Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Pubblicazioni online > Altre gare e avvisi

Installazione e gestione "Case dell'acqua"

Data pubblicazione: 10/09/2012

Scadenza presentazione domanda: 17/09/2012 12:00

DOMANDE E RISPOSTE

1- DOMANDA:

 L'Ente appaltante accetta la partecipazione in ATI nel rispetto dell'art.37 del Codice dei Contratti?

RISPOSTA:

Vista la particolarità della concessione, l'Amministrazione comunale intende avere in questa prima fase un unico soggetto con il quale rapportarsi, per cui non ha previsto simile fattispecie.

2- DOMANDA:

Dove verranno installate le strutture?

RISPOSTA:

La strutture verrano installate oltre che a S.Pio X, via Giuriato-angolo via Giorgione, nei quartieri di San Lazzaro, Villagio del Sole, San Bortolo, Anconetta e Centro Storico.

3- DOMANDA:

Domanda di partecipazione e offerta economica vanno in bollo da 14,62 entrambe?

RISPOSTA:

Si.

4- DOMANDA:

Sono reperibili deimoduli prestampati per la compilazione della domanda di partecipazione oppure è sufficiente riportare in una dichiarazione in carta intestata tutti i punti elencati nella lettera d'invito con l'aggiunta dei dati richiesti?

RISPOSTA:

E' sufficiente riportare in una dichiarazione in carta intestata tutti i punti elencati nella lettera d'invito con l'aggiunta dei dati richiesti

 

 

 

Documenti allegati

Torna all’elenco Altre gare e avvisi

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza