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Bandi di gara e concorsi

Documenti pubblicati all’albo pretorio online

Gare per forniture

  • Attivi:

    procedimenti per i quali è possibile presentare domanda
  • Terminati:

    procedimenti per i quali sono scaduti i termini di presentazione domande
  • Esiti:

    procedimenti aggiudicati
  • Archivio:

    procedimenti conclusi

Attivi

29/09/2016
fornitura e posa segnaletica verticale permanente per limitazione traffico in periodo più inquinato
26/09/2016
AGGIORNAMENTO COLLANE: EDIZ. NAZ. OPERE DI PIETRO VERRI E STORIA E LETTERATURA, EDIZIONI DI STORIA E LETTERATURA
20/09/2016
Organizzazione "Puliamo il mondo 2016"
29/08/2016
Manutenzione parte meccanica automezzi Bertoliana per il periodo luglio-dicembre 2016
29/08/2016
Allestimento vari automezzi. Determina a contrarre. Impegno di spesa.
29/08/2016
Radio digitali Tetra: acquisizione di 80 custodie apparecchi, complete di aggancio cintura. Determina a contrarre. Impegni di spesa.
22/08/2016
Acquisto pc e monitor tramite Convenzione Consip da destinare a Settori vari e acquisizione in economia tramite affidamento diretto di un disco a stato solido SSD - da destinare al Comando Polizia Locale
22/08/2016
Acquisto di nr. 2 Tablet + Cover con tastiera Bluetooth e nr.1 Ipad Air 2 con Smart Case mediante procedura negoziata con ricorso al Mepa
22/08/2016
Fornitura pacchetto 3000 sms
19/08/2016
IMPEGNO DI SPESA PER PROSECUZIONE ATTIVITÀ DI REALIZZAZIONE SICUREZZA INFORMATICA A SERVIZIO DELL'AMMINISTRAZIONE IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP RETI LOCALI 5 CIG PRIMARIO 554638802C FASC. 68 CIG DERIVATO Z101AF3081
08/08/2016
Acquisto nr.4 pc portatili tramite Convenzione Consip
08/08/2016
Acquisto nr. 3 etilometri precursori Alcoblowplus con permuta - Approvazione della spesa - Affidamento della fornitura
08/08/2016
Adeguamento tecnologico apparecchiatura per attività di fotosegnalamento. SPIS 2016. Approvazione della spesa. Affidamento della fornitura
01/08/2016
Acquisto misuratore di velocità "Telelaser Trucam". Approvazione della spesa. Affidamento della fornitura.
26/05/2016
Determinazione a contrarre per l'acquisizione mediante procedura negoziata di nr.6 Monitor/TV da 55” con ricorso al Mepa da destinare alla Centrale Operativa del Comando Polizia Locale
22/05/2016
Indizione di procedura di acquisto in economia per arredi Centro Aggregazione dei Ferrovieri
19/05/2016
Spese varie di rappresentanza e funzionamento organi istituzionali. anno 2016
06/05/2016
SPESE PER FESTE NAZIONALI E CIVILI. MANIFESTAZIONI VARIE. ANNO 2016.
04/05/2016
Fornitura libri "L'immagine dei veneti negli autori greci e latini" per bookshop di Palazzo Cordellina - 03.05.2016 - Casa Editrice Editoriale Documenta
04/05/2016
Fornitura libri "Le amiche che non ho più" per bookshop di Palazzo Cordellina - 28.04.2016 - Casa Editrice Tullio Pironti
11/04/2016
Integrazione forniture attrezzature tecniche per Palazzo Cordellina
08/04/2016
acquisto abbonamento a "Consulente Immobiliare"
29/03/2016
Ampliamento sistema audio video in Palazzo Cordellina.
17/03/2016
Impegno della spesa di € 6.000 + IVA per il trasloco della ex Biblioteca del Quartiere Ferrovieri dove sarà realizzato un Centro di Aggregazione Polifunzionale.
16/02/2016
Acquisizione n. 3 radio veicolari. Impegno di spesa.
31/12/2015
Adeguamenti informatici e dotazioni strumentali per il Comando di Polizia Locale. Assunzione impegno di spesa e delega di procura di acquisto al Settore Sistemi Informatici Comunali
24/12/2015
Acquisto di pc e monitor tramite Convenzione Consip da destinare a Settori vari
24/12/2015
SPESE PER ACQUISTO BANDIERE, MEDAGLIE E TARGHE PER PERSONALITA', CITTADINI, ENTI BENEMERITI E ALTRE - ANNO 2015
15/12/2015
Acquisto, mediante affidamento diretto su MePa, di materiale tecnico informatico da destinare al Comando Polizia Locale
15/12/2015
Acquisto materiale hardware tramite Convenzione Consip
24/11/2015
Fornitura e posa di una pensilina metallica amovibile di copertura di una rastrelliera per biciclette elettriche nell'area scoperta dell'edificio comunale attiguo a ponte San Paolo, nell'ambito del progetto di sistemazione degli stalli di sosta e degli spazi dedicati ai velocipedi - 1° stralcio – centro storico - integrato con il progetto “E-Byke 0”.Determina a contrarre.
21/05/2015
Fornitura, installazione e manutenzione documentatori automatici omologati di infrazioni al semaforo rosso da installarsi presso l'intersezione semaforica tra Viale del Sole e Strada delle Cattane, e servizi correlati, nell'ambito del Piano Comunale Sicurezza Stradale.
04/05/2015
SPESE PER ACQUISTO DI BANDIERE, MEDAGLIE E TARGHE PER PERSONALITA’, CITTADINI, ENTI BENEMERITI E ALTRE – ANNO 2016.
30/03/2015
organizzazione giornata ecologica Bentornata primavera 2015-AMCPS
23/02/2015
Approvazione spesa abbonamento rivista "Lo stato civile italiano" e sito web www.euroact.net Pgn. 10954/2015.
13/01/2015
Autorizzazione a contrattare per l'acquisto di beni e servizi per la refezione scolastica della gestione scuole materne relativi all'anno 2015.
19/12/2014
Determina a contrarre per fornitura di archetti a protezione passi carrai per piste ciclabili e percorsi ciclopedonali.
18/09/2014
Fornitura rastrelliere per ricarica e ricoverobiciclette elettriche a pedalata assistita - progetto E - BIKE 0, nell'ambito del progetto per la sistemazione degli stalli di sosta e spazi dedicati ai velocipidi - 1° stralcio centro storico integrato con il progetto E- Bike 0.
14/08/2014
Fornitura e posizionamento segnaletica e transenne in occasione di manifestazioni di ordine pubblico. Campionato calcio 2013-2014 e 2014-2015. Approvazione della spesa
10/07/2014
Fornitura e posa struttura metallica per copertura rastrelliera per ricarica bici elettriche
18/05/2014
Liquidazione alla ditta Maggioli S.p.A. di Santarcangelo di Romagna della fattura numero 5953227 del 24/02/2014 di € 88,00 per fornitura di testi per il Comando Polizia Locale.
12/05/2014
Acquisto n. 1 pc Hp workstation grafica per ufficio consulenza
23/04/2014
Liquidazione alla ditta Archweb di Roma della fattura numero 66/2014 del 17/04/2014 di € 46,00 per il download disegni dwg.
11/04/2014
Rinnovo abbonamenti on line
19/02/2014
Acquisto opera libraria in continuazione
21/01/2014
Acquisto libri
31/12/2013
Approvazione spesa per segnaletica sperimentale lungo le piste ciclabili
31/12/2013
Turismo - Attività per la pubblicizzazione di di manifestazioni cittadine Imp. di € 1.150,55-
31/12/2013
Approvazione della spesa per materiali a supporto dell'attivita' di mobility manager
31/12/2013
Acquisto del sistema brevettato "Bike Marking" per marcatura biciclette
31/12/2013
Fornitura cuffie auricolari per la Centrale operativa e telecomandi. Approvazione della spesa
30/12/2013
Fornitura beni per Educazione Stradale, testi e abbonamenti "On Line" e per la dotazione della Polizia Locale. approvazione della Spesa
20/12/2013
installazione e gestione impianto pump & discharge ex Centrale del Latte-NON SOGGETTA A CIG
13/12/2013
Acquisto server, sistema operativo windows e hard disk aggiuntivo
06/12/2013
Servizio per acquisto, sviluppo e stampa delle foto segnaletiche. Approvazione della spesa. Affidamento servizio
24/10/2013
Fornitura testi e abbonamento banca dati "Iter Merci" e "Prontuari delle violazioni alla circolazione stradale". Approvazione della spesa e affidamento
19/08/2013
Fornitura abbonamento "On - line" e testi per la Polizia Locale
31/07/2013
acquisto n. 5 portati in convenzione consip n1 notebook per il portavocedel Sindaco con ordine diretto
30/05/2013
Acquisto pubblicazioni in materia di tributi locali
16/05/2013
Acquisto libri
10/05/2013
aggiudicazione fornitura n. 1 tablet Polizia Locale
05/03/2013
Acquisto di testi e riviste in materia di tributi
05/03/2013
Moduli dichiarazione Imposta Municipale Propria - Anno 2013
05/02/2013
Rinnovo contratti assistenza e manutenzione licenze d'uso software Eligo
24/01/2013
Acquisto software di produttività individuale
31/12/2012
Sistema videoproiezione - Indizione gara
28/12/2012
Progetto per l'adeguamento, implementazione e manutenzione del sistema di videosorveglianza cittadino. Approvazione della spesa.
28/12/2012
acquisto stampante
19/12/2012
Fornitura n. 6 stazioni di lavoro per Servizi Demografici
13/12/2012
Acquisto fotocamera per ufficio rilevazione presenze
04/12/2012
Acquisto libri
04/12/2012
Installazione di un climatizzatore Palazzo ex ACI
30/11/2012
Acquisto tenda da esterno per centro diurno Villa Rota Barbieri
27/11/2012
Acquisto n.1 Stampante Laser Multifunzione per la Stamperia
23/11/2012
Stampa manifesti e locandine per l'iniziativa "E' tempo di diritti"
20/11/2012
Acquisto n.1 Plotter SIT
20/11/2012
Acquisto n. 5 Stazioni Grafiche
19/11/2012
Sostituzione batteria e riparazione bici elettriche
19/11/2012
Acquisto shoppers biodegradabili per iniziativa "Riempimi di Gioia 2012"
19/11/2012
Acquisto scatole di cartone per iniziativa "Riempimi di Gioia 2012"
19/11/2012
Stampa materiale informativo "Riempimi di gioia 2012"
14/11/2012
Acquisto sedie per ufficio
12/11/2012
Acquisto n.38 Stazioni di lavoro
12/11/2012
Acquisto n. 2 Stampanti Laser Colore
06/11/2012
Moduli dichiarazione Imposta Municipale Propria - IMU e relative istruzioni
30/10/2012
Stampa manifesti e locandine Bando ERP 2012
18/10/2012
Acquisto lavastoviglie per centro diurno Bachelet
16/10/2012
Acquisto frigorifero per alloggi protetti del Comune di Vicenza
27/09/2012
Fornitura n. 1 Scanner Documentale
27/09/2012
Fornitura n. 3 Scanner
17/09/2012
Acquisto I-pad
04/09/2012
ACQUISTO BIGLIETTI AEREI PER VIAGGIO MEETING A CIPRO
24/08/2012
449976183D
31/07/2012
Acquisto ed installazione centralina telefonica presso centro diurno Villa Rota Barbieri
26/07/2012
Stampa manifesti per campagna TIA
25/07/2012
Fornitura n. 42 Monitor
25/07/2012
Fornitura n.2 Stampanti multifunzione Colore
13/06/2012
Stampa manifesti "Giornata del Rifugiato"
08/06/2012
Stampa volantini e locandine "Estate sicura"
05/06/2012
Acquisto elettrodomestici per strutture comunali di accoglienza
29/05/2012
Acquisizione omaggi floreali per manifestazione "Festa della Badante"
25/05/2012
Stampa manifesti e locandine "Festa dei Popoli 2012"
22/05/2012
Stampa manifesti "Festa della Badante"
08/05/2012
Stampa locandine e cartoline progetto "Centro Antiviolenza"
08/05/2012
Acquisto gilet con logo "Mediatore Civico"
13/04/2012
Acquisto telefax per centro diurno Villa Rota Barbieri
05/04/2012
Fornitura materiale igienico-sanitario per pulizia servizi igienici in Piazzale della Vittoria
03/04/2012
Stampa volantini "5x1000"
27/03/2012
Acquisto materiale resiliente per pavimento
15/03/2012
Acquisto materiale elettrico per strutture comunali
15/02/2012
Riparazione mobile cucina presso alloggio protetto
19/01/2012
organizzazione giornata ecologica
13/01/2012
impegno di spesa per stampa manifesti giornata risparmio energetico M'illumino di meno 2012

Terminati (Termini scaduti presentazione domanda)

09/08/2016
Avviso pubblico. Indagine di mercato propedeutica all'espletamento della procedura negoziata mediante RDO sul mercato elettronico ai sensi dell'art. 36 comma 2 del D. Lgs. 50 del 18/04/2016 per l'affidamento della fornitura di n° 64 volumi fogli atti di stato civile (nascita - matrimonio - cittadinanza – morte) per l’ufficio di Stato Civile del Comune di Vicenza.
21/07/2016
Fornitura di card doppia tecnologia Mifare 1K+124Khz read only tramite RDO sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione
20/07/2016
Avviso pubblico - Indagine di mercato propedeutica all'espletamento della procedura negoziata mediante rdo sul mercato elettronico ai sensi dell'art. 36 comma 2 del d.lgs. 50 del 18/04/2016 per l'affidamento della fornitura di capi di vestiario, di calzature e di accessori per la polizia locale.
13/07/2016
Stabili Comunali - impegno della spesa e determina a contrarre per indizione rdo sul mercato elettronico per affidamento della fornitura e posa in opera di impianti di climatizzazione presso edifici di proprietà comunale.
12/07/2016
Aggiudicazione fornitura materiale didattico scuole dell'infanzia e asili nido per l'anno scolastico/educativo 2016/2017.
05/07/2016
Indagine di mercato propedeutica all'espletamento della procedura negoziata mediante rdo sul mercato elettronico ai sensi dell'art. 36 comma 2 del d.lgs. 50 del 18/04/2016 per l'affidamento della fornitura di n. 15 ventilatori a piantana per uffici vari
24/06/2016
RDO sul Mercato Elettronico ai sensi dell'at. 36 comma 2 del D.lgs. 50 del 18/04/2016 per l'affidamento della fornitura di arredo scolastico per scuole varie, ai sensi dell'allegato 2 (criteri minimi per l'acquisto di arredi) approvato con Decreto Ministeriale 22 febbraio 2011 del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare- (G.U. N.64 del 19 marzo 2011).
16/06/2016
Avviso pubblico - Indagine di mercato propedeutica all’espletamento della procedura negoziata mediante rdo sul mercato elettronico ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.lgs. 50 del 18/04/2016 per l’affidamento della fornitura di arredo scolastico per scuole varie; ai sensi dell’allegato 2 (criteri ambientali minimi per l’acquisto di arredi) approvato con decreto ministeriale 22 febbraio 2011 del Ministero dell’Ambiente e della tutela del Territorio e del Mare (G.U.N. 64 del 19 marzo 2011)
15/06/2016
Indagine di mercato propedeutica all' espletamento della procedura negoziata mediante rdo sul mercato elettronico ai sensi dell'art. 36 comma 2 del d.lgs. 50 del 18/04/2016 per l'acquisto di nr.6 monitor/tv da 55” e rispettive staffe di supporto a parete”
13/06/2016
Fornitura libri di testo per alunni residenti frequentanti le scuole primarie - a.s. 2016/17
28/04/2016
Fornitura di attrezzi e accessori per pulizie
27/04/2016
Fornitura di prodotti per l’igiene a ridotto impatto ambientale ai sensi dell’allegato contenente “criteri ambientali minimi per l’affidamento del servizio di pulizia e per la fornitura di prodotti per l’igiene” approvato con decreto ministeriale 24 maggio 2012 emanato dal Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare - (G.U. n. 142 del 20 giugno 2012)
29/12/2015
Fornitura dermolatte e dermoliquido per gli asili nido
15/12/2015
determinazione a contrarre per l'acquisto in economia tramite cottimo fiduciario di nr.6 tv/monitor da 55" per Comando Polizia Locale
27/11/2015
Manifesti Bando FSA 2015
05/12/2013
Rdo n.370715 - Fornitura pannolini per bambini asili nido comunali
25/11/2013
Fornitura dermolatte e dermoliquido per bambini degli asili nido comunali
14/10/2013
Fornitura crema ossido di zinco

Esiti (La data è di procedimento aggiudicato)

17/05/2016
Acquisto nr.3 pc tramite Convenzione Consip e determinazione a contrarre per l'acquisto di uno scanner per la protocollazione e di una stampante ad aghi per Settore Anagrafe, Stato Civile ed Elettorale
27/09/2016
Rinnovo abbonamento 2016/17 a Liber + Liber Database (Idest)
26/09/2016
Abbonamento 2016/17 a Computer Bild (Villaggio del Sole)
26/09/2016
Abbonamento 2016/17 a PC Professionale (Villa Tacchi)
23/09/2016
Rinnovo abbonamento 2016/17 ad Andersen (Villa Tacchi)
23/09/2016
Rinnovo abbonamento 2016/17 a Come Stai
22/09/2016
Rinnovo abbonamento 2016/17 a Il Sole 24 Ore
22/09/2016
Affidamento alla Ditta Nord Est Opere Pubbliche srl della sistemazione tende e binari presso il Centro di aggregazione polifunzionale del quartiere dei Ferrovieri CIG ZBC1B21313
22/09/2016
Rinnovo abbonamento 2016/17 a Bell'Europa e dintorni (2 copie emeroteca+villa tacchi) + Antiquariato
20/09/2016
Fornitura quotidiani e riviste per l'Emeroteca del nuovo Centro di Aggregazione Polifunzionale del quartiere Ferrovieri. Impegno della spesa di € 2.343,10
20/09/2016
Abbonamento 2016/17 a Nuovi Argomenti
09/09/2016
Rinnovo abbonamento 2016/17 a La Stampa
07/10/2016
Fornitura n. 10.000 etichette per stampante a trasferimento termico
06/09/2016
Rinnovo abbonamento 2016/17 a Guida al Diritto
06/09/2016
Rinnovo abbnamento 2015+2016 a Biblioteche Oggi
02/09/2016
Abbonamento 2016/17 a Internazionale (Emeroteca)+ La Cucina Italiana (Villa Tacchi)
01/09/2016
Rinnovo abbonamento 2016/17 a Famiglia Cristiana
31/08/2016
Rinnovo abbonamento 2016 a L'Alighieri
29/08/2016
Rinnovo abbonamento 2016/17 a La Repubblica (Villaggio del Sole)
29/08/2016
Registratore telefonico della Centrale Operativa del Comando. Sostituzione. Approvazione della spesa. Affidamento della fornitura.
27/09/2016
Radio digitali Tetra: acquisizione di 30 apparecchi completi di batteria, caricabatteria e custodia. Determina a contrarre. Impegni di spesa.
26/09/2016
Progettazione grafica, impaginazione e stampa del volume "Rienzo Colla editore per conto di Dio"
07/09/2016
Nuovo hardware in adesione a convenzione Consip
24/08/2016
Abbonamento 2016/17 a Sale & Pepe (Villaggio del Sole)
23/08/2016
Rinnovo abbonamento 2016/17 ad Airone (2 abb. Emeroteca+Riviera Berica)+ Natural Style (Villa Tacchi)
18/05/2016
Determinazione a contrarre per l'acquisto in economia mediante cottimo fiduciario nr.3 pc All in One Touch con ricorso al MePa - Settore Musei
16/09/2016
RDO sul Mercato Elettronico ai sensi dell'art. 36 comma 2 del D. Lgs. 50 del 18/04/2016, per l'affidamento della fornitura di 1000 cartelline per verbali delibere di Giunta Comunale
30/08/2016
Acquisto sistema portatile di riconoscimento targhe veicoli non revisionati e/o non assicurati "Targasystem 3.0" - Approvazione della spesa - Affidamento della fornitura
09/08/2016
Determina a contrarre e impegno di spesa per procedura di acquisto mediante rdo sul mercato elettronico della fornitura e montaggio arredi per gli spogliatoi nell'ambito dei lavori di costruzione nuova palestra e spogliatoi presso il complesso di S: Maria Nova
29/07/2016
Rinnovo 3 abbonamenti 2016/17 a Le Scienze (Emeroteca+Villa Tacchi+Anconetta)
29/07/2016
Rinnovo abbonamento a Il Giornale di Vicenza (Emeroteca-7gg)
29/07/2016
Rinnovo abbonamento 2016/17 a Il Foglio
22/08/2016
Fornitura scatole per archivio per conservazione fotografie
22/07/2016
Rdo sul mercato elettronico ai sensi dell'art. 36 comma 2 del D.Lgs. 50 del 18/04/2016 per l'affidamento della fornitura di capi di vestiario, di calzature e di accessori per la polizia locale.
20/07/2016
Fornitura di 15 ventilatori a piantana per uffici vari
19/07/2016
Acquisto vari automezzi da convenzioni CONSIP. Affidamento forniture. Impegni di spesa.
13/07/2016
Impegno spesa e determina a contrarre per indizione rdo sul mercato elettr. per affidamento fornitura e posa in opera di impianti climatizzazione presso edifici propr. comunale
05/07/2016
Fornitura di vestiario per 2 vigili neoassunti, tramite mepa
05/07/2016
Fornitura di vestiario conforme ai CAM per uscieri e custodi di musei, tramite mepa
05/07/2016
Fornitura di vestiario conforme e non ai CAM per uscieri, custodi di musei ed autisti di rappresentanza, tramite mepa
05/07/2016
Fornitura di vestiario per uscieri e custodi di musei, tramite mepa
05/07/2016
Fornitura di calzature per 2 vigili neoassunti, tramite mepa
05/07/2016
Fornitura di vestiario conforme ai CAM per 2 vigili neoassunti, tramite mepa
24/06/2016
Acquisto lampade per videoproiettori tramite MePa
21/07/2016
Acquisto n. 10 Pc Desktop di fascia alta + n. 4 monitor
14/06/2016
Fornitura di telefoni cordless per uffici e scuole comunali tramite MePA
10/06/2016
Acquisto bollettini postali per il Comando di Polizia Locale
07/06/2016
Abbonamento triennale alla banca dati on-line Appalti e Contratti
07/06/2016
attivazione di n. 1 abbonamento on-line al quotidiano "Italia Oggi"
07/06/2016
Attivazione n. 5 abbonamenti on-line al quotidiano "Il Giornale di Vicenza Click" e n. 2 abbonamenti cartacei al quotidiano "Il Giornale di Vicenza"
07/06/2016
Rinnovo abbonamento rivista digitale professionale "Quotidiano Enti Locali & P.A.
07/06/2016
Attivazione N. 4 abbonamenti on-line al quotidiano economico "IL SOLE 24 ORE" - Business Class e n. 1 abbonamento Business Class Full per uffici diversi
07/06/2016
Fornitura rotoli carta termica per elimina code dell'Ufficio Anagrafe
07/06/2016
Acquisto di una targa commemorativa per l'intitolazione di una sala presso la sede del Comando
19/05/2016
Acquisto kit morsetto e guide per riparazione tende scuola d'infanzia S. Gaetano tramite MePa
19/05/2016
Fornitura di arredi per scuole varie ambientalmente sostenibili, ai sensi dell'allegato 2 (criteri ambientali minimi per l'acquisto di arredi) approvato con D.M. 22/02/2011 del Ministero Ambiente e tutela territorio e mare (G.U. N. 64 del 19/03/2011)
16/05/2016
Affidamento della fornitura giornali quotidiani e riviste periodiche per l'ufficio stampa
03/05/2016
Fornitura di vestiario per polizia locale a ridotto impatto ambientale (DM 22-02-2011) tramite mepa
28/06/2016
Autovelox. Determina a contrarre per l'indizione di procedura aperta per l'acquisizione in noleggio di 2 apparecchi per il controllo da remoto della velocità. Approvazione capitolato speciale e disciplinare di gara. Impegni di spesa.
02/06/2016
Fornitura di copertine per protezione libri
04/04/2016
Abbonamento triennale alla rivista APPALTI E CONTRATTI ON LINE
04/04/2016
Fornitura di fascicoli elettorali personali su modulo continuo per ufficio elettorale
04/04/2016
Acquisto di due trapani avvitatori tramite MePa
24/03/2016
Fornitura di buste varie per gli uffici dei settori/servizi comunali per la durata di due anni
21/03/2016
Fornitura di stampati su modulo continuo per dati provenienti da "Notartel"
18/03/2016
Fornitura giubbetti antiproiettile tramite RdO Mepa
31/12/2021
Fornitura divise e giacche a vento per uscieri, custodi di musei e autisti di rappresentanza tramite RdO Mepa
17/03/2016
Fornitura di consumabili per stampa
11/05/2016
Fornitura di venti diversi cartigli personalizzati con toponomastica e percorsi in materiale adesivo trasparente e stampa in bianco, da applicare sui rivestimenti destinati alla ciclovia n. 3 (IV e V programma di attuazione del PNSS).
15/03/2016
Acquisto di manuali amministrativi e tecnici editati da MAGGIOLI SPA
15/03/2016
Fornitura di scarponcini da lavoro per operai tramite MePa
15/03/2016
Abbonamento alla banca dati on line VIGILARE SULLA STRADA
15/03/2016
Abbonamento alla banca dati on line WWW.UFFICIOCOMMERCIO.IT
15/03/2016
Fornitura bollettini e stampati su modulo continuo per imposta pubblicità
15/03/2016
Videosorveglianza comunale. Infrastrutture di sostegno e collegamenti rete elettrica. Affidamento lavori ad AIM Servizi a rete Srl. Impegno di spesa.
10/03/2016
Fornitura di cinque sedute ergonomiche tramite il mercato elettronico della P.A.
10/03/2016
Acquisto 30 guanciali a corredo delle brande per l'alloggiamento delle Forze dell'Ordine presso i seggi elettorali, tramite MePA
10/03/2016
Elezione consiglio degli stranieri del 14 febbraio 2016. Affidamento della fornitura dei manifesti di proclamazione degli eletti
08/02/2016
Fornitura di 4 telefoni cordless con base ricevente e caricabatterie separati, per uffici e scuole comunali tramite il mercato elettronico consip
08/02/2016
Elezione consiglio degli stranieri del 14 febbraio 2016. affidamento della fornitura dei manifesti liste dei candidati
08/02/2016
Fornitura di bandiere da esterni e di una base da interni.
26/01/2016
Fornitura tessere in PVC con banda magnetica HI-CO
21/01/2016
Fornitura di n. 25 sedute operative
13/01/2016
Fornitura stampe e materiale fotografico per asili nido
31/12/2015
Acquisto testi, abbonamenti On Line, altri strumenti di informazione giuridica per il Comando.
30/01/2016
Rdo per la fornitura di carta per fotocopie, carta per stamperia e buste varie per gli uffici dei settori/servizi comunali per la durata di due anni
30/12/2014
Fornitura materiale di consumo per telefonia mobile
02/01/2016
Acquisto n. 70 licenze client rete Microsoft + n. 1 licenza window server
13/01/2015
Fornitura prodotti di merceria
19/11/2015
Acquisto rullini, sviluppo e stampa fotosegnaletiche. Approvazione della spesa. Affidamento del servizio.
01/12/2015
RINNOVO GESTIONE SERVIZI PALESTRA SCAMOZZI
16/11/2015
Acquisto scarpe di sicurezza per personale comunale avente diritto tramite MePA
04/11/2015
Acquisto nr.1 licenza Autocad per Settore LLPP
17/05/2016
Videosorveglianza - Acquisizione sistema di videosorveglianza di Agente di Via Gorizia - Salvataggio "dati immagine" periodo di prova e completamento videosorveglianza dell'area di Viale Milano, Firenze, Torino, Genova, SS. Felice e Fortunato e Parco Querini
20/10/2015
Acquisto e sostituzione Termostato presso struttura comunale di accoglienza "Albergo Cittadino"
20/10/2015
GARA GESTIONE SERVIZI PALESTRA GHIROTTI IN ZONA LAGHETTO A VICENZA
19/11/2015
Acquisizione in economia mediante cottimo fiduciario nr.2 stazioni grafiche per Settore Urbanistica
16/11/2015
Acquisto in economia mediante cottimo fiduciario nr.1 scanner per la protocollazione con ricorso al MePa - Per Settore Ambiente, Energia e Tutela del Territorio
16/11/2015
Acquisizione in economia mediante cottimo fiduciario di nr.1 scanner per la protocollazione per il Settore Ambiente
15/09/2015
Acquisto materiale hardware per vari Settori in convenzione Consip
19/08/2015
Acquisto arredo scolastico anno 2015 - 2016 per la Scuola Secondaria di primo grado "F. Muttoni"" tramite Mercato Elettronico CONSIP
21/08/2015
CONTRIBUTI A SOCIETA' SPORTIVE PER ATTIVITA' 2015 - 1^ PARTE
09/07/2015
Acquisto materiale HW in convenzione Consip per Settori vari
22/07/2015
MANUTENZIONE TRATTORINO PER CAMPO SPORTIVO DI ATLETICA LEGGERA
12/05/2015
Acquisto nr.1 Monitor da 50 pollici e relativo supporto per il Museo del Risorgimento e della Resistenza
16/05/2015
acquisto macchine lavasciuga per palestre CIG ZAE127B281
03/06/2015
Acquisto materiale informatico da destinare a Settori vari
31/12/2014
Spese per studi, progetti, ricerche, convegni, pubblicazioni relative a temoi di natura istituzionale e storia cittadina anno 2014
17/04/2015
Acquisto nr.7 stampanti laser per sportelli Ufficio Anagrafe e nr.2 stampanti ad aghi per Ufficio Stato Civile
17/04/2015
Acquisto nr.6 scanner per la protocollazione per Settori vari
30/12/2014
Acquisto di un pc per il servizio di videosorveglianza della Basilica Palladiana
16/10/2014
Acquisto nr.10 stazioni di lavoro e nr.3 HHD esterni per Settore Cultura e Servizi Educativi
30/12/2014
Acquisto di nr.2 Ipad per Comando Polizia Locale
17/09/2014
Affidamento fornitura rastrellere per ricarica ricovero biciclette elettriche a pedalata assistita. progetto E-bike.
20/06/2014
Riparazione automezzi Centro Servizi e Bertoliana (preventivo 205/2014)
11/06/2014
Fornitura n. 2 batterie tampone 12 V impianto antincendio
31/12/2013
Spesa per segnaletica sperimentale lungo percorsi ciclabili.
07/01/2014
gara per fornitura lunch box
11/06/2013
Fornitura di cerchi da appendere ad ogni albero messo a dimora nell'ambito degkli interventi di reimpianto alberature stradali "500 alberi per la città di Vicenza".
18/03/2013
acquisto n. 1 stampante laser
12/12/2012
Fornitura tabelle descrittive nell'ambito degli interventi di reimpianto alberature stradali "500 alberi per la città di Vicenza"
12/11/2012
Fornitura urgente di pale, carriole e tiraacqua per emergenza alluvione.
09/11/2012
Acquisto tramite MEPA di portaombrelli per uffici comunali e scuole
06/11/2012
Aggiudicazione della RDO per la fornitura di 150 specchi per i servizi igienici del nuovo tribunale alla ditta Visma Arredo 1srl
02/11/2012
Acquisto tramite MEPA di un carrello portavivande per scuola primaria
02/11/2012
Fornitura di una idropulitrice per l'autorimessa comunale.
02/11/2012
Acquisto tramite MEPA di portaombrelli in acciaio per scuola dell'infanzia
02/11/2012
Acquisto materiale da giardino, corda per brandine e tappeto da esterno per scuole infanzia comunali
02/11/2012
Acquisto tramite MEPA di scale doppie con pioli in alluminio per scuole infanzia comunali
02/11/2012
Acquisto lavatrice per scuola primaria Pajello (Istituto Comprensivo Statale n. 11)
31/10/2012
Acquisto fascia con scritta "scuola primaria 2 giugno" da apporre sulla bandiera italiana esposta fuori dalla omonima scuola.
25/10/2012
Fornitura bandiere da esterno per uffici e scuole comunali tramite il mercato elettronico.
22/10/2012
acquisto di arredo per l'ufficio relazioni con il pubblico.
18/10/2012
Fornitura maglioncini-lupetto azzurro per il personale custode musei e per gli uscieri tramite il mercato elettronico.
16/10/2012
Fornitura vari capi di vestiario per i settori e servizi comunali tramite il mercato elettronico della piattaforma Acquistinrete.it
11/10/2012
Acquisto di n° 4 display da terra autoportanti per la Basilica Palladiana
11/10/2012
fornitura di arredi di design per la Basilica Palladiana
11/10/2012
acquisto di sedute operative e da visitatore per l'ufficio U.R.P.
10/10/2012
Fornitura telefoni cordless Siemens per uffici e scuole comunali tramite il mercato elettronico
08/10/2012
Fornitura guibbini antifreddo e antipioggia per il personale addetto alla distribuzione pasti - cucine centrali tramite mercato elettronico.
26/09/2012
Acquisto tre trapani avvitatori a batteria tramite mercato elettronico della paittaforma Acquistiinrete.it
25/09/2012
acquisto di 6 sgabelli
25/09/2012
acquisto 7 appendiabili
21/09/2012
Acquisto di due fax
21/09/2012
fornitura carrelli porta vivande per scuola primaria loschi
11/09/2012
fornitura corpi illuminanti per centro espositivo basilica palladiana
10/09/2012
Acquisto fogli per registri stato civile
30/08/2012
fornitura di 10 lavagne per elem. Rodari
30/08/2012
Fornitura banchi per scuole diverse
30/08/2012
fornitura di colonnine segnapercorso per basilica palladiana
30/08/2012
Fornitura di sedie per scuole diverse
28/08/2012
Acquisto sedie per visitatori
28/08/2012
Fornitura gasolio per basilica Palladiana
28/08/2012
Acquisto n. 4 panche spogliatoio
28/08/2012
acquisto n. 6 espositori stylo 3 tasche
28/08/2012
acquisto n. 6 appendiabiti da terra
28/08/2012
acquisto n. 5 sedute da lavoro
28/08/2012
acquisto n. 6 lampade a piantana
16/08/2012
fornitura e posa di specchi senza cornice per Basilica Palladiana
10/08/2012
acquisto seggiolone polifunzionale per sc. inf. Fogazzaro
08/08/2012
acquisto di armadietti spogliatoi
08/08/2012
Fornitura specchi per bagni Basilica Palladiana
19/07/2012
fornitura di calzature da mountain bike per la polizia locale e di calzature sportive per gli operai comunali
12/07/2012
fornitura autoricambi per gli automezzi comunali
12/07/2012
acquisto di nr. 6 schede di rete per i fotocopiatori settore Servizi Sociali del Comune di Vicenza
04/07/2012
fornitura di un frigorifero per la scuola primaria Loschi (Istituto comprensivo n.8)
02/07/2012
Fornitura di dosatori per lavastoviglie, servizio di assistenza e fornitura detersivo, brillantante e disincrostante per le scuole dell' infanzia comunali, statati e asili nido.
19/06/2012
Acquisto di sedie
06/06/2012
fornitura di dragoni da ufficiale sup. per la polizia locale
30/05/2012
fornitura calzature di sicurezza
30/05/2012
fornitura jeans
30/05/2012
fornitura t-shirt
30/05/2012
fornitura pantaloni da lavoro
29/05/2012
fornitura cinture con stemma per polizia locale
23/05/2012
fornitura accessori di vestiario per polizia locale (fondine e fascette)
23/05/2012
fornitura di accessori di vestiario per polizia locale (borselli e cinture)
23/05/2012
fornitura accessori di vestiario per polizia locale (alamari)
23/05/2012
Acquisto arredi per ufficio segreteria del Sindaco
22/05/2012
fornitura pile antifreddo per polizia locale
22/05/2012
fornitura di giacche e pantaloni per polizia locale
22/05/2012
fornitura giacconi impermeabili per polizia locale
31/05/2012
Eventi musicali al Teatro Comunale Città di Vicenza - attività collatrerali alla riapertura della Basilica Palladiana.
15/06/2012
fornitura climatizzatori
20/04/2012
Fornitura di tute ginniche estive e scarpe di tela per il personale scolastico
12/04/2012
Acquisto mediante MEPA di 26 paia di zoccoli per le cucine centrali
12/04/2012
Acquisto mediante MEPA di 8 paia di manicotto anticalore e antitaglio
12/04/2012
Acquisto mediante MEPA di DPI per il personale delle cucine centrali
12/04/2012
Acquisto tramite MEPA di 1 grembiule in maglia metallica per le cucine centrali
12/04/2012
Acquisizione tramite MEPA di grembiuli in polietilene a pettorina per le cucine centrali
12/04/2012
Acquisto tramite MEPA di mascherine monouso per le cucine centrali
12/04/2012
Acquisto mediante MEPA di guanti in crosta rinforzati per le cucine centrali
12/04/2012
Acquisto mediante MEPA di giacche e pantaloni da cuoco per il personale delle cucine centrali
12/04/2012
Acquisto mediante MEPA di cuffie monouso per le cucine centrali
08/03/2012
FORNITURA BLOCCHI VERBALI PER POLIZIA LOCALE
08/03/2012
fornitura di capi di vestiario, calzature e accessori vari per la polizia locale
06/03/2012
Fornitura di cassette contenitori in legno per l'ufficio infortunistica del Comando della Polizia Locale
06/03/2012
Fornitura di arredi per l'ufficio stampa
01/03/2012
Fornitura di tendaggi per le aule scuola primaria Prati
02/02/2012
ACQUISTO TAVOLO RIUNIONI
02/02/2012
ACQUISTO FOGLI PER REGISTRO PER LO STATO CIVILE
02/02/2012
FORTNITURA BOLLETTINI PER IMPOSTA PUBBLICITARIA
26/01/2012
Fornitura di bandiere per uffici, servizi e scuole comunali
26/01/2012
Acquisto mediante MEPA di vestiario monouso DPI per la polizia locale e calzature antinfortunistiche per il personale comunale
24/01/2012
fornitura prodotti di pulizia e igienizzazione per gli uffici e servizi comunali
17/01/2012
Fornitura di telefoni cordless per uffici e scuole comunali
16/01/2012
Acquisto mediante MEPA di berretti in filato di lana
16/01/2012
Acquisto mediante MEPA di guanti protettivi da lavoro
16/01/2012
Acquisto mediante MEPA di guanti invernali in pelle felpati
16/01/2012
Acquisto mediante MEPA di maglia in pile con tascone
16/01/2012
Aquisto mediante MEPA di pantaloni invernali

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