Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Pubblicazioni online > Gare per forniture

Gare per forniture

  • Attivi:

    procedimenti per i quali è possibile presentare domanda
  • Terminati:

    procedimenti per i quali sono scaduti i termini di presentazione domande
  • Esiti:

    procedimenti aggiudicati
  • Archivio:

    procedimenti conclusi

Attivi

27/04/2017
Acquisto apparato di rete a servizio degli impianti tecnologici della Basilica Palladiana
26/04/2017
Affidamento della fornitura di fogli per il registro degli atti delle unioni civili
20/04/2017
Rinnovo affidamento della fornitura di giornali, quotidiani e riviste periodiche per l'ufficio stampa
18/04/2017
Avviso pubblico - Indagine di mercato propedeutica all'espletamento della procedura negoziata mediante RdO sul mercato elettronico ai sensi dell'art. 36 comma 2 del D.lgs. 50 del 18/04/2016 per l'affidamento della fornitura di vestiario per cuochi, operai e personale scuole e vario per l'anno 2017.
12/04/2017
Fornitura materiale didattico per le scuole dell'infanzia e asili nido comunali - anno scolastico 2017/2018
11/04/2017
Acquisto ebook in pdf "Il manuale degli appalti verdi" Maggioli Editore
06/04/2017
Rinnovo abbonamento a rivista ambientale "Osservatorio Normativo" Edizione ambiente srl
05/04/2017
Avviso pubblico - Indagine di mercato propedeutica all'espletamento della procedura negoziata mediante RDO sul mercato elettronico ai sensi dell'art. 36 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento della fornitura di n. 3 espositori in plexiglas bifacciali
31/03/2017
Fornitura libri per Bookshop di Palazzo Cordellina - evento del 24.03.2017 - Edizioni Saecula
27/03/2017
Acquisto munizioni per esercitazioni del personale al poligono con armi in dotazione - Determina a contrarre - Impegno di spesa
16/03/2017
Procedura negoziata mediante rdo sul mercato elettronico ai sensi dell'art. 36 comma 2 del d.lgs. 50 del 18/04/2016 per l'affidamento della fornitura di n. 10 coperture di sicurezza per termosifoni per scuola dell’infanzia.
20/12/2016
ACQUISTO ATTREZZATURE E ARREDI PER LA CULTURA
30/11/2016
SPORT - Vicenza Città Europea dello Sport 2017 - Approvazione spesa per materiale premiazioni eventi sportivi . CIG ZEF1C05A48
06/10/2016
Allestimento speciale su autovettura di servizio Ford Focus già in dotazione al Comando. Determina a contrarre. Impegno di spesa
29/09/2016
Incarico della progettazione definitiva, esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione, contabilità e CRE degli interventi di modifiche alla circolazione e messa in sicurezza stradale. Anno 2016. DETERMINA A CONTRARRE
22/05/2016
Indizione di procedura di acquisto in economia per arredi Centro Aggregazione dei Ferrovieri
19/05/2016
Spese varie di rappresentanza e funzionamento organi istituzionali. anno 2016
06/05/2016
SPESE PER FESTE NAZIONALI E CIVILI. MANIFESTAZIONI VARIE. ANNO 2016.
08/04/2016
acquisto abbonamento a "Consulente Immobiliare"
16/02/2016
Acquisizione n. 3 radio veicolari. Impegno di spesa.
31/12/2015
Adeguamenti informatici e dotazioni strumentali per il Comando di Polizia Locale. Assunzione impegno di spesa e delega di procura di acquisto al Settore Sistemi Informatici Comunali
24/12/2015
SPESE PER ACQUISTO BANDIERE, MEDAGLIE E TARGHE PER PERSONALITA', CITTADINI, ENTI BENEMERITI E ALTRE - ANNO 2015
24/12/2015
Acquisto di pc e monitor tramite Convenzione Consip da destinare a Settori vari
15/12/2015
Acquisto, mediante affidamento diretto su MePa, di materiale tecnico informatico da destinare al Comando Polizia Locale
15/12/2015
Acquisto materiale hardware tramite Convenzione Consip
24/11/2015
Fornitura e posa di una pensilina metallica amovibile di copertura di una rastrelliera per biciclette elettriche nell'area scoperta dell'edificio comunale attiguo a ponte San Paolo, nell'ambito del progetto di sistemazione degli stalli di sosta e degli spazi dedicati ai velocipedi - 1° stralcio – centro storico - integrato con il progetto “E-Byke 0”.Determina a contrarre.
21/05/2015
Fornitura, installazione e manutenzione documentatori automatici omologati di infrazioni al semaforo rosso da installarsi presso l'intersezione semaforica tra Viale del Sole e Strada delle Cattane, e servizi correlati, nell'ambito del Piano Comunale Sicurezza Stradale.
04/05/2015
SPESE PER ACQUISTO DI BANDIERE, MEDAGLIE E TARGHE PER PERSONALITA’, CITTADINI, ENTI BENEMERITI E ALTRE – ANNO 2016.
30/03/2015
organizzazione giornata ecologica Bentornata primavera 2015-AMCPS
23/02/2015
Approvazione spesa abbonamento rivista "Lo stato civile italiano" e sito web www.euroact.net Pgn. 10954/2015.
13/01/2015
Autorizzazione a contrattare per l'acquisto di beni e servizi per la refezione scolastica della gestione scuole materne relativi all'anno 2015.
19/12/2014
Determina a contrarre per fornitura di archetti a protezione passi carrai per piste ciclabili e percorsi ciclopedonali.
18/09/2014
Fornitura rastrelliere per ricarica e ricoverobiciclette elettriche a pedalata assistita - progetto E - BIKE 0, nell'ambito del progetto per la sistemazione degli stalli di sosta e spazi dedicati ai velocipidi - 1° stralcio centro storico integrato con il progetto E- Bike 0.
14/08/2014
Fornitura e posizionamento segnaletica e transenne in occasione di manifestazioni di ordine pubblico. Campionato calcio 2013-2014 e 2014-2015. Approvazione della spesa
10/07/2014
Fornitura e posa struttura metallica per copertura rastrelliera per ricarica bici elettriche
18/05/2014
Liquidazione alla ditta Maggioli S.p.A. di Santarcangelo di Romagna della fattura numero 5953227 del 24/02/2014 di € 88,00 per fornitura di testi per il Comando Polizia Locale.
12/05/2014
Acquisto n. 1 pc Hp workstation grafica per ufficio consulenza
23/04/2014
Liquidazione alla ditta Archweb di Roma della fattura numero 66/2014 del 17/04/2014 di € 46,00 per il download disegni dwg.
11/04/2014
Rinnovo abbonamenti on line
21/01/2014
Acquisto libri
31/12/2013
Turismo - Attività per la pubblicizzazione di di manifestazioni cittadine Imp. di € 1.150,55-
31/12/2013
Approvazione della spesa per materiali a supporto dell'attivita' di mobility manager
31/12/2013
Acquisto del sistema brevettato "Bike Marking" per marcatura biciclette
31/12/2013
Approvazione spesa per segnaletica sperimentale lungo le piste ciclabili
31/12/2013
Fornitura cuffie auricolari per la Centrale operativa e telecomandi. Approvazione della spesa
30/12/2013
Fornitura beni per Educazione Stradale, testi e abbonamenti "On Line" e per la dotazione della Polizia Locale. approvazione della Spesa
20/12/2013
installazione e gestione impianto pump & discharge ex Centrale del Latte-NON SOGGETTA A CIG
13/12/2013
Acquisto server, sistema operativo windows e hard disk aggiuntivo
06/12/2013
Servizio per acquisto, sviluppo e stampa delle foto segnaletiche. Approvazione della spesa. Affidamento servizio
24/10/2013
Fornitura testi e abbonamento banca dati "Iter Merci" e "Prontuari delle violazioni alla circolazione stradale". Approvazione della spesa e affidamento
19/08/2013
Fornitura abbonamento "On - line" e testi per la Polizia Locale
31/07/2013
acquisto n. 5 portati in convenzione consip n1 notebook per il portavocedel Sindaco con ordine diretto
30/05/2013
Acquisto pubblicazioni in materia di tributi locali
16/05/2013
Acquisto libri
10/05/2013
aggiudicazione fornitura n. 1 tablet Polizia Locale
05/03/2013
Acquisto di testi e riviste in materia di tributi
05/03/2013
Moduli dichiarazione Imposta Municipale Propria - Anno 2013
05/02/2013
Rinnovo contratti assistenza e manutenzione licenze d'uso software Eligo
24/01/2013
Acquisto software di produttività individuale
31/12/2012
Sistema videoproiezione - Indizione gara
28/12/2012
acquisto stampante
28/12/2012
Progetto per l'adeguamento, implementazione e manutenzione del sistema di videosorveglianza cittadino. Approvazione della spesa.
19/12/2012
Fornitura n. 6 stazioni di lavoro per Servizi Demografici
13/12/2012
Acquisto fotocamera per ufficio rilevazione presenze
04/12/2012
Acquisto libri
04/12/2012
Installazione di un climatizzatore Palazzo ex ACI
30/11/2012
Acquisto tenda da esterno per centro diurno Villa Rota Barbieri
27/11/2012
Acquisto n.1 Stampante Laser Multifunzione per la Stamperia
23/11/2012
Stampa manifesti e locandine per l'iniziativa "E' tempo di diritti"
20/11/2012
Acquisto n.1 Plotter SIT
20/11/2012
Acquisto n. 5 Stazioni Grafiche
19/11/2012
Acquisto shoppers biodegradabili per iniziativa "Riempimi di Gioia 2012"
19/11/2012
Sostituzione batteria e riparazione bici elettriche
19/11/2012
Stampa materiale informativo "Riempimi di gioia 2012"
19/11/2012
Acquisto scatole di cartone per iniziativa "Riempimi di Gioia 2012"
14/11/2012
Acquisto sedie per ufficio
12/11/2012
Acquisto n. 2 Stampanti Laser Colore
12/11/2012
Acquisto n.38 Stazioni di lavoro
06/11/2012
Moduli dichiarazione Imposta Municipale Propria - IMU e relative istruzioni
30/10/2012
Stampa manifesti e locandine Bando ERP 2012
18/10/2012
Acquisto lavastoviglie per centro diurno Bachelet
16/10/2012
Acquisto frigorifero per alloggi protetti del Comune di Vicenza
27/09/2012
Fornitura n. 1 Scanner Documentale
27/09/2012
Fornitura n. 3 Scanner
17/09/2012
Acquisto I-pad
04/09/2012
ACQUISTO BIGLIETTI AEREI PER VIAGGIO MEETING A CIPRO
24/08/2012
449976183D
31/07/2012
Acquisto ed installazione centralina telefonica presso centro diurno Villa Rota Barbieri
26/07/2012
Stampa manifesti per campagna TIA
25/07/2012
Fornitura n.2 Stampanti multifunzione Colore
25/07/2012
Fornitura n. 42 Monitor
13/06/2012
Stampa manifesti "Giornata del Rifugiato"
08/06/2012
Stampa volantini e locandine "Estate sicura"
05/06/2012
Acquisto elettrodomestici per strutture comunali di accoglienza
29/05/2012
Acquisizione omaggi floreali per manifestazione "Festa della Badante"
25/05/2012
Stampa manifesti e locandine "Festa dei Popoli 2012"
22/05/2012
Stampa manifesti "Festa della Badante"
08/05/2012
Stampa locandine e cartoline progetto "Centro Antiviolenza"
08/05/2012
Acquisto gilet con logo "Mediatore Civico"
13/04/2012
Acquisto telefax per centro diurno Villa Rota Barbieri
05/04/2012
Fornitura materiale igienico-sanitario per pulizia servizi igienici in Piazzale della Vittoria
03/04/2012
Stampa volantini "5x1000"
27/03/2012
Acquisto materiale resiliente per pavimento
15/03/2012
Acquisto materiale elettrico per strutture comunali
15/02/2012
Riparazione mobile cucina presso alloggio protetto
19/01/2012
organizzazione giornata ecologica
13/01/2012
impegno di spesa per stampa manifesti giornata risparmio energetico M'illumino di meno 2012

Terminati (Termini scaduti presentazione domanda)

12/04/2017
Avviso pubblico - Indagine di mercato propedeutica all'espletamento della procedura negoziata mediante RDO sul mercato elettronico ai sensi dell'art. 36 comma 2 del D.Lgs. 50 del 18/04/2016 per l'affidamento della fornitura di una macchina lavasciuga pavimenti con motore a trazione automatica
06/04/2017
Impianti sportivi - Estintori per la tensostruttura di Ospedaletto.
31/03/2017
AMBIENTE - Organizzazione domenica senz'auto "Bentornata primavera"
28/02/2017
RDO sul mercato elettronico per l'affidamento della fornitura di due frigo - congelatori a pozzetto di tipo industriale per la mensa dell'albergo cittadino
23/02/2017
Procedura negoziata mediante RDO sul mercato elettronico ai sensi dell'art. 36 comma 2 del d.lgs. 50 del 18/04/2016 per l'affidamento della fornitura di 5 cassette di primo soccorso complete e di materiale per cassette di primo soccorso aziendali per uffici vari e scuole comunali.
13/01/2017
MOBILITA' - Determina a contrarre per l'acquisto di una pensilina per l'attesa degli utenti presso la fermata taxi nel Piazzale della Stazione ferroviaria ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs 50/2016
11/01/2017
Determina a contrarre per la fornitura di rivestimenti per pali di segnaletica per le piste ciclabili nell'ambito di segnaletica in ordine anno 2016 ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del d.lgs. 50/2016.
11/01/2017
MOBILITA' - Determina a contrarre per la fornitura di stazioni BIKE LAB nell'ambito di segnaletica in ordine anno 2016 ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a del D.Lgs. 50/2016.
29/12/2016
Cimiteri - Acquisto di annaffiatoi per i Cimiteri cittadini - Determina a contrarre e affidamento.
27/12/2016
Procedura negoziata mediante RDO sul mercato elettronico ai sensi dell'art. 36 comma 2 del D. Lgs. 50 del 18/04/2016 per l'affidamento della fornitura di bollettini postali e stampati, su modulo continuo, per il pagamento dell’imposta sulla pubblicità
23/11/2016
Indagine di mercato propedeutica all'espletamento della procedura negoziata ai sensi dell'art.36, comma 2, del D.Lgs 50/2016 per l'affidamento della fornitura e posa in opera di lastre di marmo di chiusura per loculi, ossari e cinerari
22/11/2016
RdO sul mercato elettronico ai sensi dell'art. 36 comma 2 del D.Lgs. 50 del 18/04/2016 per l'affidamento della fornitura di capi di vestiario, di calzature e di accessori per la polizia locale per l'anno 2017.
21/11/2016
Fornitura di arredi per Scuole e strutture sportive scolastiche varie.
21/11/2016
Procedura di acquisto tramite RDO sulla piattaforma MEPA di Consip per la fornitura di scatole di cartone per imballo per la raccolta di generi alimentari "Riempimi di Gioia 2016"
08/11/2016
Avviso pubblico:Indagine di mercato propedeutica all'espletamento della procedura negoziata mediante rdo sul mercato elettronico ai sensi dell'art.36 comma 2 del d.lgs 50 del 18/04/2016 per affidamento fornitura scatole di cartone per imballo
06/10/2016
Acquisto auto elettrica. RDO in Mepa. Determina a contrarre. Approvazione scheda tecnica di fornitura. Impegno di spesa
21/07/2016
Fornitura di card doppia tecnologia Mifare 1K+124Khz read only tramite RDO sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione
13/07/2016
Stabili Comunali - impegno della spesa e determina a contrarre per indizione rdo sul mercato elettronico per affidamento della fornitura e posa in opera di impianti di climatizzazione presso edifici di proprietà comunale.
24/06/2016
RDO sul Mercato Elettronico ai sensi dell'at. 36 comma 2 del D.lgs. 50 del 18/04/2016 per l'affidamento della fornitura di arredo scolastico per scuole varie, ai sensi dell'allegato 2 (criteri minimi per l'acquisto di arredi) approvato con Decreto Ministeriale 22 febbraio 2011 del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare- (G.U. N.64 del 19 marzo 2011).
15/06/2016
Indagine di mercato propedeutica all' espletamento della procedura negoziata mediante rdo sul mercato elettronico ai sensi dell'art. 36 comma 2 del d.lgs. 50 del 18/04/2016 per l'acquisto di nr.6 monitor/tv da 55” e rispettive staffe di supporto a parete”
13/06/2016
Fornitura libri di testo per alunni residenti frequentanti le scuole primarie - a.s. 2016/17
26/05/2016
Determinazione a contrarre per l'acquisizione mediante procedura negoziata di nr.6 Monitor/TV da 55” con ricorso al Mepa da destinare alla Centrale Operativa del Comando Polizia Locale
28/04/2016
Fornitura di attrezzi e accessori per pulizie
27/04/2016
Fornitura di prodotti per l’igiene a ridotto impatto ambientale ai sensi dell’allegato contenente “criteri ambientali minimi per l’affidamento del servizio di pulizia e per la fornitura di prodotti per l’igiene” approvato con decreto ministeriale 24 maggio 2012 emanato dal Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare - (G.U. n. 142 del 20 giugno 2012)
15/12/2015
determinazione a contrarre per l'acquisto in economia tramite cottimo fiduciario di nr.6 tv/monitor da 55" per Comando Polizia Locale
27/11/2015
Manifesti Bando FSA 2015
05/12/2013
Rdo n.370715 - Fornitura pannolini per bambini asili nido comunali
25/11/2013
Fornitura dermolatte e dermoliquido per bambini degli asili nido comunali
14/10/2013
Fornitura crema ossido di zinco

Esiti (La data è di procedimento aggiudicato)

27/04/2017
Fornitura periodici per l’emeroteca. Validità: 01.05.2017-30.04.2018
27/04/2017
Fornitura toner Lexmark
26/04/2017
Rinnovo 2017 per 13 abbonamenti vari della casa editrice Il Mulino
26/04/2017
Rinnovo abbonamenti 2017 a Vita e Pensiero+Rivista di storia della Chiesa in Italia+Bollettino dell'archivio per la storia del Movimento Sociale Cattolico in Italia+Arte Lombarda+Aevum (ed.Vita e Pensiero)
21/04/2017
stampa manifesti e cartoline informative "5x1000"
20/04/2017
Fornitura di strutture per allestimento esposizione temporanea “Impressioni in bianco e nero. Una passeggiata nella Vicenza dell'Ottocento”
20/04/2017
Fornitura di tende per allestimento esposizione temporanea “Impressioni in bianco e nero. Una passeggiata nella Vicenza dell'Ottocento”
20/04/2017
Fornitura di passe-partout per allestimento esposizione temporanea “Impressioni in bianco e nero. Una passeggiata nella Vicenza dell'Ottocento”
20/04/2017
Fornitura di passe-partout per allestimento esposizione temporanea “Impressioni in bianco e nero. Una passeggiata nella Vicenza dell'Ottocento”
19/04/2017
Ordine di banner bifacciale per allestimento esposizione temporanea “Impressioni in bianco e nero. Una passeggiata nella Vicenza dell'Ottocento”
19/04/2017
Rinnovo abbonamento 2017 ad Avvenire (Avvenire spa)
18/04/2017
Rinnovo 2 abbonamenti 2017 a Arte (Emeroteca+Villa Tacchi) Cairo editore
18/04/2017
Rinnovo abbonamenti 2017 a Dove(emeroteca)+Dove(Laghetto)+Prometeo (emeroteca)- Press-di
12/04/2017
Acquisto novità librarie Wolters Kluver Cedam
12/04/2017
Rinnovo abbonamento annuale banca dati Pluris on line della Wolters Kluver
11/04/2017
Acquisto di cartucce di toner per la stampante a colori in dotazione al Settore Prevenzione e Sicurezza tramite il mercato elettronico CONSIP. Affidamento della fornitura alla Ditta Sfera Ufficio snc di MELDOLA (FC). CIG ZF01E2F9FD
11/04/2017
Fornitura telefoni cordless per uffici e scuole comunali tramite il mercato elettronico consip.
10/04/2017
Rinnovo abbonamento 2017 a Panorama (Press-di)
10/04/2017
Rinnovo abbonamento 2017 a Limes (Somedia)
07/04/2017
Affidamento della fornitura di etichette conformi all'utilizzo per annotazioni su atti di stato civile
07/04/2017
Rinnovo abbonamenti 2011-2017 ad Archivio Storico Italiano (Olschki)
05/04/2017
Rinnovo abbonamento 2017 a Meridiani (Press-di) x biblioteca Villaggio del Sole
04/04/2017
Rinnovo abbonamento 2017 a Speak Up (Direct Channel)
04/04/2017
Rinnovo abbonamento 2017 a Vita in Campagna (ed.L'Informatore Agrario)
31/03/2017
Fornitura di sedute ergonomiche per personale in servizio tramile il mercato elettronico
31/03/2017
Acquisto carta termica per stampanti "ZEBRA MZ320" associate ai tablet. Trattativa diretta in ME.PA ed aggiudicazione della fornitura.Impegno di spesa.
30/03/2017
Rinnovo abbonamento 2017 a Recenti Progressi in medicina (Il Pensiero Scientifico ed.)
28/03/2017
Rinnovo abbonamento 2017 a Quattroruote (Villa Tacchi)- Editoriale Domus
27/03/2017
Fornitura strisce antitaccheggio elettromagnetiche
27/03/2017
Fornitura n. 20 rotoli di pellicola trasparente per ricoprire i libri
23/03/2017
PREVENZIONE E SICUREZZA - Approvazione della spesa di € 600,00 (IVA esclusa) per interventi urgenti di sistemazione dell'impianto di allarme antincendio di Palazzo Trissino
22/03/2017
Rinnovo abbonamento 2017 a Azzurro Child (SOS Telefono Azzurro onlus)
20/03/2017
Rinnovo abbonamento 2017 a Il Fatto Quotidiano (Editoriale Il Fatto)
16/03/2017
Rinnovo 2 abbonamenti 2017 a IL GIORNALE DI VICENZA-CLIC (Athesis)
16/03/2017
Rinnovo abbonamento 2017 a Il Giornale di Vicenza (Villaggio del Sole) - Athesis
16/03/2017
Rinnovo abbonamenti 2016 e 2017 a Bullettino dell’Istituto storico italiano per il Medio Evo (Isime)
13/03/2017
Rinnovo abbonamento 2017 a Cineforum (Federazione Italiana Cineforum)
09/03/2017
Rinnovo abbonamento 2017 a L'Espresso (Anconetta)- infoclip
28/02/2017
Acquisto di n. 1 "Guida normativa per l'amministrazione locale" ANCI
29/03/2017
Procedura negoziata mediante RDO sul mercato elettronico ai sensi dell'art. 36 comma 2 del d.lgs. 50 del 18/04/2016 per l'affidamento della fornitura di n. 15 ventilatori a piantana per uffici vari
03/04/2017
Procedura negoziata mediante RDO sul mercato elettronico per l'affidamento della fornitura di bandiere da esterni per scuole e uffici vari
14/03/2017
Fornitura arredi per aula didattica di Palazzo Chiericati.
29/12/2016
PREVENZIONE E SICUREZZA - Approvazione della spesa di € 350,00 (IVA esclusa) per interventi di somma urgenza, ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs. 50/2016, riguardanti la messa in sicurezza dell'altana di casa Valmarana-Bissari-Chiericati - Contrà del Pozzetto n. 5 - Vicenza, a seguito del verbale di somma urgenza P.G.N. 153826 del 01/12/2016
29/12/2016
SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE – Approvazione della spesa di € 1.000,00 (IVA inclusa) per acquisto DPI per i dipendenti comunali
27/12/2016
Acquisto grembiuli in cotone bianco tramite mepa
12/12/2016
Cura Urbana - Approvazione spesa per installazione definitiva di un pozzo artesiano presso gli orti urbani di Str.lla della Rotonda e contestuale disinfezione delle tubazioni. Determina a contrarre e affidamento
13/12/2016
Acquisizione di stampanti termiche portatili e Tablet per agenti in servizio di pattugliamento - Ricerca di mercato
05/12/2016
Impegno della spesa per materiale di consumo per gli interventi di manutenzione presso varie scuole e altri stabili di proprieta' comunale per mezzo di collaboratori volontari.
02/12/2016
SPORT - Vicenza Città Europea dello Sport 2017 - Approvazione spesa per materiale premiazioni eventi sportivi . CIG ZEF1C05A48
29/11/2016
Fornitura sedute ergonomiche tramite mepa
23/11/2016
Fornitura di sciarpe donna tramite mepa
23/11/2016
Fornitura di giacche da cuoco conformi ai CAM tramite mepa
23/11/2016
Fornitura jeans invernali tramite mepa
23/11/2016
Fornitura di magliette t-shirt e magliette polo conformi ai CAM tramite mepa
23/11/2016
Fornitura di grembiuli bianchi c/pettorina tramite mepa
23/11/2016
Fornitura di pantaloni da cuoco tramite mepa
23/11/2016
Acquisto testi per aggiornamento professionale. Determina a contrarre. Impegno di spesa.
12/01/2017
RDO sul Mercato Elettronico si sensi dell'art. 36 comma 2 del D.lgs. 50 del 18/04/2016 per l'affidamento della fornitura di due frigo-congelatori a pozzetto per la mensa dell'Albergo Cittadino.
01/12/2016
Fornitura di Tablet per agenti in servizio di pattugliamento – Affidamento diretto a seguito ricerca di mercato – approvazione della spesa.
21/11/2016
Protezione civile - Impegno della spesa per la fornitura di equipaggiamento per i volontari del servizio di protezione civile del comune di Vicenza
22/11/2016
Acquisto pc e monitor tramite Convenzione Consip sul portale della piattaforma MePa da destinare a Settori Vari
30/12/2016
Procedura negoziata mediante RDO per l’affidamento della fornitura di n° 25 sedute operative per dipendenti uffici diversi
16/11/2016
Fornitura giacche e pantaloni divisa agente di Polizia Locale tramite mepa
16/11/2016
Fornitura calzature agente Polizia Locale tramite mepa
16/11/2016
Fornitura camicie e maglioni agente Polizia Locale tramite mepa
16/11/2016
Fornitura di scaffalature metalliche mediante adesione a convenzione Consip "Arredi per Ufficio 6"
25/10/2016
stampa materiale informativo blocco traffico invernale 2016-17
10/11/2016
Fornitura, tramite mepa, di lenzuola monouso confezionate singolarmente da utilizzarsi per il referendum costituzionale del 4 dicembre 2016
02/11/2016
Affidamento, previa ricerca di mercato, della fornitura di una batteria aggiuntiva e del controllo con verifiche funzionali di un sollevatore elettrico.
16/11/2016
DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AGGIUDICAZIONE PER L'ACQUISIZIONE MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DI NR.4 STAMPANTI AD AGHI CON RICORSO AL MEPA DA DESTINARE ALL'UFFICIO ELETTORALE
03/11/2016
Servizio di gestione dei procedimenti derivanti dalle sanzioni amministrative per le violazioni del codice della strada. Affidamento del servizio a Megasp Srl. Proroga contratto. Impegni di spesa.
25/10/2016
Fornitura, tramite mepa, di scarpe da ginnastica
25/10/2016
Fornitura, tramite mepa, di zoccoli per cuochi
25/10/2016
Fornitura, tramite mepa, di scarpe personale custodi musei
25/10/2016
Fornitura, tramite mepa, di calzature pianelle personale ausiliario
22/12/2016
Affidamento della fornitura di materiale elettrico.
23/11/2016
Procedura negoziata mediante rdo sul mercato elettronico ai sensi dell'art. 36 comma 2 del d.lgs. 50 del 18/04/2016 per l'affidamento della fornitura di n° 2 sedute ergonomiche
13/10/2016
Affidamento della fornitura di fogli atti di Stato Civile ordinati in volumi per l'anno 2017
22/12/2016
Procedura negoziata mediante RDO sul Mercato Elettronico ai sensi dell'art. 36 comma 2 del D.lgs. 50 del 18/04/2016 per l'affidamento della fornitura di materiale per cassette di Primo Soccorso aziendali per uffici vari e scuole comunali.
12/10/2016
Acquisto di bombolette spray tracciatrici temporanee per i rilievi di incidenti stradali per il comando di polizia locale
12/10/2016
Acquisto nuovo carrello/cassettiera con utensili per officina comunale di Via Frescobaldi
29/12/2016
Determinazione a contrarre per l'acquisizione mediante procedura negoziata di nr.2 scanner per la protocollazione con ricorso al MePa da destinare all'Ufficio URP e alla Segreteria del Settore Prevenzione e Sicurezza
21/11/2016
Fornitura di blocchi di bollettini di conto corrente per il sanzionamento delle violazioni al codice della strada per il Comando di Polizia Locale
17/11/2016
Affidamento servizio di manutenzione e riparazione automezzi comunali 2016/2018
22/09/2016
Affidamento alla Ditta Nord Est Opere Pubbliche srl della sistemazione tende e binari presso il Centro di aggregazione polifunzionale del quartiere dei Ferrovieri CIG ZBC1B21313
20/09/2016
Fornitura quotidiani e riviste per l'Emeroteca del nuovo Centro di Aggregazione Polifunzionale del quartiere Ferrovieri. Impegno della spesa di € 2.343,10
16/03/2017
Radio digitali Tetra: acquisizione di 80 custodie apparecchi, complete di aggancio cintura. Determina a contrarre. Impegni di spesa.
21/04/2017
Allestimento vari automezzi. Determina a contrarre. Impegno di spesa.
18/05/2016
Determinazione a contrarre per l'acquisto in economia mediante cottimo fiduciario nr.3 pc All in One Touch con ricorso al MePa - Settore Musei
17/05/2016
Acquisto nr.3 pc tramite Convenzione Consip e determinazione a contrarre per l'acquisto di uno scanner per la protocollazione e di una stampante ad aghi per Settore Anagrafe, Stato Civile ed Elettorale
07/07/2016
Acquisto pc e monitor tramite Convenzione Consip da destinare a Settori vari e acquisizione in economia tramite affidamento diretto di un disco a stato solido SSD - da destinare al Comando Polizia Locale
24/05/2016
Acquisto di nr. 2 Tablet + Cover con tastiera Bluetooth e nr.1 Ipad Air 2 con Smart Case mediante procedura negoziata con ricorso al Mepa
09/08/2016
Determina a contrarre e impegno di spesa per procedura di acquisto mediante rdo sul mercato elettronico della fornitura e montaggio arredi per gli spogliatoi nell'ambito dei lavori di costruzione nuova palestra e spogliatoi presso il complesso di S: Maria Nova
10/11/2016
Rdo sul mercato elettronico ai sensi dell'art. 36 comma 2 del D.Lgs. 50 del 18/04/2016 per l'affidamento della fornitura di capi di vestiario, di calzature e di accessori per la polizia locale.
20/07/2016
Fornitura di 15 ventilatori a piantana per uffici vari
19/07/2016
Acquisto vari automezzi da convenzioni CONSIP. Affidamento forniture. Impegni di spesa.
16/09/2016
RDO sul Mercato Elettronico ai sensi dell'art. 36 comma 2 del D. Lgs. 50 del 18/04/2016, per l'affidamento della fornitura di 1000 cartelline per verbali delibere di Giunta Comunale
14/07/2016
Acquisto carrello cassettiera completo di utensili per l'officina comunale di Via Frescobaldi
15/07/2016
Acquisto nr.50 pc e nr.50 monitor tramite Convenzione Consip sul portale della piattaforma MePa da destinare a Settori vari
13/07/2016
Impegno spesa e determina a contrarre per indizione rdo sul mercato elettr. per affidamento fornitura e posa in opera di impianti climatizzazione presso edifici propr. comunale
05/07/2016
Fornitura di vestiario per uscieri e custodi di musei, tramite mepa
05/07/2016
Fornitura di vestiario conforme ai CAM per 2 vigili neoassunti, tramite mepa
05/07/2016
Fornitura di vestiario per 2 vigili neoassunti, tramite mepa
05/07/2016
Fornitura di vestiario conforme e non ai CAM per uscieri, custodi di musei ed autisti di rappresentanza, tramite mepa
05/07/2016
Fornitura di calzature per 2 vigili neoassunti, tramite mepa
05/07/2016
Fornitura di vestiario conforme ai CAM per uscieri e custodi di musei, tramite mepa
24/06/2016
Acquisto lampade per videoproiettori tramite MePa
14/06/2016
Fornitura di telefoni cordless per uffici e scuole comunali tramite MePA
10/06/2016
Acquisto bollettini postali per il Comando di Polizia Locale
07/06/2016
Abbonamento triennale alla banca dati on-line Appalti e Contratti
07/06/2016
Rinnovo abbonamento rivista digitale professionale "Quotidiano Enti Locali & P.A.
07/06/2016
Fornitura rotoli carta termica per elimina code dell'Ufficio Anagrafe
07/06/2016
Attivazione n. 5 abbonamenti on-line al quotidiano "Il Giornale di Vicenza Click" e n. 2 abbonamenti cartacei al quotidiano "Il Giornale di Vicenza"
07/06/2016
attivazione di n. 1 abbonamento on-line al quotidiano "Italia Oggi"
07/06/2016
Attivazione N. 4 abbonamenti on-line al quotidiano economico "IL SOLE 24 ORE" - Business Class e n. 1 abbonamento Business Class Full per uffici diversi
30/05/2016
Riprisitno recinzione danneggiata da auto ex aeroporto Dal Molin
19/05/2016
Fornitura di arredi per scuole varie ambientalmente sostenibili, ai sensi dell'allegato 2 (criteri ambientali minimi per l'acquisto di arredi) approvato con D.M. 22/02/2011 del Ministero Ambiente e tutela territorio e mare (G.U. N. 64 del 19/03/2011)
19/05/2016
Acquisto kit morsetto e guide per riparazione tende scuola d'infanzia S. Gaetano tramite MePa
16/05/2016
Affidamento della fornitura giornali quotidiani e riviste periodiche per l'ufficio stampa
03/05/2016
Fornitura di vestiario per polizia locale a ridotto impatto ambientale (DM 22-02-2011) tramite mepa
28/06/2016
Autovelox. Determina a contrarre per l'indizione di procedura aperta per l'acquisizione in noleggio di 2 apparecchi per il controllo da remoto della velocità. Approvazione capitolato speciale e disciplinare di gara. Impegni di spesa.
26/04/2016
Ricerca di mercato e affidamento incarico per traduzione asseverata
04/04/2016
Abbonamento triennale alla rivista APPALTI E CONTRATTI ON LINE
04/04/2016
Fornitura di fascicoli elettorali personali su modulo continuo per ufficio elettorale
04/04/2016
Acquisto di due trapani avvitatori tramite MePa
24/03/2016
Fornitura di buste varie per gli uffici dei settori/servizi comunali per la durata di due anni
21/03/2016
Fornitura di stampati su modulo continuo per dati provenienti da "Notartel"
31/12/2021
Fornitura divise e giacche a vento per uscieri, custodi di musei e autisti di rappresentanza tramite RdO Mepa
18/03/2016
Fornitura giubbetti antiproiettile tramite RdO Mepa
17/03/2016
Fornitura di consumabili per stampa
11/05/2016
Fornitura di venti diversi cartigli personalizzati con toponomastica e percorsi in materiale adesivo trasparente e stampa in bianco, da applicare sui rivestimenti destinati alla ciclovia n. 3 (IV e V programma di attuazione del PNSS).
15/03/2016
Abbonamento alla banca dati on line VIGILARE SULLA STRADA
15/03/2016
Fornitura materiale elettrico per referendum abrogativo del 17 aprile 2016
15/03/2016
Canone annuo manutenzione e assitenza ordinaria impianto antincendio Palazzo Trissino e magazzino Provveditorato
15/03/2016
Apertura porta x creazione nuovo ufficio al 1° piano di Palazzo Uffici
15/03/2016
Fornitura bollettini e stampati su modulo continuo per imposta pubblicità
15/03/2016
Fornitura di scarponcini da lavoro per operai tramite MePa
15/03/2016
Abbonamento alla banca dati on line WWW.UFFICIOCOMMERCIO.IT
15/03/2016
Acquisto di manuali amministrativi e tecnici editati da MAGGIOLI SPA
15/03/2016
Fornitura materiale minuto da ferramenta per le scuole comunali
15/03/2016
Acquisto d'urgenza mascherine protettive (DPI) per la Polizia Locale
15/03/2016
Fornitura cartelli segnalazione pulsanti allarme antincendio per la Basilica Palladiana
15/03/2016
Acquisto aggiornamento software CerTus-PRO
15/03/2016
Palazzo Chiericati - Fornitura riquadri in plexiglass per esposizione documentazione sulla sicurezza
15/03/2016
Rinnovo abbonamento ISL - I CORSI 2016/2017
15/03/2016
SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE – Approvazione della spesa di € 10.604,24 (IVA inclusa) per corsi di formazione ed acquisti vari in materia di sicurezza
10/03/2016
Fornitura pulsantiere per auto della polizia locale
10/03/2016
Fornitura di cinque sedute ergonomiche tramite il mercato elettronico della P.A.
10/03/2016
Acquisto 30 guanciali a corredo delle brande per l'alloggiamento delle Forze dell'Ordine presso i seggi elettorali, tramite MePA
10/03/2016
Elezione consiglio degli stranieri del 14 febbraio 2016. Affidamento della fornitura dei manifesti di proclamazione degli eletti
08/02/2016
Fornitura di bandiere da esterni e di una base da interni.
08/02/2016
Fornitura di 4 telefoni cordless con base ricevente e caricabatterie separati, per uffici e scuole comunali tramite il mercato elettronico consip
08/02/2016
Elezione consiglio degli stranieri del 14 febbraio 2016. affidamento della fornitura dei manifesti liste dei candidati
26/01/2016
Fornitura tessere in PVC con banda magnetica HI-CO
21/01/2016
Fornitura di n. 25 sedute operative
13/01/2016
Fornitura stampe e materiale fotografico per asili nido
04/01/2016
Acquisto DPI per personale in servizio presso il Mercato Ortofrutticolo di Vicenza tramite il mercato elettronico CONSIP
04/01/2016
Acquisto DPI per personale in servizio presso il Mercato Ortofrutticolo di Vicenza tramite il mercato elettronico CONSIP
31/12/2015
Aggiudicazione servizio fornitura e riparazione pneumatici per gli automezzi del Comune di Vicenza per anni due
31/12/2015
Acquisto testi, abbonamenti On Line, altri strumenti di informazione giuridica per il Comando.
30/12/2014
Fornitura materiale di consumo per telefonia mobile
30/01/2016
Rdo per la fornitura di carta per fotocopie, carta per stamperia e buste varie per gli uffici dei settori/servizi comunali per la durata di due anni
02/01/2016
Acquisto n. 70 licenze client rete Microsoft + n. 1 licenza window server
13/01/2015
Fornitura prodotti di merceria
19/11/2015
Adesione alla convenzione CONSIP carburanti rete fuel card 6 per la fornitura di carburanti per autotrazione dal 01/01/2016 al 02/11/2018 (CIG CONSIP 6046243D8D)
19/11/2015
Acquisto rullini, sviluppo e stampa fotosegnaletiche. Approvazione della spesa. Affidamento del servizio.
01/12/2015
RINNOVO GESTIONE SERVIZI PALESTRA SCAMOZZI
16/11/2015
Acquisto scarpe di sicurezza per personale comunale avente diritto tramite MePA
04/11/2015
Acquisto nr.1 licenza Autocad per Settore LLPP
17/05/2016
Videosorveglianza - Acquisizione sistema di videosorveglianza di Agente di Via Gorizia - Salvataggio "dati immagine" periodo di prova e completamento videosorveglianza dell'area di Viale Milano, Firenze, Torino, Genova, SS. Felice e Fortunato e Parco Querini
20/10/2015
Acquisto e sostituzione Termostato presso struttura comunale di accoglienza "Albergo Cittadino"
20/10/2015
GARA GESTIONE SERVIZI PALESTRA GHIROTTI IN ZONA LAGHETTO A VICENZA
19/11/2015
Acquisizione in economia mediante cottimo fiduciario nr.2 stazioni grafiche per Settore Urbanistica
16/11/2015
Acquisto in economia mediante cottimo fiduciario nr.1 scanner per la protocollazione con ricorso al MePa - Per Settore Ambiente, Energia e Tutela del Territorio
16/11/2015
Acquisizione in economia mediante cottimo fiduciario di nr.1 scanner per la protocollazione per il Settore Ambiente
15/09/2015
Acquisto materiale hardware per vari Settori in convenzione Consip
19/08/2015
Acquisto arredo scolastico anno 2015 - 2016 per la Scuola Secondaria di primo grado "F. Muttoni"" tramite Mercato Elettronico CONSIP
21/08/2015
CONTRIBUTI A SOCIETA' SPORTIVE PER ATTIVITA' 2015 - 1^ PARTE
06/08/2015
Fornitura autoricambi originali per autoveicoli comunali
06/08/2015
Fornitura di autoricambi non originali per gli autoveicoli comunali
09/07/2015
Acquisto materiale HW in convenzione Consip per Settori vari
22/07/2015
MANUTENZIONE TRATTORINO PER CAMPO SPORTIVO DI ATLETICA LEGGERA
14/05/2015
Fornitura pannelli in legno per palchi
12/05/2015
Acquisto nr.1 Monitor da 50 pollici e relativo supporto per il Museo del Risorgimento e della Resistenza
16/05/2015
acquisto macchine lavasciuga per palestre CIG ZAE127B281
07/04/2015
Acquisto di dispositivi di protezione individuale (DPI) per il personale comunale avente diritto, tramite il mercato elettronico CONSIP
30/03/2015
Rinnovo abbonamento rivista Bollettino di Legislazione Tecnica
30/03/2015
Stampe a colori di grande formato
30/03/2015
Sostituzione batterie impianto antincendio Palazzo Trissino
30/03/2015
Fornitura DPI per il personale della Polizia Locale
30/03/2015
Rinnovo abbonamento ISL - I CORSI 2015/2016
30/03/2015
Fornitura materiale vario da ferramenta per scuole comunali
30/03/2015
Rinnovo abbonamento rivista ANTINCENDIO 2016
03/06/2015
Acquisto materiale informatico da destinare a Settori vari
31/12/2014
Spese per studi, progetti, ricerche, convegni, pubblicazioni relative a temoi di natura istituzionale e storia cittadina anno 2014
17/04/2015
Acquisto nr.7 stampanti laser per sportelli Ufficio Anagrafe e nr.2 stampanti ad aghi per Ufficio Stato Civile
17/04/2015
Acquisto nr.6 scanner per la protocollazione per Settori vari
30/12/2014
Acquisto di un pc per il servizio di videosorveglianza della Basilica Palladiana
16/10/2014
Acquisto nr.10 stazioni di lavoro e nr.3 HHD esterni per Settore Cultura e Servizi Educativi
30/12/2014
Acquisto di nr.2 Ipad per Comando Polizia Locale
17/09/2014
Affidamento fornitura rastrellere per ricarica ricovero biciclette elettriche a pedalata assistita. progetto E-bike.
20/06/2014
Riparazione automezzi Centro Servizi e Bertoliana (preventivo 205/2014)
11/06/2014
Fornitura n. 2 batterie tampone 12 V impianto antincendio
01/04/2014
Fornitura di metano
01/04/2014
Fornitura di GPL
31/12/2013
Spesa per segnaletica sperimentale lungo percorsi ciclabili.
07/01/2014
gara per fornitura lunch box
11/06/2013
Fornitura di cerchi da appendere ad ogni albero messo a dimora nell'ambito degkli interventi di reimpianto alberature stradali "500 alberi per la città di Vicenza".
18/03/2013
acquisto n. 1 stampante laser
12/12/2012
Fornitura tabelle descrittive nell'ambito degli interventi di reimpianto alberature stradali "500 alberi per la città di Vicenza"
12/11/2012
Fornitura urgente di pale, carriole e tiraacqua per emergenza alluvione.
09/11/2012
Acquisto tramite MEPA di portaombrelli per uffici comunali e scuole
06/11/2012
Aggiudicazione della RDO per la fornitura di 150 specchi per i servizi igienici del nuovo tribunale alla ditta Visma Arredo 1srl
02/11/2012
Acquisto tramite MEPA di portaombrelli in acciaio per scuola dell'infanzia
02/11/2012
Acquisto tramite MEPA di un carrello portavivande per scuola primaria
02/11/2012
Acquisto tramite MEPA di scale doppie con pioli in alluminio per scuole infanzia comunali
02/11/2012
Acquisto materiale da giardino, corda per brandine e tappeto da esterno per scuole infanzia comunali
02/11/2012
Acquisto lavatrice per scuola primaria Pajello (Istituto Comprensivo Statale n. 11)
02/11/2012
Fornitura di una idropulitrice per l'autorimessa comunale.
31/10/2012
Acquisto fascia con scritta "scuola primaria 2 giugno" da apporre sulla bandiera italiana esposta fuori dalla omonima scuola.
25/10/2012
Fornitura bandiere da esterno per uffici e scuole comunali tramite il mercato elettronico.
22/10/2012
acquisto di arredo per l'ufficio relazioni con il pubblico.
18/10/2012
Fornitura maglioncini-lupetto azzurro per il personale custode musei e per gli uscieri tramite il mercato elettronico.
16/10/2012
Fornitura vari capi di vestiario per i settori e servizi comunali tramite il mercato elettronico della piattaforma Acquistinrete.it
11/10/2012
acquisto di sedute operative e da visitatore per l'ufficio U.R.P.
11/10/2012
fornitura di arredi di design per la Basilica Palladiana
11/10/2012
Acquisto di n° 4 display da terra autoportanti per la Basilica Palladiana
10/10/2012
Fornitura telefoni cordless Siemens per uffici e scuole comunali tramite il mercato elettronico
08/10/2012
Fornitura guibbini antifreddo e antipioggia per il personale addetto alla distribuzione pasti - cucine centrali tramite mercato elettronico.
26/09/2012
Acquisto tre trapani avvitatori a batteria tramite mercato elettronico della paittaforma Acquistiinrete.it
25/09/2012
acquisto 7 appendiabili
25/09/2012
acquisto di 6 sgabelli
21/09/2012
fornitura carrelli porta vivande per scuola primaria loschi
21/09/2012
Acquisto di due fax
11/09/2012
fornitura corpi illuminanti per centro espositivo basilica palladiana
10/09/2012
Acquisto fogli per registri stato civile
30/08/2012
Fornitura di sedie per scuole diverse
30/08/2012
fornitura di colonnine segnapercorso per basilica palladiana
30/08/2012
fornitura di 10 lavagne per elem. Rodari
30/08/2012
Fornitura banchi per scuole diverse
28/08/2012
acquisto n. 6 espositori stylo 3 tasche
28/08/2012
acquisto n. 6 appendiabiti da terra
28/08/2012
Acquisto sedie per visitatori
28/08/2012
acquisto n. 5 sedute da lavoro
28/08/2012
Acquisto n. 4 panche spogliatoio
28/08/2012
acquisto n. 6 lampade a piantana
28/08/2012
Fornitura gasolio per basilica Palladiana
16/08/2012
fornitura e posa di specchi senza cornice per Basilica Palladiana
10/08/2012
acquisto seggiolone polifunzionale per sc. inf. Fogazzaro
08/08/2012
acquisto di armadietti spogliatoi
08/08/2012
Fornitura specchi per bagni Basilica Palladiana
19/07/2012
fornitura di calzature da mountain bike per la polizia locale e di calzature sportive per gli operai comunali
12/07/2012
fornitura autoricambi per gli automezzi comunali
12/07/2012
acquisto di nr. 6 schede di rete per i fotocopiatori settore Servizi Sociali del Comune di Vicenza
04/07/2012
fornitura di un frigorifero per la scuola primaria Loschi (Istituto comprensivo n.8)
02/07/2012
Fornitura di dosatori per lavastoviglie, servizio di assistenza e fornitura detersivo, brillantante e disincrostante per le scuole dell' infanzia comunali, statati e asili nido.
19/06/2012
Acquisto di sedie
06/06/2012
fornitura di dragoni da ufficiale sup. per la polizia locale
30/05/2012
fornitura calzature di sicurezza
30/05/2012
fornitura t-shirt
30/05/2012
fornitura jeans
30/05/2012
fornitura pantaloni da lavoro
29/05/2012
fornitura cinture con stemma per polizia locale
23/05/2012
fornitura accessori di vestiario per polizia locale (fondine e fascette)
23/05/2012
fornitura accessori di vestiario per polizia locale (alamari)
23/05/2012
Acquisto arredi per ufficio segreteria del Sindaco
23/05/2012
fornitura di accessori di vestiario per polizia locale (borselli e cinture)
22/05/2012
fornitura giacconi impermeabili per polizia locale
22/05/2012
fornitura di giacche e pantaloni per polizia locale
22/05/2012
fornitura pile antifreddo per polizia locale
31/05/2012
Eventi musicali al Teatro Comunale Città di Vicenza - attività collatrerali alla riapertura della Basilica Palladiana.
15/06/2012
fornitura climatizzatori
20/04/2012
Fornitura di tute ginniche estive e scarpe di tela per il personale scolastico
12/04/2012
Acquisto mediante MEPA di giacche e pantaloni da cuoco per il personale delle cucine centrali
12/04/2012
Acquisto mediante MEPA di cuffie monouso per le cucine centrali
12/04/2012
Acquisto mediante MEPA di guanti in crosta rinforzati per le cucine centrali
12/04/2012
Acquisto tramite MEPA di mascherine monouso per le cucine centrali
12/04/2012
Acquisizione tramite MEPA di grembiuli in polietilene a pettorina per le cucine centrali
12/04/2012
Acquisto tramite MEPA di 1 grembiule in maglia metallica per le cucine centrali
12/04/2012
Acquisto mediante MEPA di 26 paia di zoccoli per le cucine centrali
12/04/2012
Acquisto mediante MEPA di 8 paia di manicotto anticalore e antitaglio
12/04/2012
Acquisto mediante MEPA di DPI per il personale delle cucine centrali
08/03/2012
fornitura di capi di vestiario, calzature e accessori vari per la polizia locale
08/03/2012
FORNITURA BLOCCHI VERBALI PER POLIZIA LOCALE
06/03/2012
Fornitura di cassette contenitori in legno per l'ufficio infortunistica del Comando della Polizia Locale
06/03/2012
Fornitura di arredi per l'ufficio stampa
01/03/2012
Fornitura di tendaggi per le aule scuola primaria Prati
02/02/2012
ACQUISTO TAVOLO RIUNIONI
02/02/2012
ACQUISTO FOGLI PER REGISTRO PER LO STATO CIVILE
02/02/2012
FORTNITURA BOLLETTINI PER IMPOSTA PUBBLICITARIA
26/01/2012
Acquisto mediante MEPA di vestiario monouso DPI per la polizia locale e calzature antinfortunistiche per il personale comunale
26/01/2012
Fornitura di bandiere per uffici, servizi e scuole comunali
24/01/2012
fornitura prodotti di pulizia e igienizzazione per gli uffici e servizi comunali
17/01/2012
Fornitura di telefoni cordless per uffici e scuole comunali
16/01/2012
Acquisto mediante MEPA di guanti protettivi da lavoro
16/01/2012
Acquisto mediante MEPA di guanti invernali in pelle felpati
16/01/2012
Acquisto mediante MEPA di maglia in pile con tascone
16/01/2012
Acquisto mediante MEPA di berretti in filato di lana
16/01/2012
Aquisto mediante MEPA di pantaloni invernali

Archivio

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Infrastruttura Internet a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza