Città di Vicenza

21/10/2013

“Vite in terrazza”, la terrazza della Basilica diventa set fotografico per tutti

Le foto-ricordo saranno caricate su facebook e inviate in alta definizione a chi lo vorrà

Proseguirà anche il prossimo fine settimana l'iniziativa che trasforma la terrazza superiore della Basilica Palladiana in set fotografico per tutti. L'obiettivo è lasciare a vicentini e turisti un'immagine da conservare e condividere a ricordo di uno spazio unico di cui ciascun visitatore si è riappropriato.
Angolo Palladio, gestore del servizio bar che sta animando in questi mesi lo splendido spazio del monumento simbolo della città per conto dell'assessorato alla Crescita, ha infatti proposto di festeggiare gli ultimi giorni di apertura al pubblico della terrazza regalando a tutti i visitatori la possibilità di mettersi in posa davanti a un fotografo.
"Vite in terrazza. La nostra Basilica, la nostra traccia": questo il titolo dell'evento che si terrà venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 ottobre, dall'ora dell'aperitivo in poi. Le foto scattate andranno a riempire alla pagina facebook "La terrazza della Basilica – Angolo Palladio" una galleria fotografica creata per l'evento dove tutti potranno taggarsi e ricondividere o utilizzare le foto. Chi vorrà le immagini in alta definizione potrà lasciare la propria email alla postazione che sarà presente vicino al set.
La terrazza della Basilica è aperta, con servizio bar, fino al 31 ottobre il martedì, mercoledì e giovedì dalle 18 alle 22, il venerdì dalle 18 alle 24, il sabato dalle 11 alle 24 e la domenica dalle 11 alle 21.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.