Città di Vicenza

28/08/2013

Luna park in Campo Marzo: domani sera alle 20.30 l'inaugurazione e la Festa dell'Euro

Si terrà domani sera, giovedì 29 agosto, alle 20.30 l'inaugurazione del luna park allestito in Campo Marzo, che era stata rinviata venerdì scorso a causa del maltempo. Sarà l'assessore alla semplificazione e innovazione Filippo Zanetti a tagliare il nastro del parco di divertimenti che arriva a Vicenza ogni anno in questo periodo per la tradizionale Festa dei Oto dell'8 settembre.

L'inaugurazione sarà allietata dalla banda “Vincenzo Bellini” di Povolaro di Dueville (65 elementi) e, per l'occasione, i gestori delle attrazioni propongono la festa dell'Euro: lo zucchero filato e il biglietto delle giostre dei bambini costerà 1 euro, mentre tutte le altre attrazioni applicheranno lo sconto di 1 euro sul prezzo del biglietto ordinario.

Tutte le informazioni – comprese le promozioni proposte per tutto il periodo (fino al 15 settembre) – sono disponibili sul nuovo sito www.festadeioto.com degli stessi organizzatori del parco di divertimenti.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.