Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Pubblicazioni online > Gare per forniture

Gare per forniture

  • Attivi:

    procedimenti per i quali è possibile presentare domanda
  • Terminati:

    procedimenti per i quali sono scaduti i termini di presentazione domande
  • Esiti:

    procedimenti aggiudicati
  • Archivio:

    procedimenti conclusi

Attivi

30/03/2015
organizzazione giornata ecologica Bentornata primavera 2015-AMCPS
17/03/2015
Acquisto carta termica per stampati mod. ZEBRA MZ320 per i palmari - Aggiudicazione della fornitura.
05/03/2015
Misure di sicurezza del personale del Corpo - Acquisto spray Capsicum e guanti antitaglio
26/02/2015
Acquisto dell'opera S. Giustina di Padova nel quadro del monachesimo italiano
25/02/2015
Acquisto di cd-rom Corriere giuridico annate arretrate 1985-2014 per la Bertoliana
23/02/2015
Approvazione spesa abbonamento rivista "Lo stato civile italiano" e sito web www.euroact.net Pgn. 10954/2015.
13/01/2015
Autorizzazione a contrattare per l'acquisto di beni e servizi per la refezione scolastica della gestione scuole materne relativi all'anno 2015.
31/12/2014
Acquisto materiale informatico da destinare a Settori vari
19/12/2014
Determina a contrarre per fornitura di archetti a protezione passi carrai per piste ciclabili e percorsi ciclopedonali.
15/12/2014
Acquisto nuovo etilometro
11/12/2014
Sistema portatile riconoscimento targhe. Fornitura.
10/12/2014
Determina a contrarre per l'indizione di procedura di acquisto in economia mediante RDO sul mercato elettronico per la realizzazione di totem, pannelli, segnaletica
07/11/2014
Acquisto testi abbonamenti online e altri strumenti di informazione giuridica.
18/09/2014
Fornitura rastrelliere per ricarica e ricoverobiciclette elettriche a pedalata assistita - progetto E - BIKE 0, nell'ambito del progetto per la sistemazione degli stalli di sosta e spazi dedicati ai velocipidi - 1° stralcio centro storico integrato con il progetto E- Bike 0.
14/08/2014
Fornitura e posizionamento segnaletica e transenne in occasione di manifestazioni di ordine pubblico. Campionato calcio 2013-2014 e 2014-2015. Approvazione della spesa
17/07/2014
ACQUISTO MODULISTICA PER ATTI DI STATO CIVILE
15/07/2014
FORNITURA STAMPATI SU MODULO CONTINUO PER LA REGISTRAZIONEDI DATI PROVENIENTI DA "NOTARTEL"
10/07/2014
Fornitura e posa struttura metallica per copertura rastrelliera per ricarica bici elettriche
26/06/2014
FORNITURA BLOCCHETTI DA 25 BOLLETTINI POSTALI PER IL COMANDO DI POLIZIA LOCALE
18/05/2014
Liquidazione alla ditta Maggioli S.p.A. di Santarcangelo di Romagna della fattura numero 5953227 del 24/02/2014 di € 88,00 per fornitura di testi per il Comando Polizia Locale.
12/05/2014
Acquisto n. 1 pc Hp workstation grafica per ufficio consulenza
23/04/2014
Liquidazione alla ditta Archweb di Roma della fattura numero 66/2014 del 17/04/2014 di € 46,00 per il download disegni dwg.
11/04/2014
Rinnovo abbonamenti on line
19/02/2014
Acquisto opera libraria in continuazione
21/01/2014
Acquisto libri
31/12/2013
Approvazione spesa per segnaletica sperimentale lungo le piste ciclabili
31/12/2013
Approvazione della spesa per materiali a supporto dell'attivita' di mobility manager
31/12/2013
Turismo - Attività per la pubblicizzazione di di manifestazioni cittadine Imp. di € 1.150,55-
31/12/2013
Acquisto del sistema brevettato "Bike Marking" per marcatura biciclette
31/12/2013
Fornitura cuffie auricolari per la Centrale operativa e telecomandi. Approvazione della spesa
30/12/2013
Fornitura beni per Educazione Stradale, testi e abbonamenti "On Line" e per la dotazione della Polizia Locale. approvazione della Spesa
20/12/2013
installazione e gestione impianto pump & discharge ex Centrale del Latte-NON SOGGETTA A CIG
13/12/2013
Acquisto server, sistema operativo windows e hard disk aggiuntivo
06/12/2013
Servizio per acquisto, sviluppo e stampa delle foto segnaletiche. Approvazione della spesa. Affidamento servizio
24/10/2013
Fornitura testi e abbonamento banca dati "Iter Merci" e "Prontuari delle violazioni alla circolazione stradale". Approvazione della spesa e affidamento
19/08/2013
Fornitura abbonamento "On - line" e testi per la Polizia Locale
31/07/2013
acquisto n. 5 portati in convenzione consip n1 notebook per il portavocedel Sindaco con ordine diretto
30/05/2013
Acquisto pubblicazioni in materia di tributi locali
16/05/2013
Acquisto libri
10/05/2013
aggiudicazione fornitura n. 1 tablet Polizia Locale
05/03/2013
Acquisto di testi e riviste in materia di tributi
05/03/2013
Moduli dichiarazione Imposta Municipale Propria - Anno 2013
05/02/2013
Rinnovo contratti assistenza e manutenzione licenze d'uso software Eligo
24/01/2013
Acquisto software di produttività individuale
31/12/2012
Acquisto materiale informatico per la dotazione del Comando Polizia Locale. Approvazione della spesa.
31/12/2012
Sistema videoproiezione - Indizione gara
28/12/2012
Progetto per l'adeguamento, implementazione e manutenzione del sistema di videosorveglianza cittadino. Approvazione della spesa.
28/12/2012
acquisto stampante
19/12/2012
Fornitura n. 6 stazioni di lavoro per Servizi Demografici
13/12/2012
Acquisto fotocamera per ufficio rilevazione presenze
04/12/2012
Installazione di un climatizzatore Palazzo ex ACI
04/12/2012
Acquisto libri
30/11/2012
Acquisto tenda da esterno per centro diurno Villa Rota Barbieri
27/11/2012
Acquisto n.1 Stampante Laser Multifunzione per la Stamperia
23/11/2012
Stampa manifesti e locandine per l'iniziativa "E' tempo di diritti"
20/11/2012
Acquisto n. 5 Stazioni Grafiche
20/11/2012
Acquisto n.1 Plotter SIT
19/11/2012
Acquisto scatole di cartone per iniziativa "Riempimi di Gioia 2012"
19/11/2012
Sostituzione batteria e riparazione bici elettriche
19/11/2012
Acquisto shoppers biodegradabili per iniziativa "Riempimi di Gioia 2012"
19/11/2012
Stampa materiale informativo "Riempimi di gioia 2012"
14/11/2012
Acquisto sedie per ufficio
12/11/2012
Acquisto n. 2 Stampanti Laser Colore
12/11/2012
Acquisto n.38 Stazioni di lavoro
06/11/2012
Moduli dichiarazione Imposta Municipale Propria - IMU e relative istruzioni
30/10/2012
Stampa manifesti e locandine Bando ERP 2012
18/10/2012
Acquisto lavastoviglie per centro diurno Bachelet
16/10/2012
Acquisto frigorifero per alloggi protetti del Comune di Vicenza
27/09/2012
Fornitura n. 1 Scanner Documentale
27/09/2012
Fornitura n. 3 Scanner
17/09/2012
Acquisto I-pad
04/09/2012
ACQUISTO BIGLIETTI AEREI PER VIAGGIO MEETING A CIPRO
24/08/2012
449976183D
31/07/2012
Acquisto ed installazione centralina telefonica presso centro diurno Villa Rota Barbieri
26/07/2012
Stampa manifesti per campagna TIA
25/07/2012
Fornitura n.2 Stampanti multifunzione Colore
25/07/2012
Fornitura n. 42 Monitor
13/06/2012
Stampa manifesti "Giornata del Rifugiato"
08/06/2012
Stampa volantini e locandine "Estate sicura"
05/06/2012
Acquisto elettrodomestici per strutture comunali di accoglienza
29/05/2012
Acquisizione omaggi floreali per manifestazione "Festa della Badante"
25/05/2012
Stampa manifesti e locandine "Festa dei Popoli 2012"
22/05/2012
Stampa manifesti "Festa della Badante"
08/05/2012
Acquisto gilet con logo "Mediatore Civico"
08/05/2012
Stampa locandine e cartoline progetto "Centro Antiviolenza"
13/04/2012
Acquisto telefax per centro diurno Villa Rota Barbieri
05/04/2012
Fornitura materiale igienico-sanitario per pulizia servizi igienici in Piazzale della Vittoria
03/04/2012
Stampa volantini "5x1000"
27/03/2012
Acquisto materiale resiliente per pavimento
15/03/2012
Acquisto materiale elettrico per strutture comunali
15/02/2012
Riparazione mobile cucina presso alloggio protetto
19/01/2012
organizzazione giornata ecologica
13/01/2012
impegno di spesa per stampa manifesti giornata risparmio energetico M'illumino di meno 2012

Terminati (Termini scaduti presentazione domanda)

22/01/2015
Fornitura di pannolini per i bambini degli asili nido.
22/01/2015
Fornitura crema ossido di zinco per i bambini degli asili nido.
22/01/2015
Fornitura di "dermolatte e dermoliquido" per i bambini degli asili nido.
31/12/2014
Acquisto nr.7 stampanti laser per sportelli Ufficio Anagrafe e nr.2 stampanti ad aghi per Ufficio Stato Civile
31/12/2014
Acquisto nr.6 scanner per la protocollazione per Settori vari
05/12/2013
Rdo n.370715 - Fornitura pannolini per bambini asili nido comunali
25/11/2013
Fornitura dermolatte e dermoliquido per bambini degli asili nido comunali
20/11/2013
Indagine di mercato per affidamento servizi fotografici del Comune per gli anni 2014 e 2015
14/10/2013
Fornitura crema ossido di zinco

Esiti (La data è di procedimento aggiudicato)

09/04/2015
Rinnovo abbonamento 2015 a Giornale di Vicenza (Vsole)
02/04/2015
Rinnovo abbonamento 2013 a Lares
02/04/2015
Rinnovo abbonamento 2015 a Economia e società regionale
02/04/2015
Rinnovo abbonamento 2015 a Interni
31/03/2015
Rinnovo abbonamento 2015 a Il Giornale di Vicenza-online
31/03/2015
ACQUISTO N. 4 APPARATI DI RETE PER RETE DATI WIFI E VIDEOSORVEGLIANZA CON RICORSO AL MEPA
30/03/2015
Approvazione della spesa per abbonamenti a riviste specialistiche in versione digitale e per acquisto manuali amministrativi e tecnici editati da Maggioli spa
30/03/2015
Approvazione della spesa per l'acquisto di una seduta operativa tramite il MePA
30/03/2015
Rinnovo per la durata di anni uno dell'affidamento della fornitura di giornali e riviste periodiche per l'ufficio stampa.
25/03/2015
Fornitura di manifesti e segnalibri in occasione della Giornata Mondiale Del Libro
25/03/2015
Assistenza tecnica per Mostra "Chroniche e news"
20/03/2015
Acquisto automezzo usato per Centro Servizi
20/03/2015
Abbonamento annuale alla banca dati Pluris
20/03/2015
Rinnovo abbonamento 2015 a Giornale di Vicenza online
18/03/2015
Rinnovo abbonamento 2015 a Vita in campagna
18/03/2015
Rinnovo abbonamento 2015 a Musica Jazz
18/03/2015
Rinnovo abbonamento 2015 a Nouvel Observateur
18/03/2015
Rinnovo abbonamento 2015 a La Nuova Europa
18/03/2015
Rinnovo abbonamento 2015 a Energie& Ambiente oggi
18/03/2015
Rinnovo abbonamento 2015 a Azzurro child
18/03/2015
Rinnovo abbonamento 2015 a Recenti progressi in medicina
16/03/2015
Rinnovo abbonamento 2015 a Società e Storia
16/03/2015
Rinnovo abbonamento 2015 a Rivista internazionale di scienze sociali
16/03/2015
Rinnovo abbonamento 2015 a Rivista italiana di Ragioneria e di Economia Aziendale
16/03/2015
Rinnovo abbonamento 2013 a Rinascimento
16/03/2015
Rinnovo abbonamento 2014 a Urbanistica
12/03/2015
Abbonamento 2015 a Cose di Casa (Villa Tacchi)
12/03/2015
Rinnovo abbonamento 2015 a Cucina Moderna (Riviera Berica)
10/03/2015
Rinnovo abbonamento 2015 a Il Fotografo
10/03/2015
Rinnovo abbonamento 2015 a Amnesty International
10/03/2015
Rinnovo abbonamento 2015 a MedioEvo
10/03/2015
Rinnovo abbonamento 2015 a Prometeo
10/03/2015
Rinnovo abbonamento 2015 a DWF- DonnaWomanFemme
10/03/2015
Rinnovo abbonamento 2015 a Arte Cristiana
06/03/2015
Rinnovo abbonamento 2015 a L'Espresso (Anconetta)
02/03/2015
Rinnovo abbonamento 2014 a Nuovi annali della scuola speciale per archivisti e bibliotecari
02/03/2015
Pagamento di Atti della Accademia Nazionale dei Lincei . Classe di scienze morali, storiche e filologiche. MEMORIE.Vol.35/1-2013
02/03/2015
Rinnovo abbonamento 2014 a Pensiero Politico
02/03/2015
Rinnovo abbonamento 2015 a Giurisprudenza Italiana
02/03/2015
Rinnovo abbonamento 2015 a Memoria e Ricerca
20/02/2015
Abbonamento 2015 a Star Bene (Laghetto)
19/02/2015
Rinnovo abbonamento 2015 a Corriere della Sera (Riviera Berica)
30/12/2014
Acquisto di un pc per il servizio di videosorveglianza della Basilica Palladiana
30/12/2014
Fornitura materiale di consumo per telefonia mobile
16/03/2015
Fornitura testi, pubblicazioni, manuali per i settori musei, cultura e promozione della crescita
30/12/2014
Acquisto di nr.2 Ipad per Comando Polizia Locale
16/10/2014
Acquisto nr.10 stazioni di lavoro e nr.3 HHD esterni per Settore Cultura e Servizi Educativi
17/09/2014
Affidamento fornitura rastrellere per ricarica ricovero biciclette elettriche a pedalata assistita. progetto E-bike.
20/06/2014
Riparazione automezzi Centro Servizi e Bertoliana (preventivo 205/2014)
11/06/2014
Fornitura n. 2 batterie tampone 12 V impianto antincendio
31/12/2013
Spesa per segnaletica sperimentale lungo percorsi ciclabili.
07/01/2014
gara per fornitura lunch box
11/06/2013
Fornitura di cerchi da appendere ad ogni albero messo a dimora nell'ambito degkli interventi di reimpianto alberature stradali "500 alberi per la città di Vicenza".
18/03/2013
acquisto n. 1 stampante laser
12/12/2012
Fornitura tabelle descrittive nell'ambito degli interventi di reimpianto alberature stradali "500 alberi per la città di Vicenza"
12/11/2012
Fornitura urgente di pale, carriole e tiraacqua per emergenza alluvione.
09/11/2012
Acquisto tramite MEPA di portaombrelli per uffici comunali e scuole
06/11/2012
Aggiudicazione della RDO per la fornitura di 150 specchi per i servizi igienici del nuovo tribunale alla ditta Visma Arredo 1srl
02/11/2012
Acquisto tramite MEPA di portaombrelli in acciaio per scuola dell'infanzia
02/11/2012
Fornitura di una idropulitrice per l'autorimessa comunale.
02/11/2012
Acquisto lavatrice per scuola primaria Pajello (Istituto Comprensivo Statale n. 11)
02/11/2012
Acquisto materiale da giardino, corda per brandine e tappeto da esterno per scuole infanzia comunali
02/11/2012
Acquisto tramite MEPA di scale doppie con pioli in alluminio per scuole infanzia comunali
02/11/2012
Acquisto tramite MEPA di un carrello portavivande per scuola primaria
31/10/2012
Acquisto fascia con scritta "scuola primaria 2 giugno" da apporre sulla bandiera italiana esposta fuori dalla omonima scuola.
25/10/2012
Fornitura bandiere da esterno per uffici e scuole comunali tramite il mercato elettronico.
22/10/2012
acquisto di arredo per l'ufficio relazioni con il pubblico.
18/10/2012
Fornitura maglioncini-lupetto azzurro per il personale custode musei e per gli uscieri tramite il mercato elettronico.
16/10/2012
Fornitura vari capi di vestiario per i settori e servizi comunali tramite il mercato elettronico della piattaforma Acquistinrete.it
11/10/2012
fornitura di arredi di design per la Basilica Palladiana
11/10/2012
acquisto di sedute operative e da visitatore per l'ufficio U.R.P.
11/10/2012
Acquisto di n° 4 display da terra autoportanti per la Basilica Palladiana
10/10/2012
Fornitura telefoni cordless Siemens per uffici e scuole comunali tramite il mercato elettronico
08/10/2012
Fornitura guibbini antifreddo e antipioggia per il personale addetto alla distribuzione pasti - cucine centrali tramite mercato elettronico.
26/09/2012
Acquisto tre trapani avvitatori a batteria tramite mercato elettronico della paittaforma Acquistiinrete.it
25/09/2012
acquisto di 6 sgabelli
25/09/2012
acquisto 7 appendiabili
21/09/2012
fornitura carrelli porta vivande per scuola primaria loschi
21/09/2012
Acquisto di due fax
11/09/2012
fornitura corpi illuminanti per centro espositivo basilica palladiana
10/09/2012
Acquisto fogli per registri stato civile
30/08/2012
fornitura di colonnine segnapercorso per basilica palladiana
30/08/2012
Fornitura di sedie per scuole diverse
30/08/2012
fornitura di 10 lavagne per elem. Rodari
30/08/2012
Fornitura banchi per scuole diverse
28/08/2012
Fornitura gasolio per basilica Palladiana
28/08/2012
acquisto n. 6 lampade a piantana
28/08/2012
Acquisto sedie per visitatori
28/08/2012
acquisto n. 5 sedute da lavoro
28/08/2012
Acquisto n. 4 panche spogliatoio
28/08/2012
acquisto n. 6 espositori stylo 3 tasche
28/08/2012
acquisto n. 6 appendiabiti da terra
16/08/2012
fornitura e posa di specchi senza cornice per Basilica Palladiana
10/08/2012
acquisto seggiolone polifunzionale per sc. inf. Fogazzaro
08/08/2012
Fornitura specchi per bagni Basilica Palladiana
08/08/2012
acquisto di armadietti spogliatoi
24/07/2012
Fornitura generi alimentari per l'anno scolastico 2012/2013
19/07/2012
fornitura di calzature da mountain bike per la polizia locale e di calzature sportive per gli operai comunali
19/07/2012
Fornitura di materiale didattico di consumo per le 45 sezioni delle scuole dell'infanzia comunali. Anno scolastico 2012/2013
30/05/2012
Fornitura di sussidi didattici per le 45 sezioni delle scuole dell'infanzia comunali. anno scolastico 2012/2013
12/07/2012
fornitura autoricambi per gli automezzi comunali
12/07/2012
acquisto di nr. 6 schede di rete per i fotocopiatori settore Servizi Sociali del Comune di Vicenza
04/07/2012
fornitura di un frigorifero per la scuola primaria Loschi (Istituto comprensivo n.8)
02/07/2012
Fornitura n. 1 lava-asciuga pavimenti
02/07/2012
Fornitura di dosatori per lavastoviglie, servizio di assistenza e fornitura detersivo, brillantante e disincrostante per le scuole dell' infanzia comunali, statati e asili nido.
19/06/2012
Acquisto di sedie
06/06/2012
fornitura di dragoni da ufficiale sup. per la polizia locale
30/05/2012
fornitura calzature di sicurezza
30/05/2012
fornitura jeans
30/05/2012
fornitura pantaloni da lavoro
30/05/2012
fornitura t-shirt
29/05/2012
fornitura cinture con stemma per polizia locale
23/05/2012
Acquisto arredi per ufficio segreteria del Sindaco
23/05/2012
fornitura di accessori di vestiario per polizia locale (borselli e cinture)
23/05/2012
fornitura accessori di vestiario per polizia locale (fondine e fascette)
23/05/2012
fornitura accessori di vestiario per polizia locale (alamari)
22/05/2012
fornitura di giacche e pantaloni per polizia locale
22/05/2012
fornitura giacconi impermeabili per polizia locale
22/05/2012
fornitura pile antifreddo per polizia locale
31/05/2012
Eventi musicali al Teatro Comunale Città di Vicenza - attività collatrerali alla riapertura della Basilica Palladiana.
15/06/2012
fornitura climatizzatori
20/04/2012
Fornitura di tute ginniche estive e scarpe di tela per il personale scolastico
12/04/2012
Acquisto tramite MEPA di mascherine monouso per le cucine centrali
12/04/2012
Acquisto mediante MEPA di giacche e pantaloni da cuoco per il personale delle cucine centrali
12/04/2012
Acquisto mediante MEPA di guanti in crosta rinforzati per le cucine centrali
12/04/2012
Acquisto mediante MEPA di cuffie monouso per le cucine centrali
12/04/2012
Acquisto mediante MEPA di 8 paia di manicotto anticalore e antitaglio
12/04/2012
Acquisto mediante MEPA di DPI per il personale delle cucine centrali
12/04/2012
Acquisto tramite MEPA di 1 grembiule in maglia metallica per le cucine centrali
12/04/2012
Acquisto mediante MEPA di 26 paia di zoccoli per le cucine centrali
12/04/2012
Acquisizione tramite MEPA di grembiuli in polietilene a pettorina per le cucine centrali
16/05/2012
fornitura di n. 2 pentole cilindriche a gas da l. 150 a riscaldamento diretto a vapore
16/06/2012
fornitura n. 1 brasiera a gas da l.100.
08/03/2012
fornitura di capi di vestiario, calzature e accessori vari per la polizia locale
08/03/2012
FORNITURA BLOCCHI VERBALI PER POLIZIA LOCALE
06/03/2012
Fornitura di cassette contenitori in legno per l'ufficio infortunistica del Comando della Polizia Locale
06/03/2012
Fornitura di arredi per l'ufficio stampa
01/03/2012
Fornitura di tendaggi per le aule scuola primaria Prati
02/02/2012
ACQUISTO TAVOLO RIUNIONI
02/02/2012
FORTNITURA BOLLETTINI PER IMPOSTA PUBBLICITARIA
02/02/2012
ACQUISTO FOGLI PER REGISTRO PER LO STATO CIVILE
26/01/2012
Acquisto mediante MEPA di vestiario monouso DPI per la polizia locale e calzature antinfortunistiche per il personale comunale
26/01/2012
Fornitura di bandiere per uffici, servizi e scuole comunali
24/01/2012
fornitura prodotti di pulizia e igienizzazione per gli uffici e servizi comunali
17/01/2012
Fornitura di telefoni cordless per uffici e scuole comunali
16/01/2012
Acquisto mediante MEPA di berretti in filato di lana
16/01/2012
Acquisto mediante MEPA di guanti invernali in pelle felpati
16/01/2012
Acquisto mediante MEPA di maglia in pile con tascone
16/01/2012
Acquisto mediante MEPA di guanti protettivi da lavoro
16/01/2012
Aquisto mediante MEPA di pantaloni invernali

Archivio

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza