degli automezzi del comune di Vicenza per la durata di anni uno rinnovabile
19/03/2014
certificazione energetica con audit di base edifici comunali
17/03/2014
Avviso di appalto aggiudicato incarico valutazionato preliminare di vulnerabilita' sismica degli elementi costruttivi strutturali e non strutturali di un edificio da destinare ad asilo nido
04/03/2014
Servizio di sorveglianza sanitaria ai sensi del D.Lgs 81/2008 e s.m.i.
17/01/2014
Incarico del servizio tecnico di assistenza relativamente al monitoraggio, coordinamento e gestione del piano di comunicazione in riferimento al progetto Europeo Achelous.
03/12/2013
Servizio di apertura, chiusura, controllo e piccola manutenzione del parco storico di Villa Guiccioli
19/11/2013
Indagine di mercato per affidamento del servizio di rassegna stampa per gli anni 2014 e 2015
07/11/2013
Indizione della procedura di acquisto in economia gestione servizi nei campi da calcio di Via Einaudi e Strada del Tormeno durata 24 mesi impegno di spesa € 16.000,00 annui
06/11/2013
Indizione della procedura di acquisto in economia gestione servizi Palestra della Scuola Pertini durata 24 mesi impegno di spesa € 6.360,00 annui
06/11/2013
Indizione della procedura di acquisto in economia gestione servizi Palestra Scuola Negri durata 24 mesi impegno di spesa € 6.660,00 annui
06/11/2013
Indizione della procedura di acquisto in economia gestione servizi Palestra della Scuola Scamozzi durata 24 mesi impegno di spesa € 7.440,00 annui
06/11/2013
Indizione della procedura di acquisto in economia gestione servizi nelle Aree Verdi e Parchi Gioco di Campedello durata 24 mesi impegno di spesa € 9.600,00 annui
31/10/2013
procedura di affdamento in economia per la gestione dei servizi ricreativa e del tempo libero nel centro giovanile comunale Tecchio di Viale S. Lazzaro, per la durata di 24 mesi. Impegno di spesa presunta di € 25.000,00 annue.
22/10/2013
Affidamento del servizio di connettivita’ tra le principali sedi comunali e rete di videosorveglianza
14/10/2013
Indizione della procedura di acquisto in economia per la gestione nei aprchio gioco di Bertesinella e Stanga periodo 24 mesi impegno di spesa presunta € 9.000,00
14/10/2013
Servizio di preparazione e consegna dei pasti a domicilio a favore di persone in condizione di disagio sociale
03/10/2013
Circ. 4 Indizione della procedura di acquisto in economia gestione dei servizi nei parchi dei quartieri di Ospedaletto - Anconetta e Saviabona
03/10/2013
Circ. 4 Indizione della procedura di acquisto in economia per la gestione dei servizi nei parchi gioco dei quartieri di S. Andrea e Araceli
03/10/2013
Circ. 4 Indizione della procedura di acquisto in economia gestione dei servizi nei parchi dei quartieri di San Francesco e Parco Città
09/09/2013
Indizione della procedura di acquisto in economia per la gestione dei servizi nei parchi gioco del quartiere di San Lazzaro durata 24 mesi impegno di spesa € 12.000,00
09/09/2013
Indizione della procedura di acquisto in economia per la gestione dei servizi nei parchi gioco di Santa Bertilla per la durata di 24 mesi impegno di spesa € 12.000,00
09/09/2013
indizione della procedura di acquisto in economia per la gestione dei servizi nei parchi gioco del quartiere "Vilalggio del Sole" urata 24 mesi impegno di spesa € 12.000,00
04/09/2013
Nuova indizione della procedura di acquisto in economia per la gestione dei servizi nella palestra "Zecchetto" Vicenza
04/09/2013
Nuova indizione della procedura di acquisto in economia per la gestione dei servizi nella palestra della scuola "Colombo" di Vicenza
04/09/2013
Nuova indizione della procedura di acquisto in economia per la gestione dei servizi nella Palestra "Ambrosoli" Vicenza
20/08/2013
Servizio di manutenzione del sistema di videosorveglianza comunale. Determina a contrarre e indizione procedura di gara. Proroga incarico alla Ditta b! S.P.A. di Verona. Approvazione della Spesa. CIG n. 52800009D4 - CIG n. ZD2077D98B.
12/08/2013
Indizione della procedura di affidamento in economia per la gestione dei servizi ricreativi e del tempo libero nel Centro giovanile di Via Toaldo Vicenza
23/07/2013
Circ. n6- Indizione della procedura di acquisto in economia per gestione servizi impianto sportivo di maddalene, periodo 01/10/2013-30/09/2015 spesa presunta euro 8.500,00 annue
23/07/2013
Circ. n4- Indizione della procedura di acquisto in economia per la gestione servizi nella palestra "Rodolfi" , perido 1/10/2013-30/09/2015 spesa euro 6.500,00 annuo
23/07/2013
Circ. n6- Indizione della procedura di acquisto in economia per gestione servizi palestra Scuola primaria "Zecchetto", durata 24 mesi spesa presunta euro 5.500,00 annue
23/07/2013
Indizione procedura di acquisto in economia per gestione servizi palestra Tiepolo, durata 24 mesi spesa presunta 7.000,00 annue
23/07/2013
Indizione procedura di acquisto in economia per gestione servizi palestra Bortolan, durata 24 mesi spesa presunta euro 6.000,00 annue
23/07/2013
Indizione della procedura di acquisto in economia per gestione servizi palestra Scuola secondaria "Ambrosoli", durata 24 mesi spesa presunta euro 4.400,00 annue
23/07/2013
Circ. n7- Indizione della procedura di acquisto in economia per gestione servizi impianto sportivo di via Baracca, periodo 01/10/2013-30/09/2015 spesa presunta euro 7.000,00 annue
23/07/2013
Circ. n3- Indizione procedura d'acquisto in economia per gestione palestra Barolini, durata 24 mesi spesa presunta euro 7.000,00 annue.
23/07/2013
Circ. n3- Indizione procedura d'acquisto in economia per gestione palestra Lioy, durata 24 mesi spesa presunta euro 6.000,00 annue.
23/07/2013
Circ. n4- Indizione della procedura di acquisto in economia per la gestione servizi nella palestra "Mainardi" , perido 1/10/2013-30/09/2015 spesa euro 6.400,00 annuo
23/07/2013
Circ. n4- Indizione della procedura di acquisto in economia per la gestione servizi nella palestra "Muttoni" , perido 1/10/2013-30/09/2015 spesa euro 5.400,00 annuo
28/06/2013
Indizione della procedura di acquisto in economia per la gestione dei servizi nei parchi gioco e aree verdi in zona Ferrovieri, per la durata di 24 mesi
28/06/2013
Indizione della procedura di acquisto in economia per la gestione dei servizi nei parchi gioco di San Bortolo, durata 24 mesi
28/06/2013
Indizione della procedura di acquisto in economia per la gestione dei servizi nel "Parco Fornaci" durata 24 mesi impegno di spesa € 17.000,00
05/03/2013
FRAZIONAMENTO CICLABILE S.LLA ZOCCA
29/01/2013
SERVIZIO PUBBLICAZIONE AVVISO DI ESITO LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E AMPLIAMENTO EDIFICI EX IPAB IN VIALE SAN LAZZARO 79
29/01/2013
SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE AVVISO ESITO BONIFICA BELLICA DA ESEGUIRSI ALL'EX AEROPORTO DAL MOLIN
29/01/2013
SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE AVVISO ESITO GARA BONIFICA BELLICA DA ESEGUIRSI ALL'EX AEROPORTO DAL MOLIN
20/12/2012
PUBBLICAZIONE DELL'ESTRATTO DEL BANDO DI GARA DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE DELL'ALA NOVECENTESCA DEL MUSEO CIVICO PINACOTECA DI PALAZZO CHIERICATI
06/09/2012
PUBBLICAZIONE SU QUOTIDIANI IL GIORNALE DI VICENZA E LA REPUBBLICA AVVISO DI GARA BONIFICA BELLICA AREA EX DAL MOLIN
06/09/2012
PUBBLICAZIONE SU QUOTIDIANI IL GAZZETTINO E IL MESSAGGERO DELL'AVVISO DI GARA BBONIFICA BELLICA AREA EX DAL MOLIN - VICENZA
16/08/2012
bonifica bellica area ex aeroporto Dal Molin
26/07/2012
UNESCO - Affidamento incarico all'arch. Pierpaolo Ricatti dello Studio arch. Pierpaolo Ricatti per la redazione dello studio di valutazione dei rischi ambientali e accidentali del patrimonio del sito Unesc "La città di Vicenza e le Ville del Palladio nel Veneto"
09/07/2012
Servizio di manutenzione di 2 generatori di aria calda inferiore a 35 kw del Centro Produzione Pasti - anno 2012
10/05/2012
Affidamento della gestione in regime di concessione di servizi alla prima infanzia
01/02/2012
frazionamento marciapiede viale margherita
03/11/2011
INSERZIONE BANDO DI GARA LAVORI RIQUALIFICAZIONE ALA NOVECENTESCA PALAZZO CHIERICATI
03/11/2011
INSERZIONE BANDO DI GARA LAVORI RIQUALIFICAZIONE ALA NOVECENTESCA PALAZZO CHIERICATI
22/07/2009
CONVENZIONE PER LA PUBBLICITÀ DEI LAVORI CON LA DITTA INFOPLUS S.R.L., AFFIDATARIA DEL SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE BANDI, ESITI E ALTRI AVVISI DELLE STAZIONI APPALTANTI DELLA REGIONE VENETO
01/07/2009
ABBONAMENTO PER SERVIZIO DI CONSULENZA DI CONSULENZA PER ESPROPRI FINALIZZATO ALLA GESTIONE DELLE PROCEDURE DI GARA PER L’AGGIUDICAZIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI.

Esiti (La data è di procedimento aggiudicato)

25/05/2015
Affidamento del servizio per la messa in sicurezza e riparazione moquette presso palazzo Negrisolo sede del settore Servizi Sociali e Abitativi
25/05/2015
affidamento Casa Generalizia Pia Società Torinese di San Giuseppe per ulteriore rinnovo progetto di accoglienza abitativa/educativa per il nucleo F.G./V.D. dal 1/4/2015 al 30/9/2015
26/05/2015
Servizio annuale di assistenza tecnica su sistema e periferiche di sistema IBM AS400
21/05/2015
Estensione garanzia iMac in uso alla Stamperia comunale
14/05/2015
Affidamento del progetto di accoglienza socio-educativa nucleo familiare con minori presso struttura residenziale
13/05/2015
Affidamento del servizio di trasporto al Centro Diurno Bachelet periodo 01/03/2015-31/05/2015
04/05/2015
Noleggio full service per 48 mesi di una copiatrice monocromatica tramite MEPA
04/05/2015
Servizi di reperibilità per le Elezioni Regionali 2015
14/05/2015
Incarico collaudo in corso d'opera opere urbanizzazione Piano Urbanistico Attuativo C13 ex PAC2/3 Campedello
17/04/2015
Incarico collaudo statico lavori restauro Porta S. Croce lato sud stralcio A
17/04/2015
Spese tecniche progettazione DL sicurezza e rilievi lavori di restauro Porta S. Croce lato sud stralcio A
17/04/2015
Approvazione spesa di euro 18.154,33 per la predisposizione spazi propaganda elettorale elezioni regionali del 31.05.2015.
31/03/2015
Aggiornamento spese tecniche lavori di restauro Basilica Palladiana
30/03/2015
Servizi elaborazione domande Bonus Energetico
27/03/2015
Incarico redazione pratica catastale e attestati prestazione energetica lavori ristrutturazione fabbricato 12 alloggi per anziani in Via Medici
11/04/2015
sistemazione catastale varie situazioni
26/05/2015
Rinnovo annuale delle licenze Websense per la sicurezza delle rete informatica
14/05/2015
Servizio di manutenzione annuale e acquisto nuovi moduli software antivirus "Neatsuite Trend Micro"
05/05/2015
Vie Mantovani e viale S. Agostino - incarico coordinatore sicurezza in fase di esecuzione ripristino strade danneggiate a seguito alluvione 2010
03/03/2015
Progetto e-government "From-ci" rinnovo servizi relativi ai certificati digitali ssl anno 2015
24/03/2015
Attuazione delle norme relative al D.Interm. 28/12/07 e del D.L. 29/11/08 n.185-Esternalizzazione ai CAF delle attività connesse agli adempimenti raccolta domande Bonuns Energetici
25/05/2015
Impegno di spesa per inserimento minore P.G. presso Comunità Educativa Terapeutica dal 1/4/2015 al 2/12/2015
05/03/2015
Affidamento all'ing. Alberto Maron di Vicenza dell'incarico di progettazione definitiva opere per l'inserimento di due scuole nell'edificio scolastico di via Lago di Levico
24/06/2014
Servizio Informagiovani - Proroga tecnica del contratto
16/12/2014
Ulteriore spesa per fornitura e posa in opera cavi elettrici per il progetto "L'Agorà dei bambini"
19/12/2014
Adesione all'Associazione Euromobility.
19/12/2014
Servizio di gestione del parcheggio per VI.BICIPARK in Contrà Pescaria.
18/12/2014
Rilievo cartografico dei sottoservizi e mappatura nuovi allacciamenti telefonici per progettazione definitiva lavori di riordino funzionale Piazzale della Stazione.
18/12/2014
Servizio di assistenza tecnica dell'apparecchiatura brevettata "Bike marking" per la marcature delle biciclette anno 2015.
08/01/2015
Sostituzione impianto e ottimizzazione cicli semaforici all'intersezione corso Padova, via Legione Gallieno, viale Margherita - affidamento incarico progettazione esecutiva, coordinamento sicurezza, direzione e contabilità dei lavori
01/12/2014
Affidamento incarico di supporto specialistico per la progettazione definitiva di intinerari cicloturistici palladiani e redazione domanda partecipazione al bando Regione Veneto.
28/11/2014
Rottamazione sistemi di pc ed attrezzature informatiche obsolete - anno 2014/2015
16/03/2015
Centenario della Prima Guerra mondiale: servizio di trasporto scolastico gratuito per le scuole aderenti al progetto didattico del Museo del Risorgimento. Determina a contrattare
26/11/2014
Manutenzione annuale dell'impianto tecnologico e noleggio apparecchiature acustiche per la Sala Bernarda
17/11/2014
Integrazione incarico di supporto specialistico alla progettazione definitiva degli interventi di riqualificazione dell'Asse viario di Viale della pace con realizzazione di una pista ciclabile e collegamento a Via Zamenhof.
16/12/2014
Rinnovo manutenzione licenze software di back up
27/10/2014
Incarico per rilievi del traffico conseguente all'estensione della ZTL.
23/10/2014
Estensione polizza assicurativa per biciclette a pedalata assistita E-Bike.
14/10/2014
Progetto europeo URBAN_WFTP - Allestimento Stand "Smart City Exhibition" 2014
08/10/2014
Incarico progettazione definitiva restauro torre scaligera scuola elementare Zanella
25/09/2014
Incarico per la valutazione dei ritrovamenti archeologici nell'ambito dei lavori di riqualificazione funzionale dell'Ala novecentesca del Museo Civico Pinacoteca di Palazzo Chiericati.
17/09/2014
Incarico di supporto specialistico alla progettazione definitiva degli interventi di riqualificazione dell'asse viario di viale della pace con realizzazione di una pista ciclabile e collegamento a via Zamenhof.
14/07/2014
IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE UFFICI PIANO TERRA PALAZZO EX ACI
09/10/2014
servizio cattura colombi
10/07/2014
Estensione incarico per adeguamento pratica Vigili del Fuoco e rilascio Scia generale ed asseverazione del Palazzetto dello Sport.
15/07/2014
Acquisto aggiornamento software di gestione di sistema telecontrollo accessi ZTL
10/07/2014
Ulteriori spese tecniche di perizia nell'ambito dei lavori di recupero alloggi pronta accoglienza di via dei Mille, 32.
10/07/2014
Ulteriori spese tecniche di perizia nell'ambito dei lavori di recupero alloggi pronta accoglienza di via dei Mille, 32.
17/10/2014
Gestione diservizi socio-educativi per la prima infanzia sul territorio comunale - asili nido.
10/07/2014
Acquisto aggiornamento software di gestione di sistema telecontrollo accessi ZTL
16/07/2014
Procedura negoziata per l'affidamento dei seguenti  servizi bibliotecari: “Assistenza biblioteconomica e software alle biblioteche del Polo regionale del Veneto SBN VIA. Durata 1 settembre 2014 - 31 agosto 2015"
25/06/2014
Incarico realizzazione sondaggi geognostici nell'ambito dei lavori di riqualificazione dell'ala novecentesca del Museo Civico Pinacoteca di Palazzo Chiericati
19/06/2014
Incarico delle indagini statiche propedeutiche alla progettazione esecutiva dei lavori di restauro del tratto di mura cittadine da breccia Porta Nova a Porta S. Croce – 4° stralcio: cortina tratto breccia Via Bonollo – Castello della Rocchetta,
13/06/2014
Servizio di monitoraggio delle strutture, tramite sensori di spostamento, presso il palazzo S. Giacomo.
13/06/2014
Incarico di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione degli i interventi di miglioramento sismico presso la scuola elementare Da Feltre,
06/06/2014
Incarico di direzione lavori e il piano di sicurezza e coordinamento in fase di esecuzione dei lavori di valutazione vulnerabilità sismica ed interventi di miglioramento sismico presso la scuola Materna Fogazzaro.
06/06/2014
Incarico della direzione lavori e del coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di valutazione vulnerabilità sismica ed interventi di miglioramento sismico presso la scuola elementare 2 giugno.
28/08/2014
Servizio Informagiovani
03/07/2014
Indizione della procedura di affidamento in economia della gestione dei servizi bagni pubblici di Via Catena
28/04/2014
Esecuzione del rilievo topografico sulla Torre di Piazza dei Signori;
14/04/2014
affidamento incarico coordinatore sicurezza in fase esecuzione bonifica PP6 fg.46 mapp.1444
10/04/2014
URBANISTICA - Affidamento incarico per la predisposizione della valutazione di incidenza ambientale finalizzata all'approvazione della seconda variante al PAT e della seconda variante al PI
26/03/2014
Creazione elenco certificatori energetici in attuazione della legge 90/2013
09/04/2014
Avviso appalto aggiudicato di incarico collaudo statico e tecnico amministrativo in corso d'opera dei lavori di realizzazione bretella Serenissima-Stadio prolungamento via Martiri delle Foibe fino a Viale dello Stadio.
31/12/2013
Incarico della progettazione esecutiva e del Piano di sicurezza e coordinamento in fase di progettazione dei lavori di valutazione vulnerabilità sismica e miglioramento sismico presso la scuola elementare 2 Giugno.
31/12/2013
Incarico di progettazione esecutiva degli impianti speciali del nuovo Palazzo di Giustizia.
31/12/2013
Progettazione preliminare restauro della Torre Scaligera presso la Scuola Elementare Zanella.
31/12/2013
Incarico coprogettista esterno per la progettazione esecutiva dei lavori di restauro del tratto di mura cittadine da breccia Porta Nova a porta S. Croce - 4° stralcio: Cortina tratto breccia via Bonollo-Castello della Rocchetta
27/12/2013
Incarico di redazione piano comunale per la sicurezza stradale e relativo programma operativo e redazione domanda di contributo di cui alla D.G.R.V. 16.07.2013 N. 1216.
27/12/2013
Proseguimento del servizio di monitoraggio scarico della falda delle acque utilizzate per lo scambio termico degli impianti termomeccanici ad acqua di falda della Basilica Palladiana.
27/12/2013
Servizio di manutenzione e verifiche periodiche delle piattaforme elevatrici e servo scala anno 2013.
27/12/2013
Indagini geoambientali nell'ambito del progetto di realizzazione di un'area a parcheggio in viale Trieste in prossimita' del passaggio a livello.
19/02/2014
Avviso Appalto Aggiudicato Incarico coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione interventi miglioramento sismico media Calderari
09/04/2014
Avviso di appalto aggiudicato di incarico progettazione esecutiva opere e impianti e coordinamento sicurezza in fase di progettazione lavori di riqualificazione funzionale piscina e locali presso il centro polivalente di riabilitazione "La nostra Famiglia".
12/12/2013
Incarico di collaudo statico delle strutture e tecnico amministrativo dei lavori di riqualificazione funzionale dell'Ala Novecentesca del Museo Civico Pinacoteca di Palazzo Chiericati.
12/12/2013
Incarico di progettazione esecutiva e del piano di sicurezza e coordinamento in fase di progettazione dei lavori di valutazione vulnerabilità sismica e miglioramento sismico presso la scuola materna Fogazzaro
06/12/2013
Service Tecnico di supporto alla progettazione definitiva, strutturale, esecutiva, rilievi topografici, coordinamento attività di valutazione dei manufatti condizioni di stabilità e analisi dei risultati finalizzate alla progettazione degli interventii, direzione e contabilità lavori, coordinamento sicurezza progettazione ed esecuzione Ponti sul Fiume Bacchiglione.
06/12/2013
Incarico di progettazione definitiva lavori di riqualificazione funzionale piscina e locali servizio presso il centro polivalente di riabilitazione "La Nostra Famiglia" in via Culture del Tesina.
06/12/2013
Incarico di coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di realizzazione di uno spogliatoio a servizio della tensostruttura polifunzionale in località Ospedaletto.
06/12/2013
Incarico di collaudo statico dei lavori di realizzazione di una tensostruttura polifunzionale in località Ospedaletto.
06/12/2013
Incarico coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di riqualificazione degli spogliatoi interrati del palasport di via Goldoni.
16/12/2013
Circ. 1 "Approvazione della spesa di € 7.200,00 (IVA inclusa) per la gestione dei servizi presso i Parchi Gioco di Via Ruspolie Via Bassano"
16/12/2013
Circ.1 "Approvazione della spesa di € 10.200,00 (IVA inclusa) per la gestione dei servizi presso il Parco Giochi di Via dell'Ippodromo"
16/12/2013
Circ.1 "Approvazione della spesa di € 3.500,00 annui (IVA inclusa) per la gestione dei servizi al Parco Giochi di San Marco e Area Verde Via Bacchiglione"
27/11/2013
Incarico progettazione as-built dell'impianto gas nell'ambito dei lavori di realizzazione della tensostruttura polifunzionale di via Turra in localita' Parco Citta'.
26/11/2013
Incarico di redazione asservazioni e SCIA - VVFF per il rilascio del certificato prevenzione incendi per le tensostrutture polifunzionali di via Turra in località Parco Città e in località Maddalene.
02/12/2013
Gara per individuazione soggetto/i gestore/i scuolabus linea 1 e corse per uscite didattiche in orario scolastico
09/01/2014
Incarico rilievo e perizia di stima consistenza edifici esistenti e opere necessarie per recupero area ex Centrale del Latte
04/11/2013
Noleggio sistema brevettato "Bike Marking" per marcatura biciclette da utilizzare nell'ambito della manifestazione "Domenica senz'auto" del 22.9.2013.
09/01/2014
Incarico service tecnico di supporto al RUP e progettista per programmazione interventi difesa idraulica e opere manutenzione straordinaria alla rete acque meteoriche lungo asta fiumi Bacchiglione Astichello Retrone in siti vari della città
08/01/2014
Incarico progettazione definitiva ed esecutiva rilievi direzione lavori contabilità coordinamento sicurezza progettazione ed esecuzione lavori risanamento statico e conservativo Ponte Furo
10/01/2014
Incarico progettazione definitiva esecutiva rilievi direzione e contabilità lavori coordinamento sicurezza in fase progettazione ed esecuzione lavori risanamento statico e conservativo Ponte delle Barche
20/09/2013
Valutazione previsioni metereologiche nell'ambito dei lavori di risanamento del Ponte Pusterla.
19/09/2013
Estensione incarico progettazione esecutiva, coordinamento sicurezza e direzione lavori protezione pile nell'ambito dei lavori di risanamento del Ponte Pusterla
18/09/2013
Alluvione 2012 - Assistenza archeologica nell'ambito del progetto degli interventi di ripristino danni alla rete acque bianche e alle strade in zona S. Marco e S. Biagio (stralcio 1 e 2).
12/09/2013
Incarico coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione dei lavori di riqualificazione degli spogliatoi interrati Palasport in via Goldoni.
04/09/2013
Servizio di verifica generale delle condizioni di sicurezza antincendio esistenti presso l'Autorimessa comunale di Via Frescobaldi.
04/09/2013
Alluvione - Pulizia e disinfestazione dei locali allagati del Teatro Astra a seguito del verbale di somma urgenza PGn 40809 del 28/5/2013
27/11/2013
Incarico di service tecnico di supporto per la progettazione definitiva ed esecutiva, direzione e contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione degli interventi di manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale di Via P. Giraldi e via Btg. Val Leogra.
22/08/2013
proroga tecnica servizio scuolabus linea 1
08/08/2013
Servizio scuolabus linee 3 - 4 - 6
27/08/2013
richiesta offerta per servizio scuolabus linee 6 e 7
01/08/2013
Alluvione 2010 - incarico coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione degli interventi di sistemazione di Parco Querini.
31/07/2013
Aggiornamento dell'incarico di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di restauro e consolidamento delle coperture lignee dell'ex chiesa dei SS. Filippo e Giacomo.
31/07/2013
Aggiornamento incarico di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione degli interventi per il trasferimento della scuola secondaria di 1° grado G. Giuriolo nel complesso di Santa Maria Nova.
03/08/2013
richiesta offerta per linee di scuolabus 9-10 - disabili
11/07/2013
Incarico di Direzione lavori di riqualificazione funzionale dell'Ala Novecentesca del Museo Civico Pinacoteca di Palazzo Chiericati.
11/07/2013
Incarico del service tecnico di supporto alla progettazione preliminare definitiva ed esecutiva degli interventi di sistemazione di parco Querini.
05/07/2013
Spese tecniche per impianti meccanici ed elettrici della seconda perizia di variante dei lavori di restauro e risanamento conservativo 1° e 2° stralcio - lotto 1 di palazzo Chiericati.
01/08/2013
indizione gara per il servizio di trasporto scolastico scuole infanzia, primarie es econdaria per gli aa.ss. 2013/14-2014/15.
21/06/2012
Spese varie di rappresentanza e funzionamento organi istituzionali
20/06/2013
Incarico coordinatore sicurezza in fase esecuzione lavori realizzazione nuova bretella Serenissima-Stadio
20/06/2013
Incarico progettazione esecutiva impianti lavori realizzazione nuovi spogliatoi tensostruttura Ospedaletto
20/06/2013
Adeguamento delle spese tecniche per l'assistenza della DL-direzione operativa degli impianti elettrici - nell'ambito dei lavori di ricomposizione ex convento e sistemazione Chiesa S. Corona - 1° stralcio sistemazione chiesa.
20/06/2013
Servizio di impaginazione grafica e stampa brouchure descrittiva lavori di ricomposizione ex convento e sistemazione Chiesa S. Corona - 1° stralcio: sistemazione chiesa.
20/06/2013
Incarico redazione elaborati grafici relativi progetto esecutivo nuovi spogliatoi a servizio tensostruttura Ospedaletto
20/06/2013
Contratto tra il Comune di Vicenza e la Banca Popolare di Vicenza per la rendicontazione dei pagamenti delle sanzioni amministrative alle norme della circolazione stradale. Approvazione della spesa.
12/06/2013
Incarico del collaudo statico di restauro e consolidamento delle coperture lignee dell'ex chiesa dei SS Filippo e Giacomo.
11/06/2013
Incarico della progettazione esecutiva dei dispositivi di miglioramento antisismico nell'ambito dei lavori di restauro e consolidamento delle coperture lignee dell'ex chiesa di SS. Filippo e Giacomo.
11/07/2013
Incarico di coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di riqualificazione dell'ala novecentesca del Museo Civico Pinacoteca di Palazzo Chiericati.
11/06/2013
Aggiornamento dell'incarico di collaudatore statico e tecnico amministrativo in corso d'opera dei lavori di ristrutturazione di un fabbricato di proprietà comunale con 12 alloggi per anziani sito in Via Medici.
11/06/2013
Incarico di progettazione esecutiva, direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dei lavori di sostituzione degli impianti di rilevazione e allarme del Teatro Olimpico - 1° stralcio.
30/05/2013
Incarico relazione storico-architettonica nell'ambito progetto generale restauro serre Parco Querini
30/05/2013
Incarico di aggiornamento progetto generale del restauro e rifunzionalizzazione serre di Parco Querini e progettazione esecutiva primo stralcio per messa in sicurezza.
26/08/2013
Incarico di progettazione definitiva per la realizzazione del sistema di sollevamento delle acque bianche in sinistra e destra idraulica del fiume Bacchiglione tra le passerelle della zona Piscine e il ponte di Viale d'Alviano.
24/05/2013
Incarico di assistenza tecnica alla compilazione schede sismiche di "livello zero" degli edifici scolastici comunali.
24/05/2013
Incarico di redazione della relazione storica nell'ambito della progettazione esecutiva del 2° stralcio degli interventi di restauro Palatium Vetus (locali ex Lamec) da adibire a Museo del Gioiello.
20/05/2013
Servizio di spurgo conseguente ad eventi atmosferici eccezionali
17/05/2013
Servizio Informagiovani - Aggiudicazione del servizio con procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando ai sensi art.57, comma 5, lett B) del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. per un ulteriore anno. CIG. n. Z1509ED1DB.
16/05/2013
Incarico rilievi per realizzazione percorso ciclopedonale lungo argini fiume Bacchiglione nei comuni di Vicenza e Caldogno
16/05/2013
Incarico rilievi planoaltimetrici percorso ciclopedonale lungo Bacchiglione
10/05/2013
Incarico progettazione preliminare e indagini geognostiche in sito per Ponti Furo e Barche
02/04/2013
Aggiornamento spese tecniche per la progettazione e direzione lavori di realizzazione di un pozzo di emungimento di acqua da falde superficiali per il raffreddamento del gruppo frigo ad ausilio dell'impianto di climatizzazione di Palazzo Chiericati.
08/03/2013
Incarico direzione lavori e sicurezza fase esecuzione sistema sollevamento acque bianche sinistra destra idraulica Bacchiglione tra ponte Viale Diaz e passerella piscine 1° stralcio e preliminare tratto a sud
12/06/2013
FRAZIONAMENTO CICLOPEDONALE ANCONETTA OSPEDALETTO
13/03/2013
Servizio Bonifica Bellica nell'ambito progetto realizzazione nuova bretella Serenissima-Stadio
11/06/2013
Incarico di collaudo statico e tecnico amministrativo in corso d'opera die lavori di ristrutturazione e ampliamento edifici ex IPAB in viale S. Lazzaro 79.
29/01/2013
Rilievo topografico e botanico porzione boscata parco Villa Guiccioli nell'ambito progetto realizzazione corridoio ecologico Berici-Bacchiglione-Tesina 2° stralcio
29/01/2013
Incarico direzione lavori realizzazione corridoio ecologico Berici-Bacchiglione-Tesina 2° stralcio
31/12/2012
Affidamento delle prove di carico sui materiali e strutture nell'ambito degli interventi nel complesso di Santa Maria Nova conseguenti al trasferimento della scuola secondaria di 1° grado Giuriolo
31/12/2012
Incarico di Direzione lavori di ristrutturazione e ampliamento edifici ex IPAB in Viale San Lazzaro, 79
24/12/2012
Turismo - Attività per la pubblicizzazione di manifestazioni di interesse dell'Amministrazione Comunale
31/12/2012
Pari Opportunità - Mantenimento del nome a dominio anno 2013 sito www.popolis.vicenza.it
31/12/2012
Gemellaggi - Attività culturali città di Annecy
31/12/2012
Pari Opportunità - Programma attività informazione nell'ambito delle pollitiche di genere
01/08/2013
Servizio di gestione dei procedimenti derivanti dall'accertamento sanzioni amministrative di competenza della Polizia Locale.
12/11/2012
Aggiudicazione della RDO per la fornitura di 20 cassette di pronto soccorso per gli uffici e le scuole comunali alla ditta L'Antinfortunistica
08/11/2012
Adattamento di un bancone per la Procura della Repubblica
08/11/2012
Approvazione della spesa per la manutenzione tecnica e piccole riparazioni su apparati trasmissione dati via cavo e etere dei vari uffici comunali.
08/11/2012
Approvazione della spesa per trasferimento faldoni del tribunale e riorganizzazione degli archivi di via Divisione Folgore.
02/11/2012
Affidamento del servizio di pulizie straordinarie chiesa monumentale Santa Corona
18/10/2012
Servizi di trasloco delle sedi decentrate
17/01/2013
Affidamento del servizio di accoglienza minori in centri diurni socio-educativi
12/10/2012
frazionamento marciapiede strada di saviabona
17/01/2013
Affidamento dell'attività di sensibilizzazione all'accoglienza, formazione e cura delle famiglie disponibili all'affido familiare
12/09/2012
Servizio pulizia straordinaria palestra scuola giuriolo oggetto di atto vandalico
05/09/2012
servizio scuolabus per disabili a.s. 2012/2013
21/09/2012
Turismo - Manifestazione Il Giro della Rua 2012
03/09/2012
Servizio pulizie straordinarie nuovo palazzo di giustizia
31/08/2012
Trasferimento fascicoli archivio ufficio anagrafe
31/08/2012
Servizio di facchinaggio e trasloco di alcune sedi giudiziarie al nuovo Palazzo di Giustizia
21/08/2012
Svuotamento archivi rotanti ufficio anagrafe e movimentazione arredi
31/10/2012
Concessione della conduzione e del servizio di gestione spazi del polo giovanile di Contrà Barche a Vicenza
08/08/2012
Manutenzione impianto amplificazione sonora mobile
26/07/2012
Servizio pulizie straordinarie e ordinarie basilica Palladiana
25/07/2012
noleggio di tre deumidificatori per alcune stanze di deposito dipinti del Palazzo Chiericati
03/09/2012
Turismo - Festival Show 2012
13/08/2012
FRAZIONAMENTO ROTATORIA MADDALENE
18/07/2012
Affidamento servizio autonoleggio con conducente.
17/09/2012
Affidamento con contratto di concessione di servizi della gestione di parte dei servizi del Mercato Ortofrutticolo
12/07/2012
servizio di pulizia delle sedi dei servizi sociali presso i distretti sanitari di base tramite l'ulss n. 6 di Vicenza, secondo semestre 2012.
11/07/2012
SERVIZIO ASSISTENZA IMPIANTO TRATTAMENTO ACQUA CENTRO PRODUZIONE PASTI VIA C. GOLDONI, 41 - ANNO 2012/2013
09/07/2012
Servizio assistenza annuale del Carrello Elevatore Operatore a Terra, mod. Express E26, periodo 01/10/2012 al 30/09/2013
09/07/2012
Servizio di riparazione e manutenzione automezzi comunali per la durata di anni uno rinnovabile
20/07/2012
ACCATASTAMENTO IMMOBILI PARCO PACE
12/07/2012
Affidamento servizio di redazione del progetto di valorizzazione paesistico-ambientale dell'area ex aeroporto Dal Molin
03/07/2012
servizio di sanificazione, disinfezione ed igenizzazione automatica delle toilettes degli stabili comunali, Musei, pinacoteche ed Uffici Giudiziari. Secondo semestre 2012 e primo semestre 2013
02/07/2012
fornitura di tre impianti di climatizzazione per gli uffici della Polizia Locale
17/09/2012
Affidamento con contratto di concessione di servizi della gestione di parte dei servizi del Mercato Ortofrutticolo
10/07/2012
Gemellaggi - Incontri Europei 2012
17/09/2012
Aggiudicazione servizio di trasporto bambini per uscite didattiche scuole infanzia comunali anno scolastico 2012/2013 (CIG :Z1C0582B13)
12/06/2012
Manutenzione archivi compattabili
28/06/2012
FRAZIONAMENTO RIQUALIFICAZIONE VIA ZANECCHIN
04/06/2012
Servizio di autolavaggio automezzi comunali
23/05/2012
Rilegatura volumi
23/05/2012
Manutenzione e assistenza fax
30/04/2012
Noleggio 4 fotocopiatrici kyocera in convenzione consip
30/04/2012
noleggio 6 fotocopiatrici kyocera multifunzione in convenzione consip
30/04/2012
NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE RICOH IN CONVENNZIONE CONSIP
30/04/2012
noleggio fotocopiatrice kyocera in convenzione consip
30/04/2012
noleggio 10 fotocopiatrici xerox 5222 in convenzione consip
24/04/2012
Manutenzione estintori
24/04/2012
Servizi di facchinaggio
24/04/2012
Adattamento armadi della procura della Repubblica
16/04/2012
NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI KYOCERA MITA
16/04/2012
noleggio fotocopiatrice xerox 5222
16/04/2012
noleggio 12 macchine fotocopiatrici KYOCERA MITA TASKALFA 300
16/04/2012
noleggio fotocopiatori kyocera mita
05/06/2012
Turismo - Adeguamento software nel totem multimediale
14/06/2012
Turismo - Software gestione imposta di soggiorno canone annuale di utilizzo
10/05/2012
Pari Opportunità - Iniziative 8 marzo festa della donna 2012
01/03/2012
lavori presso gli uffici giudiziari
23/02/2012
noleggio di 13 fotocopiatrici per le scuole d'infanzia comunali
27/03/2012
Affidamento servizio manutenzione impianto di sicurezza (allarme antincendio e gas anno 2012)
03/02/2012
ABBONAMENTO AL GIORNALE DI VICENZA
24/01/2012
ACQUISTO GIORNALI E LIBRI
24/01/2012
NOLEGGIO DI 3 FOTOCOPIATORI KYOCERA IN CONVENZIONE CONSIP
19/01/2012
ASSISTENZA MACCHINA PER STAMPERIA
16/01/2012
ABBONAMENTI SITI ON LINE GRUPPO MAGGIOLI
16/01/2012
Abbonamenti a Il Sole 24 ore
13/01/2012
PAGAMENTO TRANSITI AUTOSTRADALI
05/01/2012
MANUTENZIONE AUTOMEZZI POLIZIA LOCALE
24/02/2012
FRAZIONAMENTO ALLARGAMENTO CIMITERO DI LONGARA
08/08/2011
FRAZIONAMENTO ALLARGAMENTO STRADA DELLA PAGLIA

Archivio

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza