Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Utilità

Documenti, modulistica, contatti, note legali, privacy, accessibilità, personalizzazione del sito

Sei in: > Pubblicazioni online > Ordinanze

Gare per forniture

  • Attivi:

    procedimenti per i quali è possibile presentare domanda
  • Terminati:

    procedimenti per i quali sono scaduti i termini di presentazione domande
  • Esiti:

    procedimenti aggiudicati
  • Archivio:

    procedimenti conclusi

Attivi

14/04/2014
Approvazione della spesa per l’acquisto di pezzi di ricambio per attrezzature professionali, riparazioni e manutenzioni per le cucine degli asili nido, delle scuole dell’infanzia e del Centro produzione pasti di Via C. Goldoni anno 2014
14/04/2014
fornitura generi alimentari per l'anno scolastico 2014/15.
09/04/2014
Acquisto rotoli di carta plastificata per ricoprire i libri
07/04/2014
Acquisto dell'opera libraria: Tanzio Varallo. Realismo, fervore,contemplazione in un pittore del '600.(Libro Co. Italia)
02/04/2014
Riparazione veicoli targati EL 674 TE e CT 720 DE
27/03/2014
Acquisto di opere librarie in continuazione
12/03/2014
Fornitura buste a sacco e imbottite
06/03/2014
Acquisto etichette adesive per biblioteca di conservazione
05/03/2014
Fornitura materiale di consumo sistema CoLibrì
28/02/2014
Fornitura e sostituzione kit di manutenzione Kyocera KM 2020
26/02/2014
Riparazione automezzi Centro Servizi (preventivi 148-149/2014)
24/02/2014
Acquisto libri
21/02/2014
Noleggio 2014 fotocopiatrici Copymac
19/02/2014
Acquisto opera libraria in continuazione
19/02/2014
Acquisto toner per stampante HP Laserjet pro 400 M401dne
19/02/2014
Acquisto libri per le biblioteche del Sistema Urbano
17/02/2014
Acquisto libri
17/02/2014
Acquisto libri
13/02/2014
Acquisto computer e monitor per iniziativa "Libro parlato"
06/02/2014
FORNITURA LIBRI PER BOOKSHOP PAL CORDELLINA - MADRI (FEMMINISTE) E FIGLI (MASCHI) - CIERREVECCHI SRL
05/02/2014
FORNITURA LIBRI PER BOOKSHOP PAL CORDELLINA - LA VIOLENZA SULLE DONNE E SUI MINORI - CARROCCI EDITORE SPA
03/02/2014
Acquisto libri e periodici 2014
30/01/2014
Fornitura carta da fotocopie
28/01/2014
Necrologio prof. Bandini
21/01/2014
Acquisto libri
17/01/2014
Acquisto buoni gasolio
16/01/2014
Rinnovo licenze antivirus
14/01/2014
Acquisto 22 lampade a terra mod.IGuzziniY light 4577 per Palazzo Cordellina
13/01/2014
Fornitura manifesti, locandine, cartoline mostra "La battaglia di Vicenza"
10/01/2014
Acquisto opere librarie per le biblioteche del Sistema bibliotecario urbano
10/01/2014
Acquisto libri per le biblioteche del Sistema Bibliotecario di Vicenza
31/12/2013
Fornitura cuffie auricolari per la Centrale operativa e telecomandi. Approvazione della spesa
31/12/2013
Turismo - Attività per la pubblicizzazione di di manifestazioni cittadine Imp. di € 1.150,55-
31/12/2013
Acquisto etichette adesive
30/12/2013
Fornitura beni per Educazione Stradale, testi e abbonamenti "On Line" e per la dotazione della Polizia Locale. approvazione della Spesa
30/12/2013
Implementazione piattaforma informatica del Comando Polizia Locale. Fornitura e Installazione moduli informatici.
30/12/2013
Orologi timbratori presso le biblioteche del Sistema Urbano
27/12/2013
Fornitura stampati tipografici per "Richieste utenti Bertoliana"
23/12/2013
Pari Opportunità - Sito www.Popolis.it - Imp. 36.60 per il 2014
23/12/2013
Turismo - Impegno della spesa di € 2.476,59 per attività di informazione turistica e materiale
20/12/2013
Determina a contrattare per fornitura munizionamento per il Comando Polizia Locale. Approvazione della spesa
20/12/2013
installazione e gestione impianto pump & discharge ex Centrale del Latte-NON SOGGETTA A CIG
20/12/2013
fornitura volumi e abbonamenti a riviste Quaderni Vicentini (Bookshop)
20/12/2013
Integrazione servizio di facchinaggio e trasloco donazione "fondazione Vajenti"
20/12/2013
Acquisto strisce antitaccheggio
19/12/2013
Servizio di pulizie per trasloco donazione "Fondazione Vajenti"
17/12/2013
Trasporto opere d'arte per evento "L'Aquila e il Leone: La battaglia dimenticata
16/12/2013
Fornitura libri per vendita al bookshop in occasione della presentazione del libro "Il destino dei nani di Villa Valmarana"
13/12/2013
Acquisto server, sistema operativo windows e hard disk aggiuntivo
11/12/2013
Fornitura di materiali a stampa per allestimento mostra "L'Aquila e il Leone: la battaglia dimenticata"
10/12/2013
Fornitura di juta per allestimento mostra "L'Aquila e il Leone: la battaglia dimenticata"
09/12/2013
Fornitura di materiali per allestimento mostra "L'Aquila e il Leone: la battaglia dimenticata"
09/12/2013
Noleggio efornitura impianti illuminotecnici per allestimento mostra "L'Aquila e il Leone: la battaglia dimenticata"
06/12/2013
Servizio per acquisto, sviluppo e stampa delle foto segnaletiche. Approvazione della spesa. Affidamento servizio
03/12/2013
Acquisto opera libraria "I nuovi danni alle persone I-II"
27/11/2013
Rinnovo abbonamento 2014 al quotidiano Il Fatto per l'emeroteca
19/11/2013
Fornitura carrelli per carro attrezzi in dotazione alla Polizia Locale adibito alla rimozione dei veicoli. Approvazione della spesa
15/11/2013
Acquisto toner per stampante Dell 3110CN
14/11/2013
Acquisto stampante
24/10/2013
Fornitura testi e abbonamento banca dati "Iter Merci" e "Prontuari delle violazioni alla circolazione stradale". Approvazione della spesa e affidamento
08/10/2013
Interventi e forniture integrative progetto itinerario archeologico "Vicenza Romana".
19/08/2013
Fornitura abbonamento "On - line" e testi per la Polizia Locale
31/07/2013
acquisto n. 5 portati in convenzione consip n1 notebook per il portavocedel Sindaco con ordine diretto
30/05/2013
Acquisto pubblicazioni in materia di tributi locali
16/05/2013
Acquisto libri
10/05/2013
aggiudicazione fornitura n. 1 tablet Polizia Locale
08/03/2013
Rinnovo quota associativa anno 2013 Associazione Nazionale archivistica
05/03/2013
Moduli dichiarazione Imposta Municipale Propria - Anno 2013
05/03/2013
Acquisto di testi e riviste in materia di tributi
05/02/2013
Rinnovo contratti assistenza e manutenzione licenze d'uso software Eligo
28/01/2013
Acquisto materiale di consumo e parti di ricambio 2013. Stampanti e pc
24/01/2013
Acquisto software di produttività individuale
31/12/2012
Acquisto materiale informatico per la dotazione del Comando Polizia Locale. Approvazione della spesa.
31/12/2012
Sistema videoproiezione - Indizione gara
28/12/2012
acquisto stampante
28/12/2012
Progetto per l'adeguamento, implementazione e manutenzione del sistema di videosorveglianza cittadino. Approvazione della spesa.
19/12/2012
Fornitura n. 6 stazioni di lavoro per Servizi Demografici
13/12/2012
Acquisto fotocamera per ufficio rilevazione presenze
04/12/2012
Installazione di un climatizzatore Palazzo ex ACI
04/12/2012
Acquisto libri
30/11/2012
Acquisto tenda da esterno per centro diurno Villa Rota Barbieri
27/11/2012
Acquisto n.1 Stampante Laser Multifunzione per la Stamperia
23/11/2012
Stampa manifesti e locandine per l'iniziativa "E' tempo di diritti"
20/11/2012
Acquisto n.1 Plotter SIT
20/11/2012
Acquisto n. 5 Stazioni Grafiche
19/11/2012
Acquisto scatole di cartone per iniziativa "Riempimi di Gioia 2012"
19/11/2012
Stampa materiale informativo "Riempimi di gioia 2012"
19/11/2012
Sostituzione batteria e riparazione bici elettriche
19/11/2012
Acquisto shoppers biodegradabili per iniziativa "Riempimi di Gioia 2012"
14/11/2012
Acquisto sedie per ufficio
12/11/2012
Acquisto n.38 Stazioni di lavoro
12/11/2012
Acquisto n. 2 Stampanti Laser Colore
06/11/2012
Moduli dichiarazione Imposta Municipale Propria - IMU e relative istruzioni
30/10/2012
Stampa manifesti e locandine Bando ERP 2012
18/10/2012
Acquisto lavastoviglie per centro diurno Bachelet
17/10/2012
Fornitura ricevute fiscali
16/10/2012
Acquisto frigorifero per alloggi protetti del Comune di Vicenza
27/09/2012
Fornitura n. 3 Scanner
27/09/2012
Fornitura n. 1 Scanner Documentale
17/09/2012
Acquisto I-pad
04/09/2012
ACQUISTO BIGLIETTI AEREI PER VIAGGIO MEETING A CIPRO
24/08/2012
449976183D
31/07/2012
Acquisto ed installazione centralina telefonica presso centro diurno Villa Rota Barbieri
26/07/2012
Stampa manifesti per campagna TIA
25/07/2012
Fornitura n.2 Stampanti multifunzione Colore
25/07/2012
Fornitura n. 42 Monitor
13/06/2012
Stampa manifesti "Giornata del Rifugiato"
08/06/2012
Stampa volantini e locandine "Estate sicura"
05/06/2012
Acquisto elettrodomestici per strutture comunali di accoglienza
29/05/2012
Acquisizione omaggi floreali per manifestazione "Festa della Badante"
25/05/2012
Stampa manifesti e locandine "Festa dei Popoli 2012"
22/05/2012
Stampa manifesti "Festa della Badante"
08/05/2012
Acquisto gilet con logo "Mediatore Civico"
08/05/2012
Stampa locandine e cartoline progetto "Centro Antiviolenza"
13/04/2012
Acquisto telefax per centro diurno Villa Rota Barbieri
05/04/2012
Fornitura materiale igienico-sanitario per pulizia servizi igienici in Piazzale della Vittoria
03/04/2012
Stampa volantini "5x1000"
27/03/2012
Acquisto materiale resiliente per pavimento
15/03/2012
Acquisto materiale elettrico per strutture comunali
15/02/2012
Riparazione mobile cucina presso alloggio protetto
20/01/2012
Batteria Varta per Fiat Doblò
13/01/2012
impegno di spesa per stampa manifesti giornata risparmio energetico M'illumino di meno 2012

Terminati (Termini scaduti presentazione domanda)

29/01/2014
RDO n. 408795 fornitura carta e poletilene per alimenti
05/12/2013
Rdo n.370715 - Fornitura pannolini per bambini asili nido comunali
25/11/2013
Fornitura dermolatte e dermoliquido per bambini degli asili nido comunali
20/11/2013
Indagine di mercato per affidamento servizi fotografici del Comune per gli anni 2014 e 2015
14/10/2013
Fornitura crema ossido di zinco
22/03/2013
Fornitura di libri, materiale multimediale, audiovisivi ed editoria elettronica editi da case editrici italiane e straniere per la durata di anni uno

Esiti

16/04/2014
Rinnovo abbonamento 2014 a Avvenire
11/04/2014
Fornitura libri "La domenica delle donne" per bookshop di Palazzo Cordellina
10/04/2014
Acquisto di una lampada di ricambio per videoproiettore EPSON EB-915W in uso a Palazzo Cordellina
09/04/2014
Fornitura libri per bookshop di Palazzo Cordellina
07/04/2014
Rinnovo abbonamento 2014 a Prometeo
07/04/2014
Rinnovo abbonamento 2014 a Azzurro child
07/04/2014
Rinnovo abbonamento 2014 a Nuova Europa
07/04/2014
Rinnovo abbonamento 2014 a Vita in campagna
07/04/2014
Rinnovo abbonamento 2014 a Time
07/04/2014
Rinnovo abbonamento 2014 a Energia & Ambiente Oggi
07/04/2014
Rinnovo abbonamento 2014 a Le Nouvel Observateur
07/04/2014
Rinnovo abbonamento 2014 a Amnesty International
07/04/2014
Rinnovo abbonamento 2014 a Musica Jazz
07/04/2014
Rinnovo abbonamento 2014 a Il Salvagente
07/04/2014
Rinnovo abbonamento 2014 a Recenti Progressi in Medicina
04/04/2014
Rinnovo abbonamento 2014 a L'Espresso ( Villa Tacchi)
04/04/2014
Rinnovo abbonamento 2014 a L'Espresso (Anconetta)
02/04/2014
Acquisto CD-ROM Corriere giuridico, raccolta annate arretrate aggiornamento 1985-2013
26/03/2014
Acquisto periodici emeroteca 2013
25/03/2014
rinnovo abbonamento 2014 a Società e Storia
25/03/2014
rinnovo abbonamento 2014 a Nuova Antologia
25/03/2014
rinnovo abbonamento 2014 a Nuovi Argomenti
25/03/2014
rinnovo abbonamento 2014 a Economia e Societa' Regionale
25/03/2014
rinnovo abbonamento 2014 a Aevum
25/03/2014
rinnovo abbonamento 2013 a Nuovi annali della scuola speciale per archivisti e bibliotecari
25/03/2014
rinnovo abbonamento 2014 a Arte Lombarda
25/03/2014
rinnovo abbonamento 2014 a Rivista della Storia della Chiesa in Italia
21/03/2014
rinnovo abbonamento 2014 a Casa Facile (RBerica)
21/03/2014
rinnovo abbonamento 2014 a Geo (Anconetta)
21/03/2014
abbonamento 2014 a Giornale di Vicenza online (2° copia)
21/03/2014
Fornitura di prodotti per pulizie per la durata di anni due
21/03/2014
rinnovo abbonamento 2014 a Far Da Se (Laghetto)
21/03/2014
rinnovo abbonamento 2014 a Il Pepe Verde (VTacchi)
21/03/2014
rinnovo abbonamento 2014 a Amadeus (VTacchi)
21/03/2014
rinnovo abbonamento 2014 a Giornale di Vicenza online
12/03/2014
rinnovo abbonamento 2014 a Giornale di Vicenza (Ferrovieri)
10/03/2014
rinnovo abbonamento 2014 a La Padania
05/03/2014
rinnovo abbonamento 2014 a La Repubblica (Laghetto)
04/03/2014
rinnovo abbonamento 2009 a Italia Medievale e Umanistica
04/03/2014
rinnovo abbonamento 2009 a Studi Petrarcheschi
04/03/2014
rinnovo abbonamento 2012 a Quaderni di Storia Religiosa
04/03/2014
rinnovo abbonamento 2014 a Biblioteche Oggi
04/03/2014
rinnovo abbonamento 2012 a Rinascimento
24/02/2014
rinnovo abbonamento 2014 a Abitare
24/02/2014
rinnovo abbonamento 2013 a Archivio Veneto
24/02/2014
rinnovo abbonamenti vari 2010-2013 (8) Editrice Antenore
24/02/2014
rinnovo abbonamenti 2012 (2) a Atti dell'Accademia Nazionale dei Lincei
19/02/2014
rinnovo abbonamento 2014 a Il Corriere della Sera (R.Berica)
31/12/2013
Spesa per segnaletica sperimentale lungo percorsi ciclabili.
16/12/2013
Blocchi verbale per comando polizia locale
02/10/2013
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA FORNITURA CARBURANTE ANNO 2013 MEDIANTE CONVENZIONE CONSIP. CIG. 4826291D50
23/09/2013
gara per fornitura lunch box
04/09/2013
Caratterizzazione ambientale serbatoi comunali dismessi
21/08/2013
Sacrario militare presso il Cimitero Maggiore - installazione sistema di deumidificazione e controllo dell'umidità delle murature
21/08/2013
Fornitura, installazione e monitoraggio impianto di deumidificazione elettrofisica delle murature nel sacrario militare del Cimitero Maggiore
13/06/2013
Tensostrutture di Maddalene, via Turra e nuova palestra ginnastica artistica in viale Ferrarin
11/06/2013
Fornitura di cerchi da appendere ad ogni albero messo a dimora nell'ambito degkli interventi di reimpianto alberature stradali "500 alberi per la città di Vicenza".
04/04/2013
Acquisto e allestimento fioriere da posizionare in via Paolo Lioy - rimborso spese all'Associazione "Botteghe e osterie tra i ponti"
18/03/2013
acquisto n. 1 stampante laser
12/12/2012
Fornitura tabelle descrittive nell'ambito degli interventi di reimpianto alberature stradali "500 alberi per la città di Vicenza"
12/11/2012
Fornitura urgente di pale, carriole e tiraacqua per emergenza alluvione.
09/11/2012
Acquisto tramite MEPA di portaombrelli per uffici comunali e scuole
06/11/2012
Aggiudicazione della RDO per la fornitura di 150 specchi per i servizi igienici del nuovo tribunale alla ditta Visma Arredo 1srl
02/11/2012
Acquisto lavatrice per scuola primaria Pajello (Istituto Comprensivo Statale n. 11)
02/11/2012
Fornitura di una idropulitrice per l'autorimessa comunale.
02/11/2012
Acquisto materiale da giardino, corda per brandine e tappeto da esterno per scuole infanzia comunali
02/11/2012
Acquisto tramite MEPA di portaombrelli in acciaio per scuola dell'infanzia
02/11/2012
Acquisto tramite MEPA di scale doppie con pioli in alluminio per scuole infanzia comunali
02/11/2012
Acquisto tramite MEPA di un carrello portavivande per scuola primaria
31/10/2012
Acquisto fascia con scritta "scuola primaria 2 giugno" da apporre sulla bandiera italiana esposta fuori dalla omonima scuola.
25/10/2012
Fornitura bandiere da esterno per uffici e scuole comunali tramite il mercato elettronico.
22/10/2012
Posa pavimento flottante nell’ambito del rinnovo dell’arredo urp
22/10/2012
acquisto di arredo per l'ufficio relazioni con il pubblico.
18/10/2012
Fornitura maglioncini-lupetto azzurro per il personale custode musei e per gli uscieri tramite il mercato elettronico.
16/10/2012
Fornitura vari capi di vestiario per i settori e servizi comunali tramite il mercato elettronico della piattaforma Acquistinrete.it
11/10/2012
Acquisto di n° 4 display da terra autoportanti per la Basilica Palladiana
11/10/2012
fornitura di arredi di design per la Basilica Palladiana
11/10/2012
acquisto di sedute operative e da visitatore per l'ufficio U.R.P.
10/10/2012
Fornitura telefoni cordless Siemens per uffici e scuole comunali tramite il mercato elettronico
08/10/2012
Fornitura guibbini antifreddo e antipioggia per il personale addetto alla distribuzione pasti - cucine centrali tramite mercato elettronico.
26/09/2012
Acquisto tre trapani avvitatori a batteria tramite mercato elettronico della paittaforma Acquistiinrete.it
25/09/2012
acquisto di 6 sgabelli
25/09/2012
acquisto 7 appendiabili
21/09/2012
Acquisto di due fax
21/09/2012
fornitura carrelli porta vivande per scuola primaria loschi
11/09/2012
fornitura corpi illuminanti per centro espositivo basilica palladiana
10/09/2012
Acquisto fogli per registri stato civile
30/08/2012
fornitura di 10 lavagne per elem. Rodari
30/08/2012
Fornitura di sedie per scuole diverse
30/08/2012
Fornitura banchi per scuole diverse
30/08/2012
fornitura di colonnine segnapercorso per basilica palladiana
28/08/2012
acquisto n. 6 espositori stylo 3 tasche
28/08/2012
Acquisto sedie per visitatori
28/08/2012
acquisto n. 5 sedute da lavoro
28/08/2012
Acquisto n. 4 panche spogliatoio
28/08/2012
acquisto n. 6 lampade a piantana
28/08/2012
Fornitura gasolio per basilica Palladiana
28/08/2012
acquisto n. 6 appendiabiti da terra
16/08/2012
fornitura e posa di specchi senza cornice per Basilica Palladiana
10/08/2012
acquisto seggiolone polifunzionale per sc. inf. Fogazzaro
08/08/2012
acquisto di armadietti spogliatoi
08/08/2012
Fornitura specchi per bagni Basilica Palladiana
24/07/2012
Fornitura generi alimentari per l'anno scolastico 2012/2013
19/07/2012
fornitura di calzature da mountain bike per la polizia locale e di calzature sportive per gli operai comunali
18/07/2012
Fornitura di materiale didattico di consumo per le 45 sezioni delle scuole dell'infanzia comunali. Anno scolastico 2012/2013
18/07/2012
Fornitura di sussidi didattici per le 45 sezioni delle scuole dell'infanzia comunali. anno scolastico 2012/2013
12/07/2012
acquisto di nr. 6 schede di rete per i fotocopiatori settore Servizi Sociali del Comune di Vicenza
12/07/2012
fornitura autoricambi per gli automezzi comunali
04/07/2012
fornitura di un frigorifero per la scuola primaria Loschi (Istituto comprensivo n.8)
29/06/2012
Fornitura n. 1 lava-asciuga pavimenti
28/06/2012
Fornitura di dosatori per lavastoviglie, servizio di assistenza e fornitura detersivo, brillantante e disincrostante per le scuole dell' infanzia comunali, statati e asili nido.
19/06/2012
Acquisto di sedie
06/06/2012
fornitura di dragoni da ufficiale sup. per la polizia locale
30/05/2012
fornitura calzature di sicurezza
30/05/2012
fornitura pantaloni da lavoro
30/05/2012
fornitura t-shirt
30/05/2012
fornitura jeans
29/05/2012
fornitura cinture con stemma per polizia locale
23/05/2012
fornitura accessori di vestiario per polizia locale (alamari)
23/05/2012
Acquisto arredi per ufficio segreteria del Sindaco
23/05/2012
fornitura accessori di vestiario per polizia locale (fondine e fascette)
23/05/2012
fornitura di accessori di vestiario per polizia locale (borselli e cinture)
22/05/2012
fornitura pile antifreddo per polizia locale
22/05/2012
fornitura giacconi impermeabili per polizia locale
22/05/2012
fornitura di giacche e pantaloni per polizia locale
10/05/2012
Eventi musicali al Teatro Comunale Città di Vicenza - attività collatrerali alla riapertura della Basilica Palladiana.
23/04/2012
fornitura climatizzatori
20/04/2012
Fornitura di tute ginniche estive e scarpe di tela per il personale scolastico
12/04/2012
Acquisto mediante MEPA di DPI per il personale delle cucine centrali
12/04/2012
Acquisto mediante MEPA di cuffie monouso per le cucine centrali
12/04/2012
Acquisto mediante MEPA di guanti in crosta rinforzati per le cucine centrali
12/04/2012
Acquisto tramite MEPA di mascherine monouso per le cucine centrali
12/04/2012
Acquisizione tramite MEPA di grembiuli in polietilene a pettorina per le cucine centrali
12/04/2012
Acquisto tramite MEPA di 1 grembiule in maglia metallica per le cucine centrali
12/04/2012
Acquisto mediante MEPA di 26 paia di zoccoli per le cucine centrali
12/04/2012
Acquisto mediante MEPA di giacche e pantaloni da cuoco per il personale delle cucine centrali
12/04/2012
Acquisto mediante MEPA di 8 paia di manicotto anticalore e antitaglio
04/04/2012
fornitura di n. 2 pentole cilindriche a gas da l. 150 a riscaldamento diretto a vapore
04/04/2012
fornitura n. 1 brasiera a gas da l.100.
08/03/2012
FORNITURA BLOCCHI VERBALI PER POLIZIA LOCALE
08/03/2012
fornitura di capi di vestiario, calzature e accessori vari per la polizia locale
06/03/2012
Fornitura di arredi per l'ufficio stampa
06/03/2012
Fornitura di cassette contenitori in legno per l'ufficio infortunistica del Comando della Polizia Locale
01/03/2012
Fornitura di tendaggi per le aule scuola primaria Prati
02/02/2012
ACQUISTO FOGLI PER REGISTRO PER LO STATO CIVILE
02/02/2012
FORTNITURA BOLLETTINI PER IMPOSTA PUBBLICITARIA
02/02/2012
ACQUISTO TAVOLO RIUNIONI
26/01/2012
Acquisto mediante MEPA di vestiario monouso DPI per la polizia locale e calzature antinfortunistiche per il personale comunale
26/01/2012
Fornitura di bandiere per uffici, servizi e scuole comunali
24/01/2012
fornitura prodotti di pulizia e igienizzazione per gli uffici e servizi comunali
17/01/2012
Fornitura di telefoni cordless per uffici e scuole comunali
16/01/2012
Aquisto mediante MEPA di pantaloni invernali
16/01/2012
Acquisto mediante MEPA di guanti protettivi da lavoro
16/01/2012
Acquisto mediante MEPA di guanti invernali in pelle felpati
16/01/2012
Acquisto mediante MEPA di berretti in filato di lana
16/01/2012
Acquisto mediante MEPA di maglia in pile con tascone

Archivio

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza