Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Bandi di gara e concorsi

Documenti pubblicati all’albo pretorio online

Archivio Gare per servizi

  • Archiviati

    procedimenti per i quali è possibile presentare domanda
  • Terminati:

    procedimenti per i quali sono scaduti i termini di presentazione domande
  • Esiti:

    procedimenti aggiudicati

Archiviati

04/12/2014
AVVISO: CONVOCAZIONE 3^ SEDUTA DELLA COMMISSIONE DI GARA PER L’APPALTO DEI SERVIZI DI PULIZIA DELLE SEDI COMUNALI E GIUDIZIARIE DEL COMUNE DI VICENZA E DELLE SEDI DELLA BIBLIOTECA CIVICA BERTOLIANA.
12/11/2014
AVVISO: PROSECUZIONE DELLA SEDUTA DI GARA PER L’APPALTO DI SERVIZI DI PULIZIA DELLE SEDI COMUNALI E GIUDIZIARIE DEL COMUNE DI VICENZA E DELLE SEDI DELLA BIBLIOTECA CIVICA BERTOLIANA DEL 10 NOVEMBRE 2014
06/10/2014
Lavori su automezzo FIAT Doblò targato EF344HY
03/10/2014
interventi urgenti per controllo vettori (zanzare) portatori di virus dengue
30/09/2014
Assistenza tecnica annuale su stampante Javvelin 360. Totale visite annue:n 2 pezzi di ricambio esclui
15/09/2014
attività connesse allontanamento ordigni bellici ex Dal Molin - GAP service srl
10/09/2014
Realizzazione sito web della Biblioteca
05/09/2014
rimborso spese ad ANC per allontanamento ordigni bellici ex Dal Molin
28/08/2014
rimborso spese ad ANC per attività connesse allontanamento ordigni bellici ex Dal Molin
14/08/2014
Rinnovo della convenzione per l'affidamento all'Associazione di volontariato AUSER di Vicenza, di attività integrative e di supporto ad alcuni servizi per il conseguimento delle finalità culturali della Biblioteca Bertoliana, dal 01.09.2014 al 31.08.2015. CIG 5895345099
12/08/2014
PROROGA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI VIGILANZA A PALAZZO CORDELLINA, FINO A UN MAX DI SEI MESI DAL 01.09.2014
30/07/2014
rimborso spese ad ANC per attività connesse ad allontamento ordigni bellici ex Dal Molin
24/07/2014
Acquisto 9 pagine su magazine Tutto Vicenza 2014
09/07/2014
Manutenzione dell'impianto di climatizzazione del centro di aggregazione anziani di Via Colombo
01/07/2014
Stampa manifesti per bando Erp anno 2014
01/07/2014
Proroga tecnica fino al 30/09/2014 della gestione del Parco Giochi di Via Durando affidata al Comitato Pro San Bortolo impegno spesa € 2.100,00
24/06/2014
Proroga tecnica fino al 30/09/2014 servizi Centro anziani V.le San Lazzaro,112
17/06/2014
Riparazione di nr. due palmari "Motorola" in dotazione al personale di Polizia Locale
10/06/2014
Fromci - manutenzione ed assistenza specialistica 2014
22/05/2014
sgombero accampamento abusivo e rimozione rifiuti abbandonati via Phorzheim - Vicenza
30/04/2014
Trasporto, accordatura clavicembalo per rassegna FIORI MUSICALI 2014 - Ditta Pandolfo&Pianoexpress snc
30/04/2014
Trasporto, accordatura clavicembalo per rassegna FIORI MUSICALI 2014
30/04/2014
Noleggio, trasporto, accordatura clavicembalo per rassegna FIORI MUSICALI 2014
24/04/2014
custodia chiostri per incontro presentaz. Piano Agglomerato Vicenza - progetto LIFE NADIA
03/04/2014
Prestito Interbibliotecario:rimborso
19/03/2014
Riparazione etilometro. Approvazione della spesa
18/03/2014
Affidamento del servizio per la realizzazione grafica e stampa di manifesti - soggiorni 2014
04/03/2014
Prosecuzione servizio sorveglianza parco storico di Villa Guiccioli.
25/02/2014
Rinnovo abbonamento del software denominato OPTAC in dotazione al Comando Polizia Locale per l'analisi dei tachigrafi digitali ed analogici. Approvazione della spesa.
24/02/2014
ACQUISTO PROCEDURA GESTIONALE CLIENS A SERVIZIO DELL'AVVOCATURA
11/02/2014
attività di direzione e di coordinatore sicurezza bonifica bellica allontanamento ordigni area ex Dal Molin
05/02/2014
Proroga semestrale del servizio Consiglio Comunale on-line e posta elettronica per le scuole
27/12/2013
Campo Scuola di Via Rosmini. Approvazione della spesa di euro 383,30 IVA compresa, per il tagliando manutenzione della macchina tagliaerba Grasshopper
20/12/2013
Iniziative di Natale 2013 e Carnevale 2014.
20/12/2013
Riapertura Palazzo Chiericati e attività collaterali al Progetto "Vicenza Romana".
17/12/2013
PROGETTO CONURBANT - ORGANIZZAZIONE WORKSHOP + FORUM CONGIUNTO 19.12.2013
16/12/2013
Allestimento e promozione manifestazione festa dello sport 2013
16/12/2013
Contratto per svolgimento manifestazione “Festa dello Sport”
16/12/2013
Allestimento fiori e piante festa dello sport 2013
16/12/2013
Intrattenimento musicale “Pina Bolla e gli Altri Quattro” manifestazione “Festa dello Sport” – 16/12/2013
12/12/2013
Rinnovo abbonamento a Il Mondo anno 2014
03/12/2013
attività sanitarie connesse ad allontanamento ordigni bellici ex Aeroporto dal Molin - 11/2013
28/11/2013
Aggiudicazione installazione e gestione pista di pattinaggio su ghiaccio in Campo Marzo
27/11/2013
Allestimento lascito Quagliato a Palazzo Chiericati.
21/11/2013
Servizi di stampa
21/11/2013
Rinnovo abbonamenti servizi telematici ANCITEL - ACI PRA. – Anno 2014 e quote consultazioni extra prepagate 2013
21/11/2013
Realizzazione rete telematica a servizio delle sedi comunali
21/11/2013
Manutenzione procedure sviluppate dalla SIEP Informatica srl per vari uffici Comunali
21/11/2013
Vicenza Light Fest: approvazione progetto e impegno di spesa.
21/11/2013
Realizzazione nuova Rete telematica a servizio delle sedi Comunali in adesione alla Convenzione Consip.
20/11/2013
URBAN WFTP missione a Wroclaw Polonia 12/13
20/11/2013
Servizio di stampa
19/11/2013
tinteggiatura locali a servizio del Settore Sistemi Informatici tramite ufficio amministrativo Lavori pubblici completamento tinteggiatura locali
15/11/2013
Interventi di restauro e conservazione raccolte museali civiche.
13/11/2013
verifica ambientale area comunale in Strada Carpaneda
12/11/2013
Manutenzione/assistenze per nr.2 licenze VMware
12/11/2013
Interventi di completamento e documentazione riallestimenti Palazzo Chiericati - Ala palladiana
12/11/2013
Affidamento giornate assistenza tecnica con ricorso al Mepa
12/11/2013
revisione stazione totale Geodimeter 610-SA
11/11/2013
Servizi integrativi di custodia presso le sedi del sistema museale civico - fine 2013/inizio 2014..
11/11/2013
Servizi integrativi di custodia presso le sedi del sistema museale civico - fine 2013/inizio 2014..
11/11/2013
allontanamento ordigni bellici ex Dal Molin 9-10/2013
07/11/2013
Presentazione Mostra "Verso Monet" al Teatro Comunale il 7.11.2013: spese tecniche.
06/11/2013
Portale dello Sport. Impegno di spesa per l’anno 2014
05/11/2013
Disallestimento mostra, ricollocazione opere per nuovi eventi espositivi e interventi di predisposizione spazi Palazzo Chiericati - Ala palladiana.
05/11/2013
Servizi integrativi di custodia presso sedi monumentali civiche - Basilica Palladiana.
30/10/2013
Servizio rinfresco cerimonia presentazione interventi migliorativi facciata esterna e sala entrata percorso espositivo Museo Risorgimento e Resistenza.
29/10/2013
PROGETTO CONURBANT - ORGANIZZAZIONE WORKSHOP CONGIUNTO CON IL COMUNE DI PADOVA - 29/10/2013 RUBANO (PD)
24/10/2013
Servizi per feste nazionali e civili
24/10/2013
Rassegna "Vicenza d'Autore: Le Messe cantate".
22/10/2013
rilievi fonometrici scuole Lattes e Cabianca - Vicenza
11/10/2013
attuazione provvedimenti temporanei di limitazione traffico veicolare per riduzione inquinamento atmosferico inverno 2013-2014
11/10/2013
analisi fiscali a ditte, indagini ambientali, prestazioni ARPAV-NON SOGGETTA A CIG
11/10/2013
manutenzione stampante termografica a servizio dell'Ufficio Personale
11/10/2013
Estensione servizio di Garanzia per servers a servizio dell'Amministrazione Comunale
11/10/2013
acquisto licenze software
08/10/2013
Palazzetto dello Sport di Via Goldoni: realizzazione alimentazione elettrica modem Telecom
04/10/2013
Canone annuo di manutenzione sistema di gestione della Centrale Operativa e parte dei sistemi informatici in uso presso il Comando Polizia Locale. approvazione della spesa.
01/10/2013
Sistemi di gestione dell’utenza “Elimina code” per Ufficio Anagrafe- estensione quinto d'obbligo
01/10/2013
Progetto e-government FROM-CI. Attività di manutenzione e assistenza specialistica – anno 2013 (VENIS)
24/09/2013
Servizio di riparazione impianto conference system della sala consiliare
24/09/2013
Manutenzione pacchetti Data Base Relazionale “Oracle” su PC, acquisiti per lo sviluppo di procedure automatizzate – Anno 2013-2014
24/09/2013
Celebrazioni ricorrenze istituzionali e civiche
24/09/2013
Servizio di configurazione procedura del personale
23/09/2013
PROGETTO CONURBANT_STUDY TOUR A FRIBURGO 22/25 OTTOBRE 2013
23/09/2013
Iniziativa di valorizzazione del territorio - Piazza dei Signori 22.9.2013. CIG Z100B8DCAD
23/09/2013
ALLESTIMENTO STAND PROGETTO EUROPEO LIFE NADIA OTTOBRE 2013
19/09/2013
Allestimento e promozione manifestazione 22 settembre 2013 “Camminando tra gli sport”
19/09/2013
Fornitura e realizzazione grafico-concettuale di rollup e striscioni
19/09/2013
Servizio di svuotamento wc chimici manifestazioni settembre 2013
19/09/2013
Servizi digital adversting manifestazioni 2013
19/09/2013
Allestimento pedana manifestazioni 2013
19/09/2013
Allestimenti impianti audio Camminando tra gli sport
19/09/2013
attività connesse allontanamento ordigni bellici ex DAL MOLIN
16/09/2013
Consiglio com.le on line e caselle posta alle scuole
09/09/2013
CIRCOSCRIZIONE N. 6 - Proroga tecnica fino al 31.12.2013, della gestione dei servizi nei parchi gioco del quartiere di San Lazzaro - Vicenza - Impegno di spesa € 1.800,00 IVA inclusa.
02/09/2013
CONURBANT-SPESE VIAGGIO PALMA MALLORCA OTTOBRE 2013
26/08/2013
canone di manutenzione impianto telecamere semaforo in Via S.Antonino
22/08/2013
ATTIVITA' CONNESSE ALLONTANAMENTO ORDIGNI BELLICI DAL SITO EX DAL MOLIN-VICENZA
21/08/2013
Servizi vari per spese rappresentanza
14/08/2013
Traduzione testi apparati descrittivi per riallestimenti sale espositive Palazzo Chiericati - ala palladiana.
02/08/2013
Riparazione della macchina tagliaerba Grasshopper c/o Campo Scuola di Via Rosmini
01/08/2013
contratti assistenza e manutenzione licenze software VMware e software di Backup CA BrightStor con ricorso al Mepa
31/07/2013
Impianto di baseball e softball di Via Bellini. Approvazione della spesa di € 12.563,43 (I.V.A. al 21% inclusa) per aumento di potenza della fornitura di energia elettrica in adeguamento alla delibera 198/11 Allegato C da parte di AIM Reti – Divisione Energia
31/07/2013
Impegno di spesa per noleggio apparecchiature acustiche Sala Bernarda tramite affidamento diretto su Me.Pa.
31/07/2013
Manutenzione Sito Web Forum Center del Comune di Vicenza anno 2012/2013
17/07/2013
recupero rifiuti speciali abbandonati in area comunale
10/07/2013
Esibizione bande musicali - 12 luglio 2013 in centro storico e Piazza dei Signori.
09/07/2013
Iniziative propedeutiche all'organizzazione della mostra "Bartolomeo Montagna": realizzazione volume monografico.
09/07/2013
Servizio gestione impianti di sicurezza al teatro Olimpico in sostituzione custode casante della sede.
09/07/2013
PROGETTO CONURBANT MISSIONE A LONDRA PER PEER TO PEER JOINT DELIVERABLE
05/07/2013
Manutenzione apparecchi di distribuzione informazioni Self-Service decentrate (TOTEM) – Anno 2013
05/07/2013
spurgo acqua contaminata da idrocarburi fossato a Bertesina a seguito incidente stradale 4/7/2013
05/07/2013
Spese per prolungamento apertura mostra "Cinque secoli di volti" fino al 18 agosto 2013.
05/07/2013
Spese tecniche per Direzione lavori, contabilità, coordinamento per la sicurezza, redazione elaborati parte edile della seconda perizia di variante dei lavori di restauro e risanamento conservativo 1° e 2° stralcio - lotto 1 di palazzo Chiericati.
05/07/2013
Aggiornamento sito sistema museale civico.
28/06/2013
Proroga tecnica del servizio di animazione giovanile nel centro comunale di Via Toaldo periodo 30/06/2013 - 31/07/2013
28/06/2013
DECENTRAMENTO - Circoscrizione n. 6 - Proroga tecnica fino al 31.12.2013, della gestione dei servizi nel Parco Fornaci del quartiere di San Giuseppe - Vicenza. Impegno di spesa € 8.100,00 IVA inclusa.
27/06/2013
misure formative per garantire tutela benessere animali affezione
27/06/2013
Manutenzione pacchetti applicativi utilizzati per gestione Lavori Pubblici – Anno 2013
24/06/2013
Interventi urgenti di restauro, integrazione conservativa, protezione e sicurezza della raccolte museali civiche.
20/06/2013
Approvazione spesa per acquisto nuove licenze software STR VISION di 24 Ore Software S.p.A. per la gestione tecnica e amministrativa delle opere pubbliche in uso ad alcuni settori del Dipartimento Territorio con ricorso al MEPA.
18/06/2013
PROGETTO CONURBANT - REALIZZAZIONE VIDEOCLIP MULTILINGUE
11/06/2013
Interventi di somma urgenza presso Palazzo Chiericati, in seguito a evento atmosferico eccezionale del 16 maggio 2013.
10/06/2013
Rinnovo licenza per motore di ricerca per nuovo sito web del Comune di Vicenza: impegno di spesa
06/06/2013
Servizi igiene ambientale manifestazioni 2013
05/06/2013
Affidamento servizio di sfalcio erba alla ditta Parise Società Agricola Srl
27/05/2013
organizzazione Energy week 26-27/06/2013, in ambito progetto europeo CONURBANT
24/05/2013
Rinnovo assistenza biblioteconomica e software alle biblioteche del Polo regionale Veneto SBN per il periodo 01/07/2013 - 30/06/2014
21/05/2013
Attività didattiche laboratoriali Museo Naturalistico Archeologico in occasione della Notte dei Musei.
21/05/2013
Pubblicazione su Sole 24 Ore - Eventi Nord Est Arte e Cultura di articolo giornalistico sulla Pinacoteca di Palazzo Chiericati.
21/05/2013
Organizzazione centri estivi per bambini/ragazzi con attività didattiche relative alle sezioni Naturalistica e Archeologica del museo.
17/05/2013
raccolta e smaltimento rifiuti a seguito alluvione 15/16-5-2013
17/05/2013
aspirazione e spurgo acque e fango a seguito alluvione 16/17-5-2013
16/05/2013
convenzione con ARPAV per monitoraggio inquinanti strada Pasubio-scuola Cabianca
14/05/2013
fornitura, consegna e installazione di nr. 2 sistemi di gestione dell’utenza “Elimina code” per Ufficio Anagrafe
14/05/2013
Mille Miglia 2013: approvazione della spesa di € 4.840,00, IVA inclusa, per la posa di transenne e segnaletica AIM Valore Città AMCPS.
10/05/2013
acquisto diretto sul MEPA per Manutenzione licenze software LOTUS NOTES – Anno 2013
10/05/2013
Progetto G.I.T. Piattaforma di Gestione Intersettoriale del Territorio- finalizzata al recupero dell'evasione fiscale – Impegno di spesa per attività di diffusione sul territorio a favore degli enti aderenti al CST Vicentino. (HIWEB)
30/04/2013
Noleggio clavicembalo per concerti della rassegna "fiori musicali 2013"
24/04/2013
SMS 2013 agli utenti per avviso scadenze libri a prestito
12/04/2013
Data Base Relazionale “Oracle” su PC per lo sviluppo di procedure automatizzate per il SIT: acquisto servizio Extended Support
09/04/2013
DECENTRAMENTO AMMINISTRATIVO - CIRCOSCRIZIONE N. 6 - Approvazione della proroga per la gestione dei servizi nel campo da calcio "V. Speggiorin" di Via Rolle 254 - Vicenza
03/04/2013
viaggio per incontro a Palma di Mallorca 22-24/4/13 per progetto CONURBANT
26/03/2013
incarico per sfalcio erba, pulizia locali ex aerostazione area ex Dal Molin
21/03/2013
Approvazione della spesa per l’allestimento dello stand dell’Assessorato allo Sport in occasione della fiera Gitando 2013
15/03/2013
Rinnovo abbonamento 2013 alla rivista AUT AUT
15/03/2013
Aggiornamento inventario beni mobili
06/03/2013
Servizi integrativi di custodia presso le sedi del sistema museale civico primo semestre 2013.
05/03/2013
Lavori di manutenzione Centro Sociale di Via MAurisio- Approvazione della spesa
19/02/2013
Affidamento per l'anno 2013 del servizio di apertura, chiusura, custodia e piccola manutenzione del parco storico di Villa Guiccioli.
18/02/2013
Trasferimento opere di Nereo Quagliato donate al Comune di Vicenza, dallo studio dello scultore a Palazzo Chiericati.
14/02/2013
Approvazione spesa per gestione servizi e funzionamento campo da calcio Zanecchin
24/01/2013
rimozione elementi assorbenti acque inquinate a ponte del Quarelo - ACQUE VICENTINE
31/12/2012
Estensione servizio guardasala Basilica Palladiana per mostra "Raffaello verso Picasso"
28/12/2012
Proroga fino al 31.1.2013 del servizio di custodia del parco storico di Villa Guiccioli.
27/12/2012
STESURA PIANO-PROGRAMMA RIASSETTO RETE ACQUE METEORICHE COMUNALI
27/12/2012
SERVIZI CIRCOSCRIZIONALI - Approvazione dell’affidamento del progetto di “Sportello informativo” in Circoscrizione n. 6. Periodo dall’1.01.2013 al 30.09.2014 (C.I.G. X69032428F).
20/12/2012
iniziative pr la riduzione inquinamento atmosferico e sensibilizzazione cittadinanza su tematiche ambientali
19/12/2012
mantenimento cani allontanati da famiglie con problematiche sociali ed economiche c/o canile comunale NON SOGGETTA A CIG
17/12/2012
Iniziative propedeutiche all'organizzazione della mostra "Bartolomeo Montagna, caposcuola del Rinascimento vicentino - Una mostra per una Città", con contributo Cariverona.
17/12/2012
BCB Pernottamento in occasione della presentazione III volume Lampertico 19/12/2012
17/12/2012
Affidamento servizio di stampa tavole Piano degli Interventi alla ditta POMI di Vicenza
13/12/2012
recupero, sosta e demolizioni veicoli abbandonati
13/12/2012
RECUPERO, SOSTA E DEMOLIZIONE VEICOLI ABBANDONATI
07/12/2012
Abbonamento notiziario Ansa regionale - anno 2013
04/12/2012
custodia sala "Chiostri S. Corona" per incontro Eternit Free e PAES
29/11/2012
domolizione veicoli stradali abbandonati considerati rifiuti
28/11/2012
Stadio di baseball/softball di Via Bellini: assegnazione del servizio di apertura, chiusura, pulizia e custodia dell’impianto
27/11/2012
Servizio di trasporto per manifestazioni (“StraVicenza”)
20/11/2012
BCB Trasloco della biblioteca di Rienzo Colla, dell'archivio della Casa Editrice La Locusta, della scaffalatura e stipetti del magazzino
14/11/2012
BCB Contratto di manutenzione gruppo statico di continuità
12/11/2012
ASPIRAZIONE E SPURGO ACQUE E FANGO A SEGUITO ALLUVIONE 10/11-11-2012
12/11/2012
Manutenzione annuale impianto tecnologico sala consiliare
06/11/2012
BCB Interventi su software protocollo e atti
05/11/2012
BCB Intervento tecnico su macchina video emeroteca
31/10/2012
URBANISTICA - Affidamento dell'incarico professionale per la redazione del Masterplan urbano del centro storico di Vicenza
10/10/2012
BCB Manifestazione a Campo Marzo
10/10/2012
BCB Mostra Neri Pozza montaggio luci, pannelli,linee elettriche
09/10/2012
ESECUZIONE ANALISI ACQUE SOTTERRANEE
04/10/2012
BCB Accordatura di organo nell'ambito della rassegna Fiori musicali
03/10/2012
BCB Mostra Neri Pozza movimentazione arredi
01/10/2012
BCB Smontaggio, lavaggio, stiratura e montaggio 50 tende Palazzo Costantini e 5 tende Palazzo Cordellina
28/09/2012
demolizione veicoli abbandonati considerati rifiuti
27/09/2012
indagini ambientali area ex CENTRALE DEL LATTE VICENZA
26/09/2012
BCB Riparazione condensatore climatizzatore Centro Servizi
17/09/2012
BCB Restauro volumi Fogazzaro con contributo Fondazione Roi
07/09/2012
BCB Corso formazione regionale Gruppi di lettura. Pernottamento relatore
29/08/2012
Affidamento della gestione del campo da softball di Via Lago di Massaciuccoli
21/08/2012
BCB Intervento di controllo su impianto rilevazione incendi
21/08/2012
BCB Impianto rilevazione incendi canone assistenza 2012
21/08/2012
BCB Restauro mappa Cismon sec. XVII
20/07/2012
manutenzione hardware
12/07/2012
BCB Gestione biblioteca di Campo Marzo
11/07/2012
Utilizzo Sala Palladio c/o Fiera di Vicenza
10/07/2012
redazione progetto preliminare bonifica PP6 EX VALBRUNA VICENZA
09/07/2012
manutenzione software
09/07/2012
manutenzione licenza Oracle
09/07/2012
manutenzione sw DPS
06/07/2012
Interventi collaterali alle manifestazioni anno 2012
04/07/2012
LAVORI DI SOMMA URGENZA PER RACCOLTA PESCI MORTI DAL FIUME RETRONE, TRATTO VICENZA
03/07/2012
acquisto licenze bing Maps
03/07/2012
fornitura certificato digitale SSL triennale
02/07/2012
BCB Trasloco biblioteca Gildo Zordan
27/06/2012
Installazione di un maxischermo in Piazza dei Signori in occasione degli Europei di Calcio 2012
08/06/2012
ESECUZIONE ANALISI SPECIFICAZIONE IDROCARBURI E CAMPIONAMENTI ACQUA DI FALDA AREA PP6, EX ACCIAIERIE VALBRUNA, VICENZA
07/06/2012
INCARICO PROGETTAZIONE DEMOLIZIONE EDIFICI AREA EX CENTRALE DEL LATTE - VICENZA
07/06/2012
forniotura ed installazione certificato SSL lato Server
04/06/2012
redazione Piano Caratterizzazione e analisi rischio area PP6 ex Valbruna
31/05/2012
manutenzione ed assistenza software - contratto triennale
31/05/2012
acquisto motore di ricerca sito istituzionale
28/05/2012
ATTIVITA' DI INDAGINE AMBIENTALE AREA EX CENTRALE DEL LATTE DI VICENZA
28/05/2012
SPESE PER VIAGGIO MISSIONE BRUXELLES
28/05/2012
SERVIZIO CATERING PER WORKSHOP INTERNAZIONALE A BRUXELLES
26/05/2012
BCB Assistenza biblioteconomica e sofwtare alle biblioteche Polo regionale veneto SBN VIA. Ampliamento
25/05/2012
installazione e gestione impianto pump&discharge area ex CENTRALE DEL LATTE VICENZA
24/05/2012
SUPPORTO PROGETTAZIONE ESEC.,DIREZ.LAVORI PER SOSTITUZIONE BARRIERE ANTI RUMORE SCUOLA INFANZIA LATTES DI VICENZA
21/05/2012
Affidamento per la pianificazione/programmazione e controllo dei valori di C.E.M. delle stazioni radio base per la telefonia cellulare e di altri sistemi di trasmissione digitale nel territorio del Comune di Vicenza
11/05/2012
BCB Manutenzione 2012 climatizzatori uffici amministrativi
11/05/2012
BCB Manutenzione 2012 (climatizzatori:2 al CED e 4 uffici catalogazione)
11/05/2012
BCB Manutenzione montacarichi: canone ordinario 2012
11/05/2012
BCB Manutenzione 2 dual split biblioteca del Villaggio del Sole
11/05/2012
BCB Scarico immagini delle telecamere di videocontrollo
08/05/2012
AFFITTO SALA CONGRESSI BRUXELLES
02/05/2012
Incarico al dott. geol. Cristiano Mastella dello studio Mastella: Geologia, Geotermia & Ambiente per l'approfondimento geologico finalizzato all'approvazione del Piano degli Interventi
27/04/2012
BCB Aggiornamento inventario beni mobili
26/04/2012
Integrazione portale Ulisse - From Ci
19/04/2012
Servizi banche dati centrali
18/04/2012
Affidamento della gestione del campo da softball di Via Lago di Massaciuccoli
17/04/2012
rinnovo supporto licenze Oracle
13/04/2012
Affidamento del servizio educativo-professionale, rivolto a famiglie con minori in situazione di disagio
10/04/2012
manutenzione firewall
29/03/2012
Acquisto n.1 licenza Briscad per Comando Polizia Locale
29/03/2012
Smaltimento rifiuti informatici
27/03/2012
manutenzione stampante termografica
27/03/2012
manutenzione software
23/03/2012
manutenzione software
23/03/2012
Manutenzione totem autocertificazione
23/03/2012
Assistenza outsourcing
23/03/2012
manutenzione software selewin
23/03/2012
rinnovo sito amministrazione
21/03/2012
BCB Servizio statistiche 2012 per server web SBPV
21/03/2012
BCB Riparazione automezzi anno 2012
12/03/2012
UNESCO - Progetto "Visite didattiche: per un approccio consapevole dei 4 siti culturali Unesco Veneti" affidamento del servizio all'Associazione Ardea di Vicenza
08/03/2012
ANIMAZIONE/SPETTACOLO IN PIAZZA IN OCCASIONE GIORNATA ECOLOGICA BENTORNATA PRIMAVERA 18.3.2012
06/03/2012
BCB Intervento tecnico sistema di sicurezza antitrusione Palazzo San Giacomo
05/03/2012
manutenzione ed assistenza hardware di sistema
05/03/2012
servizio di firewalling
05/03/2012
BCB Vigilanza Palazzo San Giacomo, Costantini e Cordellina anno 2012
23/02/2012
manutenzione software
21/02/2012
servizio di hosting portale Ulisse
20/02/2012
BCB Installazione e noleggio impianti audiovisivi Palazzo Cordellina
15/02/2012
BCB Inserzione sul periodico Voce dei Berici per mostra Fogazzaro
13/02/2012
Nuovo Centro Civico Culturale. Incarico per la redazione di stima di Palazzo Negrisolo e Palazzo ex Aci ed aggiornamento del Piano Economico Finanziario per la realizzazione del nuovo Centro Civico Culturale mediante project financing
13/02/2012
ABBONAMENTI BANCA DATI
10/02/2012
BCB Riparazione calcolatrice e acquisto nastri
09/02/2012
Manutenzione sito istituzionale
09/02/2012
manutenzione apparati attivi di rete
09/02/2012
manutenzione procedure sviluppate in ambiente oracle
09/02/2012
BCB Contratto manutenzione e assistenza sw contabilità
07/02/2012
BCB Noleggio fotocopiatrici Copymac primo semestre 2012
07/02/2012
BCB Rinomina file digitalizzazione manoscritti Memorabili Da Schio
02/02/2012
Acquisto unità nastro e unità di backup
30/01/2012
impegno di spesa per riparazione hard disk
30/01/2012
Manutenzione sistemistica Web
30/01/2012
manutenzione software polizia locale
30/01/2012
manutenzione caselle e domini comune di Vicenza
30/01/2012
inserzione numeri utenza telefonica
30/01/2012
Servizio di posta elettronica per le scuole comunali
30/01/2012
Manutenzione consultazione storico ICI
24/01/2012
BCB Spettacoli teatrali nell'ambito della Mostra Fogazzaro
19/01/2012
manutenzione procedura Gesma
16/01/2012
BCB Spese di trasloco mostra Avanguardia Russa
16/01/2012
BCB Pulizie di Palazzo Cordellina per Avanguardia russa
13/01/2012
Revisione completa Stazione Geodimeter 610-SA
12/01/2012
MANUTENZIONE PIATTAFORMA PER LA GESTIONE DEI CONTRATTI TELEFONICI
12/01/2012
manutenzione ed assistenza software dedagroup
09/01/2012
BCB Cerimoniale Lembo spese alloggio relatore
16/11/2011
supporto tecnico configurazione firewall
23/05/2011
Gestione portale dello sport
20/04/2010
Assistenza e riparazione su terminali per la Rilevazione Presenze
15/12/2009
Trasporto scolastico attività sportive

Terminati (Termini scaduti presentazione domanda)

06/11/2014
Avviso di gara per la realizzazione di soggiorni estivi di vacanza per anziani e famiglie del Comune di Vicenza - anno 2015
18/08/2014
Indizione procedura affidamento in economia servizi centro anziani del villaggio del Sole
18/08/2014
Indizione procedura in economia gestione centro anziani di V.le San Lazzaro
14/07/2014
Impianto sportivo di calcio di Via Pascoli, 9 a Vicenza: gestione dei servizi con decorrenza dal 1 settembre 2014 al 31 agosto 2018
14/02/2014
Indizione procedura di gara per pacchetti vacanze anziani e famiglie
27/08/2013
Circ.1 "Bagni Pubblici servizio straordinariodi apertura di Contrà Catena"
12/08/2013
Affidamento all'Associazione AUSER di Vicenza di attività integrative e di supporto ad alcuni servizi della Biblioteca Bertoliana. 01/09/2013 - 31/08/2014
23/07/2013
Circ. n5- Indizione della procedura di acquisto in economia per gestione servizi palestra Scuola secondaria in Via dei Prati, durata 24 mesi spesa presunta euro 8.250,00 annue
23/07/2013
Circ. n1- Indizione della procedura di acquisto in economia per gestione palestra della scuola "Maffei", durata 24 mesi spesa presunta 4.400,00 annui
23/07/2013
Circ. n1- Indizione della procedura di acquisto in economia per gestione palestra della scuola "Zanella", durata 24 mesi spesa presunta 3.200,00 annui
28/06/2013
Indizione della procedura di acquisto in economia gestione servizi Parco Retrone durata 24 mesi imepgno di spesa € 8.000,00 annui
30/05/2013
Servizio di manutenzione classificatore rotante automatico in dotazione al Comando Polizia Locale. Approvazione della spesa.
29/12/2012
Approvazione della gestione dei servizi area verdi di Parco Città
22/11/2012
Gara per l’installazione e gestione di una pista per pattinaggio su ghiaccio
16/11/2012
BCB Centro servizi bibliotecario provinciale anno 2013
28/09/2012
Affidamento del servizio di apertura, chiusura, custodia e sorveglianza di Parco Querini
03/04/2012
BCB Assistenza biblioteconomica e sofwtare alle biblioteche Polo regionale veneto SBN VIA
17/06/2011
Palestra di Via Lago di Pusiano. Gara per l'assegnazione del servizio di apertura, chiusura, pulizia e custodia dell'impianto

Esiti

24/12/2014
Verde Pubblico - Affidamento incarico di Coordinatore per la Sicurezza in fase di Esecuzione per la redazione del Piano di Sicurezza e Coordinamento dei lavori di riqualificazione degli stagni e realizzazione di bassure a scopi naturalistici presso l'Oasi degli Stagni di Casale. CUP B39D14010000004.
02/12/2014
Affidamento alla dott. for. Lisanna Peserico dello Studio LandLab dell'incarico di Direzione Lavori del III° stralcio del Progetto "Rete Ecologica del Comune di Vicenza. Progetto assi fluviali Astichello e Bacchiglione. primo stralcio per la realizzazione di un corridoio ecologico Berici-Bacchiglione-Tesina".
28/11/2014
Canone manutenzione telecamere telesorveglianza
27/11/2014
Servizi sistemistici specialistici attivabili su richiesta
24/11/2014
Inserimento minori presso strutture socio-educative residenziali e semiresidenziali
19/11/2014
PRESTAZIONI PROFESSIONALI DI FORMAZIONE SU SOFTWARE SICR@WEB TRAMITE AFFIDAMENTO DIRETTO SU ME.PA.
18/11/2014
EDILIZIA SOCIALE - Fornitura di monoblocchi prefabbricati ad uso igienico-sanitario nell'ambito dei lavori relativi a misure urgenti di carattere igienico-sanitario - 1^ stralcio presso il campo nomadi di v.le Cricoli
17/11/2014
Riparazione piastra elettrica presso cucina struttura comunale di accoglienza
13/11/2014
Gestione impianti di sicurezza al Teatro Olimpico in sostituzione del custode casante e videosorveglianza al Museo del Risorgimento e della Resistenza.
11/11/2014
Proseguo attività gestionali progetto Home Care Premium 2012
11/11/2014
Rimozione, trasferimento e sistemazione opere d'arte Palazzo Chiericati e sistemazione archivio sede museale.
05/11/2014
Progettazione grafica e stampa di n. 500 copie del volume "Fogazzaro intimo. Le memorie segrete"
31/10/2014
Riparazione di una lavatrice Zanussi mod. LB121E presso struttura comunale di accoglienza
23/10/2014
Servizi di e-gov: affidamento servizi sistemistici configurazione reverse proxy
17/10/2014
Affidamento servizi tecnici all'interno del Teatro Olimpico
10/10/2014
Potenziamento del sistema informatico del Settore Tributi al fine della bollettazione TASI. Estensione incarico alla ditta Siep Informatica Srl.
08/10/2014
Affidamento delle attività connesse alla realizzazione dell'iniziativa "Riempimi di Gioia 2014"
30/09/2014
Rinnovo annuale delle licenze Vmware per la virtualizzazione dei servers di rete
30/09/2014
Rinnovo biennale di n. 2 licenze Software Assurance Windows Server DataCenter
30/09/2014
Assistenza, aggiornamento e manutenzione del software applicativo in uso al comando di Polizia Locale
30/09/2014
Comune di Vicenza - manutenzione/assistenza procedura rilevazione presenze
30/09/2014
manutenzione gruppi statici di continuità fino al 31/12/2015
25/09/2014
Progetto Alzheimer: implementazione attività dello sportello anziani per il periodo estivo
24/09/2014
Prosecuzione progetti di accoglienza abitativa e di sostegno educativo per nuclei familiari in situazione di grave fragilità. Affidamento prosecuzione delle prestazioni ed approvazione impegno di spesa
18/09/2014
Iniziative "Vicenza d'Autore" e "Spazio e Musica". CIG Z3D10C9420
16/09/2014
Protezione Civile - Impegno di spesa per conseguimento titolo abilitativo alla conduzione di natanti e imbarcazioni in dotazione alla Protezione Civile.
12/09/2014
Servizi integrativi di custodia sale e sedi museali civiche, periodo sett-dic 2014
02/09/2014
Trasporto e smaltimento materiale vario in Basilica Palladiana.
26/08/2014
Servizio di sicurezza e gestione emergenze in Basilica Palladiana.
21/08/2014
Riparazione Lavatrici Zanussi mod.LB121E presso Struttura comunale di accoglienza Albergo Cittadino
21/08/2014
Stampa materiale informativo XXI Giornata Mondiale Alzheimer nel mese di Settembre 2014
14/08/2014
Realizzazione implementazione software gestionali
13/08/2014
Assistenza e Manutenzione Servers in uso all'Amministrazione
12/08/2014
Servizio di pulizie straordinarie in Basilica Palladiana
07/08/2014
Manutenzione al mezzo scudo BH994ES
06/08/2014
Servizio di conservazione a norma dei documenti digitali
04/08/2014
Progetto di accoglienza residenziale e di sostegno educativo per il nucle F.D. in situazione di grave fragilità
01/08/2014
Servizio di coordinatore all'emergenza e alla sicurezza in Basilica Palladiana
31/07/2014
Servizio in abbonamento memoscadenziario
30/07/2014
PALAZZO DI GIUSTIZIA - Aggiudicazione della procedura di acquisto in economia del servizio di manutenzione ordinaria periodica degli impianti ascensori per il triennio 2014/2017 (RDO 550338/2014)
29/07/2014
Affidamento gestione attività e servizi nella palestra di pugilato al Palazzetto dello Sport
29/07/2014
Manutenzione annuale Licenze VRanger PRO per CPU
28/07/2014
Misure contro la tratta di persone-Gestione programmi di assistenza
28/07/2014
Manutenzione ed assistenza software in uso ufficio contratti e Cimitero Web
28/07/2014
Affidamento del servizio per la gestione del Centro Antiviolenza
28/07/2014
Affidamento del servizio di trasporto scolastico alunni in situazione di svantaggio
22/07/2014
Gestione IMU TASI - Simulazione gettito, adeguamento programma informatico "calcolo imuweb", canone di assistenza programmi "calcolo imuweb" e "rendicontazione web"
11/07/2014
Verde pubblico - affidamento al dott. for. Marco Vivona dello Studio ExTerra dell'incarico del rilievo e restituzione grafica del Parco Retrone, incluso censimento e schedatura esemplari arborei presenti, nell'ambito dei lavori di realizzazione di un corridoio ecologico Berico-Bacchiglione-Tesina.
11/07/2014
Intervento tecnico del 15.05.2014 su impianto di videosorveglianza ET 400 Videtrend
09/07/2014
Teatro Olimpico - approvazione della spesa e affidamento con procedura autonoma di acquisto del servizio di manutenzione dell'impianto antincendio e UPS per il secondo semestre 2014. CIG Z0F1007259
03/07/2014
Gestione del servizio denominato "Palestre Cognitive" ad integrazione delle azioni relative al progetto "Polo Assistenzaile Alzheimer"
02/07/2014
Manutenzione stagionale impianti centralizzati di condizionamento d'aria presso gli stabili comunali del settore e dell'Albergo Cittadino
02/07/2014
Riparazione di una lavastoviglie Mareno presso struttura comunale di accoglienza Albergo Cittadino
02/07/2014
Gara per servizio di guardasala al Teatro Olimpico.
01/07/2014
Servizio di gestione caselle di posta elettronica alle scuole
24/06/2014
Progetto di accoglienza abitativa e di sostegno educativo per il nucleo familiare J.F. c/o Istituto Palazzolo S. Chiara. Approvazione impegno di spesa a tutto il 30/06/2014
20/06/2014
Manutenzione impianto eliminacode ed acquisto lampade da da tavolo per uffici Settore Tributi
19/06/2014
Affidamento servizio accompagnamento e trasporto malati Ass.ne Gruppo Volontari per Vicenza - anno 2014
19/06/2014
Affidamento servizio accompagnamento e trasporto malati Ass.ne A.N.M.I.C. - anno 2014
19/06/2014
Verde Pubblico - affidamento con procedura autonoma di acquisto del servizio di irrigazione estiva di soccorso, controllo e sistemazione tutori e segnalazione anomalie vegetative di nuove alberature presso aree verdi non ricomprese nel contratto manutentivo di Global Service.
19/06/2014
Affidamento servizio accompagnamento e trasporto malati Ass.ne Ozanam - anno 2014
17/06/2014
Progetto di accoglienza abitativa e di sostegno educativo al nucleo H.F. in situazione di grave fragilità.
17/06/2014
Progetti di accoglienza abitativa e di sostegno educativo per nuclei familiari in situazione di grave fragilità.
17/06/2014
Progetto di accoglienza abitativa e di sostegno educativo per il nucleo familiare G.M. in situazione di grave fragilità.
17/06/2014
Intervento di protezione per nucleo madre con minore (A.A).
16/06/2014
Servizio di trasporto e accompagnamento ai seggi con personale addetto all'assistenza per cittadini con difficoltà di deambulazione per le elezioni europee del 25/05/2014
13/06/2014
Revisione autogrù di proprietà comunale. Compenso spettante ad Arpav per il rilascio della certificazione di conformità
13/06/2014
Manutenzione procedure gestionali operanti su sistema AS400 e servizio di consultazione storico ICI
13/06/2014
Trasferimento server stazione permanente GPS comunale e aggiornamento software
13/06/2014
Servizio annuale di assistenza tecnica su sistema e periferiche IBM AS400
10/06/2014
Manutenzione apparecchio di distribuzione informazioni self-service decentrate - Totem TH303
10/06/2014
Proroga tecnica del contratto di servizio "Assistenza biblioteconomica e software alle bibioteche del polo SBN VIA 1/7/2014 - 31/8/2014
06/06/2014
Software per creazione indice tabella archivio delle sedute consiliari
06/06/2014
Accordo con Associazione Diakonia di Vicenza per servizio guardiania in Basilica Palladiana.
06/06/2014
Rinnovo annuale licenze software Websense per la sicurezza della rete informatica
05/06/2014
Centro Polifunzionale di Via Giuriato, 49 di Vicenza, nel quartiere di San Pio X°: indizione gara per affidamento della gestione dei servizi
30/05/2014
Servizi di apertura della Basilica Palladiana dal mese di giugno al mese di ottobre 2014
30/05/2014
Verde Pubblico - aggiudicazione della procedura di acquisto in economia del servizio di sfalcio erba e riordino aiuole in aree verdi non ricomprese nel servizio di Global service per il periodo giugno-novembre 2014 (RDO 512673/2014) CIG Z630F3FCF9
29/05/2014
Servizio autotrasporto degli studenti in occasione degli stages linguistici ad Annecy, luglio-agosto 2014.
28/05/2014
Affidamento del servizio per la continuazione del progetto SPES 3 2013/2014 area relativa alle persone vittime di abuso e sfruttamento sessuale
27/05/2014
pulitura coperte lana elezioni europee 25 maggio 2014
22/05/2014
Manutenzione annuale pacchetti applicativi in uso al Settore Contratti/Patrimonio
22/05/2014
Assistenza annuale al software SelenWinWeb per la rilevazione delle presenze
21/05/2014
Servizio fotografico oggetti Myuseo del Risorgimento per catalogo mostra.
19/05/2014
Tensostruttura polifunzionale di Strada Bertesina, 35 di Vicenza, nel quartiere di Ospedaletto: procedura di gara per la gestione dei servizi
16/05/2014
Manutenzione climatizzatori
16/05/2014
Servizi integrativi di custodia sale e sedi museali civiche - maggio/agosto 2014
15/05/2014
Intervento straordinario di pulizia al Museo Civico di Palazzo Chiericati
15/05/2014
Software per la gestione dell'Imposta di Soggiorno. Rinnovo canone 2014.
14/05/2014
Tensostruttura polifunzionale di Via Turra, 35 - Vicenza, nel quartiere di San Francesco: procedura di gara per la gestione dei servizi
12/05/2014
Servizi indifferibili e urgenti al Teatro Olimpico a seguito guasto componente impianto di rilevazione e controllo incendio.
09/05/2014
Fornitura e configurazione motore di ricerca Google Site Search per sito istituzionale
08/05/2014
Attivazione abbonamenti annuali al giornale di vicenza
08/05/2014
Attivazione abbonamenti annuali al sole 24 ore
08/05/2014
Prestito interbibliotecario n.2014/002341
08/05/2014
Attivazione abbonamenti a Il corriere della sera
06/05/2014
Servizio di allestimento seggi elettorali e facchinaggio per le elezioni europee del 25 maggio 2014
05/05/2014
Contratto di assistenza software contabilità finanziaria
05/05/2014
Contratto di assistenza software protocollo informatico
05/05/2014
Stabili comunali - aggiudicazione della procedura di acquisto in economia mediante RDO sul Mercato Elettronico del servizio di manutenzione ordinaria periodica degli impianti ascensori, elevatori e montacarichi negli edifici comunali - triennio 2014 - 2017 (RDO 488246/2014) - CIG 5737906DCF
05/05/2014
Assistenza software di gestione del magazzino delle mense scolastiche
05/05/2014
Assistenza apparati di rete e telefonia in occasione delle Elezioni Europee
05/05/2014
Assistenza software, hardware ed ambiente di rete in occasione delle Elezioni Europee
02/05/2014
Integrazione servizi sistemistici From Ci con ricorso al MEPA
01/05/2014
Aggiornamento inventario beni mobili relativo al 2013
28/04/2014
Manutenzione annua licenze software Lotus Notes
28/04/2014
Servizi di evoluzione del sistema, supporto alla variazione Progetto Fromci
24/04/2014
servizio smontaggio e rimozione impianti vari ex-sede giudici di pace
24/04/2014
Servizi integrativi di guardasala in Basilica Palladiana e di guardiania nelle sedi museali.
22/04/2014
Canone di manutenzione montacarichi I e II semestre 2014
17/04/2014
Estensione contratto in essere di manutenzione ed assistenza ordinaria alla procedura di gestione dei Servizi Demografici
14/04/2014
Manutenzione annua e assistenza telefonica procedura Eligo
14/04/2014
Servizio di implementazione del Webgis comunale e di assistenza per la manutenzione
14/04/2014
Servizi elaborativi di accesso ai dati del Registro Imprese e del Registro Protesti – Servizio Telemaco
11/04/2014
Progetto "Classici Contro", aprile 2014.
09/04/2014
Assistenza tecnica per supporto infrastruttura virtuale, di continuità operativa, antispam e di backup
09/04/2014
Rinnovo servizi anno 2014
07/04/2014
Stabili comunali - affidamento a Valore Città AMCPS s.r.l. del servizio di manutenzione dell'impianto antincendio presso l'archivio comunale di Piazza Biade per il 2014.
04/04/2014
Assistenza procedure e applicativi sviluppati in ambiente database Oracle
03/04/2014
Approvazione spesa per abbonamenti on line a riviste professioneli per uffici comunali
01/04/2014
SERVIZIO DI ASSISTENZA SOFTWARE OUT -SOURCING MAGAZZINO PER GLI ANNI 2014-2015-2016 CON RICORSO AL MEPA PER IL SETTORE SERVIZI SCOLASTICI ED EDUCATIVI - IMPEGNO DI SPESA
19/03/2014
abbonamenti a riviste specialistiche on line e acquisto libri dalla ditta maggioli spa per vari settori comunali per il 2014
19/03/2014
Garanzia annuale n. 5 servers e n. 2 QLogic Switch San Box 5600
18/03/2014
Abbonamento alla rivista "Aziendaitalia Finanza e Tributi"
18/03/2014
Tensostruttura di via Cereda 96, località Maddalene: procedura di affidamento della gestione dei servizi.
13/03/2014
Affidamento servizi di trasporto, segretariato e sostegno a favore di disabili e trasporto al Centro Diurno Bachelet. Periodo 01.12.2013 - 30.11.2014
04/03/2014
Iniziativa didattica di valorizzazione del territorio in occasione della giornata senz'auto del 16 marzo 2014.
03/03/2014
Manutenzione piattaforma di gestione intersettoriale del territorio - Progetto G.I.T.
27/02/2014
Servizio di gestione e manutenzione del sito istituzionale, dei domini e delle caselle postali
26/02/2014
Noleggio apparecchiature acustiche in Sala Bernarda
26/02/2014
Manutenzione annuale sito web Forum Center
26/02/2014
Interventi di manutenzione impianto elettrico CED e nuova struttura per gruppo di continuità
25/02/2014
Aggiudicazione appalto servizio sorveglianza parco storico di Villa Guiccioli
24/02/2014
IMPEGNO DI SPESA PER L’UTILIZZO DELLA SOLUZIONE INFORMATICA REALIZZATA DALLE CAMERE DI COMMERCIO PER LA GESTIONE TELEMATICA DELLE PRATICHE DELLO SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE TRAMITE IL PORTALE HTTP://WWW.IMPRESAINUNGIORNO.GOV.IT/.
24/02/2014
Manutenzione prodotto software antivirus "Neatsuit Trend Micro"
24/02/2014
Servizio gestione impianti di sicurezza al teatro Olimpico in sostituzione custode casante.
24/02/2014
Basilica Palladiana - affidamento del servizio di manutenzione di impianto elevatore presso la Basilica Palladiana per il periodo febbraio-maggio 2014.
24/02/2014
Servizi di manutenzione infrastruttura anagrafe
24/02/2014
Rinnovo semestrale assistenza tecnica su sistema e periferiche IBM AS400
24/02/2014
Acquisto n. 2 certificati digitali SSL
24/02/2014
Attività di apertura straordinaria del circuito museale civico nel periodo primaverile 2014
13/02/2014
Affidamento servizio tecnico per installazione sensori antifurto quadri Mostra "Verso Monet".
12/02/2014
Revisione autogru su autocarro targato AV233XN
12/02/2014
Supporto specialistico architettonico alla direzione lavori di sostituzione degli impianti di rilevazione e allarme antincendio del teatro Olimpico 1- ° stralcio
04/02/2014
Inserzione dei numeri di utenza del Comune di Vicenza nell'elenco telefonico ed. 2014
04/02/2014
Canone annuo di manutenzione e assistenza per i pacchetti applicativi Manager.net
04/02/2014
MANUTENZIONE PACCHETTI APPLICATIVI UTILIZZATI PER GESTIONE LAVORI PUBBLICI E APPROVAZIONE SPESA PER GIORNATE ASSISTENZA
03/02/2014
acquisto di 5 abbonamenti al quotidiano economico italia oggi per uffici comunali
29/01/2014
Rinnovo annuale delle licenze SonicWall Email Security e Protection
29/01/2014
Realizzazione consiglio comunale on line mediante RDO su piattaforma MEPA
28/01/2014
Approvazione spesa e affidamento interventi di manutenzione straordinaria di n. 4 ascensori installati presso il Nuovo Palazzo di Giustizia.
24/01/2014
Abbonamento triennale alla banca dati "Tributi Locali"
24/01/2014
Abbonamento al portale "Alfaggiorna" - anno 2014
31/12/2013
Affidamento del servizio di organizzazione eventi e raccolta generi alimentari progetto R.E.B.U.S.
31/12/2013
Fornitura, messa in esercizio e manutenzione del portale del cittadino
31/12/2013
Proroga del servizio di assistenza domiciliare al Consorzio Prisma di Vicenza dal 01.01.2014 al 31.10.2014 - proroga tecnica fino al 28.02.2015
31/12/2013
Manutenzione Macchinari di lavanderia presso la struttura comunale di accoglienza di Via dei Mille
31/12/2013
Attività pubblicizzazione manifestazioni cittadine di interesse dell'amministrazione comunale
30/12/2013
Assistenza e manutenzione elettroarchivi rotanti ufficio elettorale.
27/12/2013
Servizio di duplicazione chiavi
24/12/2013
Assistenza alla progettazione esecutiva e alla direzione dei lavori di miglioramento sismico delle scuole Da Feltre e Calderari
23/12/2013
Servizio di assistenza e manutenzione fax
19/12/2013
Noleggio tramite convenzione consip di una fotocopiatrice multifunzione per gli uffici permessi, edilizia e ztl della polizia locale
18/12/2013
Noleggio di un container per uffici giudiziari
13/12/2013
Beni culturali - approvazione spesa per affidamento servizio di manutenzione ordinaria impianto elevatore presso l'ala 500 di Palazzo Chiericati e acquisto e manutenzione biennale scheda SIM tramite MePA.
10/12/2013
Gara informale per l’affidamento del servizio di facchinaggio e trasloco degli uffici soppressi della sezione staccata del Tribunale di Schio e parte degli uffici del Tribunale di Bassano del Grappa e connessi trasferimenti ai Palazzi di Giustizia di Vicenza
03/12/2013
Scuole - scuola elementare "Da Feltre". Interventi di miglioramento sismico - affidamento al p.i. Caio Vettorato di Lonigo (VI) dell'incarico di coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione.
28/11/2013
Fornitura e posizionamento di transenne in occasione di manifestazioni varie e di ordine pubblico. Approvazione della spesa.
27/11/2013
Affidamento alla ditta falegnameria Ostuzzi di Ostuzzi Federico della riparazione porta pensili della cucina presso Centro Diurno Villa Rota Barbieri
27/11/2013
Riparazione impianto di sicurezza archivio Procura della Repubblica
21/11/2013
Assistenza, manutenzione ed implementazione sito istituzionale dell’Amministrazione comunale per l’anno 2013/2014
19/11/2013
Migrazione software gestione dei Servizi Demografici su server blade- attività sistemistica
15/11/2013
VERDE PUBBLICO - Affidamento servizi di fornitura e piantumazione frassini presso l'area verde della pista ciclabile via Corelli - via Mons. Onisto e servizio di fornitura e piantumazione querce per il campo scuola guida sicura di via Bellini. Impegno di spesa.
04/11/2013
Affidamento alla ditta Rossetto Stefano di Vicenza della riparazione di una lavasciuga ad uso domestico presso struttura comunale di accoglienza "Settecà"
04/11/2013
Affidamento in economia per fornitura, installazione e migrazione del nuovo sistema di posta elettronica mediante RDO su piattaforma MEPA
31/10/2013
Noleggio n. 2 fotocopiatrici per scuole Rossini e Giuliari
31/10/2013
Affidamento della gestione dei servizi di accoglienza per persone in situazione di marginalità sociale per il periodo 01/11/2013 - 31/10/2014 - CIG 5376259546
28/10/2013
Servizio di accoglienza in centri diurni socio-educativi per minori
21/10/2013
Servizio di assistenza e manutenzione in outsourcing ai sistemi di personal computers e periferiche in dotazione agli uffici comunali per l'anno 2013/2014 acquisto parti di ricambio
17/10/2013
Adattamento e riparazione arredi degli uffici del G.I.P. conseguenti il trasloco nel nuovo Palazzo di Giustizia.
17/10/2013
Affidamento dell'incarico di progettazione esecutiva, direzione lavori e altre attività accessorie dei lavori di riqualificazione dell'oasi "Valletta del Silenzio"
14/10/2013
Stabili comunali - affidamento servizio di verifiche periodiche biennali per le annualità 2014-2017 delle piattaforme elevatrici ai sensi del DPR 162/1999 e impegno di spesa.
09/10/2013
Predisposizione relazione paesaggistica per il progetto definitivo di realizzazione parco fluviale Astichello
09/10/2013
spesa per informazione ed implementazione sistema citycard
03/10/2013
Servizio di guardasala alla Basilica Palladiana per la mostra "Verso Monet" (22.2.14 - 4.5.14)
01/10/2013
IMPEGNO DI SPESA PER POSA LINEE ELETTRICHE AL SERVIZIO DEI SISTEMI DI GESTIONE DELLA UTENZA - ELIMINA CODE - PER UFFICIO ANAGRAFE CIRCOSCRIZIONE 3
01/10/2013
Concessione bar interno e servizio di apertura, chiusura, puliza e custodia del Palazzetto dello Sport
24/09/2013
Tinteggiatura sala polivalente presso Centro Diurno per anziani "Villa Rota Barbieri"
24/09/2013
Modifica al software self service decentrate per certificazioni
24/09/2013
Modifica al software self-service decentrati per certificazioni (totem) anno 2013
23/09/2013
Servizio di riparazione lavatrice uso domestico presso Centro Diurno per Anziani "Villa Rota Barbieri" - CIG Z0AOB1N96D
23/09/2013
Facchinaggio e trasloco uffici soppressi procura di Bassano
19/09/2013
Aggiudicazione dell'appalto relativo all'affidamento del servizio di integrazione sociale a favore di persone in situazione di marginalità sociale
04/09/2013
Beni Culturali - affidamento del servizio di manutenzione dell'ascensore presso la Basilica Palladiana fino al 31/12/2013.
04/09/2013
Approvazione spesa per servizio di manutenzione ascensore presso la Basilica Palladiana fino al 31/12/2013.
29/08/2013
Servizio di riparazioni e manutenzioni varie su arredi e altre attrezzature delle scuole comunali
29/08/2013
contratti di assistenza e manutenzione licenze software
22/08/2013
Sostituzione piano di lavoro cucina presso Centro Diurno per anziani "Bachelet"
22/08/2013
Pagamento transiti autostradali 2013. Cig. Z600B3C0B9
19/08/2013
Affidamento del servizio di manutenzione delle piattaforme elevatrici installate presso la Basilica Palladiana, relativamente alle annualità 2013 – 2014 – 2015
16/08/2013
TEATRO OLIMPICO - Impegno di spesa ed affidamento del servizio per la manutenzione straordinaria dell'impianto antincendio a CO2 presso il Teatro Olimpico
14/08/2013
Stabili comunali - approvazione della spesa e affidamento interventi di manutenzione straordinaria ascensori presso veri stabili comunali per il periodo dal 1/07/2013 al 31/12/2013.
12/08/2013
Servizio di monitoraggio meteorologico per la Protezione Civile periodo 1 agosto 2013 - 31 luglio 2014
08/08/2013
Servizio rilegatura volumi vari
08/08/2013
Servizio di riparazioni di carrozzeria per gli automezzi comunali
07/08/2013
Scuole - approvazione spesa e affidamento della manutenzione ordinaria ascensori presso la scuola elementare "Giusti" e la scuola materna "Malfermoni" per il periodo dal 1/07/2013 al 31/12/2013.
05/08/2013
Contratto per l'incarico di "Nonno Vigile" per l'anno scolastico 2013 - 2014. Approvazione della spesa.
01/08/2013
Affidamento dell'incarico di verifica della vulnerabilità sismica, della determinazione dell'indice di rischio ante e post interventi, e della definizione degli interventi strutturali necessari alla redazione del progetto definitivo di adeguamento normativo della scuola media “Calderari” e delle scuole elementari “Fraccon” e “Da Feltre”
01/08/2013
Affidamento alla Soc.Coop.Omnia Service del servizio di pulizia e trasloco archivio storico IPAI dal sottotetto Palazzo ex-IPAI sede del Settore Servizi Sociali e Abitativi
31/07/2013
Emergenza alluvione, accoglienza in struttura alberghiera, strutture residenziali cittadini esondati
31/07/2013
Spese custodia veicoli sequestrati, dissequestrati, fermati, rimossi e non ritirati dagli aventi diritto giacenti presso le depositerie autorizzate. Approvazione della spesa.
31/07/2013
Manutenzione stagionale impianti centralizzati condizionamento aria stabili comunali
29/07/2013
Affidamento servizio autonoleggio con conducente Cig. Z600B0833F
25/07/2013
Servizi tecnici e gestione biglietteria Teatro Olimpico.
25/07/2013
integrazione lavori di trasferimento degli uffici di Palazzo Chiericati al fine di riqualificazione dell'ala novecentesca
23/07/2013
Riparazione impianto di sicurezza dell'archivio della Procura della Repubblica
23/07/2013
Indizione della procedura di acquisto in economia per gestione servizi palestra Scuola primaria di Via Colombo, durata 24 mesi spesa presunta euro 4.400,00 annue
23/07/2013
Circ. n3- Indizione procedura d'acquisto in economia per gestione impianto sportivo in via Zanecchin, periodo 01/10/2013-30/09/2015 spesa presunta euro 6.000,00 annue.
23/07/2013
Trasferimento degli arredi rimasti dopo il trasferimento dei G.I.P. e pulizia stabile in Contrà S. Corona
16/07/2013
Servizio di apertura cassaforte Ufficio corpi di reato del Tribunale di Vicenza
15/07/2013
Fornitura e riparazione pneumatici
15/07/2013
Servizio di sostegno socio-educativo a minori e servizio educativo professionale
12/07/2013
Servizio di assistenza impianto trattamento acqua anno scolastico 2013/14 cig Z400B54821
12/07/2013
Servizio di manutenzione di n. 2 generatori di aria calda 2013
12/07/2013
Servizio di assistenza Carrello Elevatore modello "Express E 26".CIG Z8A0B5B742
12/07/2013
Iniziative "I giardini di Alice" e "concerti a S.Corona"
05/07/2013
Affidamento del servizio di riparazione Freezer presso struttura comunale di accoglienza "Albergo Cittadino"
02/07/2013
Rinnovo affidamento servizio lavaggio automezzi comunali
27/06/2013
Trasferimento uffici e bibblioteca per riqualificazione ala novecentesca del Museo Civico Palazzo Chiericati
18/06/2013
Servizio di lavaggio a secco di 20 coperte e 62 cuscini per elezioni maggio 2013
17/06/2013
Spese urgenti rimozione veicoli a seguito eventi atmosferici avversi 16 e 17 maggio 2013. Affidamento ditta Autocentro di Sambo Giovanni
14/06/2013
Servizio di stampa della pubblicazione "Vicenza - Dati e indicatori demografici" Anno 2012
12/06/2013
Palestra di Via Carducci. Indizione procedura negoziata per l’affidamento del servizio di apertura, chiusura, pulizia e custodia dell’impianto.
11/06/2013
Affidamento del servizio per la gestione delle attività di formazione e gestione di un gruppo di volontari, per brevi sostituzioni di familiari a domicilio all'interno del progetto "Polo Assistenziale Alzheimer"
11/06/2013
Affidamento alla ditta Polazzo Grandimpianti SRL della riparazione Lavabiancheria mod.LB121E presso struttura comunale di accoglienza "Albergo Cittadino"
11/06/2013
Affidamento servizio di riparazione di due classificatori per ufficio CSST Sud-Est
11/06/2013
Servizio di trasporto persone allettate durante le elezioni
30/05/2013
manutenzione degli elettroarchivi rotanti dell'Ufficio Elettorale
30/05/2013
Rinnovo affidamento servizio manutenzione e riparazione automezzi comunali. Cig. ZAE0A1E054
24/05/2013
Iniziativa "Videoyearbook", Basilica Palladiana dal 18 luglio all'1 settembre 2013
24/05/2013
Servizio di trasporto bambini per uscite didattiche scuole infanzia comunali anno scolastico 2013/2014
23/05/2013
Fornitura Servizi Professionali elettorali estra orario di servizio
23/05/2013
Servizio di revisione e manutenzione dei climatizzatori d'aria
23/05/2013
oleggio maxischermo per le elezioni amministrative con ricorso al MEPA
22/05/2013
servizio pulitura coperte per elezioni maggio 2013
22/05/2013
Interventi somma urgenza per trasporti e sosta a seguito verbale somma urgenza 22.5.2013 - eventi atmosferici eccezionali.
21/05/2013
PROTEZIONE CIVILE - Approvazione spesa per interventi in occasione delle tappe del Giro d'Italia dal 22 al 26 maggio 2013
20/05/2013
Affidamento del servizio di apertura/chiusura e pulizia e servizio di supporto e monitoraggio dell'accoglienza presso il locale dormitorio Stazione FS di Vicenza
20/05/2013
Sgombero stanze, montaggio scaffalature, svuotamento archivio rotante del Tribunale di Vicenza
16/05/2013
Impegno di spesa per interventi straordinari ed urgenti: acquisto SMS per allerta alla popolazione e coordinamento volontari Protezione Civile
13/05/2013
affidamento incarco di redazione frazionamento m.n. 362 fg. 63, m.n. 39 fg. 79, m.n. 258 e 362 fg. 13 e rilievo primo tratto tratto di strada delle Cattane
13/05/2013
affidamento incarico di frazionamento terreni occupati per la costruzione rotatoria Quadri Bertesina e trasformazione in aree urbane dei mappali 1312 e 1337 foglio 60
13/05/2013
Servizio sanificazione e disinfezione toilettes
10/05/2013
LICENZE SOFTWARE WEBSENSE
06/05/2013
Servizio manutenzione sistema di videosorveglianza comunale. Proroga incarico alla ditta b! S.p.A. di Verona. Approvazione della spesa
03/05/2013
Aggiudicazione gara per erogazione servizio di assistenza "in outsourcing" ai sistemi di Personal Computers e periferiche in dotazione agli uffici del Comune di Vicenza anno 2013 con estensione agli enti aderenti al Centro Servizi Territoriale Vicentino
30/04/2013
Rassegne espositive 1° semestre 2013.
24/04/2013
Affidamento all'ing. Giorgio Valle dell'incarico per le verifiche sismiche e la redazione del progetto strutturale, nell'ambito dei lavori di ristrutturazione di stabile comunale in Via Alberto Mario 8.
22/04/2013
Impegno di spesa per canone utilizzo di servizi "InfoCert" banche dati centrali “Telemaco”‑ Anno 2013
22/04/2013
Ampliamento casella Pec ed acquisto BK
19/04/2013
Iniziative "Eventi in corso": intrattenimenti musicali, sportivi e animazioni in Corso Fogazzaro - 1^ parte.
19/04/2013
incarico al geom. Lazzarini Emanuele di Sossano di rilievo e frazionamento terrni occupati per la messa in sicurezza aree interessate dal dissesto idrogeolocico lungo fiume Bacchilione in località Debba
18/04/2013
Affidamento del servizio di gestione del modello progettuale relativo al Progetto "Home Care Premium 2012"
18/04/2013
Spostamento arredi della segreteria del Sindaco
17/04/2013
Festival "New Conversations - Vicenza Jazz", 10-18 maggio 2013.
16/04/2013
Elezioni Comunali 2013. Allestimento seggi
11/04/2013
PRUSST - affidamento dell'incarico di redazione elaborati grafici e direzione operativa lavori agiuntivi di rifacimento di Viale Dalmazia, nell'ambito del progetto di riqualificazione di campo marzo - settore EST. CUP B35C06000000001
10/04/2013
Progetto G.I.T. Piattaforma di Gestione Intersettoriale del Territorio- finalizzata al recupero dell'evasione fiscale - canone di manutenzione per il 2013
10/04/2013
ALLUVIONE - Approvazione della spesa per noleggio a caldo mezzo sottoponte per indagini Ponte Furo e delle Barche
09/04/2013
trasferimento arredi uffici e aule udienza dal Palazzo di Giustizia di Contrà Santa Corona a quello di via Ettore Gallo
05/04/2013
Riparazione moto Honda Corpo Polizia Locale
03/04/2013
Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria degli impianti elevatori presso le sedi delle Circoscrizioni 3 e 4. Impegno di spesa per il periodo dal 1/01 al 31/12/2013.
02/04/2013
Riparazione e fornitura ricambi biciclette in carico al personale del Settore Servizi Sociali e Abitativi del Comune di Vicenza
02/04/2013
Progetto G.I.T. Piattaforma di Gestione Intersettoriale del Territorio- finalizzata al recupero dell'evasione fiscale – Impegno di spesa per quota residua
02/04/2013
Gestione domini e caselle postali del Comune di Vicenza per l'anno 2013
29/03/2013
Riparazione tende e cuscini gioco scuola infanzia L. F. Tretti
29/03/2013
Assistenza tecnica per macchine stamperia comunale
29/03/2013
adattamento bancone Ufficio Anagrafe decentrata Circoscrizione 3
28/03/2013
Affidamento all'ing. Fabio Rovrena dell'incarico di progettazione esecutiva degli impianti elettrico e idrico-sanitario relativi ai lavori di ristrutturazione di stabile comunale in Via Alberto Mario 8.
22/03/2013
Abbonamento triennale banca dati on line Leggi d'Italia Professionale del gruppo Wolters Kluuwer
19/03/2013
Assistenza, manutenzione ed implementazione sito istituzionale dell’Amministrazione comunale per l’anno 2013
19/03/2013
Impegno di spesa per servizi professionali di realizzazione attività di monitoraggio, razionalizzazione e messa in sicurezza dell'infrastruttura tecnologica del Settore a servizio dell'Amministrazione comunale.
19/03/2013
Manutenzione ed assistenza procedura personale anno 2013
19/03/2013
Gestione sito web del Comune di Vicenza – Anno 2013
19/03/2013
Assistenza procedura personale rilevazione presenze
19/03/2013
Manutenzione ed assistenza procedura personale
19/03/2013
Manutenzione ed assistenza procedura personale
18/03/2013
manutenzione software di settore licenza d’uso SELEWINWeb anno 2013
18/03/2013
inserzione dei numeri di utenza del Comune di Vicenza nell'elenco telefonico edizione 2013
18/03/2013
Canone annuo di manutenzione e teleassistenza Procedura Eligo anno 2013
18/03/2013
Assistenza e manutenzione sui pacchetti applicativi Ditta Aldebra
15/03/2013
STRADE - Affidamento del servizio di bonifica bellica nell'ambito del progetto per la riqualificazione di via S. Cristoforo in località Bertesina
15/03/2013
Affidamento servizio accompagnamento e trasporto malati Ass.ne Gruppo Volontari per Vicenza - anno 2013
15/03/2013
Semestrale Sei Magazine: acquisto di 3 pagine redazionali per promuovere La Basilica Palladiana e gli eventi culturali della città
15/03/2013
Abbonamento banca dati on line sistema P.A. TOP del gruppo Sole 24 ore anno 2013
12/03/2013
Verifica periodica etilometri in dotazione al Comando Polizia Locale. Approvazione della spesa.
11/03/2013
Approvazione spesa per incarico di redazione del progetto esecutivo del 2° stralcio del parco fluviale Astichello, delle pratiche forestali inerenti, direzione lavori, compreso CRE, alla dott. for. Elisabetta Tescari.
08/03/2013
Servizio per la realizzazione percorso partecipativo per il "Piano della città per i bambini, i ragazzi e le famiglie della città" - CIG ZF207EC412
06/03/2013
affidamento incarico di frazionamento terreni occupati per la realizzazione della pista ciclopedonale "Anconetta - Ospedaletto"
06/03/2013
Rinnovo abbonamenti giornali anno 2013
05/03/2013
Affidamento incarico di frazionamento per la realizzazione degli interventi di mobilità e collegamento alla ciclabile lungo F.S. località Saviabona.
05/03/2013
manutenzione hardware di settore (sistema IBM AS400)
05/03/2013
affidamento incarico di frazionamento per terreni occupati per realizzazione pista ciclabile in via Lora e retttifica mappale in strada di Bertesina
04/03/2013
incarico controllore di primo livello previsto dal progetto europeo Urban WFTP
01/03/2013
Iniziative culturali mesi di marzo/aprile 2013
27/02/2013
Riparazione veicoli elettrici Cig. Z1308DDEBE
26/02/2013
Spese guardiania per riapertura Basilica Palladiana.
22/02/2013
Approvazione spesa per il servizio di manutenzione dell'impianto antincendio presso l'Archivio Comunale per l'anno 2013. Affidamento del servizio a Valore Città AMCPS s.r.l.
22/02/2013
Liquidazione per pagamento polizze RCT/O - Infortuni - Tutela giuridica Istruttori e Direttore di Tiro del Comando Polizia Locale.
22/02/2013
Teatro Olimpico - approvazione spesa per il servizio di manutenzione dell'impianto antincendio presso il Teatro Olimpico per il primo semestre 2013. Affidamento del servizio a Valore Città AMCPS s.r.l.
20/02/2013
Spesa per rinnovo abbonameti al Sole 24 Ore
19/02/2013
Acquisto quotidiani per uffici vari
19/02/2013
noleggio due container per uffici giudiziari
18/02/2013
Approvazione della spesa per piccole riparazioni degli arredi negli uffici della Procura della Repubblica nel nuovo palazzo di Giustizia
18/02/2013
piccole riparazioni arredi uffici Giudici di Pace e nuovo Palazzo di Giustizia
18/02/2013
VERDE PUBBLICO - Affidamento del service tecnico di supporto alla progettazione definitiva ed esecutiva di una struttura di accoglienza dell'Oasi Didattica nella Valletta del Silenzio nell'ambito della progettazione relativa alla riqualificazione del territorio - Valletta del Silenzio
15/02/2013
Interfacciamento basi dati anagrafiche con precedura Servizi Sociali
15/02/2013
Manutenzione prodotto software Antivirus "NeatSuite Trend Micro"
15/02/2013
Elezioni comunali del 24 e 25 febbraio 2013 fornitura servizio professionali in orari extralavorativi
13/02/2013
Progetto "Le voci della Basilica": spese di custodia e guardiania.
10/02/2013
servizio derattizzazione e disinfestazione
06/02/2013
affidamento servizio per lavori pulizia, bonifica e tenuta serbatoio area ex Dal Molin
06/02/2013
Pubblicazione libretto-guida sul Giardino Valmarana Salvi
04/02/2013
spostamento arredi nuovo Palazzo Giustizia
04/02/2013
spesa trasferimento materiale elezioni, da magazzino comunale ad archivio tribunale.
31/01/2013
Noleggio fax per elezioni
29/01/2013
Affidamento servizio di manutenzione impianto di sicurezza ( allarme antincendio e gas) per l'anno 2013 cig Z6207C123A
29/01/2013
Iniziative per il Carnevale 2013
28/01/2013
Liquidazione alla ditta Telecom Italia S.p.A. traffico telefonico radiomobili portatile.
23/01/2013
Incarico per la redazione del Piano delle Indagini strutturali area "ex Aeroporto Dal Molin"
21/01/2013
Noleggio di n° 3 copiatrici multifunzione da ditta Copymac
18/01/2013
Servizio di allestimento seggi elettorali e facchinaggio per elezioni politiche 24 e 25 febbraio 2013
17/01/2013
Servizio trasporto tifosi. Contratto anno 2013. Approvazione della spesa.
09/01/2013
Approvazione della spesa per la rimozione e il montaggio apparecchiatura ordinafile del nuovo Palazzo di Giustizia
07/01/2013
Scuole - affidamento servizio di manutenzione straordinaria di una piattaforma elevatrice presso la scuola media "Barolini" per il periodo 1/01/2013 - 31/12/2015. Approvazione spesa per annualità 2013.
04/01/2013
Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria agli scarichi fognari delle unità immobiliari con destinazione commerciale site in Basilica Palladiana
31/12/2012
Affidamento servizio accompagnamento e trasporto malati Ass.ne Ozanam - anno 2013
31/12/2012
Rimborso spese "dirittti del concessionario" e altre spese e rimborsi relativi a sanzioni, ai sensi delle normative vigenti. Approvazione della spesa.
31/12/2012
Affidamento servizi di trasporto, segretariato e sostegno a favore di disabili e trasporto al Centro Diurno Bachelet
31/12/2012
Riparazione lavatrice Albergo Cittadino
31/12/2012
Concerti e spettacoli gennaio-febbraio 2013
31/12/2012
Affidamento servizio accompagnamento e trasporto malati Ass.ne A.N.M.I.C. - anno 2013
31/12/2012
Cimiteri - affidamento dell'incarico di indagini geologiche a Palladio Engineering s.r.l. e dell'incarico di progettazione esecutiva all'ing. Lorenzo Faggionato di una copertura per le celebrazioni liturgiche presso il cimitero di Casale.
27/12/2012
Certificazione del sistema di gestione qualità secondo le norme ISO 9001:2008 dei settori certificati del Dipartimento Territorio
20/12/2012
Rinnovo appalto servizio di pulizie presso le sedi comunali e le sedi della fondazione biblioteca Bertoliana
19/12/2012
Servizio di lavaggio e manutenzione tendaggi e lavaggio di tappeti e poltroncine per gli uffici comunali e giudiziari
19/12/2012
Esibizione del coro "Pueri Cantores", 22 dicembre 2012 al Teatro Comunale Città di Vicenza
18/12/2012
BASILICA PALLADIANA - Approvazione della spesa per documentazione fotografica nell'ambito dei lavori di restauro e riqualificazione sistema delle piazze - 1^ stralcio
18/12/2012
BASILICA PALLADIANA - Approvazione della spesa per il noleggio piattaforme aeree per montaggio telecamere di videosorveglianza nell'ambito dei lavori di restauro e riqualificazione sistema delle piazze - 1^ stralcio
18/12/2012
abbonamento a banca dati on line servizi demografici dalla ditta Maggioli spa.
18/12/2012
manutenzione tecnica e piccole riparazioni su apparati trasmissione dati via cavo e etere dei vari uffici comunali.
18/12/2012
Sgombero arredi Ufficio Relazioni con il Pubblico
17/12/2012
Riparazione impianti audio, video e registrazione della sala giunta e altre sale attività istituzionale.
17/12/2012
Servizio di gestione delle procedure relative a sanzioni amministrative accertate dalla Polizia Locale a carico di cittadini stranieri e veicoli con targa estera. Approvazione della spesa e affidamento a tempo determinato.
17/12/2012
riparazione e manutenzione ricetrasmittenti della Polizia Locale
07/12/2012
BASILICA PALLADIANA - Estensione dell'affidamento del servizio straordinario di presidio tecnico giornaliero, notturno e festivo degli impianti in Basilica Palladiana durante lo svolgimento della mostra "Raffaello verso Picasso - storie di sguardi, volti e figure"
07/12/2012
Integrazione somma destinata ai servizi fotografici del Comune per l’anno 2012
05/12/2012
Collaudo lavori di messa in sicurezza aree interessate dal dissesto idrogeologico lungo il Bacchiglione località Ponti di Debba
04/12/2012
Manutenzione sistema elimina code ufficio Anagrafe
29/11/2012
Riorganizzazione dell'Ufficio anagrafe in Piazza Biade e trasferimento arredi all'ufficio anagrafe decentrata di Villa Tacchi circoscrizione 3
29/11/2012
Noleggio di 2 fotocopiatori in convenzione consip
29/11/2012
Noleggio di 12 fotocopiatrici multifunzione Kyocera in convenzione consip
28/11/2012
Parrocchia delle Maddalene: compartecipazione alle spese per 60° anniversario
26/11/2012
Adattamento di una pedana e pulizia della vecchia sede e smaltimento materiali uffici Giudici di Pace
07/11/2012
Creazione di 11 icone grafiche per il nuovo calendario eventi del sito comunale
30/10/2012
Gestione del servizio di integrazione sociale a favore di persone in situazione di marginalità
02/10/2012
Iniziative per la riapertura della Basilica Palladiana: 5 e 6 ottobre 2012
24/09/2012
Mensile Cats- acquisto di 1 pagina redazionale
06/09/2012
Celebrazioni per neri Pozza
06/09/2012
Approvazione della spesa per il servizio di sorveglianza davanti alle scuole da parte del "Nonno Vigile" per l'anno scolastico 2012-2013
05/09/2012
SERVIZIO DI SCUOLABUS PER L'ANNO SCOLASTICO 2012/2013
31/08/2012
Borgo Berga chiama Vicenza. La Sagra dei Nani. Integrazione alla programmazione culturale estiva 2012.
20/07/2012
In Città Summer 2012: acquisto di 5 pagine redazionali per la promozione delle attività e dei monumenti della città in occasione della riapertura della Basilica Palladiana
18/07/2012
URBANISTICA - Affidamento, ai sensi art. 125, comma 11, del D.Lgs. 163/2006, del servizio di realizzazione e stampa di cartelli di cantiere area denominata ex "Aeroporto Dal Molin"
12/07/2012
Rimozione temporanea banner dalla facciata della Basilica Palladiana
12/07/2012
Rimozione temporanea banner dalla facciata della Basilica Palladiana
05/07/2012
Spettacolo teatrale del 17 luglio 2012 ai Giardini del Teatro Astra
02/07/2012
Servizio di mensa nelle scuole primarie e secondarie di 1° grado statali cittadine per l'anno scolastico 2012/2013: indizione della gara per l'individuazione del soggetto gestore, approvazione capitolato d'oneri e relativi impegni/prenotazioni di spesa.
22/06/2012
Programmazione culturale estiva 2012
07/06/2012
Intervento musicale dell'Orchestra del Teatro Olimpico in Fiera di Vicenza il 12.6.2012
04/06/2012
Affidamento incarico di progettazione preliminare per la messa in sicurezza e per l'adeguamento degli impianti del Teatro Olimpico.
29/05/2012
Manutenzione software Websense
24/05/2012
manutenzione software FormCi
23/05/2012
Tutto Vicenza 2012: Acquisto di 6 pagine redazionali per la promozione delle attività e dei monumenti della città in occasione della riapertura della Basilica Palladiana
26/04/2012
manutenzione e assistenza FROM Ci
23/04/2012
25 aprile al Parco della Pace
20/04/2012
manutenzione ups
30/03/2012
Festival Jazz 2012 - Impegno di spesa per produzioni artistiche
16/03/2012
Dire Poesia 2012
02/03/2012
mappatura acustica strategica comune Vicenza
10/02/2012
Iniziative legate ai centenari: commemorazione Antonio Giuriolo
22/12/2011
Interventi di manutenzione rete elettrica Ced
28/11/2011
UNESCO - Misure in applicazione del Piano di gestione del sito UNESCO - Affidamento servizio di stampa della pubblicazione
19/10/2011
Mobilità - impegno di spesa per l'Associazione Sportiva san Lazzaro-Serenissima per gestione campo scuola per l'educazione al Codice della Strada di Via Bellini anni 2013-2014.
10/12/2010
Appalto del servizio di falconeria per l’allontanamento colombi dal centro storico della citta’
05/10/2010
Frazionamento ampliamento cimitero di polegge

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza