Città di Vicenza

22/10/2013

“Giovedì all'Informagiovani”, il 24 ottobre si parlerà di “Professione… tata”

Incontro del 17 ottobre Andrea Martina

Dopo l’incontro con Andrea Martina e la sua opera contro la mafia “Fratelli di strada”,
I Giovedì all’Informagiovani ritornano il 24 ottobre alle 18.30 con un nuovo appuntamento dedicato alle attività lavorative: con “Professione… tata”si potrà conoscere come intraprendere questa attività e capire cos'è il registro delle tate e come funziona.
All’incontro parteciperanno i rappresentanti de La Ludo di Vicenza, un luogo speciale per i bambini, ragazzi e famiglie dedicato all’incontro, al gioco libero e al gioco strutturato. Uno spazio studiato e costruito attorno alle esigenze dell’età evolutiva, ai processi di crescita e ai bisogni del bambino/a e ragazzo/a, senza mai perdere di vista il ruolo fondamentale che svolge la famiglia e le istituzioni educative territoriali, mantenendo viva e vigile l’ottica pedagogica e l’attenzione educativa.
Per maggiori informazioni e partecipare a “I Giovedì all’Informagiovani” è possibile chiamare lo 0444222045 o inviare un’email a info@informagiovani.vi.it indicando il proprio nome e un contatto telefonico. Gli incontri sono gratuiti, aperti a tutti e si svolgono nella sede dell'Informagiovani Vicenza di Levà degli Angeli 7.
Per restare aggiornati su iniziative e opportunità è inoltre possibile seguire Informagiovani su Facebook alla pagina www.facebook.com/InformagiovaniVicenza.

 

Galleria fotografica

Incontro del 17 ottobre Andrea Martina

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.