Città di Vicenza

28/08/2013

Operazione di controllo della polizia locale in Campo Marzo

Assessore Rotondi: “Gli interventi saranno continui”

17 persone controllate, 13 extracomunitari e 4 italiani, e alcuni grammi di marijuana sequestrati. È il bilancio dell’operazione di controllo realizzata questo pomeriggio, dalle 16 alle 17.30, dalla polizia locale nella zona di Campo Marzo, sia nell’area dove attualmente si trovano le giostre, sia in viale Roma e nell’area verde dal lato del parco giochi.
Durante i controlli è stato rinvenuto un involucro contenente alcuni grammi di marijuana che sono stati sequestrati. Un senegalese di 33 anni privo di documenti è stato accompagnato al comando della polizia locale per essere identificato e fotosegnalato. All’operazione hanno preso parte 6 pattuglie per un totale di 12 agenti con l’appoggio del radiomobile dei Carabinieri.
“Questo genere di operazioni è molto importante per garantire la tranquillità degli utenti della zona di Campo Marzo – spiega l’assessore alla sicurezza urbana, Dario Rotondi -. Ringrazio gli agenti per l’impegno dimostrato. Interventi di questo tipo saranno continui nelle prossime settimane”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.