Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Bandi di gara e concorsi

Documenti pubblicati all’albo pretorio online

Sei in: > Pubblicazioni online > Altre gare e avvisi

Approvazione della spesa di € 5.000,00 per la realizzazione dell'impianto di registrazione - sala riunioni

Data pubblicazione: 13/12/2012

Settore: Partecipazione e decentramento

Responsabile del procedimento: dott.ssa Castagnaro

Proponente: Comune di Vicenza 00516890241

spesi € 4.594,37 in data 25/03/2013

Documenti allegati

Lotto ZA207304FB

Oggetto
Approvazione della spesa di € 5.000,00 per la realizzazione dell'impianto di registrazione - sala riunioni
CIG
ZA207304FB
Procedura di scelta del contraente
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo aggiudicazione
5000,00 €
Importo somme liquidate
4594,37 €
Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
-
Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
-

Partecipanti/Invitati

Aziende

  • 00070590245: Ditta Bombardini snc Vicenza (Aggiudicatario)

Torna all’elenco Altre gare e avvisi

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza