Città di Vicenza

06/09/2013

Musei civici, orari di apertura invernali dal 10 settembre

Museo naturalistico e archeologico

Da martedì 10 settembre cambieranno gli orari di apertura dei Musei civici di Vicenza che osserveranno l’orario invernale.
Il Teatro Olimpico e il Museo naturalistico e archeologico saranno aperti dalle 9 alle 17, il Museo del Risorgimento e della Resistenza dalle 9 alle 13 e dalle 14.15 alle 17.
Tutte le sedi saranno accessibili dal martedì alla domenica, chiuso il lunedì.
Sarà ancora chiusa la sede di palazzo Chiericati dove sono in corso di completamento i lavori di restauro del piano nobile e il riallestimento complessivo previsti per l'ala palladiana.
Le altre sedi museali cittadine comprese nell'offerta del biglietto unico dei Musei civici, Museo diocesano, Gallerie d’Italia di Palazzo Leoni Montanari e PalladioMuseum saranno aperte dal martedì alla domenica, ogni sede con i consueti orari.
Per informazioni: Musei civici di Vicenza, Palazzo Chiericati, 0444222811, museocivico@comune.vicenza.it, www.museicivicivicenza.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.